Il codice HNTUBE10 non è più attivo. Compila questo form: www.hinelson.com/it/content/55-codice-sconto-youtube per ricevere subito il tuo nuovo codice sconto da usare sul nostro store www.hinelson.com. Risparmia sugli acquisti per la tua imbarcazione.
@serafinp12 жыл бұрын
Bravi davvero! Grazie di aver fato questo bellissimo video. Ho ordinato in settimana, ricevuto presto tutto. Oggi ho pulito il teak perfettamente. Barca come nuova, forse anche meglio. Complimenti ancora.
@valtersossa22435 ай бұрын
Per che non utisi il dresing&silsr pure della Star Brite?
@HiNelsondotcom4 ай бұрын
Ci sono tanti prodotti che puoi usare
@silviotrisorio36592 жыл бұрын
Ciao, scusa ho una domanda: Vorrei usarlo su una plancetta in teak appena riverniciata, inevitabilemente il prodotto andrà anche sulla parte verniciata... pensi che si possa macchiare la vernice? Graie mille
@HiNelsondotcom Жыл бұрын
Ciao Silvio! Detto così è un po' generico, dovrei vedere bene la plancetta, in ogni caso abbiamo attivato un servizio di consulenza gratuita, se vuoi prenotare clicca sul link qui sotto! A presto e buon vento! www.hinelson.com/it/content/10-prenota-una-consulenza-gratuita?
@MatteoPetrani4 жыл бұрын
In molti dicono di pulire in senso perpendicolare alle fibre, non parallelamente. Potete confermare o smentire? Grazie :)
@HiNelsondotcom4 жыл бұрын
Ciao Matteo. Confermo che bisogna spazzolare nel senso delle venature e non altrimenti. In caso la spazzola usata fosse troppo dura il rischio è di asportare le fibre del teak rovinandolo. Rovinare il teak vuol dire doverlo levigare per poi trattarlo nuovamente. Il mio consiglio è di usare una spazzola a setole morbide. Impiegherai più tempo a detergere il teak ma il risultato sarà migliore.
@davidedelpapa47113 жыл бұрын
@@HiNelsondotcom se usi i prodotti giusti non devi nemmeno spazzolare
@carmelinarosinski89533 жыл бұрын
There are many similar projects in Stodoys's plans.
@robertplant65923 жыл бұрын
Minchiate. Sia i prodotti della teak che la spazzolatura. Il legno resta grigio. Vince ancora il vecchio metodo: scartavetrare. Punto.
@andreademartin91573 жыл бұрын
Se dopo iltrattamento descritto nel video (che eseguo abitualmente) passi un paio di mani di olio il risultato migliora notevolmente. Per almeno 6 / 8 mesi il teak sembrerà appena posato, di un bel color miele chiaro.
@HiNelsondotcom Жыл бұрын
Se scartavetri ogni volta che devi pulire il teak ti durerà 3 anni al posto di 30 caro cantante dei Led Zeppelin