Рет қаралды 8,085
/ @gfextremology
Instagram gf_extremology
Tutorial basic su come riparare un asciugacapelli ma, più in generale, gli stessi concetti valgono per la maggioranza dei motori elettrici installati sui piccoli elettrodomestici che oramai sono una presenza preponderante nelle nostre case e nella nostra vita quotidiana.
Prima di gettare un dispositivo, oggigiorno, è sempre buona norma cercare di ripararlo in quanto la maggior parte delle volte si tratta di anomalie di poco conto risolvibili con una spesa veramente bassissima o addirittura nulla.
L'importante è operare sempre con la massima sicurezza sia per noi che per le persone che ci circondano, con la corrente elettrica non si gioca e non si scherza ma questo non vuol dire averne paura a priori: le norme di sicurezza sono chiarissime e semplici da applicare.
Staccare sempre i dispositivi sui quali si interviene dalla rete elettrica ed effettuare tutte le verifiche e riparazioni del caso in tale condizione e SOLO dopo aver richiuso/riassemblato correttamente il dispositivo procedere alla verifica della riparazione.
Questo è un video puramente dimostrativo e informativo per cui si declina ogni responsabilità in caso di danni a persone o cose derivanti dal mancato rispetto delle vigenti normative di sicurezza.
Come sempre rimango a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento sull'argomento.