Ciao GOLDORO. Video molto interessante. Grazie. Per il raffreddore consigliano, ai primi sintomi, vitamina C . Auguri x la salute
@Mr_Lambda3 ай бұрын
Dunque se ho capito bene, i lati sotto corrente delle rocce sommerse, di buone dimensioni, sono punti interessanti dove cercare. Ottima diritta! Dici che se si andasse a predisporre una piccola area, mettendo rocce in modo strategico e piccole depressioni nella sabbia, in un punto a bassa profondità ma con una discreta corrente, si potrebbe creare uno spot dove la concentrazione di materiale sarà più alta da cui prelevare una volta alla settimana? Lo si potrebbe mantenere risistemando le rocce o aggiustando le depressioni nel caso il fiume inizi ad erodere troppo, magari scaricando nello stesso punto tutta la terra scartata dal lavaggio che era stata recuperada proprio da li. Che ne pensi potrebbe funzionare?
@Goldoro3 ай бұрын
Ciao, penso che il miglior "ingegnere" in fluidodinamica sia ancora il torrente. Va solo (solo per modo di dire..) decriptato al meglio e qui viene la vera sfida che dobbiamo affrontare. Ci vuole esperienza ma a volte non basta, ci vuole curiosità, pazienza, tempo a disposizione e un pizzico di fortuna.