Via i limiti di velocità! E soprattutto non diamo la patente a chiunque...
@melteakeller7 ай бұрын
Grazie. E basta con questa visione auto-centrica.
@lucaarbizzani36877 ай бұрын
E lasciagli godere il loro mondo dei puffi...
@lucaarbizzani36877 ай бұрын
Una volta di più l'"amato" sindaco Lepore dimostra di non essere all'altezza e le sue parole contraddicono i suoi fatti: - Città30 non basta e va associata al trasporto pubblico. Peccato che le fermate del bus siano state diminuite, parecchie corse siano state tolte e le assunzioni arrivino dopo un blocco delle stesse che ha messo in profonda crisi la fruibilità del servizio pubblico. -Città30 va associata al verde: peccato che in città siano stati tolti centinaia se non migliaia di alberi. Per far spazio al tram e anche a quella vaccata del progetto "scuole besta" dove le persone hanno dovuto mettere le tende sugli alberi per cercare di proteggerli. -Città30 va associata a tanti altri accorgimenti: tipo i 6 (sei!!!) telelaser per multare i cittadini, tipo i 5 (cinque!!!) velox fissi messi in posti dove non è dimostrato ci siano più incidenti (ma tanto l'assessore si abbarbica dietro al "ci ha dato il permesso il prefetto") Un altro accorgimento è estombare un pezzo di fiume togliendo centinaia di parcheggi ai cittadini. Ed era stato chiuso 60 e passa anni fa e nessuno ne sentiva il bisogno di riaprirlo. Mentre tutti sentono il bisogno di parcheggiare!!! Caro sindaco Lepore: sei stato eletto con i voti del 33% degli aventi diritto e stai facendo di tutto per far disinnamorare i cittadini a vivere una città tanto bella. Vedremo alle prossime elezioni se i bolognesi apriranno gli occhi sul tuo MEDIOCRE operato che ha messo a disagio un intera città.
@il__bonf7 ай бұрын
Mi avete convinto, davvero. Ho votato DP, poi PCI, passando per le varie evoluzioni della sinistra bolognese e non. Mi avete convinto a votare per l'opposizione Non era semplice ma ci siete riusciti. E con me tanti altri
@gabbro19854 ай бұрын
Bene se qualcuno andasse davvero a 30. Continuo a vedere auto ai 90 all'ora sui viali e non (avete lesioni cerebrali, è palese). Fino a quando la mentalità sarà questa non ho grandi speranze. Resto ottimista e continuo a pedalare.
@TommyZambon7 ай бұрын
I bambini non potranno comunque andare a scuola da soli. A meno che non considerate bambini dei ragazzi di 14 anni. Bologna è stata la prima GRANDE città 30, visto che la prima città 30 in Italia è stata Olbia.
@giuseppe83828 ай бұрын
E' bello cantarvela e suonarvela da soli, vero?
@lifegate7 ай бұрын
Ciao, cosa intendi?
@melteakeller7 ай бұрын
😂 😂😂 ma per favore
@federicobona30267 ай бұрын
@@lifegate che non si chiede all'oste se il suo vino è buono.
@frankye_b_melpum7 ай бұрын
Se Lei non ci arriva, è solo un Suo problema, di certo non nostro