Complimenti per l'ottima spiegazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@paoloandolina59835 жыл бұрын
Ottimo👍
@alessandroangiuli62044 жыл бұрын
Per chi ne ha solo 1 e prima del contatore in caso di assenza da casa conviene chiuderla avendo solo questa?
@IDROPOWERMULTIMEDIA4 жыл бұрын
É una scelta personale che ovviamente con l'idraulica non ha nulla a che fare. Io quando parto chiudo tutto. Che tu ne abbia solo una non cambia assolutamente nulla.
@salvatoredilanno65313 жыл бұрын
@@IDROPOWERMULTIMEDIA È consigliabile non usare la canapa poiché è biodegradabile,ma usare il teflon,è più sicuro. Salvatore da Napoli.
@andrea_lenzi Жыл бұрын
@@salvatoredilanno6531 quanto spessore intorno alla filettatura si deve dare di Teflon per essere sicuri al 100% che non perda e dover rifare tutto? Deve riempire le scanalature ed arrivare all'altezza delle creste, oppure deve superare le creste della filettatura? Grazie
@lesgold35753 жыл бұрын
Se la saracinesca é troppo attaccata al muro e non gira come posso procedere?
@IDROPOWERMULTIMEDIA3 жыл бұрын
Molto vaga come descrizione. dipende dal tipo di saracinesca. E' quella con la manopola a rotella tipo anni 50 o quella più moderna con la leva? E' su un tubo esterno o che subito dopo si infila nella parete? E' quella del contatore ? Non so cosa dirti. ci sono una cinquantina di situazioni diverse l'una dall'altra. In ogni caso prova a svitare comunque la manopola o la leva e vedi se ha lo spazio per girare quando la sviti. Se lo spazio puoi crearlo svitando eventuali staffe che trattengono il tubo al muro bene, altrimenti non c'è alcun altro modo se non rompere dietro la parete per creare lo spazio.