Рет қаралды 3,795
Ci siamo: a settembre iniziano i fantomatici Tirocini: scuola sottufficiali, Accademia e My Little Pony.
Oggi vi parliamo delle prime due, per la terza, scriveteci in privato che vi banniamo dal canale, promesso.
Comunque non potevamo non spaventare a morte gli aspiranti allievi ufficiali e sottufficiali che cominceranno questa avventura:
Ma TRANQUILLI, come al solito spariamo qualche minchiata e soprattutto, la regola di base per il tiro🦢 è 1: non fate i polli senza testa.
Che vuol dire?
non correte all’impazzata sbattendo le ali a caso, non fate gli struzzi tenendo la testa sotto la sabbia o nascondendovi dietro ad un dito… e poi del pavone ci si ricorda solo delle piume che ha nel culo… 🦚
- non compratevi mille cazzate perché il nipote dello zio del cugino ha sentito di un tizio che tagliava l’erba davanti a una caserma che gli ha detto una volta che ha visto un militare che usava qualcosa (scaricatevi la lista che abbiamo fatto - che è gratis, chi non se la scarica è automaticamente selezionato per il prossimo concorso di Hello Kitty)
- ricordatevi in ogni fottuto istante il PERCHÉ siete li: se vi ci ha mandato il babbo, mammà, o il cugino d’America, ma non è una vostra scelta, resisterete ben poco. Volete un segreto? Dovete volerlo davvero.
Ah, quasi dimenticavo: oltre a raccontare del nostro tirocinio, abbiamo parlato con i cappelloni (termine tecnico accademico che indica gli allievi ufficiali mooooooooooolto più giovini di noi) quindi le informazioni che trovate qui sono AGGIORNATE a oggi.
E vista sta pergamena di consigli in questa descrizione kilometrica, per gli impavidi che hanno avuto il coraggio e la resistenza di leggere fino a questo punto i pensieri contorti che ci contraddistinguono, commentate il video con la frase “La risposta è 42” cosi anche gli autostoppisti intergalattici sapranno che noi c’eravamo.
Materiali per l'Accademia: spaghettileade...
Materiali per SSE: spaghettileade...
Qui i nostri altri linksss: mtr.bio/spaghe...
Fate i bravi e scriveteci nei commenti
PS
Che ve ne pare della copertina? Ci date un feedback?