Grande Luigi :D Grazie all'aggeggino degli anni 80 Sei riuscito a passare il gioco su cassetta ;)
@thelostc6 ай бұрын
Si infatti si è reso ancora utile 😀
@efpcvintageplanet34066 ай бұрын
Semplicemente ingegnoso. Complimenti per il video 😉
@thelostc6 ай бұрын
Grazie Enrico è un pó che volevo riprendere il duplicatore, lo avevo via dai tempi della giovinezza 😜 E si è presentata l'occasione!
@CiociariaStorica6 ай бұрын
Appare il PET e metto il like 😊. Per quanto riguarda la copia, innanzitutto mi ricorda quando andavo a casa di un mio amico col datasette sottobraccio perché lui aveva lo sdoppiatore tape e mi copiava i giochi 😁. Sicuramente mettendolo in memoria perde qualche dato che invece viene riportato identico quando copi con lo sdoppiatore 👍🏻 I file TAP senza titolo in effetti danno fastidio mentalmente. Ultima cosa... questo PET non avendo il registratore incluso ha 2 ingressi tape? Me lo chiedo perché metti tape 1 o 2... grazie.
@thelostc6 ай бұрын
Grazie dell'apprendimento per il PET 👍 Si ha due ingressi per il Tape 😀 Unodietro e l'altro a lato.
@mondocommodore6 ай бұрын
Ma come! questo me lo ero perso!! Bellissimo l'adattatore, ricordo che all'epoca sognavo di averlo.. ma ahime non c'erano troppi soldi.. poi me ne costruii uno funzionava egregiamente!! Purtroppo quando vendetti il c64 (ancora mi mangio le dita!!) regalai anche quello insieme a tutti gli accessori e dischetti e chi più puo piu ne metta!! Potessi tornare indietro ... Ora ne ho una cinquantina di c64, ma non è per nulla la stessa cosa che avere il mio!!
@thelostc6 ай бұрын
Io lo presi ad una fiera dell'elettronica ma erano già metà anni '90. E si il proprio C64 è un'altra cosa 😀