Grazie della prova! Faccio più off che on, vorrei anche io il paragone 790 versione R e T700 . Se andassi più in strada BMW. La honda, provata, è un ibrido insulso è solo marketing
@floralbennati5 жыл бұрын
Tenere' su tutte!!!!!!
@francosoto74223 жыл бұрын
Para asfalto y poco off-road: África twin. ( Más pesada, mejor protección al viento). Para off-Road y poco asfalto: ténéré 700, ya que es más liviana, confiable, la posición de pilotaje permite que sea más maniobrable. Pequeño carenado: es bueno en off-road y una incomodidad en asfalto.
@mromani8415 жыл бұрын
Video bello con bellissime moto! Difficile quale scegliere!😳😅
@Fabius9985 жыл бұрын
Ténéré!! 😍
@bdeligio5 жыл бұрын
👏👏👏👏
@pauligurize5 жыл бұрын
Bravo! Bella prova!
@lunat645 жыл бұрын
Buongiorno ! Forse bisognerebbe inserire un piccolo approfondimento relativo alle tipologie di questi motori che sono tutti bicilindrici in linea (frontemarcia) ma con fasature e rapporti di compressione probabilmente differenti - scelte dei costruttori che determinano gli interventi di manutenzione e quindi i costi di gestione delle Moto. Honda mi pare che abbia qualche carta in piu. Strano che venga inserita in questa comparativa visto che è un 1000 di cilindrata ma, evidentemente il peso e la sua facilita' di guida, la trazione ed il carattere del suo motore , la dotazione di serie, l'affidabilita e la manutenzione legati al costo, ne fanno una Moto totale che puo' fare qualunque cosa, viaggiare in strada con consumi ridicoli per un 1000, ma ANCHE in fuoristrda con un elettronica estremamente sofisticata ed escludibile oltre ad un reparto sospensioni meraviglioso per setting e regolazioni possibili. /// Una Moto cosi puo' permettersi di infilarsi a dispetto, in qualsiasi comparativa cosi per il gusto di partecipare e creare scompiglio 😆✌🏻
@inSellamoto5 жыл бұрын
sì certo, trovi l'approfondimento completo sulla rivista inSella di luglio già in edicola.
@lunat64 Жыл бұрын
@@Okke-j2n Dunque gli 86 cavalli alla ruota e la FANTASTICA curva di coppia del motore 998cc con il modo di metterli in terra quei cavalli, senza BUCARE e facendo strada con una TRAZIONE impensabile per il 790 , stanno frullando allegramende in giro per il mondo, su centinaia di Africa Twin 1^ e 2^ serie, che han già macinato 400 mila km /// e non sono cazzate /// Di certo sai che è un traguardo impensabile per i KTM indocinesi 790 di adesso che con i suoi inutili 110 e rotti cavalli, in fuoristrada non servono a NULLA , ma forse arriverebbe a 50 mila km a fatica senza rompersi. Sempre se la si usa per passeggiare timidamente e non per divertirsi DAVVERO , ma non in strada, perche non è il suo ambiente ideale l'asfalto, ma in fuoristrada dove in realta 50 CAVALLI sono piu che sufficenti per andar FORTE davvero. Stessa cosa per il GS BMW 1250 di adesso che dopo l'ultimo vero BOXER unicam del 2009 , il solo in grado di arrivare in scioltezza a 200mila km senza problemi, si romperebbe anche lui ben prima dei 50 mila km guidati divertendosi (il 1250 intendo, da 140cv ) Sarebbe INVECE interessante fare una BELLA comparativa tra un gruppo di MOTO chiamate ADVENTURE ... per vedere chi arriva al 1° traguardo dei 100 mila km senza problemi / ma già lo so per esperienza diretta che, gli unici 2 Motori in grado di macinare in scioltezza 100 mila km senza nessun problema di rotture DIVERTENDOSI , sarebbero 2 Moto soltanto , il 998cc di Honda e il 690 del supercollaudato T7 Yamaha in giro da diversi anni (rimappato) sulla Tracer da strada / Sai tutti quelli che parlano di CAVALLI, in 40 anni che vado in Moto mi sono accorto che non li saprebbero sfruttare nemmeno su asfalto o sul dritto, figuriamoci con una MOTO VERA con cerchi da 17 e semimanubri / oppure in fuoristrada dove in realtà è soltanto la CURVA di COPPIA che conta , ma anche questo è un argomento sconosciuto alla mandria dei motociclisti di oggi che bovinamente, guardano solo i cavalli in un motore e non IMPARANO, loro sanno gia tutto /// Ho detto poco, questo è solo linguaggio BASIC ma FORSE imparerai a pesare KTM per quello che è adesso / e per quello che purtroppo dopo il 990, NON è piu'. ( KTM a Mattinghofen cura solo Motogp e Dakar e forse il CROSS, tutto il resto è INDIA e CINA che con la fabbrica CFMoto, fa appunto il motore del 790 me tutte le sue leghe di alluminio, anche quella della pinza posteriore, che si spezza se si gira in fuoristrada allegramente togliendo l'ABS )
@ViajandoconMabre5 жыл бұрын
Ktm , ready to race
@primosoccorso44205 жыл бұрын
L Africa Twin si può depotenziare?(per patente A2) Grazie
@francescoamato97405 жыл бұрын
Ho capito bene, la ktm non e adatta alla guida sportiva onroad? Siete gli unici che lo dicono, si sente in giro che sia divertente sia offroad che onroad tra le curve.....la verità ?
@centurioneize5 жыл бұрын
@ubu 9 concordo!!
@Okke-j2n Жыл бұрын
Vero. Su asfalto da paga a tutte...potenza superiore alle 1000 honda ma pesa 30 kg in meno....nn c'è storia..è una freccia
@francescoamato9740 Жыл бұрын
@@Okke-j2n poco dopo l'uscita del video ho preso la 790 Adv, e andava quasi come la 790 Duke...ottima moto. In tre anni 35mila km fatti...
@francescolopetrone45235 жыл бұрын
Non è stato specificato quanti cavalli alla ruota sviluppa la tenere' 700. Grazie
@j29jorge5 жыл бұрын
75
@francescolopetrone45235 жыл бұрын
@@j29jorge ...mi chiedevo alla ruota... come specificato anche per le altre
@andreadelucchi6275 жыл бұрын
Mt 07 e tracer 700 dichiaravano 69cv
@jojitsu565 жыл бұрын
Who won?
@alexfattori78725 жыл бұрын
Comunque e ridicolo che nessuno riesca a fare una recensione sulla KTM 790 ADVENTUR R e Yamaha T7 insieme, le uniche veramente similari e di cui la gente sbava per sapere notizie
@Okke-j2n Жыл бұрын
similari la 790 adv e la t7? Mah, ci corrono 25 cv, un bel po' di coppia, ma sopratutto una, la KTM infarcita di elettronica, con piattaforma inerziale addirittura!!!, e l'altra, la t7 che a malapena ha l'abs vecchio tipo, con nemmeno i TUBELESS? Io direi che forse la t7 dovrebbe giocarsela con un vecchio transalp 650 anni 2000..
@arcsolomon63605 жыл бұрын
who wins?
@giacominam19655 жыл бұрын
Avete dimenticato di comunicare i prezzi, che sono molto diversi tra di loro.
@inSellamoto5 жыл бұрын
Ciao non è stata una dimenticanza, i prezzi li trovi sul nostro listino.
@giacominam19655 жыл бұрын
@@inSellamoto Lo so che non é stata una dimenticanza, ed é per questo che l'ho segnalato, in quanto é un dato importante in un test comparativo.
@cristiangatti38994 жыл бұрын
KTM 👍
@alibmohamadi36455 жыл бұрын
Honda ❤❤❤❤❤
@ilferoce5 жыл бұрын
per i fuoristradisti puri...., Tenerè!!!
@iArMstyle5 жыл бұрын
La mia f800gs sente il peso degli anni, sto valutando l’acquisto di una enduro media ma sono fortemente indeciso tra ktm BMW Africa e tenerè... qualcuno ha suggerimenti da darmi se le ha viste o provate?
@stefanoiotti93555 жыл бұрын
Armando Dell'Aquila Africa e BMW sono più pesanti e turistiche. Se fai molto off scegli Yamaha, se prediligi i viaggi le prime due.
@francescoamato97405 жыл бұрын
La KTM e la più divertente e la più sportiva....ho provato anche la Africa e la GS...ottime moto...ma per me la KTM ha quel fattore di ignoranza che mi attira di più. Anche sé la sella e più dura rispetto alle altre, e non e tipo divano, col KTM si possono affrontare viaggi confortevoli.
@Okke-j2n Жыл бұрын
Honda 87 cv alla ruota x quasi 225 kg a secco? 😮😮
@lunat64 Жыл бұрын
in una MOTO ADVENTURE con la quale viaggiare in giro per il mondo, quello che conta davvero è l'affidabilità e l'aspetto DUAL...In una Moto da enduro invece è solo il peso perche i 50 cavalli , SOLTANTO un PILOTA è in grado di sfruttarli TUTTI in FUORISTRADA. Potresti trovare quello che cerchi nella nuova T7 World Rally con forcella KAYABA
@BrewerIanE5 жыл бұрын
KZbin predicted I'd like this video because I was watching other adventure bike reviews and making spaghetti. My vote is for the Africa Twin.
@robertogallone60734 жыл бұрын
KTM vera doppia moto per strada e fuoristrada...anche se e' un po' bruttina ma quando la provi poi dici : perche' averci pensato su tanto??!!
@miclam5 жыл бұрын
Cmq si dice advenciur
@quiver993 жыл бұрын
Questa non è una prova.
@gilocela56345 жыл бұрын
Honda ❤️
@Angry-Lynx5 жыл бұрын
Shit you cant understand much with automatic captions translation :/
@Angry-Lynx5 жыл бұрын
And from what I understood its not good review either
@pierluigilucianopolicella30394 жыл бұрын
EEE????????? ... non si capisce !!! .. 2:46 .. a patto di montare PNEUMATICI ... " #à@ò@ù#ò iati " ...... cosa?? BOHHH ... e meno male che non sono uno straniero a sentire cosa dice ..
@pierluigilucianopolicella30394 жыл бұрын
dice proprio " PERTIGLIATI " .. mah !! .. forse vuole dire ARTIGLIATI ... -