This is the town from where my grandfather emigrated to America. It is so nice to see it!
@mariaspezzanodeluca42529 ай бұрын
Sono nata a Pedace lo lascia nel 1960, vissi 32 anni in Torino, dal 1992 vivo in Messico. La Calabria ha luoghi meravigliosi ed unici, sempre nel mio cuore La Sila❤❤❤❤
@hectorleonetti66652 жыл бұрын
El origan de mi bisabuelo
@silviacasarotti98133 жыл бұрын
Quisiera visitar el lugar,mi abuelo siempre decía que volvería para mostrarme su lugar de nacimiento y recorrer los viñedos q dejó, nunca se pudo.
@julypisano2 жыл бұрын
El origen de mis abuelos! :-)
@totorinaalmajari96327 жыл бұрын
solo dio lo sa come ho amato questo paese anche la sua gente
@marcinhochuy Жыл бұрын
Sono brasiliano di Santa Vitória do Palmar (il nome di questa città è in onore dell'omonimo santo italiano) e ho numerosi antenati di Pedace che appartengono a famiglie come Cava, Donato, Napparo, Curcio, Castellano, Nicoletti, Piraini, Morroni e Leonetti, tra gli altri. Si tratta di rami familiari che esistono ancora oggi nella nostra città e che annoverano numerosi discendenti, ai quali io stesso appartengo. Sono molto felice di poter vedere un po' della storia della mia famiglia in questo video. Sogno un giorno di visitare l'amichevole Pedace, una terra di persone coraggiose e laboriose. Grazie mille, saluti dal Brasile e un abbraccio a tutti i discendenti di Pedace (probabilmente anche i miei parenti) che stanno guardando questo video!