Grazie per i molti spunti di studio e approfondimento
@RosamariaBerloco5 ай бұрын
Grazie a lei di averci seguito
@user-ce4xh7gt1x4 ай бұрын
Grazie. Oltre tutto ad oggi è diventato un fatto di spessore e rilievo politico
@giusaro5 ай бұрын
Mi è dispiaciuto non aver partecipato alla diretta, ho ascoltato la registrazione, una mia riflessione, tutta Italia andrà ai ricorsi poi al CS e finirà l'estate, buona prospettiva. Io sono un consulente che opera nei comuni della costiera Amalfitana, non mi trovo d'accordo per quanto riguarda i criteri io non li trovo specifici per la materia nella legge sulla concorrenza.
@RosamariaBerloco5 ай бұрын
Buonasera. Non si preoccupi, siamo abbastanza attivi nel canale e ne organizzeremo presto altre. Scarichi il nostro paper gratuito sulle concessioni in questo modo riceverà informazioni sulle prossime dirette per tempo. Quando ai criteri è vero che non sono specifici, questo compito spettava al governo che però non ha adempiuto per tempo e la delega è scaduta. Tuttavia il dato di fatto è che i comuni, ad avviso della giurisprudenza, devono pur partire da questi principi e criteri per progettare la gara.
@marcocarrieri72763 ай бұрын
Salve mi perdoni dove si possono reperire i link per consulare il materiale condiviso in diretta?
@RosamariaBerloco3 ай бұрын
@@marcocarrieri7276 buon pomeriggio qui trova il paper gratuito legal-team.it/concessioni-balneari-paper-1/
@RosamariaBerloco3 ай бұрын
Buon pomeriggio, trova il link per scaricare il materiale gratuito nella descrizione del video
@giannipizzo31785 ай бұрын
Salve, come funziona la concessione di un pontile per ormeggio barche visto che siamo un' associazione senza scopo di lucro?
@RosamariaBerloco5 ай бұрын
gentilissimo, invii una email a rberloco@legal-team.it e faremo una istruttoria sul suo caso specifico. saluti
@valtermorganti87176 ай бұрын
Buongiorno, Vi chiedo cortesemente come mai nessuno parla dell'enorme menzogna raccontata attraverso una legge del 2001 la legge 88 voluta e controfirmata allora da personaggi ancora di spicco come D'amato e Fassino? qui si chiedeva ai concessionari di ogni genere (compresi i balneari) di investire sul bene demaniale rivalutandolo con denaro dei concessionari (Privati), In cambio veniva data la garanzia del rinnovo automatico, senza una data di fine, probabilmente fino al cambio di gestione, ma mi chiedo chi ancora ha quel titolo concessorio ottenuto in quegli anni? con quella legge? Se successivamente qualche politico italiano ha firmato accordi diversi in Europa, l'Italia dovrà pagare i danni causati a tutti coloro che hanno creduto alla promessa fatta con legge dallo stato. Questa diventerà una situazione Capestro che forse costerà allo stato italiano molto denaro. Il caso Toti sulle concessioni autostradali insegna.
@mechconsultingmechconsulti42844 ай бұрын
Ad ogni modo prima delle aste si dovrà mettere a spiaggia libera almeno il 50% delle concessioni attuali
@elisabettalocatelli43563 ай бұрын
Io toglierei tutti spiagge libere ma attrezzate ,1 perché quando vado in quei posti di villeggiatura pago l'entrata perché pagare ancora l'entrata per la spiagge