Parlare con te dev'essere davvero un'esperienza vera Dani
@danielajoydielfiumara24964 жыл бұрын
Che darei per parlare con te dal vivo...prima o poi succede lo sento,ci credo 🙏🏽
@ilarianadiamattina65034 жыл бұрын
possono sogni essere indizi di vite passate grz ❤
@gretap744 жыл бұрын
Il tuo video è perfetto per questo periodo di isolamento causa mostro.... andrò a cercare le tue musiche per fare l'esperimento bendata. Grazie 🙏
@DIEGOPETTE8 жыл бұрын
questa tecnica era molto in voga agli inizi degli anni 60\70 addirittura si utilizzavano sedute a base di MDT e LSD, ma è molto pericolosa a mio avviso senza l'aiuto e la supervisione di un esperto sopratutto se il soggetto ha subito traumi o stà vivendo un momento della propria vita non proprio bella. Personalmente ho provato ad isolarmi per 8 ore completamente al buio e in totale silenzio e ho scoperto cose dentro di me veramente interessanti, durante questa esperienza ho cominciato a vivere una sorta di vita alternativa simile ad un sogno ma ero cosciente. Al" risveglio" ero distrutto e confuso. Ciao Daniele bravo!
@ARA-1112 жыл бұрын
Immensamente Grazie DANI 07:30 08:30 🥇🏆🙏🏻
@matteoroselli92158 жыл бұрын
Ottime osservazioni Daniele e consigli più che giusti! Un saluto
@SUPERCAT819247 жыл бұрын
matteo roselli grazie
@blablablabla19358 жыл бұрын
Gregg Braden parla dello stesso tipo di ritiro che avveniva nei templi in egitto, ogni tempio dedicato ad una divinità, un'emozione ecc , ogni stanza aveva un campo elettromagnetico particolare che amplificava l'emozione da controllare cmq mitico, grazie, ricordo ancora la trance dance bendati in egitto ;)
@tinagress87087 жыл бұрын
hai raggione, io ho cercato di salire da sola e mi é fatto un pó di male, grazie a Dio ancora sono viva, ma era una specie di simio che mi ha preso per le spalle, non si faceva vedere la faccia da me e non mi voleva far movermi, invece io sono andata a riprendere il mio corpo, questa e sta una unica sperienza dive ho preso paura, adesso quel mostro forse mi sta acchiappando di un´altro modo e non riesco a uscire, poi tutto quello che dici quá, su questo video, é propio vero per me, prego a Dio possa pulire tutta l´anima mia, grazie Daniele
@charlottekayiganwa85696 жыл бұрын
Ciao Daniele Come guarire dalla dolore causato dala violenza subito da piccola?
@thelegendsteverourke8 жыл бұрын
Daniele, come posso contattarti, per parlarti di una mia cosa che vorrei tanto farti conoscere, ho dei progetti molto belli, ed ho bisogno di una persona che ha tante conoscenze importanti, non ti deluderò. Ho molto da dare a questo mondo. Rispondimi, e dimmi come posso contattarti di persona. Aspetto tue aggiornamenti. Voglio sognare, e far sognare le persone.
@cristianpicciau27158 жыл бұрын
Ciao Daniele, quando parli di melodie x far scendere in stato alterato di coscienza parli anche di melodie in grado di risolvere traumi psicologici dell'infanzia?
@charlesbukowski77306 жыл бұрын
Cristian Picciau va da un ipnotista che è meglio AHAHHAHAHA
@morenociocca30538 жыл бұрын
Hai ragione Daniele io ho un ansia che non capisco il perché
@giuseppeverdelli53154 жыл бұрын
Ti porti un capellino è quand'è lo abbassi, io quand'è faccio così è de vero cambia tantissimo, ma alcune cose che faccio è da quando ti seguo.. Il capellino funziona alla Grande...
@lipstick14908 жыл бұрын
Ci parli dei viaggi astrali?
@debora22467 жыл бұрын
Buonasera, video interessante. Io ho gli attacchi di panico in genere quando mi trovo in una situazione nuova lontano da casa, in mezzo a più persone o sui mezzi pubblici, nei negozi ampi, nelle situazioni in cui, insomma, sento di non poter uscire e dire, ok, adesso me ne vado e in un attimo sono a casa al suciro. Non mi succede sempre, ma ho periodi più intensi in cui mi sento come in pericolo in certe situazioni o amvienti e mi viene l'ansia e mi sento improvvisamente stanchissima. Tu, Daniele, o qualcuno di voi ha esperienze o pareri da condivider con me? :-)
@maestradiballo7 жыл бұрын
Anch'io adoro stare bendata!!! Acuisce le sensazioni...
@orlandogiliberti91535 жыл бұрын
Ma se fai tutto gratuitamente , come fai a vivere??