Рет қаралды 306
Sono diventata consigliera di bellezza Yves Rocher! In questo video, oltre a spacchettare tutti i regali che ho ricevuto dall'azienda, vi spiego perché ho fatto questa scelta.
Prima di tutto, i soldi non c'entrano. L'azienda è meritocratica e ho verificato che si può effettivamente guadagnare (pochi raggiungono uno stipendio decisamente abbondante, robe che nel mio settore ti sogni, molti arrivano a uno stipendio dignitoso, moltissimi arrotondano), ma al momento per me non è realistico pensare di guadagnare più di 100/200 euro al mese, perché non ho tempo di stare dietro a tutto, lavorando ad altro anche 10 ore al giorno.
Però volevo che parlare di prodotti di bellezza facesse parte della mia vita, e avevo bisogno di circoscrivere questo mondo, sempre perché non si può stare dietro a tutto. Avere un'azienda di riferimento aiuta, perché i prodotti sono quelli, la formazione è gratuita e quindi tu puoi arrivare a conoscere tutto a menadito senza spulciare siti su siti. Inoltre ricevendo tantissimi regali hai la possibilità di provare i prodotti in prima persona per decidere a chi consigliarli.
Ho ancora una piccola difficoltà a gestire la cosa con il bradimalismo, perché non sempre scegli questi regali, e come vedrai in questo video possono arrivare cose che MAI userai, e che quindi sono totalmente contrarie allo stile di vita che porto avanti. Ma ho cominciato da pochissimo, secondo me andando avanti avrò sempre più clienti da viziare con prodotti in regalo. E se non sarà così, nessuno mi obbliga a rimanere!
In questo video ti racconto un paio di cose e ti mostro lo spacchettamento tra prodotti e omaggi. E prima che tu me lo chieda... Sì, fatturiamo tutto! E no, se è la tua unica attività extra non serve aprire la partita IVA (ma l'azienda ti obbliga giustamente a farlo se superi un certo fatturato).
Sapevi che per ottenere questo maxipacco Yves Rocher a 35 euro non serve vendere niente? Basta contattare me su ig e ti spiego tutto!
Nel frattempo ho provato i prodotti, e alcuni sono davvero magnifici (in particolare mi sono innamorata del gommage!), quindi sto pensando di fare degli short con le recensioni, che dite?
Se ti interessa sapere come funziona, non esitare a scrivermi su IG (sotto trovi il link!). Sappi che puoi anche diventare cliente privilegiata, con offerte dedicate non disponibili sul sito "normale" senza dover vendere nulla a nessuno!
Se ancora non ne hai abbastanza di me, ecco altri posti dove puoi trovarmi!
Sito: www.bradipocon...
Newsletter: www.bradipocon...
Vinted: www.vinted.it/...
Instagram: / bradimalista
Facebook: / bradipocondriaca
TikTok: www.tiktok.com...