Buongiorno Rinaldo Forza Milan nonostante tutto una dirigenza di vili affaristi
@giulianapellegrini88803 күн бұрын
Buongiorno Rinaldo
@scheggianera3 күн бұрын
Buongiorno Rinaldo non è un caso che in questa settimana esca nelle sale IL GLADIATORE 2 e RANIERI alla ROMA . MORITURI TE SALUTANT 😂
@bartvanzetti3 күн бұрын
Ciao Rinaldo, la rassegna stampa non la fai più?
@gabriellomaggini97503 күн бұрын
Sarà un limite mio, ma secondo me la regola della “luce” nel fuorigioco non risolverebbe il problema ma lo sposterebbe di qualche centimetro più avanti. Già vedo le linee immaginarie tracciate per vedere se c’è “luce” tra la testa dell’ultimo difensore e il tallone dell’attaccante. Per come la vedo io, comunque la si giri, il fuorigioco è - assieme al pallone che varca o meno la linea - forse l’unica “regola” oggettiva di questo gioco, e sarà sempre e in ogni caso questione di centimetri. Va accettata così com’è anche se riconosco che a volte è dura.
@Ivan-zw8em3 күн бұрын
Ottima analisi 👍
@francescopani3 күн бұрын
Comunque un calcetto di collo sui parastinchi non ha mai fatto male a nessuno
@marcoredaellifoto26412 күн бұрын
Conte lo conosciamo ormai, fa la scenata per far dimenticare che dal minuto 22 al minuto 94 il Napoli non ha fatto un tiro in porta. Poi lui è uno di quelli idolatrato dalla stampa e quindi nessuno gli chiede come mai dopo Empoli è stato zitto o gli ha fatto presente che questo è un protocollo IFAB quindi valido in tutto il mondo.
@ivanzullo28403 күн бұрын
Parliamo di cose serie: il Maestro, con la dichiarazione sullo smart working, ci ha già regalato le prime emozioni. Ho ottime sensazioni.