Va senza dubbio sanzionato ma utilizzate lo stesso metro per chi utilizza indebitamente la corsia di sorpasso e quella centrale, per chi non utilizza gli indicatori di svolta in fase di sorpasso, per i camion che sorpassano dove c’è il divieto. Eccetera eccetera. Gli incidenti non sono mai colpa (solo) della velocità
@NiMo5048 Жыл бұрын
Che però è di gran lunga la prima causa di incidente.
@wolfee7438 Жыл бұрын
@@NiMo5048falsità. Le distrazioni in guida lo sono. Il fatto che tu vada ad alta velocità in zone apposite (autostrada) di per sè non è IL fattore che porta all'incidende, al massimo lo aggrava, ma un incidente mortale lo si può causare anche a 50km/h e ci sono innumerevoli esempi realmente accaduti online. Ripeto, la distrazione è il principale motivo di incidenti a livello mondiale. NON la velocità che al massimo è un aggravante.
@NiMo5048 Жыл бұрын
@@wolfee7438 le falsità le dici tu e i tuoi amici del brum brum che da un po' di tempo stanno reiterando sta cazzata. "La grande maggioranza degli incidenti gravi e di quelli mortali sono dovuti a una serie di comportamenti scorretti, principalmente eccesso di velocità, guida distratta e pericolosa, mancato rispetto della precedenza o della distanza di sicurezza, assunzione di alcol e sostanze stupefacenti." - Fonte ISS "Tra i comportamenti errati alla guida (escluso il gruppo residuale delle cause di natura imprecisata), si confermano come più frequenti la distrazione, il mancato rispetto della precedenza e la velocità troppo elevata. I tre gruppi costituiscono complessivamente il 38,1% dei casi (82.857)." - Fonte Dati Istat Poi mi fa morire il fatto che dici che sarebbe "solo un aggravante". Peccato che quel "solo" è quello che aumenta il rischio di danni mortali o permanenti alle persone del 500% perché lo capisci da solo che un conto è distrarsi o aver assunto sostanze e poi andare a 50 all'ora un conto è a 200. Tutto questo per guadagnare qualche minuto su un tragitto di lunga percorrenza e secondi o millesimi su uno breve.
@nicsss2008 Жыл бұрын
@@NiMo5048 La tua affermazione è una gran bischerata. Là velocità impedisce di arrestarti prima… l’ostacolo da evitare sarà sicuramente qualche IMPEDITO o qualche “PRUDENTE” della domenica. Quelli che non mettono le frecce, o che la mettono e si buttano in corsia di sorpasso tanto la freccia l’hanno messa. Qualche tir che sorpassa qualche scemo che sta a 80 allora. Imbecilli che il cartello precedenza alle corsie di immissione non lo vedono manco fosse luminoso. Qualcuno in corsia centrale (i peggiori) che si fa i caxxi suoi. In autostrada MINIMO si dovrebbe andare a 130, senza limiti. Fare test apposta per vedere se uno è capace di condurre un veicolo. Hai paura? Ti prendi la strada normale e non rompi i c*glioni.
@mass65spa Жыл бұрын
@@wolfee7438Vero, la distrazione è la prima causa e io ci aggiungerei anche l'incapacità di quelli che non sanno proprio guidare e frenano senza motivo, cambiano corsia, oppure pretendono di stare nella corsia di sinistra pur andando piano.
@marcoos999 Жыл бұрын
Devo dire che mettere forgot about dre che in una strofa dice "mother fucking Police" è azzeccatissimo al video 😂
@massimoforli6866 Жыл бұрын
Ma che hai scritto?
@BadNicker Жыл бұрын
@@massimoforli6866 Fatti una cultura, sei abbastanza vuoto, nel finale del video viene usata una base musicale prodotta dal producer Dr.Dre, pioneri del rap americano
@massimoforli6866 Жыл бұрын
@@BadNicker e questa la chiami cultura? 😂😂😂😂
@vincenzoabbate4210 Жыл бұрын
Ahahahahhaahahhahahahaha e vero,ignorantissimi hahahahahahahhaahahahahahhah
@vincenzoabbate4210 Жыл бұрын
@@massimoforli6866ha scritto giusto e bene ,fidati😂
@Biaigio Жыл бұрын
Per favore intensificate i controlli tra Napoli e provincia; io vivo tutti i giorni situazioni ancora più pericolose con auto e scooter che sfrecciano nei centri abitati della zona flegrea in Campania a velocità folle, senza assicurazione e con la certezza di farla franca. Molti fuorilegge della strada hanno vetture e moto con targhe polacche, quindi vanno tranquilli perché non li ferma nessuno. E' diventato un vero e proprio far west dove le persone oneste devono stare zitte e subire abusi di ogni genere.
@fernandogagliardo6618 Жыл бұрын
Ecco Biagio...giustappunto..proprio ieri appena sbarcato da Salonicco (città civilissima da questo punto di vista !) a Napoli...mi sono beccato un bel vaffanculo urlato con tanto di braccio allungato da una panda di una bestia che quasi ci falciava sulle strisce a P.zza Garibaldi transitando a 40 all'ora! Se ne proprio futtut...come si dice a Napoli. Poi si dice che si tirano in ballo i soliti luoghi comuni delle solite città invivibili...! 🤮🤮🤮🤮o
@pierfrancescosalvonio5850 Жыл бұрын
Invece al centro sud è meglio, noi motociclisti siamo amati e siamo liberi di guidare, al nord fanno le multe, brutte cose.
@Sasq90 Жыл бұрын
CI sono ancora i limiti stradali di 50 anni fa che le macchine avevano i freni a tamburo. La gente che guida veramente male quella no che non la multano.
@alessandrospada7989 Жыл бұрын
Ma sei serio? I limiti non sono fatti in base alle caratteristiche delle macchine. Se ho una Lamborghini che mi permette di andare a 300km/h in scurezza non vuol dire che quello deve essere il nuovo limite in autostrada. Inoltre l'auto più venduta in Italia è la panda...
@Sasq90 Жыл бұрын
@@alessandrospada7989 i limiti son bassi, e dalle mie parti li hanno abbassati anche in tangenziale perché la gente è stupida e non sa guidare.
@alessandronobile7843 Жыл бұрын
@@Sasq90anche io sono per alzare i limiti (tranne che per i 50 in centro abitato). Il limite in autostrada si potrebbe anche mettere a 150/160 però poi dovrebbero essere più severi. Ad esempio se uno sfora il limite di 50 all'ora per me ci sta il penale. Via la patente per 2 anni.
@luca6790 Жыл бұрын
Ma sta roba che le macchine sono cambiate e quindi dovremmo aumentare il limite dove l’hai presa? È una puttanata.. le macchine saranno anche migliori ma gli incidenti si fanno lo stesso quindi i limiti vanno rispettati. Secondo il tuo ragionamento visto che 100 anni fa non si sapeva che il fumo facesse male oggi nessuno dovrebbe fumare..
@Germanomosconi777 Жыл бұрын
@@alessandronobile7843bisognerebbe prendere esempio dalla Germania
@mandymandy8253 Жыл бұрын
applausi per la traccia usata per chiudere il servizio
@quellochepensaprimadiparla6101 Жыл бұрын
come si chiama
@TommyTommy Жыл бұрын
@@quellochepensaprimadiparla6101 forgot about dre
@quellochepensaprimadiparla6101 Жыл бұрын
@@TommyTommy nella canzone dr. dre dice letteralmente motherfucking police e loro la mettono in sottofondo ahhaha
@TommyTommy Жыл бұрын
@@quellochepensaprimadiparla6101 sì infatti che grandi 😂
@mariasurano632 Жыл бұрын
Grazie x il lavoro che svolgete
@arturostasi1461 Жыл бұрын
In un modo o nell' altro superiamo TUTTI i limiti di velocità...bisogna vedere il contesto in cui lo si fa... andare a 190 in autostrada è diverso che farlo in una stradina di campagna piena di buche...se l' autostrada è quasi vuota o piena... se chi guida è sobrio ... se il mezzo è efficiente ed a alte prestazioni ( andare a 190 con una Porsche è meno pericoloso che andarci con la Panda )... le situazioni sono molteplici e andrebbero visionate caso per caso... invece qui si usa l' accetta del limite max e basta... e gli sceriffi stessi usano lo scudo del distintivo per superarli a loro piacimento , in servizio e fuori servizio...sono pericolosi anche loro dal momento che anche loro andavano a 190 ... e ne ho viste di auto delle forze dell' ordine distrutte...
@alessandronobile7843 Жыл бұрын
Allora io vado a sparare al parco pubblico. Basta che ci vada in una mattina infrasettimanale di novembre con tutti i bambini a scuola. Se dici che con un porsche si può andare a quelle velocità ma con una panda no allora stai affermando che i ricchi possono, i poveri no. In Italia ci dovrebbero essere tre leggi sensate secondo me: la prima è il limite a 150 in autostrada, la seconda è il procedimento penale se si sfora di 50 all'ora il limite consentito (va bene andare a 150 ma a 200 via la patente per due anni) e la terza è dare la multa rapportata al reddito del conducente. Se uno ha 15 milioni in banca è giusto che spenda 5 o 10000 euro di multa per alcune infrazioni più gravi.
@arturostasi1461 Жыл бұрын
@@alessandronobile7843 sembra che non sopporti i ricchi ... quello che intendo è che un' auto come la Porsche ha sistemi frenanti , ammortizzatori , telaio e gomme , per non parlare del motore , molto migliori della Panda .... quindi andare a 150 km/h con la Panda è enormemente più pericoloso che farlo in Porsche ... andare in Porsche a 150 ha la stessa sicurezza che andare a 70 con la Panda ... è un concetto che a molti sfugge ma questi sono i fatti.... sulle multe a misura della ricchezza mi trovi perfettamente in accordo con te ....
@alessandronobile7843 Жыл бұрын
@@arturostasi1461 guarda non so se realmente esistano prove che su una strada pubblica viaggiare a 150 all'ora su una porsche sia più sicuro che su una panda. Lo spazio di frenata non so di quanto differisca
@pierfrancescosalvonio5850 Жыл бұрын
a 200 in moto ci vado con una mano, non capisco tutto sto casino che stanno facendo, 200 dovrebbe essere consentita sulle autostrade come in Germania, loro stanno avanti
@alessandronobile7843 Жыл бұрын
@@pierfrancescosalvonio5850 in Germania il limite di velocità esiste non spariamo cazzate. E se lo sfori ti fanno un culo molto più grosso che in Italia. Ci sono tratti autostradali senza limite ma devi stare attento a non andare troppo forte, perché appena finisce il tratto spesso c'è l'autovelox e non hai tempo di frenare.
@13esimocenturione Жыл бұрын
Grazie! Polizia stradale per tutto quello che fate.
@dani.Eisenberg Жыл бұрын
La stradale... grazie per il prezioso lavoro che svolgono, mi piacerebbe vedere ancora più pattuglie sulle strade!
@giovannibellini9902 Жыл бұрын
Concordo
@alessiolucaroni2235 Жыл бұрын
La nostra sicurezza è il loro mestiere.
@AyrtonSenn88 Жыл бұрын
Fate ridere tutti e 3 sono degli esaltati....
@nakano6360 Жыл бұрын
Allora come iniziativa comincia a pagare la benzina 10€ al litro vedrai quanti statali riuscirai a mantenere 😂😂
@dani.Eisenberg Жыл бұрын
@@nakano6360 commento inadeguato ed inopportuno.
@domenicorossi7889 Жыл бұрын
Si ricorda che cronotachigrafo no è fatto x scaricare la velocità,ma soltanto per il controllo giornaliero, bisettimanale e mensile delle ore di guida e di riposo. Per quanto riguarda la velocità deve essere registrata tramite autovelox sia mobile che fisso.
@germinetor7165 Жыл бұрын
@domenicorossi7889 si per la direttiva europea,ma in Italia si continua a multare in base al tachigrafo
@_entrxpy Жыл бұрын
@@germinetor7165in teoria sono contestabili le multe fatte in quel modo, puoi fartele annullare
@andreabottiglieri342 Жыл бұрын
Sul tachigrafo dei camion viene registrata anche la velocità!
@_entrxpy Жыл бұрын
@@andreabottiglieri342 certo ma la legge esprime chiaramente che non puo essere usata per fare multe
@antbal9367 Жыл бұрын
Questa degli 80 km/h per i camion è una barzelletta ad uso e consumo della tv . Non c ' è un singolo autotreno che viaggia in autostrada a quella velocità , occupano due corsie ed a volte vanno anche in terza , la polstrada passa e non fa assolutamente nulla . Se fosse un Paese serio , pattuglie sulle autostrade anche civetta , autoscout e foto , poi arriva un bel verbale , la voce si diffonderebbe velocemente e tutti rispetterebbero i limiti . Invece arrivano dall ' estero ed appena entrano in Italia liberi tutti e vai con l ' acceleratore .
@antbal9367 Жыл бұрын
@@pierfrancescosalvonio5850Purtroppo è impossibile , le nostre reti ferroviarie non sono nemmeno lontanamente attrezzate per ricevere un traffico merci del genere . Scelte folli del passato quando per favorire qualcuno si optò per il traffico su gomma . Oltretutto fare qualsiasi infrastruttura in Italia è quasi impossibile , i comitati del no a tutto bloccano persino le ferrovie e gli esempi sono sotto gli occhi di tutti .
@pierfrancescosalvonio5850 Жыл бұрын
@@antbal9367 Verissimo purtroppo.
@ur_sph9 ай бұрын
bravo e NESSUNO che sanziona!
@bonny37652 ай бұрын
Camion in terza corsia....non dire baggianate...
@KB99KraYziE Жыл бұрын
E bravo il marcoreporter che ormai da qualche anno sul suo canale KZbin pubblicava più nulla di questi video... che piacere vedere quello che facevi, qua
@GioA-on8un Жыл бұрын
Gran bel lavoro da parte della polizia possiamo dormire sonni tranquilli..ps: mi avevano rubato la macchina e ogni 15 giorni mi arrivavano multe per velocità oltre i 200 km/h…..sempre nello stesso punto di autostrada e sempre nella stessa ora di notte …se mi mettevo io a bordo strada ad aspettare li avrei visti passare secondo me…ladri mai fermati e mi toccava mandare pure ogni volta una raccomandata con la denuncia de furto!!!!!!!!! Ma d’altronde non ci si può aspettare molto….grazie!!!!
@lucaduvia8544 Жыл бұрын
in europa il cronotachigrafo montato sui mezzi pesanti non può essere usato come strumento per sanzionare l'eccesso di velocità. Solo in Italia si usa in questa maniera e l'Europa ha già invitato l'Italia a seguire le direttive europee ma ovviamente noi ce ne sbattiamo, di conseguenza un verbale per eccesso di velocità verificato tramite cronotachigrafo è contestabile appunto perchè il cronotachigrafo non è uno strumento atto a misurare la velocità ma solo a registrare le pause e i periodi di guida dell'autista.
@marc1154 Жыл бұрын
e cosa ci trovi di sbagliato?
@lucaduvia8544 Жыл бұрын
@@marc1154 non può essere usato per elevare verbali per eccesso di velocità. Ecco cosa c'è di sbagliato
@marc1154 Жыл бұрын
@@lucaduvia8544 il mio commento è riferito all’etica dietro la decisione UE, oltre la mera applicazione. Sul fattore tecnico sono pienamente d’accordo sulla corretta applicazione e quindi sul non sanzionare.
@PauloDiBari Жыл бұрын
"la velocità massima per i mezzi pesanti è 80 km/h con una tolleranza del 5% si arriva massimo a 86 km/h" 🙄
@caricabatterie2005 Жыл бұрын
La tolleranza è del 5% con un minimo di 5km/h quindi in pratica la contravvenzione si configura a partire dagli 86km/h. O il parlato è stato tagliato o l'agente ha fatto un "riassunto" un po' troppo sintetico.
@marcopiseddu2199 Жыл бұрын
Il 5% in più agli 80km/h porterebbe il limite ultimo ad 84km/h. La multa scatterebbe dagli 85km/h. Comunque pensavo che al giorno d'oggi per entrare nelle forze dell'ordine bisognasse studiare. Mi sa che il poli ha fatto confusione con la matematica....
@rosim724 ай бұрын
@@marcopiseddu2199No, non si è spiegato bene ma il 5% vale dai 100 km/h in su. Sotto la tolleranza è 5 km/h.
@Mirko.pezzoli Жыл бұрын
Mi raccomando comntinuate a fermare le moto e le macchine facendo multe e lasciamo stare borseggiatrici, ladri e spacciatori. Grandi cosi sempre i numeri 1
@luke833 Жыл бұрын
la polizia stradale si occupa dell'autostrada, lamentati con il reparto giusto almeno...
@alessandrobernardi9347 Жыл бұрын
Ricordiamoci anche che sulle strade ci sono 3.000 morti per incidente ogni anno...
@alessioshujiaa Жыл бұрын
@@alessandrobernardi9347facessero come sulle autobhan e gli italiani imparassero ad usare le frecce, non ci sarebbero😊
@alessandrobernardi9347 Жыл бұрын
@@alessioshujiaa smettiamola di mitizzare le autostrade tedesche, solo perché qualche frustrato sfoga il suo io represso sull acceleratore. È roba da anni Sessanta. Infatti anche in Germany sempre più gente è favorevole ai limiti.
@alessioshujiaa Жыл бұрын
@@alessandrobernardi9347 frustato.. Dipende, se hai una ferrari testarossa, si a certe velocità è pericolosa perché aveva altra tecnologia, ma le odierne bmw, Audi, Mercedes, alfa romeo a 200 sembra di andare a 90 km/h, considerando anche i sistemi di sicurezza e impianto frenante
@nicolatesei9281 Жыл бұрын
Quasi tutti i camion non rispettano gli 80 kmh in autostrada,sono pericolosissimi. Io ho un vecchio camper che viaggia a 90/100 kmh e i camion mi superano e suonano nonostante molti hanno il bollino con scritto 80
@ThePulmentinum Жыл бұрын
ricorda però che il tuo camper ha lo scarto sulla velocità indicata dal tachimetro e il camion no. Non è impossibile che se tu vedi 90km/h in realtà stai facendo sufficientemente meno che un mezzo pesante ti supera senza infrangere eccessivamente i limiti (magari tocca una punta di 85km/h durante il sorpasso). Poi potrebbe comunque evitare di suonare.
@marc1154 Жыл бұрын
@@ThePulmentinum non è sicuramente lo scarto che rende l'evidente superiorità.
@geppettogeppetto6236 Жыл бұрын
Da camionista vi dico che il limitatore del tacchigrafo è 90km/h, se in autostrada sei a 80km/h diventi un intralcio e un pericolo, anche se vorresti rispettare la legge. Non ci riesci. Il vero problema invece sono quelli come il BMW a 197km/h su svincolo di cantiere, dove non potrebbe mai evitare un impatto dato che non ha tutte le corsie libere. Altro ho visto migliaia di camperisti che viaggiano a 80km/h su corsia centrale, la quale è solo di sorpasso.
@ducacontebalabam3275 Жыл бұрын
@@geppettogeppetto6236finalmente un commento sensato di un collega. Noi camionisti siamo tartassati dalla polizia per 5km/h, mentre molto automobilisti dovrebbero rifare l’esame della patente
@nicsss2008 Жыл бұрын
@@ducacontebalabam3275 Sull’A7 spesso si gira come media a 160/180 senza problemi. In Germania non ci sono i cadaveri ammassati sulla strada mi pare… Il problema più grosso sono chi gira in corsia centrale a 90/100. Chi non rispetta le distanze di sicurezza. Ci sta gente che in corsia di immissione il segnale della precedenza non lo vede proprio e si butta a prescindere. All’opposto è obbligatorio favorire l’immissione degli autoveicoli no? Ecco, tu ti accingi a entrare e il figlio di p*ttana (perché solo così puoi essere chiamato) non si scansa manco con 3 corsie libere. Ci sta gente che passa dalla terza alla prima corsia sorpassando da destra. Ci sta gente che fa a gara con altri imbecilli in mezzo alle famiglie. Ci stanno quelli che accendono la freccia e si buttano a prescindere. Camper a 60 orari, camionisti che guidano 40t con le ruote mentre guardano il cellulare. Autisti di Pullman tipo Flixbus con 40 vite a bordo che fanno 130 e sorpassano in galleria anche ove è vietato. Se permettete uno che di sera va a 190 non è nulla. Poi che sia illegale e che sia giusto fare la multa è un altro discorso. Ma ci sarebbero ben altri comportamenti da sanzionare
@PistoniRigati Жыл бұрын
plot twist: la ragione principale degli incidenti non è viaggiare a 190km/h
@NiMo5048 Жыл бұрын
Ma perchè di recente vi siete messi a diffondere sta cazzata? "La grande maggioranza degli incidenti gravi e di quelli mortali sono dovuti a una serie di comportamenti scorretti, principalmente eccesso di velocità, guida distratta e pericolosa, mancato rispetto della precedenza o della distanza di sicurezza, assunzione di alcol e sostanze stupefacenti." - Fonte ISS "Tra i comportamenti errati alla guida (escluso il gruppo residuale delle cause di natura imprecisata), si confermano come più frequenti la distrazione, il mancato rispetto della precedenza e la velocità troppo elevata. I tre gruppi costituiscono complessivamente il 38,1% dei casi (82.857)." - Fonte Dati Istat Poi mi pare ovvio che un conto è distrarsi o aver assunto sostanze e andare a 20 all'ora, un conto è andare a 190.
@_entrxpy Жыл бұрын
Esatto. Guarda caso chi viaggia a 190 non fa mai incidenti A QUELLA VELOCITÀ (semmai a velocità minori). Sarà che forse sono più attenti e smaliziati di quelli che guidano a 130 con mille distrazioni addosso? E infatti nella maggior parte dei casi non si tratta di incidenti mortali (cosa che se succedessero a quelle velocità lo sarebbero certamente)
@aleludicum2570 Жыл бұрын
Più veloce vai più energia si crea in un incidente e più possibilità hai di morire.
@alessandronobile7843 Жыл бұрын
Veramente sul podio degli incidenti c'è l'eccesso di velocità. Lo dice l'anas...
@_entrxpy Жыл бұрын
@@alessandronobile7843 ovviamente se l'incidente viene registrato a fronte di un superamento del limite, la causa viene automaticamente imputata a tale fattore. Se per esempio, un altro veicolo mi viene addosso e causa un incidente, ma io andavo a 1km/h sopra il limite, la colpa dell'incidente viene data totalmente a me e la causa viene imputata totalmente a quel superamento di 1km/h. Idem se una persona viaggia ad 1km/h sopra il limite e fa un incidente perché stava messaggiando al telefono, la causa viene comunque imputata alla velocità.
@RinaScimia-zr8lo Жыл бұрын
Cordiali saluti desde argentina buona domenica
@simoneconti5307 Жыл бұрын
Sei un grande marco
@danielebertolotti8588 Жыл бұрын
Guido tutti giorni anche in autostrada, giusto rispettare i limiti entro certi limiti, ma le cause di incidenti non son sempre imputabili alla velocità e la prevenzione dovrebbe punire anche chi viaggia in seconda corsia a 90 km/h con le altre corsie libere (e guai a fargli capire di stare a destra), chi non usa gli indicatori di segnalazione ne’ per cambiare corsia ne’ per immettersi o uscire, chi non accende i fari, cinture, telefono,!precedenze, sorpassi in corsia d’emergenza, superare altri automobilisti in coda per poi immettersi all’ultimo secondo …. molti sarebbero da rieducare e son potenzialmente pericolosi al pari dei piedi pesanti, ma purtroppo mai una volta che una pattuglia ferma uno di questi fenomeni Troppo “facile” multare chi va oltre i limiti e far cassa, prendersela con in camionisti e pensare che molti degli incidenti siano a loro imputabili (ci son anche tra loro seri professionisti e totali beoti), senza pensare in che guidano gli auto dotati.
@alessioshujiaa Жыл бұрын
Ma infatti la questione dei limiti, nelle autobhan tedesche non ci sono e accadono meno incidenti. Sarà forse che gli italiani ne hanno bisogno perché tanti sono impediti al volante? Io per esempio per sorpassare e rientrare metto sempre la freccia per segnalare e guardo negli specchietti
@danielebertolotti8588 Жыл бұрын
@@alessioshujiaa Non ci son limiti in alcuni tratti non ovunque, temo che se lo facessero da noi ci sarebbero emuli di Vettel e Verstappen su quei tratti, come lo era la Serravalle in tempi passati
@alessioshujiaa Жыл бұрын
@@danielebertolotti8588 io ci sono stato, per andare verso Monaco i 130 erano messi solo per traffico. A 220 era più sicuro di viaggiare a 110 da noi, una Ford festa per esempio, mi ricordo che avevo circa 700 mt, prima ha messo la freccia, poi è entrata pian piano in corsia di sorpasso, una manovra in sicurezza che qui non avviene mai
@mamo625 Жыл бұрын
si, togliete la patente anche a chi guida col cell, si immette senza dar precedenza, intralcia il traffico, non viaggia sulla corsia libera più a destra, a chi cambia corsia senza segnalarlo, chi si immette avendo un mezzo che lo sta sorpassando. Che bello, non c'è più nessuno in autostrada....
@kk2034 Жыл бұрын
Infatti sarebbe giusto
@HeresTheGenZFlorentineFolks. Жыл бұрын
Certe leggi fanno proprio ridere... Che alzino il limite di velocita, per automobilisti e camionisti, dove possibile che non ho tempo da perdere e viaggi in tutta sicurezza visto che le macchine di oggi non sono i barrocci di 50 anni fa dove se andavi a 100 sembrava di viaggiare nell'interspazio.
@NiMo5048 Жыл бұрын
Quindi il tuo ragionamento sarebbe che siccome le auto sono più sicure, azzeriamo tutto il vantaggio di sicurezza acquisito, aumentando il rischio. Interessante.
@HeresTheGenZFlorentineFolks. Жыл бұрын
@@NiMo5048 Assolutamente no. Tutto è proporzionale. Se prima avevi sicurezza 5 andavi a velocità 5. Se oggi hai sicurezza 10, vai a velocità 10. Tutto il mondo dei trasporti è progredito per eccesso a numeri sempre più grandi, che sia di dimensioni, velocità o sicurezza. Navi, aerei, treni, autoveicoli. Nessuno ne è scampato. Questo si chiama PROGRESSO che ha dato vita a mezzi che prima non esistevano come Jambo Jet da 1000km/h (velocità di crociera degli aerei di oggi), treni da 300km/h o navi porta container da 400 metri di lunghezza. L'unica cosa che si è azzerata è il tuo metodo di ragionamento qua. È sempre funzionato tutto così dalla notte dei tempi.
@alessandronobile7843 Жыл бұрын
A me andrebbe anche bene alzare il limite a 150 ma se si sfora di 50 all'ora dovrebbe partire il penale. Ok andare a 150 ma a 200 via la patente per 2 anni.
@Justgreen899252 ай бұрын
@@NiMo5048 l'autobahn tedesca non ha limiti ma guarda caso è una delle autostrade più sicure del mondo
@NiMo50482 ай бұрын
@@Justgreen89925 Falso è a malapena a metà classifica in Europa. Inoltre, in Germania, nei tratti senza limiti, il rateo di incidenti mortali è superiore del 75% rispetto ai tratti con i limiti.
@pietrodigiuni652 Жыл бұрын
ma scusate, se mi sto avvicinano ad un'auto che mi precede e per farlo devo fare i 200kmh, quella davanti è fisicamente impossibile che li stia facendo (sicuramente non andava piano eh, però non 200 come detto nel video)
@lucarigo2608 Жыл бұрын
Hai completamente ragione, io sono stato multato nella stessa maniera, secondo loro non ho moderato la velocità. Purtroppo le leggi sono a interpretazione e molto confusionali, bisogna sperare di trovare un agente comprensivo e intelligente
@vincenzoallevato595 Жыл бұрын
La velocità la prendono tramite telelaser, cioè già quando sei lontano vedono se sei sopra il limite poi, già da lontano accendono il lampeggiante e chi è in difetto di solito vede le luci blu e alza il piede e loro lo raggiungono.
@mrcairo4580 Жыл бұрын
@@vincenzoallevato595non sembra esserci il telelaser a bordo. In ogni caso mi sembrano delle considerazioni troppo arbitrarie per stabilire con certezza la velocità di un'auto.
@mrcairo4580 Жыл бұрын
@@vincenzoallevato595non sembra esserci il telelaser a bordo. In ogni caso mi sembrano delle considerazioni troppo arbitrarie per stabilire con certezza la velocità di un'auto.
@yx62096 ай бұрын
@@mrcairo4580 Io andavo a 160 con autostrada vuota quando fermato hanno detto che andavo a 200. Sanzionano per guida pericolosa anche senza telelaser.
@isaacrimor Жыл бұрын
Vabbè. Perchè fanno le macchine che vanno a 200 a l'ora? Per andare in pista o in germania?
@sandrosfregola5896 Жыл бұрын
Avere un 'arma non significa che devi usarla
@isaacrimor Жыл бұрын
@@sandrosfregola5896 esatto. come il mio bimbino. Non lo uso, ma mi tira sempre
@stefanomigotto512 Жыл бұрын
il problema non è chi corre ai 190 km/h ma che ci sia un pezzo di strada che passa dal limite di 130 ai 60 km/h QUELLO e un problema
@vorlander2000 Жыл бұрын
Bello tutto..peccato che vedere una pattuglia in autostrada è più raro che vedere la neve ad Agosto
@RQ444 Жыл бұрын
Esattamente
@davide5676 Жыл бұрын
Certo che fermare un camionista che sarà andato a 90 km orari al massimo è da fenomeni veri...quando poi si romperanno davvero il c...o, che già fanno una vita veramente dura per non dire altro...le medicine, il cibo e il carburante ce li faremo portare dalle cosidette "forze dell'ordine".
@benedetto7778 Жыл бұрын
Ahahahah quindi il limite di velocità a che servirebbe? Ciao campione
@marc1154 Жыл бұрын
Che ritardo hai? Diagnosticato o spirito libero?
@davide5676 Жыл бұрын
@@marc1154 è arrivato il genio della lampada e le offese le riservi a tua sorella
@davide5676 Жыл бұрын
@@benedetto7778 esiste anche la tolleranza
@benedetto7778 Жыл бұрын
@@davide5676 certamente. Del 5% e con un minimo di 5km/h.
@pierfrancescosalvonio5850 Жыл бұрын
l'altro giorno in moto stavo a 270 ma nessuno mi ha detto nulla. L'Italia è fantastica!
@alessandrotitti Жыл бұрын
Idem con patate. Pago il bollo maggioorato quindi corro. E sfrutto i cavalli.
@alessandronobile7843 Жыл бұрын
@@alessandrotittiio invece mi diverto a sparare al parco sotto casa, ovviamente ci vado quando non c'è nessuno e i bambini sono a scuole
@ildandellacampana9012 ай бұрын
Molto intelligente
@cdarwecvaerfa Жыл бұрын
Cmq andare a sanzionare un autista perche va a 90 anziche a 86 è veramente da carogne..in autostrada tra l altro,sul dritto e di notte... Ma lasciateli camminare poracci..che poi da quel che so io non si puo neanche ricorrere allo scarico dati dellavelocita per fare una multa,dal momento che il cronotachigrafo dovreste controllarlo per verificare pause e tempi di riposo (anche quelli regolamentati in una maniera pessima,ma quello è un altro discorso)
@GIOrdable Жыл бұрын
la musichetta finale di GTA mi fa spaccare ahaha
@corradon Жыл бұрын
Da questo video sembra che ci siano dei regolari e frequenti controlli delle forze dell'ordine. La verità è che le strade italiane sono una maledetta giungla tutti i giorni, con morti e feriti. La mattina e la sera le autostrade intorno alle città sono viste da molti come delle piste, nelle quali distanza di sicurezza e rispetto dei limiti di velocità sono cose per idioti perditempo. Altro che controlli!
@nicsss2008 Жыл бұрын
come li vorresti chiamare quelli che stanno a 80 in autostrada. Tangenziale di Milano con limite 90, da far rabbrividire. Se vuoi andare piano ti compri un cinquantino o la bicicletta; se non ti senti sicuro prendi il treno. In macchina devi andare, se no te ne stavi in poltrona. La maggior parte degli incidenti accade quando ci sta qualche impedito in mezzo ai c*glioni, magari in corsia centrale.
@corradon Жыл бұрын
@@nicsss2008 Sono d'accordo che andare troppo piano sia un pericolo. Purtroppo, da come scrivi, tu sembri far parte di quelli che pensano di stare su una loro strada privata piuttosto che su una strada pubblica aperta a tutti quelli che ne hanno diritto. Gli incidenti sono causati dalla velocità, dalla distrazione e, soprattutto in autostrada, dal mancato rispetto della distanza di sicurezza.
@nicsss2008 Жыл бұрын
@@corradon Andare veloce con la testa sarà sempre più sicuro di andare piano ma con la testa altrove. La gente non mette frecce, non guarda specchietti, non usa cervello. (No al telefono alla guida e poi ci sta la radio 20 pollici😂). Andare forte è pericoloso perché se devi fermarti, anche con il Porsche a 200 ce ne vuole parecchie di strada. Ma 99 su 100 l’ostacolo da evitare sarà qualche mongoloide che sta a 100 in terza corsia di sorpasso
@nakano6360 Жыл бұрын
Ne conosco diversi della stradale e si ti confermo che su 6 ore di turno ne lavorano si e no la metà il resto sono soste in autogrill e si ti confermo che si accaniscono sui camionisti perché sono "prede" più facili
@gabrielialongo820 Жыл бұрын
@@nicsss2008parole sante da incorniciare.
@tonyromanof2430 Жыл бұрын
Mi capita molto spesso che alcuni tir, su tratti dove il limite è di 110 km/h , mi si accodano e lampeggiando con fare minaccioso fanno intendere che devo far loro strada! Non si rendono conto che i limiti vanno rispettati, sempre, e se nella peggiore delle ipotesi mi dovessero tamponare, provocherebbero VOLONTARIAMENTE seri danni o peggio ancora delle vittime. Questo è un comportamento da guida aggressiva ed aggiungerei da tentato omicidio, considerato che si è consapevoli di quello che si sta facendo.
@diegoxx8209 Жыл бұрын
Di la verità tu andavi più piano dei 90kmh e stavi intralciando il camionista. Anch'io ne vedo di cammions che sfalano le macchine in autostrada perché la gente li rallenta, tipo donne, vecchi o spastici. Dovete rimanere a casa se non siete abilitati alla guida. Inoltre se poi il camion sorpassa invade la seconda corsia creando rallentamenti.
@soloandrea6573 Жыл бұрын
Ma quale limite imposto di 90 allora sei ubriaco tanto quanto i camionisti. Anzi e' meglio che vai a piedi.
@robertofoglio4807 Жыл бұрын
@lilmamt8211 non è vero , in tangenziale ovest Milano di notte , io a 90 km orari e diversi camion banche stranieri mi hanno sorpassato a 110/ 115 km orari .
@cdarwecvaerfa Жыл бұрын
Se andate più lenti di un camion siete un intralcio e state andando veramente piano,considerate anche questo
@ivobonazzi4968 Жыл бұрын
@@robertofoglio4807è impossibile, i camion non superano mai i 90. E lo dico da camionista… ti sbagli per forza. C’è da dire però che i camion hanno il tachigrafo giusto mentre le macchine segnano 100 / 105 quando in realtà sei a 90
@natojuventino8649 Жыл бұрын
Scusate ma i camion moderni sono equipaggiati di tachigrafi digitali??
@aldorossi3795 Жыл бұрын
Complimenti un ottimo servizio per la collettività
@nicolacarnovali9772 Жыл бұрын
Dr Dre dopo tanta roba
@giuseppe5478 Жыл бұрын
Complimenti alla polizia stradale
@mrjafarius7338 Жыл бұрын
Poi in autostrada tutti i camion che giocano a sorpassarsi che bello
@andreazx148 Жыл бұрын
Ok. Ma mi sarebbe piaciuto sapere come é andata a finire
@alessandrotesta633 ай бұрын
In Germania su buona parte della rete autostradale non ci sono limiti di velocità, e l’incidentalità risulta minore di quella italiana. Per descrivere la “forma mentis” di questo tipo di videoclip, la lingua italiana ha una bellissima parola: santimonia.
@Freroooo Жыл бұрын
forgot about DRE alla fine.. perchè???😅
@MattiaMannaITA Жыл бұрын
1:42 prima di fare il poliziotto era professore di matematica al politecnico
@andreacunato3310 Жыл бұрын
Ottimo servizio un grandissimo abbraccio e grazie alle forze dell'ordine con grande rispetto 👏 aggiungo anche un saluto ai vigili del fuoco per quello che stanno facendo 👏👏💯
@chattando Жыл бұрын
Purtroppo ce ne sono tanti 😓😓😓. Spero che i controlli vengano sempre di piu intensificati, anche per tutelare chi rispetta le regole e il prossimo
@urbanproof96 Жыл бұрын
Solo 200? Sfortunato il tipo spiace per lui.
@alessandronobile7843 Жыл бұрын
Se uno vuole provare il brivido della morte può tranquillamente prendersi una S&W, mettere un colpo nel tamburo, farlo girare e spararsi in bocca in una stanza da solo. Ha solamente una possibilità su sei di morire e non mette in pericolo gli altri.
@skylife1978 Жыл бұрын
😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Queste sono i problemi seri di cui occuparsi 😂😂😂😂
@laurentus1616 Жыл бұрын
Ma scusate nel primo caso come ha fatto a rilevare la velocità senza un velox/ qualsiasi altro dispositivo idoneo? L’unica cosa che mi viene in mente è che fosse montato sull’auto della polizia appena sotto il parabrezza tra il guidatore e il passeggero, ma in questo caso non vi può essere per ovvi motivi l’affissione del cartello che rende pubblico il fatto di star rilevando la velocità .
@marc1154 Жыл бұрын
Tachimetro
@valekyle9447Ай бұрын
mi fa sorridere che giustamente controllano il peso dei mezzi, poi metà dei viadotti sono senza manutenzione
@williamperoni7543 Жыл бұрын
Solo per fare cassa non interessa a nessuno la nostra vita
@silvanosenno57473 ай бұрын
complimenti x l accento lombardo
@FabioNews Жыл бұрын
Continuate così 👏 bravi, la sicurezza prima di tutto
@marcofacci-sz7qf Жыл бұрын
A me è capitato nella tangenziale di Mestre un camion mi è passato a oltre 95 kmh, ma non hanno il limitatore di velocità obbligatorio?
@ondablock0304 Жыл бұрын
può essere rimosso, possono arrivare anche a sfiorare i 130kmh
@_entrxpy Жыл бұрын
Il limitatore è impostato a 100km/h. Poi considera che se tu sul contakm dell’auto leggi 95, sul tachigrafo del camion leggi 85
@Pietro-gf5wd Жыл бұрын
Si bhe per le velocità del camion e eccessivo tutti fanno i 90 dalla casa madre.. capisco se è fuori col riposo ma per 85 allora
@davidedado342911 ай бұрын
Certa gente che commenta qui, dovrebbe andare a guidare nelle autostrade Svizzere dove il limite è a 100km/h e in alcuni punti 80.E tutti li rispettano e usano le frecce nei cambi di corsia. Chissà come mai..
@bikegogo11 ай бұрын
Ottimo lavoro per gli agenti di polizia autostradale. Noi viaggiamo per lavoro di giorno, e dovessimo fotografare chi non rispetta le frecce( oramai inesistenti ) i salti di corsia a dx e sx in modo arrogante, i limiti di velocità, anche nei cantieri, avremmo un album di foto. Purtoppo però di volanti in autostrada se ne vedono poche. In Austria ma non solo, è davvero l'opposto. Come sbagli arrivano la police. Hanno tante auto civetta e ti monitorano dalle telecamere, ma anche si vedono un sacco di pattuglie. Anche fanno gli stop forzati nelle piazzole per controllare gomme e altro. Qua davvero sulle nostre autostrade è una jungla di stupidi automobilisti autisti di camion e furgoni che non rispettano nulla e nessuno... Buttano mozziconi carte ecc...siamo alla follia. Cmq fate bene a bastonarli quando li fermate
@NiMo5048 Жыл бұрын
La soluzione è molto semplice: togliere patente e veicolo per sempre e non rivederli mai più. Stessa cosa per il divieto di sosta reiterato. Questa cosa che in questo paese guidare e possedere un auto è un diritto obbligato è fuori da ogni logica.
@thelinx5988 Жыл бұрын
ora più che mai doveroso ringraziare e supportare il lavoro svolto dalle forze dall’ordine 💪🏻
@nino5168 Жыл бұрын
Quasi 3.000€ di multa e patente sospesa per tre mesi. Se la ricorderà questa serata.
@imLu-K Жыл бұрын
Quello a 200km/h no, gli danno solo guida pericolosa e ciao in quanto la velocità in movimento non può essere rilevata (non basta il GPS sulla dashcam) ù
@giuseppeneroli3105 Жыл бұрын
@@imLu-Ksi, vero, ma è scandaloso che la stradale non abbia installato la strumentazione necessaria
@alessioshujiaa Жыл бұрын
@@imLu-Kche poi a 200 andava la stradale per raggiungerlo.. lui sarà starò sui 180
@claudio1181 Жыл бұрын
Per questo bisogna comprarsi un rs3 ....così si attacca al tram la stradale
@faustosulmonetti8942 Жыл бұрын
Mai visto un camion con limite a 80 km/h rispettare questo limite in autostrada... Vanno tutti a 95 km/h.
@mariofiandrini4409Ай бұрын
Mitica P.D.S!!!
@EmanueleNiccolai10 ай бұрын
la canzone di Dr.Dre ed Eminem alla fine spacca! top servizio Rai🔥🔥🔥
@kyrufalkas557710 ай бұрын
200km/h è praticamente la norma sulla A4
@Seioselei28964 Жыл бұрын
Ma il pezzo la canzone come si chiama che non ricordo???
@andreapecaro7541 Жыл бұрын
che sfortuna esser stato beccato
@lucaaccount1903 Жыл бұрын
Scusate ma 80kmh + 5% fa 84kmh non 86
@anduzz2739 Жыл бұрын
il minimo di tolleranza per legge è 5km/h, quindi nonostante il calcolo faccia 84km/h è tollerato fino agli 85km/h per legge, quindi la multa parte dagli 86km/h
@brunoparodi3502 Жыл бұрын
Più Polizia per la strada più sicurezza per noi
@демкен Жыл бұрын
se certo come no
@nt5593 ай бұрын
È pieno di gente del genere in autostrada purtroppo.
@giacomosipione94429 ай бұрын
Quando nell'intorno di un veicolo si muovono altri veicoli ad una velocità che si discosta molto da esso aumenta il pericolo di incidente pertanto aumenterei la velocità dei mezzi pesanti a 110 km/h in autostrada
@giannilavezzi7026 Жыл бұрын
La polizia stradale i ns angeli custodi
@tonyromanof2430 Жыл бұрын
Ottimo lavoro. Stile americano 💪
@marc1154 Жыл бұрын
cosa avrebbe di stile americano?
@francy45904 ай бұрын
Invece di multare quelli che non sanno guidare e che non si fermano agli stop multate i camion che vanno a 100 invece che 80… vi prendete per il culo da soli
@germinetor7165 Жыл бұрын
il 5% di 80 è 6??
@gpmanganella9339 Жыл бұрын
A 190-48 non piace questo elemento.
@rushnew7852 Жыл бұрын
Lasciateci stare a noi con i mezzi pesanti se andiamo a 88/90 perché è una velocita di non molto differente dagli 84(con tutte le attenuanti) consentiti, non stiamo parlando di chissà quanti km/h sopra al limite...e invece vi accanite facendoci multe ,punti o ritiri di patente come se vi entrasse in tasca chissà cosa , una sera alle 21.40 ho superato un auto che viaggiava a circa 70 km/h ma in quel punto di autostrada ( bologna-occhiobello) c'è il divieto fino alle 22 e quindi mi è stata ritirata la patente per 60 gg e 500€ di verbale , quindi 2 mesi senza stipendio con affitto e bambina al seguito , mi hanno " rovinato" qunado chi dava fastidio in strada era l'automobilista, prima di dirgli bravi a questi pagliacci con il lampeggiante dovreste sapere cosa fanno ogni giorno , quella sera non c era nessuno e mancavano solo 20 minuti, non ho creato disagio o pericolo a nessuno tengo a precisare...il 90% di loro non sono persone normali sono frustrati e vogliono sentirsi forti con ste pagliacciate ...ridicoli !!
@_entrxpy Жыл бұрын
Esatto, certi giorni sono degli angeli in divisa ma altri giorni sono pagliacci in divisa. Una mattina alle 4 del mattino in piena montagna, strade completamente deserte, su un rettilineo perfettamente dritto, con campi aperti ai lati, nessun auto nell’altro senso di circolazione, supero un trattore che andava a 30km/h (limite 50) mi hanno multato perché ero su striscia continua (erano dietro di me ma a lampeggianti spenti, pensavo fosse un’auto civile che avrebbe fatto la stessa identica cosa che ho fatto io). Certo, ero nel torto e non mi lamento, però si accaniscono su cose effettivamente innocue e non su cose effettivamente pericolose. Comunque in primis andrebbe multato chi mette la striscia continua in rettilinei con ampia visibilità e striscia tratteggiata in piena curva cieca.
@rushnew7852 Жыл бұрын
@@_entrxpy è quello che penso anch'io...non valutano la situazione e questo li fa veramente piccoli come persone 👍
@pierfrancescosalvonio5850 Жыл бұрын
Se non avessi sorpassato la macchina non ti avrebbero fatto niente, non capisco di che ti lamenti. Sorpassi una macchina con un camion mettendo in pericolo tutti, e vorresti anche aver ragione? La patente dovevano ritirartela, altroché. Camionisti siete pericolosi e non ve ne rendete neanche conto. Il limite è 80 non 90, sai leggere????
@rushnew7852 Жыл бұрын
@@pierfrancescosalvonio5850 parli da automobilista impaurito dai camion ...era la macchina di intralcio..io ho sorpassato senza creare problemi a nessuno ( anche perché non c era nessuno) .. sai leggere ?? Da levare la patente a quello che va a 70 in autostrada !!!
@fabiett93o Жыл бұрын
@@pierfrancescosalvonio5850 tu hai problemi. Strada deserta, mettendo in pericolo tutti. Se è deserta a chi mette in pericolo? Vi dovrebbero schiacciare.
@manfre56 Жыл бұрын
Allora,mio parere personale perciò siete liberi di contestarlo con educazione,partendo dal presupposto che chi era al volante non era presumibilmente cosciente di ciò che stesse facendo,poiché viaggiare ai 200km/h di notte rappresenta un pericolo per tutti gli automobilisti,io comunque non mi senti di condannare le persone che oltrepassano i limiti di velocità in autostrada,sempre facendo tutto ciò con coscienza,perciò chi di giorno e con buona visibilità si fa i 150/180 km/h in autostrada io non lo sanzionerei nemmeno,poi chiaramente ciò non vuol dire che tutti noi dovremmo viaggiare oltre i 150km/h,ma io introdurrei limiti di velocità per corsia,ovvero,in quella di sorpasso 180 in quella centrale 150/140 e in quella laterale a destra 110 per i tir,poiché il metodo usato dallo stato con i limiti attuali li ritengo medievali e a fin di puro lucro,i limiti imposti dalla legge italiana ormai sono datati e le macchine in circolazione sono avanzate rispetto a 50 anni fa,perciò chiaramente sono molto più stabili e viaggiare a determinate velocità è molto più sicuro rispetto a quando i limiti attuali di velocità furono imposti,detto ciò ritengo davvero incredibile che come me altre persone prendano multe su multe per aver passato i limiti anche soltanto di 10 km/h ed è vergognoso che tutto ciò venga fatto a scopo di lucro da parte dello stato nascondendosi sotto una velata parola “sicurezza”
@manfre56 Жыл бұрын
E inoltre aggiungo che chi se la prende con la stradale è un bifolco,gli agenti svolgono solo il loro dovere alla lettera,i rami marci sono altri e vengono dall’alto,perciò prendersela con la stradale non ha senso,e ricordo inoltre che la stradale gran parte delle volte riesce a fare lavori eccezionali al fine di evitare incidenti gravi,come ad esempio riuscire a mettere in sicurezza interi raccordi dopo incidente di una certa portata,perciò siamo fieri del lavoro svolto dai nostri agenti,mentre i politici che si riempiono le tasche con le nostre multe pagate si commentano da soli
@rorkuldd97736 ай бұрын
Mai vista una pattuglia della stradale in autostrada...
@unasoluzioneatuttosempre2278 күн бұрын
Ha 260 non mi avete mai preso 😂😂😂😂
@ma.neekonvideo5921 Жыл бұрын
ma si sa che ste scannate si fanno sulla ss36 non sulle autostrade😂
@antoniocurreri2061 Жыл бұрын
Perché non seguite anche la polizia locale? Lavoriamo anche noi sulle strade per la sicurezza di tutti
@Gio.marche Жыл бұрын
Mi auguro che ci siano pene severe per questi che corrono a 200 km h mi auguro che siano molto ma molto più pesanti, ( sequestro dell' auto per un anno, ritiro della patente con obbligo di rifare tutto l esame d accapo, ritiro carta di circolazione, multa di 15 mila euro ecc ) tanti non hanno capito che le macchine non sono un gioco e per colpa della loro irresponsabilità ci passano di messo padri e madri di famiglia non potendo più tornare a casa per colpa della scelleratezza di questa gente, mi auguro che le forze dell' ordine intensifichino i controlli e che lo stato emani decreti legge molto ma molto più severi, se a sta gente gli danno una multa da 60 euro e ovvio che non gliene frega niente e fanno come li pare
@imLu-K Жыл бұрын
@@Gio.marche 200km/h su un auto moderna non sono nulla, ma capisco che voi impediti alla guida vi sembra esagerato, dovreste prendere il treno
@gilbertomignosi410310 күн бұрын
ma per cortesia
@rbusi88 Жыл бұрын
I camionisti vanno anche ai 90-100 !! altro che 80!!
@robertocattaneo9019 Жыл бұрын
800
@dome8296 Жыл бұрын
86 km’h !!40 anni che sono sopra un camion…ma perché fate questi video??se va a 90 cosa cambia??guidando 10 ore sono 40 km di perscorso in più!!!la gente lo sa che se finiamo le ore di guida ci dobbiamo fermare anche a 5 minuti da casa???altrimenti perdiamo la patente???
@benedetto7778 Жыл бұрын
Cambia che ha superato il limite massimo di velocità. Cosa c'è di così difficile da comprendere?
@marc1154 Жыл бұрын
Cambia esiste un limite di velocità. Se vuoi vivere senza regole come le scimmie vai allo zoo
@fabianopedrotti12262 ай бұрын
60 kmh in prossimità di cantiere
@joannalin96888 ай бұрын
cosa succede quanto non capisci se la polizia vuole fermare te o quello che hai davanti e senza fermare☹️
@StefanoS.-_- Жыл бұрын
😮 Complimenti
@Andrea-kv6jr6 ай бұрын
Meno pericolose persone che sanno guidare a 200 che incapaci a 80
@andrearossi2213 Жыл бұрын
Al nord Italia a vessare i cittadini sempre
@tiziogt Жыл бұрын
Ah il 141? quindi manco gli ritirano la patente alla macchina
@cristianscandella5285 Жыл бұрын
Riguardo il secondo kontrollen non sanno le leggi e, non meno importante, nemmeno la matematica 😂🤦🏼♂️🤌🏻
@2arpo1 Жыл бұрын
limiti ridicoli, servono solo a fare cassa
@giannisperli49685 ай бұрын
Ma questi sono arrivati fino alla terza elementare?
@energia00 Жыл бұрын
Qualche ora di controlli davanti le telecamere poi, il resto dell'anno, far West. Anzi, le far West c'era lo sceriffo a far rispettare la legge.
@robertopavan-gu1ok3 ай бұрын
I camion di adesso inchiodano ,non sono quelli di 50 anni fa fare una multa a un lavoratore x 5 km non e una bella cosa .
@doverbeachxyz Жыл бұрын
Il 5% di 80 è 4, non 6.
@fabiospata67898 ай бұрын
I vigili sono come gli juventini neanche a perderci tempo
@francosignorelli2991 Жыл бұрын
Meno pericoloso lui degli incapaci a 80km/h in corsia centrale. Limiti di velocita insensati, pezzi di autostrada con limiti a 60km, a volte meno. Multate le persone che non occupano la corsia piu libera a destra, multate chi non usa le frecce, chi non guarda gli specchietti
@francobain8398 Жыл бұрын
Ok molto bravi, ma a quello con la macchina potevate accendere prima i lampeggiandi, senza farlo arrivare a 200 km/h... Bastava accenderli anche a 150
@itanick89 Жыл бұрын
La cosa bella è che quello dei 200kmh si è preso solo 56 euro di multa (39,20 se pagata entro 5gg) senza punti perchè gli operanti non disponevano del sistema di rilevazione velocità...
@rohan_3128 Жыл бұрын
Non occorre la sospensione se superi più di 40km/h della limite prevista?
@itanick89 Жыл бұрын
@@rohan_3128 Come scritto, la pattuglia in questione (ma generalmente tutti i veicoli della Polstrada) non dispongono di Scout Speed o del vecchio Provida che sono/erano gli unici dispositivi omologati per la rilevazione velocità dal veicolo, di conseguenza non potendo determinare la stessa si applica l'art.141 e non il 142 che prevede appunto nel comma del superamento oltre i 40kmh del limite la sospensione della patente. Sul parabrezza si può vedere una generica dashcam che però non vale a fini probatori della rilevazione velocità in sede di contestazione CdS.
@leolandi3852 Жыл бұрын
@@rohan_3128 si ma non hanno rilevato la sua velocità, quindi gli hanno dato solo l'articolo del cs 141 che ha le conseguenze scritte sopra
@rohan_3128 Жыл бұрын
@@leolandi3852 ah ok 👍
@emanuelebernardini7632 Жыл бұрын
Basta con multe educhimo la gente
@Magirus370 Жыл бұрын
Ma chi vuoi educare? L'automobilista medio italiano? Tempo perso.