Quello che mi piace dell'intervista è l'insieme di professionalità e semplicità, nessuna parola vuota, niente superficialità, nessun atteggiamento da star, nessuna mossa da rapper, soltanto delle persone adulte che parlano di musica e di cultura con un linguaggio quotidiano, urbano, ed informale... Un altro livello rispetto ai molti individui incipriati che infestano il mondo delle rime autodefinendosi rappers.
@Sergio-iz5rl6 жыл бұрын
Quest’anno è uscito veramente di tutto. Dalla nuova scuola a quella più recente fino ad arrivare a chi ha fatto la storia del rap romano: Cor Veleno e Colle Der Fomento. Invece di farvi la guerra tra di voi continuate a sostenere questo momento d’oro per il rap. Sticazzi se è trap o rap.
@lytron_tv6 жыл бұрын
Quotissimo. La "Golden age" del rap italiano, da questo punto di vista, è adesso.
@JfjsnxjfndiKcbjdksm6 жыл бұрын
Quoto.
@Mauro0831-nf6 жыл бұрын
@@lytron_tv è la seconda Golden age
@IHHHCfra5 жыл бұрын
pure IceOne e Cal, Piotta..
@MANUVELXXX5 жыл бұрын
Grande Lorenzo troppo vero. Sono stra d'accordo con te
@maro71166 жыл бұрын
Che bello vedere che si da di nuovo spazio al rap. Grazie Corve, grazie Colle, la buona e vecchia scuola romana non delude mai.
@superpietro19965 жыл бұрын
Un disco stupendo, pieno di emozione, con dei featuring di livello altissimo, racchiude veramente l'hip hop italiano e non solo. I due pezzi con Coez mi hanno fatto piangere, Silvano ha scritto e rappato delle cose eccezionali! Grandissimi, ottimo lavoro, spero non sia l'ultimo
@giacomodesantis7745 жыл бұрын
Vedere che finalmente sta tornando davvero il rap è fantastico,alla scena servivano dischi come questo o dei colle,non saranno i dischi dell'anno,dei dischi belli ecc per alcuni,ma sono dei dischi VERI fatti con il cuore e la voglia di rivalsa di far vedere che il rap,anzi l'Hiphop ancora esiste.Manchi primero❤
@Iker_Skywalker5 жыл бұрын
D'accordissimo con te. Viva l hip hop
@tozzo98604 жыл бұрын
Le lacrime. Ecco cosa avete lasciato, una freschezza e un regalo immenso, per noi amanti del genere originario. Continuate ancora, chi vi segue vi ama follemente!!
@FC-qb8ym5 жыл бұрын
Finalmente..ci voleva un po' di attenzione verso rapper come loro,Rapper...con la r maiuscola
@giuseppeveneziano22476 жыл бұрын
Non vi fermate, avete dovuto chiudere questo disco perchè le tracce non potevano essere infinite ma sono certo che nel prossimo avranno tanto da dire molte persone vicino al Primo, mi riferisco a tutta la tdc21
@andreav.89596 жыл бұрын
Uno dei dischi migliori del 2018!
@diegus32305 жыл бұрын
Altro che rockstar...
@danielespeziale16806 жыл бұрын
Big up Corve! L hip hop serio è per sempre ❤🔥
@SlimShady5135 жыл бұрын
Intervista stupenda.
@KolBe4Ever5 жыл бұрын
Grazie dell’attenzione che date alla vecchia scuola, quella che rappresenta la storia, quella che ho vissuto io classe ‘88. I cor veleno me li pompavo nelle cuffie tutti i giorni e mi riportavano a Roma, essendo stato trapiantato in Germania all’età di 13 anni non finirò mai di ringraziarli per quanto mi hanno aiutato/caricato, Primo più di tutti.
@enricosanna1256 жыл бұрын
Intervista spettacolare
@nabilsy77136 жыл бұрын
sarà una bomba,come sempre! Bella PRIMERO!
@IHHHCfra5 жыл бұрын
spettacolo
@francisturatello856 ай бұрын
La storia non si cancella❤
@Enr1coGraglia Жыл бұрын
Primo è il più grande rapper italiano di sempre. E i Cor Veleno sono e saranno sempre nella storia del genere. E nel mio stereo, ovviamente.
@danieledidomenico43025 жыл бұрын
Grandi
@stefanopillai51475 жыл бұрын
Grazie, Bel Video, ! ! ! ! ! ! ^_^ ! ! ! ! !
@portuguesedace30726 жыл бұрын
Primé.
@Gianluigi.927 ай бұрын
❤
@PiSanni5 жыл бұрын
In alcuni momenti avevo quasi le lacrime... Rest in hip hop Primo
La cosa divertente è che a fianco a marra c'è J-ax!
@marko97obuon6 жыл бұрын
🧠💗
@faso48775 жыл бұрын
Grandi sembra troppo De Vrij
@hhhgg57995 жыл бұрын
Che bello vedere quanto siete indietro in Italia.
@andpit11515 жыл бұрын
Se indietro vuol dire raccontare il vissuto e le proprie passioni anziché parlare di puttane, oro e droga sono contento di stare indietro con la musica vera e ringrazio a modo mio gli artisti che la fanno ancora per chi vuole stare indietro... per fortuna la tecnologia va avanti e supporta anche chi sta indietro, scusa per la ripetizione di "indietro" ma mi è piaciuto come termine.
@hhhgg57995 жыл бұрын
@@andpit1151 si ma non sto parlando di testi, sto parlando di sonorità. Apparte che non vuol dire per forza raccontare il proprio vissuto perchè ci sono canzoni rap old school che non raccontano niente. Sto solo dicendo che se il rap italiano nel 2018 fosse ancora così sarebbe una situazione alquanto critica.
@hideashina5 жыл бұрын
Sei un po' problematico amico,ritorna con la tua cricca di drogatelli ad ascoltare Drefgold e Capo Plaza
@matteo47775 жыл бұрын
@@hhhgg5799 te di dove sei? No voglio sapere
@hhhgg57995 жыл бұрын
@@matteo4777 Non tutti intendo la maggior parte
@Idrogrowing4 жыл бұрын
Squarta deve sempre fare il coatto, quello che sa tutto, Quello che io sono il número uno, poi? Mette su un disco con? coez, Roy paci, Johnny marsiglia dicendo che é il número uno... É marracash? Primo fece un pezzo con tdc21 che si riferia proprio a chi svende il rap, e squarta li ha Messi tutti su un disco con Lui.. e fa pure il coatto... Poraccio....
@MURApk4 жыл бұрын
Che Squarta sia un poraccio è assolutamente falso, perchè bisogna sempre insultare tutti? E perchè bisogna sempre fare polemica? due palle...