Grandissimo Malanga, come sempre! Grazie per i video 😊
@linno_minabile6 жыл бұрын
sempre straordinario
@kazimir2256 жыл бұрын
Malanga U R the best.- thank you!
@ZANIMENDOZA96 жыл бұрын
Grazie di esistere in me, ti amo con tutta l' Anima ...
@lucianofrancese87246 жыл бұрын
zanimendoza9 sei Gay?.ciao
@minimalladybrr6 жыл бұрын
Grazie Corrado, I
@vincentd94066 жыл бұрын
diciamo che il problema che ci facciamo da soli, sta nel pensare, perche' ogni cosa nell'universo ha un suo corso intelligente, noi avremmo dovuto vivere semplicemente senza accorgerci della mente la quale ci ha portato a tutte ste pippe mentali.
@mati41324 жыл бұрын
❤ ❤ ❤
@gaetanodidomenico3796 жыл бұрын
Interessante quanto afferma Malanga. Il concetto "dell'andare oltre" il Buddha (senza alcuna offesa) è determinante ed è nella logica del divenire... a cui ognuno di noi ha le potenzialità per accedere!
@SuperGianfrank6 жыл бұрын
la verità dell'universo è una sola...le interpretazioni infinite, ma la realta resta una e non vari nemmeno se si fa a testa e croce.
@lucianofrancese87246 жыл бұрын
Gianfranco Pesci lascia perdere il fumo è sempre più intenso.ciao
@SuperGianfrank6 жыл бұрын
il fumo è asfissiante e tossico...se intenso ...
@ierogamos6 жыл бұрын
Yahshua , ha messo a disposizione il suo punto di vista
@francopitonionorati83746 жыл бұрын
Buongiorno esiste un filmato della conferenza tenuta dal Prof. Corrado Malanga a Roma il 10 Marzo 2018 ?!?!
@secretariatful6 жыл бұрын
vedo tanti commenti di persone che remano per finire nel "gorgo" come simpaticamente ha detto Corrado...Beh,pazienza,sono solo consapevolezze diverse,per quanto mi riguarda ho coscienza di dove sono e di cosa sento,questo mi basta.Ogni percorso è unico .ciao!
@lucianofrancese87246 жыл бұрын
secretarialful lei è una persona carina, e l'apprezzo molto. Ma il gorgo chi è che lo provoca? Ma che cosa è la consapevolezza? ho sentito di consapevolezza del se. Ma cosa vuol dire?E' forse il Se inconscio? Se fosse così saremmo ad un livello di civiltà extra terrestre eccezzionale. ciao
@secretariatful6 жыл бұрын
eh bella risposta Luciano,mi voglio prendere un po' di tempo per "risponderti" con calma.Torno tra un po',che qui da me oggi ho un problema con i miei cani :) sembra che si siano messi d'accordo per farne di tutti i colori oggi.A dopo :)
@nuovovideo6 жыл бұрын
Infatti la maggior parte delle persone che stanno qua non hanno capito un cavolo del suo pensiero
@andreaconanfabbri15996 жыл бұрын
Marco buz, e se in realtà Corrado non avesse perso nessuna lotta ma semplicemente si sia accorto come me che non c'è nessuna lotta (anche in virtù della domanda del prete che tu stesso hai ricordato), infatti lotte e scontri presuppongono che esista la dualità ma come spiega benissimo Corrado (anche Buddha Krishnamurti e tanti altri...) essa è un'illusione ma un'illusione necessaria per esperire. Un saluto!
@lucianofrancese87246 жыл бұрын
se per dualità si intende caldo-freddo, giorno-notte, ecc. nella materia, esistono e lo possiamo osservare, in ogni momento. invece fra bene e male possiamo mettere al centro la stupidità, così annulliamo il male ed il bene.Fra il"si" ed il "no" esiste il "niente", ma il si ed il no rimangono sempre come contrapposizione. questo nella materia. Nella Meditazione e nella fantasia tutto si può annullare. Anzi, io posso dire, con certezza, che non esisto.ciao
@m.b.94526 жыл бұрын
Credo che Luciano sia piu' illuminato di Buddha , Krishnamurti e tutti gli altri "figli di papa' " ...Tutte queste storie filosofiche da Guru sono come la storia : Scritta sempre dai vincitori.
@lucianofrancese87246 жыл бұрын
Marco buz se mi prende per i fondelli, la cosa è divertente e mi piace. Io posso dirle con convinzione che sono di materia e vivo nella materia. se sbatto contro un muro mi faccio male, ma se non sbattevo stavo bene. Tuttavia anche io, come tutti gli esseri umani, vivo in un mondo illusorio che mi sono costruito o me lo hanno inculcato (dovrebbe essere il SE). Budda diceva che tutto quello che gli scaturiva dalla mente era frutto di deduzioni, non veniva da altre dimensioni. Se si leggono "Le quattro nobili Verità" del Budda ci si accorge che dice cose che appartengono alla realtà in cui siamo immersi, non a fantasie utopistiche. Ho detto troppo.ciao
@robertaverger38976 жыл бұрын
Marco buz Non generalizziamo con i Guru. Lui non dice totalmente cose errate. Bisogna solo aprire un po più la Mente. Usciamo dai dogmi e tuffiamoci nella consapevolezza. Cerchiamo anche di essere più UMILI lasciando sempre aperta la Porta di una conoscenza infinita. La dove disegnavo confini, ora vedo orizzonti infiniti. 😊
@lucianofrancese87246 жыл бұрын
la dove ci sono orizzonti infiniti, non si riesce a raggiungere la conoscenza infinita. E' come il viaggiatore che cerca di raggiungere l'orizzonte, ma non ci arriva mai. ciao
@patriziaavenoso63126 жыл бұрын
Fintantoché esistono persone che hanno bisogno di qualcuno che le possa spiegare la differenza tra una palla di vetro ed una sfera di cristallo .....tutto rimane fermo.
@lucianofrancese87246 жыл бұрын
sempre palle sono.ciao
@egidiolongo40116 жыл бұрын
Finchè esistono persone che sfruttano i più deboli e non si da possibilità ad altri di provare a svegliarli il mondo rimarrà una grandissima merda. Lo continuerà ad essere lo stesso ma con un pò di colore in più. Meglio di niente. Comunque Malanga è finito quindi è inutile fare questo tipo di commenti.
@lucianofrancese87246 жыл бұрын
Egidio Longo Malanga è finito o si è spento?ciao
@giovannipaisiello2895 жыл бұрын
@@egidiolongo4011 che significa che Malanga è finito?
@avvennedomani75615 жыл бұрын
Non mi fiderei più del dovuto, specialmente se si minimizzano figure come quelle di Buddha o Cristo. Cosa vuol dire che l'uomo non ha più bisogno di queste figure? Se osservate la realtà vi pare evidente che l'uomo sia diventato consapevole? Gli insegnamenti di Buddha o Cristo non sono obbligatori, ma sono messaggi, sono strade che un individuo può decidere o meno di intraprendere. Voglio ricordare al professore che nessuno è detentore della verità. Abitiamo un mistero e consiglio personalmente di mettere sempre in discussione quello che vi viene detto da questo o da quello.
@patriziovalentino48746 жыл бұрын
Io credo che il mondo felice e allegato al fatto che lo spazio non esiste ma siamo noi che creiamo il non spazio appunto ovviamente è molto più complesso di come dico mi spiegherò meglio come non detto
@MegaXeria6 жыл бұрын
Matteo 24:4,5: “Gesù rispose loro: ‘Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”. E ne sedurranno molti.” Gesù ha avvertito che uno dei segni che si sarebbero verificati alla fine dei tempi, proprio poco prima della Sua Seconda Venuta, sarebbe stata l’apparizione di falsi Cristi. E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 24:23-26: “Allora, se qualcuno vi dice: ‘Il Cristo qui ’, oppure: ‘E’ là ’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Biglino e Malanga rientrano in questa categoria.
@chissacomesara6 жыл бұрын
... cit "tu nn hai bisogno di nulla...." beh prova a dirlo a chi nn ha soldi per vivere. Bello parlare con i piedi al caldo e il portafoglio pieno. Io stimo questo uomo ma ha una prospettiva da borghese. Vorrei vedere senza soldi e sostentamento se direbbe le stesse cose🤔🤔🤔
@emilianoborselli97876 жыл бұрын
chissà.come. sarà mmmmmmh... io credo direbbe lo stesso ma in altri termini. Vedi, che so, Ghandi.
@lorenz77756 жыл бұрын
Ciao Corrado,se posso permettermi,un cosiglio.....occhio all'ego,sta sempre in agguato! Saluti
@christianbudano29836 жыл бұрын
stesso pensiero....ma che dire lo seguo volentieri ci rticavo sempre interessanti informazioni, ti e' mai capitato di pensare che cazzo sta' dicendo questo e poi dopo un po' ...porca puttana aveva ragione....ego a parte
@brunobassi24406 жыл бұрын
Malanga è un ateo che cerca di capire com'è fatto Dio.... Dubito che ci riuscirà.
@fabioottaviano51196 жыл бұрын
ma invitano a partecipare e lo dicono che sarà difficile.... dipende....
@fabiobargagna56685 жыл бұрын
C'e' qualcuno che ha Corrado Malanga indirizzo email ? Vorrei scrivergli per chiedere se si e' sbagliato nella definizione di ETERNO e IMMORTALE. Io la vedo cosi : ETERNO = Eterno non e‘ detto che sia Immortale. Puo‘ essere anche un comune mortale. Siamo costituiti da atomi. Quando si muore questi atomi si riformano e riuniscono in modi diversi. Diventano polvere quando si muore e il corpo si decompone, etc… ma TUTTI questi atomi sono “sempre” qui, in una sostanza o singolarmente, ma sono qui. Loro sono Eterni. IMMORTALE = Immortale e‘ Eterno. La parola Immortale significa che non posso morire, percio’ anche se come nel suo esempio, attraverso la strada e vengo investito, io non posso morire, sono immortale. Percio’ Eterno. Come posso terminare se non posso morire. Ogni volta mi ritiro su. ( viene da domandarsi ovvio cosa succede se mi gettano in un macinino e vengo fuori come macinato di carne.. ) Immortale forse e’ solo valido per gli atomi, che se li consideriamo delle particelle “vive”, questi sono Immortali e percio Eterni.
@vitogood6 жыл бұрын
Mah?
@canetto766 жыл бұрын
Potresti vendere frigorifero in ALASKA ,. ,vuole dire che CORRADO MALANGA PRENDE INGIRO. Come respira :)
@mrciano19755 жыл бұрын
non credo che le cazzate le riesci a vendere.....forse a persone stupide, senza consapevolezza... acqua passata
@lucianofrancese87246 жыл бұрын
sento odore di fumo.ciao
@frankcavallo6 жыл бұрын
sempre la supercazzola
@vincentit6 жыл бұрын
E pisano cosa ci vuoi fare
@vitogood6 жыл бұрын
L'ignoranza è Dio.
@drosssalimbeni67136 жыл бұрын
Un altro lucido folle.....quanti danni fanno questo pazzi lucidi....
@valentinadifirenze70275 жыл бұрын
Quando fai un'affermazione dovresti dare anche la spiegazione..