CORRIDA SPAGNA, ITALIA ALLO SBARAGLIO | EURO2024 SIAMO A RISCHIO ELIMINAZIONE

  Рет қаралды 41,086

Sandro Sabatini

Sandro Sabatini

Күн бұрын

L’analisi di Spagna-Italia

Пікірлер: 486
@alessandromarconcini4124
@alessandromarconcini4124 3 ай бұрын
Mi sarei sentito in colpa se pareggiavano.
@pieroquaranta2433
@pieroquaranta2433 3 ай бұрын
Di Lorenzo e' un anno che trova fenomeni
@MrPuffo123
@MrPuffo123 3 ай бұрын
la verita' e' che gli altri i fenomeni li costruiscono e gli allenatori hanno il coraggio di farli giocare noi preferiamo spendere 100 milioni di euro ed averli belli e pronti spesso comprando degli autentici bidoni ....sono anni che non abbiamo un del piero un totti un baggio e non penso che sia solo sfortuna generazionale ...buona giornata
@MaxFerioli_75
@MaxFerioli_75 3 ай бұрын
Hai ragione, i ragazzi spagnoli e tedeschi nelle loro squadre giocano e crescono, i nostri al massimo si ritagliano spazi nell'Empoli o nel Monza. In compenso abbiamo un Raspadori, che non sarà certamente Totti o Baggio, ma che come centrocampista offensivo a Sassuolo ha fatto decine di assist e gol, e Spalletti non sa nemmeno che ruolo fa, nonostante lo abbia pure allenato a Napoli (dove infatti non lo faceva mai giocare nel suo ruolo). Però chiamiamo Fagioli, Cambiaso (messo esterno di attacco per giunta!), Di Lorenzo etc. Siamo messi così, addio anche al prossimo mondiale.
@alessandro9540
@alessandro9540 3 ай бұрын
Io non ho mai avuto entusiasmo per questa squadra di merda. Anzi spero che questo strazio finisca presto
@Beppe-bt2sn
@Beppe-bt2sn 3 ай бұрын
Aggiungiamo Che come in tutti i campi vengono sostenuti in Italia (in campo calcistico convocati ,a partire e sopratutto dalle giovanili ) i raccomandati , non dobbiamo poi meravigliarci che se non nasce/nascono un nuovo Baggio, Totti, Pirlo etc. Siamo e saremo destinati a fare sempre queste figuracce se non si cambia la mentalitâ (cosa impossibile.in Italia)
@andreabertinelli1785
@andreabertinelli1785 3 ай бұрын
È semplice il pensiero comune è "e se fa la fine di Cassano o Balotelli??non credo che sia un caso che gli intimi fenomeni italiani sono stati rotto del Piero buffon Maldini ecc ecc guarda caso a ridosso dei meta anni 2000
@paolobizai3432
@paolobizai3432 3 ай бұрын
Verissimo finché non torniamo a fare crescere i nostri vivai che hanno generato così tanti Campioni negli anni passati non vinceremo più niente a livello di Nazionale,non è un caso o sfortuna se son già due volte che usciamo dal Mondiale.
@TauredX
@TauredX 3 ай бұрын
Il problema è: perchè l'italia è nettamente inferiore alla spagna. Cos'è che in questi anni non abbiamo fatto, e che non ci ha portato ad essere quantomeno alla pari. Questo è il punto. Non basta dire, siamo inferiori. È dal 2010 che si dicono sempre le stesse cose, ma non facciamo mai nulla per indirizzarci verso un calcio diverso. Le nostre giovanili non sono costruite sul palleggio e sulla tecnica, ma principalmente sulla fisicità. Ora ne paghiamo le conseguenze di ciò che andava già fatto 10 anni fa.
@stkaronte991
@stkaronte991 3 ай бұрын
Spagna superiore sicuramente, ma non al punto di non saper fare più 2 passaggi. Il crollo mentale e la non applicazione di una soluzione e’ tutta farina di Spalletti
@vitobono2638
@vitobono2638 3 ай бұрын
Ciao Sandro, il nostro CT dovrebbe imparare a rispondere bene in conferenza stampa e non pensare sempre che ad ogni domanda c'è sempre sotto qualcosa che lo danneggi visto come ha risposto al giornalista spagnolo. Per me è troppo permaloso o cambia e riconosce gli errori fatti in fornazione o per come la vedo io finito l'europeo.... Tanti saluti e grazie.
@fabiobianchi3577
@fabiobianchi3577 3 ай бұрын
AVANTI CON GLI STRANIERI..... È DECENNI CHE VA COSÌ......QUESTI I RISULTATI.....NN NASCE MANCO PIÙ NESSUNO.... EVVIVA
@gianvitodecarlo1617
@gianvitodecarlo1617 3 ай бұрын
Sante parole
@unodellaviamuro5645
@unodellaviamuro5645 3 ай бұрын
Grande Sandro parole semplici ma giuste ho 72 anni e ho vissuto tante gioie e tanti dolori con la nazionale e col mio Milan . Tutti sti paroloni sulla tattica che sento oggi ma se non la buttiamo dentro resta soltanto la canzone di Mina cioe' " Parole parole parole..."😢
@claudiovallese40
@claudiovallese40 3 ай бұрын
L’Italia di Spalletti è una squadra di ragazzi che giocano 3-5-1-1 o 3-4-2-1 nel loro club, e si ritrovano un mister che li forza in un 4-3-3 o 4-2-3-1 (dunque fuori ruolo) per convinzione sua
@adramelch82
@adramelch82 3 ай бұрын
Esatto. E' il solito allenatore mitomane e talebano che pensa di poter plasmare giocatori professionisti come vuole. L'altra volta ha pure teorizzato che conta più giocare bene che vincere. Prima si leva dalle palle e meglio è.
@claudiovallese40
@claudiovallese40 3 ай бұрын
@@adramelch82 eh… magari… ma chi metti? Mancini pure faceva il 4-3-3 Dopo un paio di scoppole alle qualificazioni mondiali (dove poi nuovamente non si è andati) passò ad un 3-5-2 che non fece girar meglio la squadra, ma lasciò più tranquille le transizioni tra le fasi, e sembrammo anche portar a casa qualche punto… ma poi iniziò ad aver le paturnie e a sentirsi “costretto” a comportarsi come non voleva, e sappiamo tutti com’è andata a finire Padronissimo d’aver le sue idee Ma se chi convochi non le pratica non è che puoi incaponirti Oh Nessuno era più talebano di Arrigo Sacchi, ma sceglieva gli uomini tra Milan, Parma e pochi altri, che praticavano la zona, o perché l’avevano fatto con lui, o perché la usavano con altri, e lui doveva spiegargli poco e niente
3 ай бұрын
Excelente reflexión sobre el rendimiento de los jugadores italianos Ayer se enfrentaron a una selección soberbia y poco tenían que hacer con la avalancha de fútbol de ataque Las penetraciones por las alas y dirigidas por un medio campo extraordinario, pocas selecciones podían aguantar tales acometidas Aunque el resultado no describe lo que pasó verdaderamente en el campo, fue una delicia, soy español, de ver a una selección jugar tan bien Estoy seguro que la gente del fútbol italiano ha tomado apuntes para hacer una nueva selección de jóvenes valores incorporados, junto a los veteranos Una renovación que lleve a la selección italiana a volver a los primeros puestos del ranking mundial Ojalá nos enfrentemos en la final Todo es posible!
@ricasperger
@ricasperger 3 ай бұрын
L'elogio a Cristante non si può sentire
@JM-wq1yj
@JM-wq1yj 3 ай бұрын
Ma perché non copiano il modulo e la tattica di Conte del 2016 quando giocano contro la Spagna? Conte unico allenatore italiano ad aver sottomesso la Spagna negli ultimi anni.
@vornamenachname8104
@vornamenachname8104 3 ай бұрын
Mancini e stato pure capace
@JM-wq1yj
@JM-wq1yj 3 ай бұрын
@@vornamenachname8104 con molta fortuna ai rigori. Conte gli ha dominati.
@sandrobiasotti268
@sandrobiasotti268 3 ай бұрын
Chiesa ci ha fatto vincere l'Europeo. Deve però stare bene fisicamente. Quest'anno di Alegri ovviamente non lo ha aiutato.
@andreatreppiedi6680
@andreatreppiedi6680 3 ай бұрын
Dott. Sabatini lei è uno dei pochi giornalisti seri rimasti in Italia
@matteopianazzi7672
@matteopianazzi7672 3 ай бұрын
Ma dici sul serio???
@Camaleontedoc
@Camaleontedoc 3 ай бұрын
​@@matteopianazzi7672 Si ha ragione
@paolobrunone4588
@paolobrunone4588 3 ай бұрын
DR Sabatini ho my God Il più scarso giornalista che esiste
@Camaleontedoc
@Camaleontedoc 3 ай бұрын
@@paolobrunone4588 Che racconta la verità senza pregiudizi alcuno. A differenza di certi ....
@nazzarenomaestri9362
@nazzarenomaestri9362 3 ай бұрын
Bisognerebbe chiedersi perché queste Nazionali sfornano sempre talenti giovanissimi e da noi non se ne vede uno. Il Problema è alla base nei settori giovanili anzi nel momento di inserirli in prima squadra, qui manca ul coraggio.
@StefanoGiorlanda
@StefanoGiorlanda 3 ай бұрын
Ho visto 2 partite di questa nazionale ed è preoccupante, giocatori fuori ruolo, chiesa terzino, pellegrini sempre a camminare, lo visto correre solo quando ha avuto il cambio e ed uscito, frattesi dove non ci capisce niente, di marco quando riceve palla continua a darla indietro, insomma se si va a casa lunedì non sarei sorpreso. E spalletti che dice , la Spagna era più fresca di noi, anche lui senza capirci bene, la nazionale non è come allenare il Napoli o l Inter , e totalmente un altra cosa.
@paolobianchini8744
@paolobianchini8744 3 ай бұрын
guarda che i giocatori della nazionale devono sapere già giocare al pallone, il commissario tecnico ( si chiama così) deve solo scegliere chi per lui è meglio....non certo di insegnare a giocare al pallone...deve scegliere solo gli uomini giusti.....il gioco poi viene da sé......e poi ci vuole fortuna....
@xploreri22
@xploreri22 3 ай бұрын
Chiesa terzino?Smettila di drogarti,Chiesa era prima ala destra,poi ala sinistra e Spalletti lo ha anche liberato da alcuni compiti difensivi,se poi Chiesa non salta mai l'uomo,non crea superiorità numerica,non crea occasioni da gol e quando tira in porta,la palla va in tribuna...è colpa di Spalletti?Ormai gli abbiamo tolto l'alibi di Allegri,eppure continua a giocare male,quindi ora è colpa di Spalletti...andiamo bene.
@Camaleontedoc
@Camaleontedoc 3 ай бұрын
​@@xploreri22 Non era colpa neanche di Allegri
@antonioriviezzo7046
@antonioriviezzo7046 3 ай бұрын
Buongiorno sig. Sabatini; le sue analisi sono per me sempre una boccata d'aria fresca e per questo motivo mi permetto di chiederle un parere sullo iato tra evento e narrazione dell'evento. Secondo lei, che commenti avremmo letto e sentito, da ieri sera, se una partita del genere l'Italia l'avesse giocata con Allegri commissario tecnico?
@mr_sharky9775
@mr_sharky9775 3 ай бұрын
Che non è un allenatore di calcio . Questo si diceva di Max, che non gli piace allenare etc
@adramelch82
@adramelch82 3 ай бұрын
Allegri probabilmente l'avrebbe vinta questa partita. Perché non si mette a fare il giochista con chi palleggia molto meglio. Avrebbe giocato di rimessa e sfruttato gli enormi spazi che la Spagna lascia dietro (perché con la Croazia ha rischiato un botto, per dire). Avrebbe reso il loro palleggio completamente sterile e colpito in contropiede. Per le spagnole il modo di giocare di Allegri è un incubo.
@claudioseccardini5325
@claudioseccardini5325 3 ай бұрын
Purtroppo l'Italia dopo la generazione dei vari Totti del Piero pirlo è via dicendo non ha più giocatori di livello tecnico né fisicamente all'altezza ci teniamo quello che abbiamo cioè poco
@alexcampo74
@alexcampo74 3 ай бұрын
Quando crediamo che l'arrivo di Cristante cambierà e salverà la partita, siamo completamente delusi. Solo Calafiori e Donnarumma meritano 7 e 8. Tutti gli altri devono guardarsi allo specchio e chiedersi perché sono lì? Non servono giocatori di livello mondiale per vincere, ma servono almeno giocatori che VOGLIONO esserci DIMOSTRANDO di volerci essere! L'Under-17 e l'Under-20 dimostrano più determinazione e convinzione. Non siamo migliori della Spagna, ma dovremmo almeno mostrare un po' di cuore e coraggio!
@mistercommunity
@mistercommunity 3 ай бұрын
La cosa buffa è la gazzetta che dopo l'Albania titolava Italinter e dopo la Spagna titola Italia non va. Forse Italinter è molto ma molto sopravvalutata a causa di come è stata blindata dalla FIGC in campionato.
@salvosassi2745
@salvosassi2745 3 ай бұрын
ma come si fa a convocare giorgiho.---- tim la forza delle connessioni
@francescomola1267
@francescomola1267 3 ай бұрын
ma c'era bisogno di questa partita per capire quanto siamo anni luce indietro rispetto alla spagna ????
@gabrielesamola7133
@gabrielesamola7133 3 ай бұрын
Non si può perdere la dignità in questo modo, d'altronde gli azzurri sono giocatori di serie A, ieri la Spagna sembrava da Champions e l'Italia squadretta di serie D, sconcerto e delusione totale
@58cobi
@58cobi 3 ай бұрын
Concordo con l’analisi.
@rudipizzol3094
@rudipizzol3094 3 ай бұрын
È stata impressionante la differenza di velocità tra le due squadre. Non credo la Spagna sia fenomenale, è indubbiamente tra le più forti. Anche noi abbiamo giocatori forti che lo scorso anno hanno giocato la finale di champions e che giocano in squadre di livello. Mi farei piuttosto qualche domanda sulla preparazione atletica, qualcuno ha sbagliato qualcosa.
@joselombardo9744
@joselombardo9744 3 ай бұрын
Secondo te un altro portiere non avrebbe fermato nessun pallone? Penso che qualsiasi portiere di quel livello agli Europei avrebbe fatto anche quelle parate. Con questo non dico che Donnaruma non abbia fatto una bella partita, secondo me è stato l'unico all'altezza di quella partita
@adrianomanarin6532
@adrianomanarin6532 3 ай бұрын
Vdremo la verità lunedì
@j.r.9920
@j.r.9920 3 ай бұрын
Domanda a Sabatini : Secondo lei , per fare un calcio di dominio , la condizione fisica e' alla base di tutto , perche' in alcuni paesi europei i controlli per il doping sono all' acqua di rose ? Mi piacerebbe avere una risposta , grazie !
@lucaantonelli1511
@lucaantonelli1511 3 ай бұрын
Hai mai fatto sport agonistico? Sono tutti dopati, inclusi i nostri.
@j.r.9920
@j.r.9920 3 ай бұрын
​@@lucaantonelli1511 Ho fatto sport , tutto al naturale !
@EVOZORE
@EVOZORE 3 ай бұрын
Ottima analisi...non mettere Cristante davanti alla difesa, a quella difesa!!! é stato un errore grossolano. Spalletti ha fatto gli stessi errori di Prandelli e Ventura a volersela giocare alla pari!
@antoniogregorio
@antoniogregorio 3 ай бұрын
C'è una bella differenza tra quella Italia allenata da Mancini e l'attuale Italia di Spalletti e questo non lo menziona nessuno chissà perché. Troppo bello fare il punto della situazione senza nemmeno riflettere su tante cose. E troppo bello dire che spendiamo 100 milioni per acquistare dei bidoni o campioni, noi, e vero, pretendiamo di avere grandi giocatori e pronti a giocare sono anni che, ci ricordano, mancano giocatori come Del Piero/ Totti/ Pirlo o Cannavaro..... Gattuso ecc ecc. Ma molti non lo dicono, però, se vogliamo usare una frase di una canzone di Vasco Rossi Modifico il testo e dico..... se fossimo al posto di allenatori o giocatori meglio che, anche noi, spendiamo 100 miliardi di euro per un giocatore che mettersi a trovare un Baggio oppure un Gianni Rivera o un Buffon, quindi non lo diciamo e facciamo la stessa cosa degli allenatori. Il danaro è uno strumento, in mano a tutti noi, potente e ha la capacità di distruggerti.
@alessandromarconcini4124
@alessandromarconcini4124 3 ай бұрын
Piu' pressing facevano e piu' sprecavano energie. E se si attendevano avrebbeo perso uguale ma forse avrebbero fatto meglio. Loro ci hanno messo anima e cuore, hanno avuto tutto e vincere con un autoal frutto del loro gioco, torna stretto.
@augustus21th58
@augustus21th58 3 ай бұрын
Possiamo convocare qual lche calciatore dalla serie C? Penso che hanno più grinta
@Alex18NY
@Alex18NY 3 ай бұрын
Bravo con I tuoi analisi
@ernestocun7212
@ernestocun7212 3 ай бұрын
Ma è tanto scandaloso con queste squadre fare catenaccio e ripartire in contropiede? Abbiamo contribuito a far fare il loro gioco con i nostri errori in fase di costruzione. Anche le parate fanno parte del gioco, alla fine hanno vinto con un' auorete
@j.r.9920
@j.r.9920 3 ай бұрын
Ha ragione il tecnico Spagnolo , Italia surclassata , dal punto di vista fisico tecnico , tattico , di organizzazione , in tutto .
@micheleprocopio2700
@micheleprocopio2700 3 ай бұрын
Senza voler fare l'avvocato ma gli spagnoli hanno vinto senza segnare un gol...
@j.r.9920
@j.r.9920 3 ай бұрын
@@micheleprocopio2700 Hanno vinto meritatamente , la verita' , che i nostri tecnici , non sono piu' i migliori da due decenni , sanno come batterci , i nostri scimmiottano il calcio degli altri , abbiamo vinto titoli con squadre piu' forti , adesso scendiamo in campo gia' psicologicamente sconfitti.
@joetheplumber2970
@joetheplumber2970 3 ай бұрын
​@@micheleprocopio2700Si, ringraziamo tutta la squadra e la loro bravura perché come vuoi dire tu, hanno fermato gli spagnoli,... dai no fare ridere, meglio che ringrazi a santo Donnarumma.
@micheleprocopio2700
@micheleprocopio2700 3 ай бұрын
@@joetheplumber2970 che fa parte della squadra, e che ci ha già fatto vincere lo scorso campionato... o no
@adamorugna8811
@adamorugna8811 3 ай бұрын
Un , sacco di cazzate, ogni partita diversa dalle altre, l'unica spiegazione è un'esperienza a, alti livelli cambiano tanti parametri ecc, la scuadra c'è si rifarà ,alla grande
@gabrieleialongo1317
@gabrieleialongo1317 3 ай бұрын
Finalmente un altro che la pensa come me su chiesa , una si una no
@haagsebluff704
@haagsebluff704 3 ай бұрын
Io sono un Italiano al l'estero e mi domando se voi Italiani non realizzate che queste cose non sono niente altro che conseguenze di un paese in decadenza?? L'Italia sta morendo popolarmente ed economicamente, e questo obviamente si rifletta nella nostra Serie A e la nazionale. E da vergognarsi!
@andreacaruso5939
@andreacaruso5939 3 ай бұрын
Di Lorenzo sono d'accordo andava sostituito, bisognava far giocare Darmian al suo posto, sui centrali bisogna fare una scelta o gioca Bastoni o Calafiori non che sacrifichi i due facendoli giocare fuori ruolo, perché li perdi entrambi. Di Marco lo si critica, ma Di Marco sono secoli che non gioca più terzino di fascia, deve giocare più avanti per arrivare in fondo lucido e non appannato per come lo si è visto che non ha indovinato un cross. Su Jorginho sono d'accordo, deve andare in pensione, almeno con la nazionale, così come avrei rischiato Folorunsho al suo posto.Barella è l'unico in questa nazionale che ha un occhio non lo puoi mettere a fare il centrocampista davanti alla difesa. Sono un estimatore di Spalletti come allenatore di club ma come C.T. della nazionale non merita 5 ma 4 se non 3 perché per come schierare la squadra non ci ha capito nulla sia nel modulo che negli interpreti . E' vero che la Spagna guardando i singoli ci è superiore, ma c'è modo e modo di perdere una partita senza doverne uscire umiliati.
@MaurizioM-q2u
@MaurizioM-q2u 3 ай бұрын
A proposito ma nel paese della moda ma chi ha fatto la giacca di Spalletti ?
@guidomoriotto
@guidomoriotto 3 ай бұрын
Una divisa sociale così scadente, di taglio e di tinta, è in sintonia con lo stato attuale del Paese. 🤔🤔
@stkaronte991
@stkaronte991 3 ай бұрын
@@guidomoriotto Neanche la campagna Derelict di Zoolander….ma non è che se Spalletti sente Frankie goes to Hollywood uccide Ceferin ????
@giorgiobrunetti1598
@giorgiobrunetti1598 3 ай бұрын
Abbiamo un allenatore , insulso e una squadra di super pippe , nessun assieme , tecnica mediocre ,concentrazione a tratti . È una sofferenza vederli in queste condizioni non 7:27 combiniamo nulla , sono una offesa e una delusione per tutti i tifosi del calcio , calcio che è lo sport piu seguito . Onori agli atleti italiani che nella atletica ci hanno regalato una cascata di megaglie . Questi pallonari strapagati sono una vergogna .
@stefanocuci6889
@stefanocuci6889 3 ай бұрын
Per allenare la nazionale ci vuole un' allenatore che lasci perdere le proprie idee calcistiche, Spalletti è un signor allenatore ma ha bisogno di tempo e di giocatori che le seguano ed in nazionale è difficilissimo questo.
@gianfrancorossato3866
@gianfrancorossato3866 3 ай бұрын
Questo è il materiale che ha a disposizione spaletti per noi si pensava fossero buoni giocatori ,invece la Spagna ci ha mostrato la realtà .non si può pretendere di avere una grande nazionale quando nelle squadre di club più importanti giocano 10 - 11 giocatori stranieri. E i vivai nostrani spariscono così si trova Spaletti ,questo è il livello del calcio Italiano.
@stkaronte991
@stkaronte991 3 ай бұрын
tutto giusto ma c’è modo e modo di perdere, quando non esci dalla tua area di rigore non e’ un problema di essere più o meno forti ma di essere travolti e non saper porvi rimedio. cambiare modulo per avere più presenza davanti alla difesa, togliere Scamacca e prediligere qualcuno con piedi migliori che venga più indietro a cercare la palla. qua è il Mister
@LUCABERGAMI-sl3jw
@LUCABERGAMI-sl3jw 3 ай бұрын
Ciao ragazzi, avete visto con quale facilità hanno corso i loro 116 kg i ragazzi iberici ? Noi a tutta e loro con gas al minimo, qualcuno mi può dare una spiegazione verosimile ?
@YenaPrinskin
@YenaPrinskin 3 ай бұрын
Siamo poca roba a livello tecnico, a parte Donnarumma, il vero fenomeno, il resto tutti giocatori di seconda fascia. Questo è.
@derov4132
@derov4132 3 ай бұрын
Secondo me sia la seconda amichevole, e contro l'Albania si sono già visti i limiti di questa squadra. La verità e che non siamo proprio da campionato Europeo. E ora che i nostri calciatori si diano una bella ridimensionata, che scendano dal loro piedestallo.... altro che pensare di andare lontano. Si saranno visti spero che pena hanno fatto! Complimenti....
@giunaframa2711
@giunaframa2711 3 ай бұрын
Inutile cercare scuse, il livello del calcio italiano è in regressione. Solo per ridere, vi faccio una nazionale in 1-4-4-2 per paragonare e renderci conto della situazione. E non faccio una nazionale stratosferica. Toldo; Pessotto, Ferrara, Iuliano, Favalli; Di Livio, Ambrosini, Di Biagio, Lentini; Del Vecchio, Morfeo Ognuno di questi giocatori farebbero molto comodo in questa nazionale. Cos'è successo da questi anni ad oggi? Dove sono gli U19 e U17 campioni d'europa in questi due ultimi anni?
@MarianoLuigiSerraggiotto
@MarianoLuigiSerraggiotto 3 ай бұрын
Bravi loro noi spaesati costruzione del gioco dal basso senza nessuna alternativa loro 2 gare 2 modi diversi di giocare ed interpretare la gara grandissimo pressing noi con una serataccia ma su tutto non umili , FORZA ITALIA lavorare faticare e cattivi come la Spagna non esistono solo i moduli di gioco il cuore il coraggio la cattiveria forse le cose che non abbiamo visto FORZA RAGAZZI con la Croazia fate vedere il vostro valore .Un mio pensiero M. Luigi
@novellobrancher9627
@novellobrancher9627 3 ай бұрын
che ti prende Sandro? Hai l'aria di uno che ha brindato....parecchio...🥂🥂
@BelKnonau
@BelKnonau 3 ай бұрын
Bravo!
@Hugo77-uo9nw
@Hugo77-uo9nw 3 ай бұрын
2 risultati su 3,mi ricorda il mondiali 2010 italia -Slovacchia 2-3 e il mondiale 2014 italia- uruguay 0-1.....dove ci bastava pareggiare per passare la fase.😮
@veilofreality
@veilofreality 3 ай бұрын
alle brutte, ma proprio brutte, possiamo vagamente sperare di passare con 3 punti...🥲
@adrianomanarin6532
@adrianomanarin6532 3 ай бұрын
Troppe chiacchiere Anche nel 82 eravamo una squadra di brocchi e poi abbiamo rifilato 2 goal a Maradona e 3 a Zico e compagni
@andreafabbri5984
@andreafabbri5984 3 ай бұрын
@langelocustodecooperativas2358
@langelocustodecooperativas2358 3 ай бұрын
Quasi tutta la mia generazione giocava a calcio ho 50 anni. Mio figlio ha 15 anni più della metà della sua classe non ha alcun interesse per il calcio ... Il futuro magari sarà diverso con un cambio di paradigma in federazione com'è accaduto per federnuoto, dopo lustri di insuccessi in atletica ora ci sono scelte diverse e risultati, così per motivi ancora diversi il tennis. Cala lo sport nazionale ( nel frattempo diventato secondo me uno spettacolo e non più uno sport) e cresce il resto... Si tratta di cicli e mentalità e vista la base anagrafica, ora più stretta, vanno fatte altre scelte...
@a.s.v4261
@a.s.v4261 3 ай бұрын
Tienes razón, soy del 60, vivo en Madrid y me sorprende ver a muchas niñas de 10 a 13 años, en la calle y en los parques jugando con la pelota, con un nivel de regate y control altísimo!
@Ikigami-qv7sk
@Ikigami-qv7sk 3 ай бұрын
La delusione vera ce la mettiamo da parte per la sconfitta con la Croazia
@michaelvullo3029
@michaelvullo3029 3 ай бұрын
Bisogna dire solo una cosa...non si vedeva una nazionale così scarsa da secoli....e Spalletti a toppato dopo mesi di preparazione come si fa ad avere questa scarsa qualità....Bonucci o Chiellini ai fenomeni come li chiami tu 16 e 19 anni...non gli facevano toccare palla....
@scheggianera
@scheggianera 3 ай бұрын
Bravo !!! ❤
@dangi79
@dangi79 3 ай бұрын
Dobbiamo aspettare la prossima generazione che sembra promettere bene. Ma dobbiamo farli giocare. Dobbiamo buttare i giovani italiani in campo.
@carlo-ing-schiraldi
@carlo-ing-schiraldi 3 ай бұрын
sono stato deriso perchè dopo l'Albania avevo detto che avevamo giocato male ed in maniera stucchevole......................
@Huancajo
@Huancajo 3 ай бұрын
Dopo 8 anni senza mondiali ancora ci si chiede come mai e il perche ....la risposta è stata ( l'ennesima) davanti agli occhi ieri sera !!!!
@marcobaggi6072
@marcobaggi6072 3 ай бұрын
Penso che sia la peggior partita dell'Italia da me vista!!! Roba da 5 reti a 0 ,ma sopratutto mai vista così tanta differenza tecnica !!! Bisogna far divertire i bambini nelle scuole calcio, ma invece si pensa subito al risultato!! Campi da calcio sempre più vuoti,rimangono solo genitori urlanti e bambini maleducati allo sport!!! Cambiare atteggiamento e possibile!
@qeimapa
@qeimapa 3 ай бұрын
Barella 6 o 6,5 !?! Se si vuol essere buoni, strappa un cinque.
@freeloveebbostu
@freeloveebbostu 3 ай бұрын
Invece è vero, uno dei pochi salvabili. Ha aiutato tantissimo Di Marco con Yamal, cosa che non ha fatto Jorginho dall'altra parte con Di Lorenzo
@massimoderosa8909
@massimoderosa8909 3 ай бұрын
d'accordo su tutto quello che hai detto, ma Scamacca puoi anche farlo uscire dal campo senza sostituzione
@andreaghen1611
@andreaghen1611 3 ай бұрын
Scamacca direi 4 non è MAI riuscito a stoppare palla .
@MaurizioDececco-h5g
@MaurizioDececco-h5g 3 ай бұрын
Quando ho visto la maglia bianca ho capito subito che avremmo perso.
@francescoserra9234
@francescoserra9234 3 ай бұрын
Sicuramente la spagna è tecnicamente più forte, ma se posso dire la mia opinione le colpe maggiori sono di Spalletti, sia per la formazione che ha messo in campo nelle prime 2 partite sia per aver toppato su alcune convocazioni, la formazione adatta per la partita contro la spagna era: Donnarumma Darmian. Buongiorno. Bastoni. Di Lorenzo cristante barella. Calafiori Chiesa scamacca. Zaccagni Poi aggiungo che se avesse convocato Orsolini che viene da una grande stagione, con questa formazione potevi inserirlo al posto di zaccagni spostando chiesa a sinistra che da il meglio di se e Orsolini a destra dove anche lui dà il meglio di se. Allora si che avresti avuto equilibrio, fase difensiva sulle ali della spagna con Darmian e di Lorenzo a destra e bastoni e Calafiori a sinistra e in poi un buongiorno nel suo ruolo naturale e non un bastoni adattato al centro, dove fa fatica e lo si nota subito. A centrocampo avresti avuto la diga barella cristante fatta di corsa e fisico accompagnati da di Lorenzo e Calafiori e in attacco la velocità e la costanza a cercare l'1 contro 1 di chiesa e Orsolini che sono pericolosi se messi in condizioni di giocare come piace a loro, e al centro un armadio come scamacca che se solo gli arrivassero i palloni in area sono più che sicuro che 1 gol a partita lo farebbe. Ripeto questa è una mia opinione, e ribadisco che la formazione forzata di Spalletti non mi piace per niente e ci farà uscire agli ottavi, ammesso che ci arriviamo.
@adramelch82
@adramelch82 3 ай бұрын
Eh... ma vai a spiegarglielo al talebano di Spalletti. Lui non gioca con il 3-5-2 perché non è capace (parole sue).
@Estrella173
@Estrella173 3 ай бұрын
Cos'è "Alert"?
@ANDREA12071950
@ANDREA12071950 3 ай бұрын
Se non hai precisione nel giro palla. Se non la sai stoppare come si deve. Se non si capisce che è la palla che deve girare di più rispetto ai giocatori. Se non metti in campo chi sa marcare davvero. Se non metti o non disponi di giocatori con carica e cattiveria sia in attacco che a centrocampo. Diventa inutile parlare di uomini , anzi di nomi. In quanto, quando ti trovi a giocare contro squadre che invece sanno fare tutte queste cose, allora , perderai sempre ! E basta !
@flaviomedori2255
@flaviomedori2255 3 ай бұрын
L importante che occhio di lince ha fissato il prezzo... oggi fa caldo e sbarella vale 140 milioni 😂😂😂😂😂😂😂😂
@stkaronte991
@stkaronte991 3 ай бұрын
Da interista ti dico che fa bene, ci sono dei pazzi che pagano facciamoli pagare….vedi cena da Salt Bae
@hulkhauer5768
@hulkhauer5768 3 ай бұрын
Disculpen que no hable Italiano...; Mi opinión es que España vencio solo 1-0 con gol de fortuna a la Italia con peor registro atacante en decadas . Aquella Italia de Luca Toni , Cristian Vieri , Del Piero , o el divino Roberto Baggio seria diferente, es imposible ganar cuando Unai Simon fue salvo los últimos minutos un espectador mas . Ya digo contento con España? Si pero no es para tanto, que hemos hecho ? Ganar 3-0 a una Croacia con una media de edad muy alta con jugadores al final de su ciclo competitivo y siento decirlo a una Italia con un nivel competitivo justo, insuficiente en ataque . A excepción de Donnarumma que quizas sea el mejor portero del planeta futbol
@RonoelOsorio
@RonoelOsorio 3 ай бұрын
Cucurella a fatto un grande partita perche non abbiamo nussun attaco in avanti .
@marktwain8180
@marktwain8180 3 ай бұрын
Ma tutti si dimenticano che in Italia tutte le squadre, nei ruoli più importanti, hanno giocatori stranieri e che i giocatori Italiani sono quello che sono, e sono questi, e figurarsi che abbiamo fatto diventare Italiano anche Jorghinio.....m
@paolov1567
@paolov1567 3 ай бұрын
Spalletti disastroso, dalle convocazioni, alla mentalità, alla tattica. Tutti i suoi limiti emergono in questo modo di allenare. Ero allo stadio e i difetti sono gli stessi con l'Albania. Per continuare si deve cambiare, vediamo se sarà per una volta meno arrogante. Magari ci fosse allegri...
@MrPuffo123
@MrPuffo123 3 ай бұрын
E meno male che era la partita più importante della sua carriera ...fin ora
@marcoferrari2599
@marcoferrari2599 3 ай бұрын
Peggio che peggio
@vittoriocolonna6109
@vittoriocolonna6109 3 ай бұрын
Sabatini oggi mi cadono le braccia per non dire altro.
@ReaperOfSouls83
@ReaperOfSouls83 3 ай бұрын
Non mi aspettavo tutta questa arroganza ed errori da principiante da Spalletti, l'atteggiamento rinunciatario della squadra è un esempio di quanti problemi abbiamo.
@AntarticaProject
@AntarticaProject 3 ай бұрын
Grande Sandro. Non hai detto il numero del voto di Jorginho per pudore. Lo do io al posto tuo: 2.
@Maux_Tech
@Maux_Tech 3 ай бұрын
ok ci qualifichiamo , ma per farne poi cosa ???? con questa squadra e questo livello tecnico non si approda a nulla .
@DantePinardi
@DantePinardi 3 ай бұрын
Tutte cazzate, la verità è che loro correvano il triplo e che loro sono molto più avanti di noi nella preparazione atletica
@domescipio8104
@domescipio8104 3 ай бұрын
Spalletti ha un unico difetto è un Adone che si rispecchia nel suo passato .Se avesse sostituito Di Lorenzo,Sergigno eDi marco A SINISTRA CHE NON E' IN FORMA e hanno fatto" cagare"Avrebbe fatto un bagno di umiltà. Non era chiesa che doveva marcare cuccureia ma quando chiesa deve ripiegare per coprire due giocatori perché di Lorenzo non pervenuto ma che deve fare chiesa il tutto campista ma non scherziamo. Facciamo bene le cose.spalletti è stato troppo superficiale non ha avuto il coraggio di sostituire i veri colpevoli che Hanno fatto cagare. E,spostate il problema su chiesa vergogno.
@marioco6678
@marioco6678 3 ай бұрын
Facciamo pena ...... tranne Donnarumma ....
@ziohem85
@ziohem85 3 ай бұрын
Certo che prendersela con Chiesa.. non gli è arrivato un solo pallone buono in tutta la partita…ma l’hai vista la partita?
@maunlio
@maunlio 3 ай бұрын
Resta comunque, al di là della scarsa qualità della compagine italica se comparata a quella spagnola, l'attitudine completamente sbagliata nell'affrontare una partita che si sapeva difficile fin dall'inizio. Siamo stati a tratti letteralmente umiliati. Responsabilità da condividere tra allenatore e giocatori, giocatori che tolti Donnarumma, Barella e Chiesa (quando gioca) sono scarsi e non degni di giocare nemmeno in serie A. Non siamo più in grado di esprimere un Baggio, un Totti, un Del Piero, un Pirlo a forza di spendere all'estero.
@massimoverrina7024
@massimoverrina7024 3 ай бұрын
Sicuramente la nazionale ha i calciatori più tatuati e nn e poco! Giusta la considerazione inerente al centrocampo molto scarso Giocano con il portiere con 4-5 passaggi laterali x poi tornare al portiere e mai un lancio lungo almeno x provare ad attaccare lo spazio e su 3-4 lanci almeno uno crea pericolo Ovviamente diranno che questo è il calcio moderno Cioè nn esistono più tiri da fuori area ma si deve arrivare in porta con il pallone! In attacco nn abbiamo fuoriclasse come la Francia la Spagna è la Germania (Musiala-Nico Williams-Mbappe - e lo stesso Kane inglese) è se riguardare la partita Chiesa unico a poter fare la differenza nn e mai stato servito Tutto il gioco basato su Jorgigno (gioco?) e Barella sempre sulla fascia di Di Marco a Chiesa zero palloni La Croazia è un crocevia ma si dovrà giocare con attenzione adattandosi agli avversari Se nn hai qualità nn hai palleggio e lancio
@mariostabene251
@mariostabene251 3 ай бұрын
sei un intenditore di calcio, siamo una squadra senza ne capo , ne piedi,calciatori scarsi e tecnico fuori tempo, se gli dai il centrocampo a barella abbiamo detto tutto
@robertos2198
@robertos2198 3 ай бұрын
Hai detto una cavolata. La Spagna è più forte quindi lasciamo stare moduli ecc.. non hai capito una mazza ed è questa mentalità è una mentalità perdente. Conte nel 2016 aveva Pellè e Zaza in attacco....aveva una squadra modesta anche lui...ma cosa ha fatto Conte? Ha capito che per mettere in difficoltà la Spagna devi fare pressing alto e aggredire...e la Spagna di allora era probabilmente più forte di quella di oggi. NON HAI CAPITO QUANTO L ALLENATORE PUÒ FARE LA DIFFERENZA. NON PUOI ASPETTARE LA SPAGNA IN DIFESA ALTRIMENTI TI MASSACRA.
@mikyvezzosivezzosi1469
@mikyvezzosivezzosi1469 3 ай бұрын
E basta con esaltare tutti a sto Donnarumma e a esaltarlo, fa cappellate da 10 anni già ai tempi del milan e poi basta che fa una partita con tre parate ed eccoci che tutti a dire che è il portiere più forte del mondo, per tre parate che ha fatto fanno finire il mondo, se Donnarumma a parte le cagate che fa non para neanche un tiro allora è meglio tenere in porta una sedia.
@mariosantini5335
@mariosantini5335 3 ай бұрын
Squadra Italia e Staff tecnico da Serie C.
@federicoebasta1597
@federicoebasta1597 3 ай бұрын
Fa ridere perchè tutti giocano in a😂
@mariosantini5335
@mariosantini5335 3 ай бұрын
@@federicoebasta1597 È solo per evidenziare le differenze con la Spagna.
@ilmelangolo
@ilmelangolo 3 ай бұрын
Allora De Zerbi viene alla Juve?
@cesarevighi768
@cesarevighi768 3 ай бұрын
Avevamo fatto pena con l’Albania, ieri sera abbiamo visto che il nostro livello è veramente basso
@Max-benessum
@Max-benessum 3 ай бұрын
Spalletti, che non mi piace ma è cmq un ottimo allenatore, ci può far poco se i giocatori che ha sono quasi tutti molto molto molto scarsi🤷‍♂️
@Marte76
@Marte76 3 ай бұрын
Ma cosa stai dicendo ?? Ma se hanno dominato dal primo all ultimo minuto .. noi spregiudicati i primi minuti ??? Spalletti non ci sta capendo nulla , giocatori fuori ruolo !! Non capisco una sega
@stkaronte991
@stkaronte991 3 ай бұрын
ma neanche i primi 4 minuti di Pioli….parata di Donnarumma dopo 1 minuto e mezzo
@RobertoCuda
@RobertoCuda 3 ай бұрын
Fanno ridere..e la vedo dura.Molto dura
@ermannogeronazzo2947
@ermannogeronazzo2947 3 ай бұрын
Non ne abbiamo uno che azzarda un dribbling… visi Williams e Jamal ?
@faustopica.handle
@faustopica.handle 3 ай бұрын
Umiliazione come una cicatrice!
@salvatore5408
@salvatore5408 3 ай бұрын
Se una nazione come l'Italia da anni non riesce a mettere insieme 11 persone per fare una squadra...è spaventoso. Abbiamo pochi calciatori e in gran parte scarsi
@lorenzozaurrini9926
@lorenzozaurrini9926 3 ай бұрын
Questo è il risultato della FIGC.
@giusepperusso2465
@giusepperusso2465 3 ай бұрын
A centrocampo erano 2 contro 4 , chiedi spiegazioni a Spalletti.
@claudiominelli4140
@claudiominelli4140 3 ай бұрын
Entusiasmo di che? La squadra, contro l'Albania, ha giocato bene solo quando è andata a ruota libera. Quando hanno cominciato ha seguire i dictat dell'allenatore abbiamo rasentato il ridicolo. Rete di passaggini di 4 metri, gli unici che riescono a Giorgigno, assolutamente sterili. Redarguiti da Spalletti nella seconda partita hanno cercato di velocizzare il gioco. La palla gli scottava, uno svarione dietro l'altro. Di Marco è forte quando attacca. Se dobbiamo difendere non è il più adatto. Spalletti deve fare autocritica. La nostra squadra è più forte di quanto dimostrato fino ad ora. Responsabilità dell'allenatore. Mancini con questi uomini si sarebbe qualificato ad entrambi i mondiali mancati. Voto a Spalletti 4. L'allenatore della nazionale deve adattarsi ai calciatori che ha e all'avversario. Le partite che ha a disposizione perché i calciatori possano assimilare il suo gioco sono troppo poche. Se ne sbagli due sei del gatto.
@giusepperusso2465
@giusepperusso2465 3 ай бұрын
Ho ascoltato tutto il video, non so che partita hai visto ma scamacca, frattesi, chiesa, di marco erano in campo...ad ogni ripartenza pressing avversario e c'erano solo Jorginho e barella circondati, i nostri fuori inquadratura , non parlare di calcio per favore se non ne capisci, la figuraccia è figlia dell' assetto tattico che ci ha messo in difficoltà oltretutto la spagna è un ottima squadra, non darei la colpa ai ragazzi che secondo me hanno dato tutto e sono usciti distrutti ma a chi li schiera, inoltre insistendo anche nel secondo tempo con la stessa disposizione, anziché correre ai ripari, es,,: dentro cambiaso fuori frattesi e raddoppio su William in marcatura, terzo centrocampista al posto di pellegrini, dunque le soluzioni c'erano , il tecnico non le ha sfruttate , la sconfitta è figlia delle scelte del ct
@dinofrison813
@dinofrison813 3 ай бұрын
Si è solo vista una pena. Meglio uscire subito piuttosto che fare ancora figure del genere.
@riccardobaldini8997
@riccardobaldini8997 3 ай бұрын
La carriera di Spalletti? 😂
@salvatorecasula8931
@salvatorecasula8931 3 ай бұрын
Ancora ci chiediamo come mai ? Sarà che proprio giocatori in serie A non sanno fare un passaggio a venti metri e non sanno stoppare un pallone ? Sarà che gli allenatori riempiono la testa dei giocatori di tatti a e non insegnano le basi essenziali ? Possibile che non mettano a fuoco il fatto che non c"e un giocatore che sa proteggere il pallone per due secondi ?è possibile che un allenatore non dica al difensore in difficoltà di attaccarsi alle costole dell'avversario invece che Lasciarlo libero di fare gioco comodamente ?non abbiamo giocatori di livello ma con questi allenatori insegnanti non li avremo mai
GENOA-JUVE 0-3 e VLAHOVIC duella con LAUTARO
10:08
Sandro Sabatini
Рет қаралды 7 М.
The day of the sea 😂 #shorts by Leisi Crazy
00:22
Leisi Crazy
Рет қаралды 1,7 МЛН
Man Mocks Wife's Exercise Routine, Faces Embarrassment at Work #shorts
00:32
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 5 МЛН
小丑妹妹插队被妈妈教训!#小丑#路飞#家庭#搞笑
00:12
家庭搞笑日记
Рет қаралды 37 МЛН
Luca Sommi dialoga con Piergiorgio Odifreddi
1:03:44
Luca Sommi
Рет қаралды 30 М.
L'ultimo TROFEO del TORINO: Coppa Italia 1993
25:11
CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Рет қаралды 57 М.
Otto e Mezzo 25/09/2024
31:17
La7 Attualità
Рет қаралды 3,3 М.
GASPERINI, Uncut: chiacchierata SENZA FILTRI con il mister della Dea 🎬⚫🔵
1:18:18
Spagna-Italia 1-0 e i problemi degli Azzurri. Di chi è la colpa? ||| EuroCronache
1:58:13
FRANCIA-ITALIA 1-3: dall'incubo EUROPEO alla RIVOLUZIONE di SPALLETTI
9:10