Cosa FARE quando un NARCISISTA ti ha SCARTATO!

  Рет қаралды 46,623

Giuseppe Gigliotti - Powerofmind

Giuseppe Gigliotti - Powerofmind

3 жыл бұрын

#narcisismo #GiuseppePowerOfMind #contromanipolazione
"Che cosa fare, dopo che mi ha scartato?". E' questa la domanda che ogni preda scartata da un #narcisista angosciosamente si pone.
Ebbene, la risposta è: non fare NULLA. Per quanto paradossale possa sembrare, l'inazione ed il silenzio sono le armi migliori a disposizione di una vittima.
In questo video, illustro il significato profondo del non agire, ricorrendo alla metafora dello specchio. Sarà così possibile comprendere il valore dell'inazione per una preda, sia quale strumento per preparare una #contromanipolazione del narcisista, che per avviare un percorso di #CrescitaPersonale e di #rinascita.
Appassionato di self help e tecniche motivazionali, sono un rinato "pensatore positivo" deciso a godersi al meglio questo viaggio, lungo una vita intera, nella scoperta e miglioramento di sé. Spero di poter aiutare anche gli altri, con le mie esperienze e suggerimenti.
Per maggiori informazioni, puoi inviarmi una e-mail all'indirizzo: giuse.powerofmind@gmail.com

Пікірлер: 289
@stefanodiablo1971
@stefanodiablo1971 3 жыл бұрын
Io co sta gente mi ci divertirei..credo fermamente che una persona debba forgiare nella propria mente 4 cose...il rispetto per se stessi...credere ai propri occhi...non farsi condizionare da niente e nessuno ..non avere bisogno e soprattutto non avere paura di perdere nessuno...il silenzio è potente...e io queste persone le sbatterei con il silenzio nel dimenticatoio....ricordatevi che la vita è fatta di tempo e il tempo non si regala a nessuno.....
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Concordo Stefano. Ma attento. Il prendersi soddisfazioni richiede prima di tutto tanto lavoro su se stessi ed autentico cambiamento.
@stefanodiablo1971
@stefanodiablo1971 3 жыл бұрын
@@giuseppegigliotti-powerofm1868 io credo che una persona deve stare bene da solo..poi se il rapporto in coppia aggiunge e migliora la propria vita allora ne vale la pena...penso che tanta gente che si ritrova in queste situazioni è xchè emana bisogno d'amore e questo non va bene xchè ti ritroverai ad accettare cose assurde..ma credo pure che se credi a pinocchio non sei più sano di chi manipola
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
@@stefanodiablo1971 infatti io esorto sempre a concentrarsi prima su di sè.
@geaninaroxana8584
@geaninaroxana8584 2 жыл бұрын
@@stefanodiablo1971 Buongiorno Stefano non so se mai leggerai mi piacerebbe ad avere una chiacchierata con te però non so se questo sia possibile. Apprezzo quello che hai scritto però risponderei che reagiamo così xche siamo essere umani fatti di sentimente di desideri di il piacere di condividere le cose di affetti di amore questo significa anche avere il coraggio di rischiare di dare tempo ad una persona di conoscerla....poi se l'altro è meschino e con una personalità ignobile....eeee qui e il punto secondo me Cmq ribadisco mi piacerebbe di fare una chiacchierata magari mi potresti aiutare Grazie
@auracecilia4745
@auracecilia4745 2 жыл бұрын
Chiunque è una possibile preda !
@musicthroughhereyes
@musicthroughhereyes 3 жыл бұрын
Io dopo lo scarto l'ho offeso e smascherato, subito dopo l'ho bloccato ovunque e da allora sono in silenzio da ben 8 mesi. Di sicuro non se lo aspettava, difatti continua a tenermi tra i suoi contatti in attesa che io mi rifaccia viva, ovviamente per vendicarsi, ma io non cederò e il mio silenzio rimarrà eterno. Spero davvero che se ne faccia una ragione, nessun ripescaggio mai ci sarà, d'altronde la fine l'ha decisa lui ed io, non ho fatto altro che acconsentire. E dopo aver attraversato tutto il dolore, ora sono diventata una personalità Nemesi, conosco ogni loro tattica manipolatoria, ho capito tutto l'orrore che ho vissuto e ora sono completamente schifata e raffreddata nei suoi confronti, di certo non ci ricadro' mai più, per me quell'essere è ormai morto!
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Il proposito è buono. Spero che riesca a mantenerlo nel tempo. Quello fa la differenza,cara through her eyes. Buona giornata.
@giovannaguadagno8612
@giovannaguadagno8612 3 жыл бұрын
Sto vivendo la tua stessa situazione ho cominciato a bloccare tutti i suoi contatti e molto difficile come mi diceva io ti ritrovero sempre..spero di riuscire .i a praticamente plagiata non posso fare a meno di pensarlo forse cambierò numero telefonico che Dio mi aiuti
@dualipasweet
@dualipasweet 3 жыл бұрын
Mi ha scartata poi ha detto - ti amerò per sempre- 🤣 posta canzoni d'amore 🤔 psicopatico
@Laura-zq8ik
@Laura-zq8ik 3 жыл бұрын
@@dualipasweet Lo fa perché vorrebbe che tu, struggendosi dal suo scarto, e ascoltando le canzoni che posta, lo amassi per sempre. Praticamente si aspetterebbe che tu lo cerchi disperata mentre lui non ti da udienza e se la ride. Si merita solo indifferenza.
@issy2275
@issy2275 3 жыл бұрын
Già!
@lovelyoungman
@lovelyoungman 3 жыл бұрын
Il narcisista ti ha scartato? È fantastico! Ci vuole un brindisi. Champagneeee! !!
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Fosse così semplice non avrebbero in facile ritorno però ;)
@lovelyoungman
@lovelyoungman 3 жыл бұрын
@@giuseppegigliotti-powerofm1868 Vero. Io sono in NO CONTACT. Silenzio totale. Non mollo. Ho una domanda. Se è vero che lui mi ha fatto mirroring per tutti i 9 anni...In finale mi chiedo CHI DIAVOLO ERA??? Chi sono questi tizi?
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
@@lovelyoungman spesso non lo sanno nemmeno loro. E comunque sia, non si mostrerà mai a te nella sua nuda realtà. Questo equivarrebbe a sottomettersi.
@nikk6340
@nikk6340 Жыл бұрын
Quando un narcisista ti ha scartato andate di corsa in chiesa a ringraziare ns Gesù Cristo, accendete una candela 🕯️ alla Madonna e fate dire una messa di ringraziamento. Poi abbiate consapevolezza che è una persona disturbata e andate oltre. Ci sono milioni di donne e uomini che vogliono conoscervi. Siete voi che non vi muovete per andare incontro al futuro. Segnatevi a vari corsi: nuoto, ballo, chitarra, trekking, palestra, entrare in un partito, andate a dare i pasti alla Caritas.... Muovetevi e girate....
@disturbomentale3089
@disturbomentale3089 Жыл бұрын
Mah. Se uno è solo rimarrà col narcisista. Anche se ti scarta. Alla fine preferisce il masochismo alla solitudine.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 Жыл бұрын
Purtroppo sinchè non si rompano le credenze limitatrici di base, questo non accade Nikk.
@ChiGodeSiAccontenta
@ChiGodeSiAccontenta 3 жыл бұрын
Grazie. Profondo e illuminato. In generale il silenzio crea quello spazio in cui, ognuno, costruisce ed ascolta se stesso. Nel caso della persona narcisista questo spazio rappresenta una vera tortura perchè si popola di mostri interiori svalutanti ed aggressivi. Emerge il "NULLA" in tutta la sua devastante vacuità.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Mi fa piacere che ti sia stato utile :)
@christelricci6721
@christelricci6721 3 жыл бұрын
Grazie di cuore .io ho fatto cose atroci di cui debbo veramente vergognarmi nei confronti dei miei figli.lui (padre dei ragazzi e mio marito) mi ha fatto violenza psicologica ed economica per 20 anni.i ragazzi sono cresciuti nella paura eppure io ci sono rimasta insieme per paura della solitudine.sono un disastro!!!!!! Grazie per i suoi consigli molto preziosi🤗
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Cara Christel, di nulla. Rispetto la tua onestà. Sapessi quante madri lasciano naufragare consapevolmente la propria vita e quella dei propri figli, pur di non rinunciare a tenersi stretto un partner tossico. I tuoi figli sapranno capirlo e perdonarti. Tu procedi con la tua vita. Hai ancora una marea di possibilità. Buona giornata.
@dianalippo
@dianalippo 3 жыл бұрын
Grandissimo....stupenda analisi e trattazione....ho intrapreso io un silenzio "garbato"...sento già il beneficio nella mia anima...curo le mie ferite... provo ancora tenerezza, non amore, ma non rinuncerò mai più ai miei valori. Ora percepisco il silenzio come pace, non piu profondo turbamento. Grazie grazie di tutto🙏🤗
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Di nulla Diana :)
@alessandram.7373
@alessandram.7373 2 жыл бұрын
É la tenerezza per loro quella che frega, ma é anche vero che molti riescono ad essere davverp affascinanti, al di sopra della media, e rinunciare a certi aspetti é veramente difficile, e a scarto avanzatk, quando non hai praticato il silenzio, ricostruire se stessi e la propria immagine di se, é molto dura. Resta il desiderio continuo di" dimostrare", di voler far capire di essere cambiate..che poi basterebbe tornare quelle che si era
@laradota
@laradota 3 жыл бұрын
Complimenti, questo video è bellissimo. Sei molto preparato.
@saracasale54
@saracasale54 3 жыл бұрын
Ringraziarlo, non è uno scarto è una liberazione, cercate di capire che non è in grado di amare nessuno, avete capito, nessuno!!! Immaginate d'aver interpretato la scena di un film, niente altro. Voi avete amato loro no!!
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Questa consapevolezza è un processo in divenire e richiede tempo. Ma concordo Sara.
@jessicabauducco5000
@jessicabauducco5000 3 жыл бұрын
Io sono stata così scema che ci sono stata 9 anni. Il Fatto è che in tutto e per tutto vedo gli stessi comportamenti del mio ex, però sembra che vengano scoperti prima, di solito. Il mio ha iniziato a creare scenate e crisi dal 2018 ed io, cercando sempre un compromesso, gli andavo sempre incontro.
@auroradada8742
@auroradada8742 2 жыл бұрын
@@jessicabauducco5000 ti e' ancora andata bene 9 anni pensa se erano di piu'
@francescagualdo3333
@francescagualdo3333 3 жыл бұрын
Grazie infinite! Nessuno parla del valore del silenzio e lei l'ha spiegato magistralmente! Soprattutto per le prede!! Da quando sto zitta vedo "da esterna", come in un film, quando è strampalato e assurdo quello che mi vuol far credere vero.
@michelagambillara8107
@michelagambillara8107 Жыл бұрын
E grazie al silenzio sto ogni giorno dimenticando, come se questi anni assurdi e orribili di sofferenza e di paura non fossero avvenuti, sicuramente ho avuto tante responsabilita' ma adesso voglio solo staccarmi, grazie
@mir2639
@mir2639 2 жыл бұрын
Il problema sta nell'accettare l'abbandono. Se non lo accetti, il silenzio diventa difficile da concretizzare purtroppo.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Vero, Mir.
@diegorossi4588
@diegorossi4588 3 жыл бұрын
Di video sul narcisismo ne ho visti parecchi. E questo è davvero uno dei migliori perché non si limita a indicare gli strumenti da adoperare ma ne illustra il significato profondo
@fraulabiocorposanocuorepur1709
@fraulabiocorposanocuorepur1709 3 жыл бұрын
Dottore i suoi contenuti sono semplicemente meravigliosi!
@francescafrancacajumi1265
@francescafrancacajumi1265 3 жыл бұрын
Che belle parole di fiducia e incoraggiamento..grazie!
@nena8334
@nena8334 2 жыл бұрын
Il video giusto al momento giusto... Le sue parole mi hanno dato la pace e dopo tanto tempo, sono riuscita io a mettermi in silenzio... E pensare a quante volte l'ho subito ingiustamente... Grazie!
@ginacalianno2600
@ginacalianno2600 3 жыл бұрын
Bel video.
@robertacisi4119
@robertacisi4119 3 жыл бұрын
Veramente interessante ogni tua singola parola. Complimenti davvero!
@loristt2542
@loristt2542 3 жыл бұрын
Complimenti, gran bel video 👍
@katarzynaboguszewska160
@katarzynaboguszewska160 3 жыл бұрын
Bravissimo,come sempre.😁
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Grazie :)
@sondra8439
@sondra8439 3 жыл бұрын
Che bravo!
@vitacarmelamosca7751
@vitacarmelamosca7751 2 ай бұрын
Grazie, profondo❤
@stefaniaferraresi2096
@stefaniaferraresi2096 3 жыл бұрын
Bravissimo sei grande, grazie tutto vero ciao caro!!!!
@lauragigggia4056
@lauragigggia4056 3 жыл бұрын
Molto chiaro , ottimo video , penso che é quello che mi é successo
@CristianFasoliEdenlie
@CristianFasoliEdenlie 3 жыл бұрын
che parole meravigliose alla fine, che forza nel silenzio del nostro io profondo, che calore in quelle parole- Io son stato scartato per la 2 volta, da li ho capito con chi avevo a che fare, la prima volta ci furono dei cucu fino a che non torno col lovebombing e cedetti. Ora sono oggi a 2 mesi dopo lo scarto, non risposi a una buonanotte e da li non si fece piu' sentire. Da quel giorno non feci piu' nulla, non guardai un social, non la cercai, non dissi piu' nulla... E' sparita nel nulla, ma anche io con esso
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Abbraccia il senso profondo del silenzio, e fanne sorgente di rinascita, Cristian. Un abbraccio
@ChiGodeSiAccontenta
@ChiGodeSiAccontenta 3 жыл бұрын
"So darkness I bacame" canta Florence and the machine. Bravo Christian. L'amore è un'altra cosa. Te lo meriti tutto, quello vero. E verrà....
@iannettiroberta8547
@iannettiroberta8547 3 жыл бұрын
Importantissimo argomento, descritto con grande preparazione. Grazie
@Nemesi0010
@Nemesi0010 Жыл бұрын
CIAO GIUSEPPE, LA TECNICA DELLO SPECCHIO E' LA MIGLIORE IN ASSOLUTA, LO SPIEGA BENE ANCHE UNA GRANDE CRIMINOLOGA COME LA CINZIA MAMMOLITI CHE PENSO TU LA CONOSCERAI SICURAMENTE. BRAVO PER AVERE SPIEGATO IN MANIERA PERFETTA L'ARGOMENTO RIGUARDO AL ABUSO DEL SILENZIO.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 Жыл бұрын
Ciao Nemesi. Lo specchio è utile ma solo in certi momenti..
@rossanaleoni4614
@rossanaleoni4614 2 жыл бұрын
sei bravissimo Giuseppe un GRAZIE immenso
@annaatzori1400
@annaatzori1400 3 ай бұрын
Grazie per la condivisione
@loriadriano92
@loriadriano92 3 жыл бұрын
Grazie! è un video molto interessante.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Mi fa piacere :)
@374Raffa
@374Raffa 2 жыл бұрын
Grazie. Bellissimo video. Che bella l'immagine della traversata del deserto. Io la sto facendo. Mi hai aiutato tanto con i tuoi video, ti seguo anche su Quora. Che Dio ti benedica!
@angelasirugo5833
@angelasirugo5833 3 жыл бұрын
Un'esposizione chiara..efficace...potente.
@user-pl3hh6jg4m
@user-pl3hh6jg4m 5 ай бұрын
È sempre un piacere sentirti
@carmen315
@carmen315 2 жыл бұрын
Bellissima la metafora dell’attraversamento nel deserto ...😌
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Grazie mille, Carmen.
@barbarachirico3714
@barbarachirico3714 3 жыл бұрын
Chapeau Giuseppe...grazie!!!
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Di nulla, cara Barbara :)
@fabiopapalia
@fabiopapalia 3 жыл бұрын
Questo video è ottimo. Ottimo.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Grazie mille. :)
@ernestinamiotto8248
@ernestinamiotto8248 3 жыл бұрын
Grazie dottore. Interessante il video e belle le tendine 🙂
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Grazie Ernestina. :)
@anbo9272
@anbo9272 2 жыл бұрын
Grazie mille e complimenti!
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Di null 😀
@cristinaneri5776
@cristinaneri5776 3 жыл бұрын
Perfetto.... Chiaro
@lollo63ful
@lollo63ful 3 жыл бұрын
Grazie ❤️
@kettyb.6559
@kettyb.6559 2 жыл бұрын
Superlativo Dottore ..Grazie !!
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
😘
@antoniorusso423
@antoniorusso423 2 жыл бұрын
Concordo in pieno!
@enzacicero2526
@enzacicero2526 3 жыл бұрын
Grazie mille, bellissimo video spiegazione molto chiara e comprensibile
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Di nulla :)
@lorellabastiani7747
@lorellabastiani7747 3 жыл бұрын
Meno male ho scoperto i tuoi video adesso che sono nella fase finale dopo 6 mesi sto diventando nemesi.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Mi fa molto piacere. Forza ed avanti tutta.
@pasquarosaannarusso9416
@pasquarosaannarusso9416 2 жыл бұрын
Che bella riflessione sul silenzio..grazie
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Di nulla.
@stefanialupo4098
@stefanialupo4098 3 жыл бұрын
Il silenzio è oro... Che dire? Semplicemente meraviglioso!
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Grazie Stefania. :)
@maurizio6044
@maurizio6044 2 жыл бұрын
Come sempre splendida analisi, lucida interpretazione e luce di riscatto.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Grazie mille Maurizio 😀
@cristinastellini2860
@cristinastellini2860 Жыл бұрын
Caspita che esposizione precisa e chiara!
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 Жыл бұрын
Grazie mille Cristina 😘
@simonaboldreghini8907
@simonaboldreghini8907 3 жыл бұрын
👍 bravissimo
@miriambolzoni8809
@miriambolzoni8809 Жыл бұрын
Bravissimo e molto chiaro. diretto al punto senza giri di parole. Complimenti.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 Жыл бұрын
Grazie mille Miriam 😘
@robertodamian4858
@robertodamian4858 Жыл бұрын
Grazie.bravissimo.mi hai dato la forza di applicare il silenzio
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 Жыл бұрын
Mi fa piacere Roberto 😀
@ariolarrasa2881
@ariolarrasa2881 2 жыл бұрын
Uuuaaauuu avete descritto benissimo il stato in qui mi trovo..E sono contenta che continuò a rimanere in silenzio e osservare tutto ciò che succede intorno..E come piano piano esco di quel tunnel..con molto consapevolezza..grazie
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Grazie cara Ariola. Un abbraccio
@rossellafrison4600
@rossellafrison4600 Жыл бұрын
Grazie Giuseppe, sono in un periodo di silenzio punitivo o scarto, non ho ancora capito; ma sto cercando di resistere e guardare i tuoi video mi aiutano. Grazie anche per il tuo modo così schietto ed empatico di parlare di tutto ciò.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 Жыл бұрын
Dai Rossella, cerca di non mollare. È qui che puoi dimostrare a te stessa quanto vali. Un abbraccio.
@soniascrat
@soniascrat 3 жыл бұрын
Quanto tempo nella mente. Non basta il silenzio…
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Vero.
@ausiliadonno7966
@ausiliadonno7966 3 жыл бұрын
L unica responsabilità che ha la preda è quella di essere ignara di essere una coodipendente. Ergo solo la richiesta di aiuto da parte della vittima più che preda, il sostegno di un professionista , può far sì che la vittima nel momento stesso in cui, attraverso un cammino terapeutico, risolve il problema del suo essere stata preda a causa di una bassa autostima, dopo aver ascoltato il suo se', dopo aver compiuto un processo di trasformazione di una sorta di atto di morte e rinascita, ovvio solo in tale condizione, può attivare la sua creatività e comprensione dell accaduto, può riprendere in mano la propria vita attivare un no contact definitivo e chiudere col narcisista che cmq come tutte le situazioni di dolore immenso, si riprende l autostima e chiude per sempre con un essere immondo, privo di ogni tipo di emozione di empatia... Ecco solo allora si può ritenere guarita e mai più cadrà o attirerà a sé, ologrammi. Solo con un sostegno la vittima o la preda ripartirà da sé stessa e la beffa è che proprio grazie al narcisista si mette in discussione capendo che l intuito è fondamentale tanto quanto la ragione per non considerarsi più né preda, né vittima, ma semplicemente una persona tanto sensibile che in un qualsiasi momento della sua vita, potrà si cadere nell illusioni di avere a che fare per sua stessa assenza d amore con uno psicopatico e ritrovarsi successivamente ancora con il desio di rimettersi in gioco... Guardi che il narcisista fa danni serii e non credere che non si rende conto di ciò che provoca nella ex coodipendente o a eco, come meglio vuole definirla. Il sorriso ritorna a risplendere ma mai più sarà attratta da un pazzo con l anima venduta al diavolo che c'è in lui. Scusi ma non ho il dono della sintesi quando si parla di narcisismo. Ringrazio per la sua intensa vocazione verso la disciplina più complessa che esiste..... L inconscio sotto accusa. 👌👍🙏
@RositaMezzela
@RositaMezzela 2 жыл бұрын
Grazie!
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Di nulla, Rosita 😀
@luli5982
@luli5982 3 жыл бұрын
grazie !
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Di nulla. :)
@tatianaguarriero9359
@tatianaguarriero9359 3 жыл бұрын
Grandissimo, rinascerò autonoma anche nell’amore
@Marina-rd9vf
@Marina-rd9vf 3 жыл бұрын
Grazie
@elisabettacapone5093
@elisabettacapone5093 Жыл бұрын
Grazie mille
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 Жыл бұрын
Di nulla Elisabetta 😘
@gianmarcooliverimartucci4867
@gianmarcooliverimartucci4867 2 жыл бұрын
Grande Giuseppe n1
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Grazie mille, Gianmarco 😀
@barbarachirico3714
@barbarachirico3714 3 жыл бұрын
Mio ex marito...bravissimo Giuseppe...grazie...sto ancora male dopo 8 mesi che l'ho trovato chiuso in casa nostra a serrature cambiate con un'altra...
@marpylu7876
@marpylu7876 2 жыл бұрын
Sei bravissimo. Io mi sono perdonata, xke consapevole del mio errore di dargli credito dopo tutte le mancanze che mi dava. Ho scoperto che era sposato e non me lo aveva mai ammesso nonostante più di una volta glielo avessi domandato. Cosi ho chiesto un suo stato di famiglia in Comune ed ho avuto la prova che cercavo x lasciarlo. Ad un suo invito a vederci dove manifestava tanta smania di stare con me gli ho risposto: lo so lo so che hai voglia di vedermi come dici, ma sono io che non voglio più ora!! Ma dai, vediamoci, ho tanto voglia di vederti e bla bla bla....cosi gli ho risposto: SO TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI! Con calma e senza arrabbiarmi neanche un po'. E lui anziché rispondermi come il 99% delle persone in qs caso avrebbe fatto e cioè con: "cosa è che sai?? " se ne è uscito con un semplice "ok" e col cambiare discorso. Da qui ho avuto la certezza fosse un covert. E da quel giorno silenzio tombale da parte di entrambi. Son passati quasi 2 mesi.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Mmm dubito che torni in tali casi. Lo hai smascherato. Tuttavia, mai dire mai. Non lo hai sputtanato in giro, il che rileva nel suo calcolo.
@isamurtas585
@isamurtas585 3 жыл бұрын
Trenta anni di silenzio. Funziona!!
@issy2275
@issy2275 3 жыл бұрын
😂
@isamurtas585
@isamurtas585 3 жыл бұрын
@@issy2275 Andiamo avanti benissimo senza di loro, non meritano nemmeno un pensiero negativo. Solo indifferenza!! Ciao Issy22 buona giornata 🌟
@ginacalianno2600
@ginacalianno2600 3 жыл бұрын
Testuali parole ho detto al narcisista "Il nostro rapporto si è rovinato" e lui mi ha risposto "Non abbiamo avuto nessun rapport" e nel frattempo messaggiava con l'amante
@kalliroe
@kalliroe 3 жыл бұрын
A me aveva detto che non eravamo stati insieme.Mi sono sentita una pazza immaginaria
@teresacongi9934
@teresacongi9934 3 жыл бұрын
Grazie 5 mesi di silenzio❤
@paolapendolino2130
@paolapendolino2130 3 жыл бұрын
Ti ringrazio, sei un grande
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Di nulla :)
@vins78edc
@vins78edc 2 жыл бұрын
Io ho sbagliato a cercarla e farle capire cosa stava facendo... Ignorando sto casino..... Ora sto in silenzio
@alessandraott7485
@alessandraott7485 2 жыл бұрын
Si è molto vero
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Grazie Alessandra. Un abbraccio
@mariabruno5090
@mariabruno5090 9 ай бұрын
Bravo! Io sono in silenzio tra più di tre mesi e, quando ci siamo incontrati per caso in un raduno e lui era con la nuova fidanzata che ha preso il mio posto immediatamente dopo il suo scarto, non ho fatto nulla. Anzi... Gli sono passata accanto come fosse un estraneo
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 9 ай бұрын
Ottimo atteggiamento Maria. Mai dare soddisfazione a chi scarti.
@lory6111
@lory6111 3 жыл бұрын
Non si deve fare nulla! Sei fortunata
@celestetozzi6799
@celestetozzi6799 3 жыл бұрын
Ti ha scartato che fortuna.. Devi brindare.. e non permettergli più di ripescarti...
@user-fu4yq7cb2g
@user-fu4yq7cb2g 4 ай бұрын
Io l'ho fatto subito dopo averlo buttato fuori dalla mia porta e l'ho bloccato ovunque e attuato il non contatto da subito e tale resterà a vita😊
@jessicabauducco5000
@jessicabauducco5000 3 жыл бұрын
Tramite il tuo video ho potuto avere una maggiore consapevolezza. Ho appena traslocato, tornando a casa dai miei… guarda il silenzio avrei dovuto praticarlo io prima con lui. Invece ci eravamo ridotti io a gridare e piangere chiedendo perché e lui che non esternava più alcuna emozione. Sembrava un automa. Una cosa che non augurerei a nessuno, perché ti disperi e cerchi una soluzione guardando gli occhi di lui, che prima era la tua ancora e piangevate insieme, mentre ora era del tutto indifferente. (Il giorno che ci siamo lasciati è andato a festeggiare con il suo gruppo di amici la vittoria dell’Italia agli europei).
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Purtroppo quando sono in fase di scarto, reagiscono mostrando la loro freddezza.
@jessicabauducco5000
@jessicabauducco5000 3 жыл бұрын
@@giuseppegigliotti-powerofm1868 fa male da morire…qua essere forti è un eufemismo! Comunque grazie per la risposta! 🙏🏻
@efthappinessandlove6785
@efthappinessandlove6785 3 жыл бұрын
Io sono appena stata scartata da un gruppo di "amici". Al momento non è stato possibile non fare nulla. Hanno fatto una tale scorrettezza, che era impossibile e ingiusto non fargliela notare e mi sono arrabbiata, ma in quel momento ci stava. Si sarebbe arrabbiato chiunque, io mi sono anche trattenuta. Poi mi hanno riscritto con delle finte scuse, e ho risposto loro in maniera secca, che non volevo proseguire questo rapporto. Sento che lo scarto è stato indotto, ma li ho bloccati comunque tutti, così so di non ricevere più nulla.
@giorgiarecupero1067
@giorgiarecupero1067 3 жыл бұрын
chi è stato scartato è stato fortunato
@silvia-fp5su
@silvia-fp5su 2 жыл бұрын
Festeggiare!!!!!
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 Жыл бұрын
😀
@manucorrado4069
@manucorrado4069 8 ай бұрын
Tutto vero . Se lo vedi per quello che è...lo ami per quello....ti scartano. Non sono grandiosi sono esseri umani con i loro limiti come tutti. Tu vuoi fargli capire....parli....ma non serve. Non serve nulla. Il silenzio è energia non sprecata.
@antonellacre6215
@antonellacre6215 3 жыл бұрын
Ciao ti seguo da poco spieghi molto bene il fenomeno del narcisista io caduta nella sua tela e dopo averlo capito.. forse tardi..mi sto riprendendo guardando tutto i video possibili non mi do' colpe perché ho voluto bene a questa.. persona..ti faccio alcune domande se potrai rispondermi tu dici di stare fermi ti riferisci ai ritorni che fanno? IL blocco sui social che effetto gli fa' al narcisista? Grazie!
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Ciao Antonella. Queste domande presuppongono attività di coaching. Se vuoi info al riguardo puoi scrivermi a: giuse.powerofmind@gmail.com
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
@@antonellaghezzi1963 un narcisista blocca solo in presenza di alcune causali specifiche. Se lo ha fatto nel tuo caso, è perchè avrai agito in modo tale da rientrare in una di tali causali.
@p.b.8554
@p.b.8554 2 жыл бұрын
Ciao Giuseppe, ti ringrazio per il video, molto interessante. posso chiederti una cosa? ci provo. ma se si viene scartati (come nel mio caso) perchè mai dovrebbe aspettarsi un segnale? se mi ha scartata (e per la seconda volta) è perchè non sono piu funzionale. sa che sono profondamente dipendente ma se non mi vuole piu (ha gia trovato altro, ha negato l evidenza, un messaggio amorevole sul suo cellulare con un altra persona, ha detto che non sapevo leggere ed era inequivocabile ) perchè dunque dovrebbe aspettarsi un mio cenno? grazie mille. io sto malissimo, davvero un dolore straziante con crisi di astinenza, ma sto cercando di scomparire nel silenzio e penso tutto tranne che voglia leggere un mio messaggio.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Se stai male, e ti poni queste domande, è perchè sei ossessionata da lui e vuoi riaverlo, PB.
@cristina8129
@cristina8129 8 ай бұрын
Buona sera, sono molto convinta nel mio silenzio. E sono in pace nel mio silenzio. Ma temo che prima o poi si faccia vivo, e sincerante l’unica cosa che mi turba è come fare a rimanere in silenzio, soprattutto se me lo trovassi davanti. Quale sarebbe l’atteggiamento giusto in quel caso? È l’unico mio dubbio. Per il resto tanti complimenti per come è stato trattato l’argomento.
@katiafranchi1733
@katiafranchi1733 2 жыл бұрын
Come possiamo capire il vero motivo del ritorno ?
@danielaceron3384
@danielaceron3384 3 жыл бұрын
Buon Sabato. Sarei curiosa di sapere, visto la sua conoscenza sull' argomento, se esistono studi o ricerche che si interessano dell' infanzia di queste persone, cosi dette narcisiste o manipolatrici, sapere se esistono studi sull' argomento mi interesserebbe molto. Grazie
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Si studia certamente il loro background, ma tieni conto che è difficile avere sotto mano narcisisti.
@ritafumagalli5125
@ritafumagalli5125 4 ай бұрын
Tiri un sospiro di sollievo
@katiafranchi1733
@katiafranchi1733 2 жыл бұрын
Ciao Giuseppe , parlando dello scarto se una vittima riesce a contromanipolare il narcisista patologico non può anche succedere in alcuni casi che il narcisista torna per infliggerti uno scarto ancora più duro ?
@fazares
@fazares Жыл бұрын
Torna sempre per poi scartarti prima o poi
@francescaspolaor1691
@francescaspolaor1691 3 жыл бұрын
Grazie mille, spieghi benissimo e dai ottimi consigli, ho avuto un padre narcisista... sono guarita con l'aiuto di psichiatra e psicoterapeuta, pensa che l'ho rivisto solo sul letto di morte, lui ancora a recitare la sua parte e io...beh , mi ha fatto tanta pena
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Grazie mille Francesca. Mi spiace molto per quanto ti è successo, ma sono contento che ne sua uscita. Effettivamente l'essere figli di genitori narcisisti è difficile. Volevo dedicare un video che mi era stato richiesto al tema. Se t'iscrivi al canale vedrai comunque le notifiche.
@francescaspolaor1691
@francescaspolaor1691 3 жыл бұрын
@@giuseppegigliotti-powerofm1868 grazie, in effetti è trattato molto poco l'argomento del genitore narcisista e invece penso sia molto utile affrontare la cosa, anche per non trasformarci a nostra volta in genitori narcisisti
@mariannapolimene9242
@mariannapolimene9242 3 жыл бұрын
Sui social, ai fini della contromanipolazione, meglio o peggio che veda post, foto in fase di scarto?
@patriziadrago7497
@patriziadrago7497 3 жыл бұрын
Buona sera. Volevo sapere se lei fa consulenza privata. Grazie
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Mi scriva su giuse.powerofmind@gmail.com
@marinaalampi8516
@marinaalampi8516 3 жыл бұрын
Bravissimo, io dopo lo scarto brutale non ho fatto più niente di niente lo mandato a quel paese e mi sono fermata, è stato difficilissimo, ma riuscita sono a 14 mesi di silenzio, sia mio che suo comunque, per la prima volta dopo 12 anni di tira e molla siamo in 14 mesi di silenzio. Quindi adesso secondo te ? Cosa Succederà?
@marinaalampi8516
@marinaalampi8516 3 жыл бұрын
Ma soprattutto questo silenzio sicuramente benevolo x la vittima e che di certo almeno io non lo romperò. Che percentuale c'è che lo rompe lui ? Oppure game over gioco finito?
@raffaellasettembre1846
@raffaellasettembre1846 3 жыл бұрын
Io 2 anni di tira e molla lasciata 6 volte.adesso sono io che mi sono ritirata lui non ne vuol sapere per adesso solo amicizia ma neanche quella non gli sto dando. Tratta tutti male non solo a me ma anche a mio fratello che e sempre stato gentile e premuroso nei suoi riguardi. Un giorno amoroso e domani e contro di te .io mi sono fermata a riflettere . Dal fatto che quando deve durare sta tarantella? Fra i suoi silenzi punitivi che durano una vita? Alla fine non so piu come agire e mi sono ritirata anche perché comincio a pensare che sia tutto tempo perso. Per ora non o nessuno. Ci tenevo a lui.
@lauragigggia4056
@lauragigggia4056 3 жыл бұрын
Se ti tratta male ti dice che non vuole più che lo contatti e ti blocca va bene contronloccare?
@stefanocotrufo7799
@stefanocotrufo7799 2 жыл бұрын
Dottore ho fatto proprio come lei ha descritto Sto fermo con il silenzio punitivo e la mia ex narcisista sta incominciando ad aver paura iniziando con l orbiting
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Non me ne stupisco caro Stefano. Succede sempre così
@stefanocotrufo7799
@stefanocotrufo7799 2 жыл бұрын
Mi ha addirittura chiamato tramite un altro numero di una sua conoscente per sapere come stavo e dove stavo
@robertafrantellizzi2452
@robertafrantellizzi2452 2 жыл бұрын
Ma come faccio a contattarti? Dove eserciti ?
@annasilva6338
@annasilva6338 2 жыл бұрын
Io sono quasi tre anni di scarti ritorni, cucù orbiting,gashlaith di tutto... Una dipendenza biochimica assurda. Da giugno ha fatto il suo ultimo scarto perché gli ho dato il ben servito,pretendeva di stare single su facebook e mi ha presentato figlio e amici. Al dunque è sparito per tornare a settembre. Da settembre per non avere dipendenza ho adottato la tattica del rinvio ovvero si ci vediamo prossimamente...da settembre alterna insulti a parole carine per farmi abboccare 🤭 tutt'ora non regge il mio rinvio e mi sto divertendo un mondo 😂 Spero di non ricascarci 😆😆
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Bene Anna. Un in bocca al lupo da parte mia.
@annasilva6338
@annasilva6338 2 жыл бұрын
@@giuseppegigliotti-powerofm1868 grazie in parte anche a te e ai tuoi video ❤️🥰🥰😍
@LUCIA-si7pv
@LUCIA-si7pv 3 жыл бұрын
Giuseppe quando parli di responsabilità della preda di cadere nei cicli di manipolazione narcisistica cosa intendi? intendi che anche la preda ha le sue colpe?
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Cara Elena, mi riferisco al dovere di accettare il fatto che se un manipolatore mette radici è dovuto al fatto che la vittima costituisce terreno fertile. Ho dedicato dei video al punto, a partire da quello chiamato "l'importanza del perdono nel diventare nemesi".
@LUCIA-si7pv
@LUCIA-si7pv 3 жыл бұрын
@@giuseppegigliotti-powerofm1868 ti ringrazio andró subito a vedermelo!
@michelagambillara8107
@michelagambillara8107 Жыл бұрын
@@giuseppegigliotti-powerofm1868 poi se sei dipendente economicamente con due figli lontano dalla tua famiglia e città che hai lasciato per lui e credi nei valori e nei sentimenti (tuoi) diventa purtroppo ancora più facile diventare preda, difficile ammettere il fallimento, ci credi fino all' estremo, nonostante mangi per anni pane e solitudine, pane e critiche, pane e inganni e ogni volta che trovi un sollievo esterno succede il finimondo mentre poi scopri che la sua vita un vero Putt...io
@katiafranchi1733
@katiafranchi1733 2 жыл бұрын
E se si sentisse sfidato perché magari sei stata tu a lasciarlo la prima volta?
@giuliaterenzio2319
@giuliaterenzio2319 3 жыл бұрын
Ciao Giuseppe, ma il no contact suscita sempre curiosità e attira l'attenzione del narcisista? Non può essere che rimane indifferente ugualmente?
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Dipende dal momento in cui vi troviate, cara Giulia.
@annitacelsi4902
@annitacelsi4902 2 жыл бұрын
Se ci scarta ha già un'altra persona perché il narcisista è anch'esso un co-dipendenre e, quindi, anche se nella relazione ci sono dei problemi non lascia: lo fa quando ha già un ricambio.
@stellastella6214
@stellastella6214 3 жыл бұрын
grazie giuseppe per i tuoi video che narrano la psiche di questi mostri senza empatia. ma un narcisista può amare un animale come lo amiamo noi oppure essendo senza empatia lo sono per ogni forma vivente? grazie.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
L'assenza di empatia è universale. Possono essere padroni di animali, ad esempio un cane di razza, laddove sentano che dia status. Ma sacrificarsi per loro? Affannarsi ad esempio a trovare sistemazione quando hanno da andare in vacanza? Semmai li mollano a crepare sul ciglio di una strada.
@raffaellasettembre1846
@raffaellasettembre1846 3 жыл бұрын
Il mio ex amava gli animali e anche tanto.era anche volontario.aveva salvato 3 gattini destinati a morire con le credenze dei falsi miti dei gatti neri. E li ha adottati lui. Era una persona dolcissima li baciava .coccolava da lui sono stata attratta anche da questo. Anchio amo molto gli animali mai e poo mai avrei pensato che fosse narcisista. In 2 anni solo tira e molla e mi ha lasciato 6 volte. Per delle sciocchezze banali ovviamente ma loro non ammettono mai i loro sbagli. E azionano i silenzi punitivi.
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
@@raffaellasettembre1846 un narcisista percepisce l'empatia e la può simulare. Ma non sa comprenderla e tanto meno sentirla. Certe condotte servono da facciata.
@claramarchi2627
@claramarchi2627 3 жыл бұрын
@@raffaellasettembre1846 anche il mio ex ex ex narcisista sembrava amare la mia cagna..gli dava molte attenzioni, anch'io mi sono chiesta del come mai di questa cosa, pensandoci ho capito che probabilmente mi triangolava con lei..loro triangolalano anche con le sedie....il mio gatto Blaki invece lo odiava ,lo graffiava e lo mordeva, appena lui si avvicinava...credo sentisse la vera indole di questa "persona".
@raffaellasettembre1846
@raffaellasettembre1846 3 жыл бұрын
@@claramarchi2627 anchio ho avuto un canino di nome black. Gli animali lo sentono. Ti racconto una cosa che a me mi e rimasta impressa. Lui come ho spiegato aveva 3 gatti neri.2 erano dolci. l altro black perché aveva avuto degli sciock di abbandono.era diverso si isolava era timoroso senpre con gli artigli. Teso. Io perché si chiamasse black. Avevo molta simpatia per lui. gli feci le foto ecc. Questo gatto da me si faceva accarezzare e non mi graffiava anche se aveva le unghie affilate. un giorno uscii sotto il letto e mi guardò. Li per li pensai. vorrà graffiarmi? no.il gatto mi guardò per un minuto con le spalle rigirate. Io lo chiamavo con parole dolci. E sapevo che non mi avesse fatto del male. E poi se ne andò. Fu l ultima volta che lo vidi. E come se volesse dirmi qualcosa lo percepii. Quel gatto timoroso forse voleva fare amicizia con me. Mi guardava dritto negli occhi ma non per aggredirmi e come se mi avesse detto io ho fiducia in te.
@TheMostStarboy
@TheMostStarboy 3 жыл бұрын
bravo come sempre! ma anche quando ti contattano loro bisogna continuare il silenzio ? se ti telefonano o scrivono non bisogna rispondere ?
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Cara Monica. Ogni narcisista ha una propria personalità. Quindi le domande che mi chiedi presuppongono attività di coaching per contromanipolare. Se vuoi informazioni al riguardo puoi scrivermi a : giuse.powerofmind@gmail.com
@teresadinardo3493
@teresadinardo3493 3 жыл бұрын
Nn rispondere mai... Andrà in confusione lui.... Perché nn capirà il tuo comportamento.... Da te si aspetta rabbia, indignazione, invece tu regalagli il silenzio... Sarai vincente!!!!
@efthappinessandlove6785
@efthappinessandlove6785 3 жыл бұрын
@@teresadinardo3493 Scusate io non ho capito ancora bene: che differenza ci sarebbe tra il loro silenzio e il nostro? Io l'ho fatto, poi mi ha riscritto e non ho risposto, e mi ha riscritto che ero maleducata.
@lovelyoungman
@lovelyoungman 3 жыл бұрын
@@efthappinessandlove6785 Il loro silenzio è temporaneo e punitivo. Il nostro deve essere eterno a salvifico per noi stessi.
@efthappinessandlove6785
@efthappinessandlove6785 3 жыл бұрын
@@lovelyoungman grazie
@evaanne6741
@evaanne6741 2 жыл бұрын
.. e dopo la mia lunga permanenza in estero mi ha detto pe il telefono : " e chissà se mi ancora puoi piacere se torni !".., e anche qui ho avuto l'ennesima dimostrazione con chi avevo da fare..un individuo freddo, spietato, privo di empatia e totalmente vuoto dentro.., insomma un povero scemo !
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 2 жыл бұрын
Beh cara Eva. Pensa che ne sei fuori. La vita può sorriderti ora. Un abbraccio
@evaanne6741
@evaanne6741 2 жыл бұрын
@@giuseppegigliotti-powerofm1868 .. grazie.. 😊
@evamusmeci8930
@evamusmeci8930 2 жыл бұрын
Cosa fare? Stappare una bella bottiglia di champagne e ringraziare il Santo protettore
@francescacarnesciali7948
@francescacarnesciali7948 3 жыл бұрын
Se una persona si riconosce in queste personalità narcisistiche, cosa può fare?
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Mmm se pensi di avere tratti narcisistici ma ti senti in colpa e vuoi cambiare, non sei fortunatamente narcisista.
@lovelyoungman
@lovelyoungman 3 жыл бұрын
Può chiedere una pensione di invalidità. Si parla di veri disturbati mentali.
@mariangelarusso1506
@mariangelarusso1506 3 жыл бұрын
Dottore ho un gruppo di auto aiuto che si occupa di Neuroscienze..mi piacerebbe averla come ospite a parlare di Narcisismo Patologico. Come faccio a contattarla?! ..la ringrazio moltissimo. Cordiali saluti Mariangela Russo EMOTIONAL NURSE
@giuseppegigliotti-powerofm1868
@giuseppegigliotti-powerofm1868 3 жыл бұрын
Ciao Mariangela. Puoi scrivermi a giuse.powerofmind@gmail.com
Cosa FARE per RICONQUISTARE un MANIPOLATORE ... E per RINASCERE!
18:53
Giuseppe Gigliotti - Powerofmind
Рет қаралды 46 М.
IL "COME STAI?" DEL NARCISISTA, SVELATO!
13:40
Giuseppe Gigliotti - Powerofmind
Рет қаралды 19 М.
Викторина от МАМЫ 🆘 | WICSUR #shorts
00:58
Бискас
Рет қаралды 4,3 МЛН
A little girl was shy at her first ballet lesson #shorts
00:35
Fabiosa Animated
Рет қаралды 15 МЛН
Perché CONTROMANIPOLARE un NARCISISTA?
15:22
Giuseppe Gigliotti - Powerofmind
Рет қаралды 20 М.
Vendicarsi del narcisista
13:22
Dr. Massimo Giusti
Рет қаралды 75 М.
La PIÙ GRANDE PAURA del NARCISISTA!
11:38
Giuseppe Gigliotti - Powerofmind
Рет қаралды 51 М.
LA SFIDA POST SCARTO DEL NARCISISTA!
12:42
Giuseppe Gigliotti - Powerofmind
Рет қаралды 15 М.
QUANDO UN  NARCISISTA VUOLE LA FINE Vs QUANDO FA FINTA DI VOLER CHIUDERE.
14:09
Come RIBALTARE la MANIPOLAZIONE SESSUALE del NARCISISTA!
10:31
Giuseppe Gigliotti - Powerofmind
Рет қаралды 28 М.
IL NARCISISTA I RITORNI
22:11
Dottoressa Counselor Eliana Sebastiani Pierbattisti
Рет қаралды 279 М.
La tecnica del narcisista per distorcere la realtà
9:25
Dr. Massimo Giusti
Рет қаралды 73 М.
la donna narcisista patologica
10:47
Dr. Massimo Giusti
Рет қаралды 63 М.
L'UMILTÀ che ti fa VINCERE sul NARCISISTA!
12:24
Giuseppe Gigliotti - Powerofmind
Рет қаралды 23 М.
Викторина от МАМЫ 🆘 | WICSUR #shorts
00:58
Бискас
Рет қаралды 4,3 МЛН