Cosa ha significato il TVPG per la WWE

  Рет қаралды 41,193

MaxIsAwesome92

MaxIsAwesome92

Күн бұрын

Пікірлер: 261
@andreaorlandi6332
@andreaorlandi6332 2 жыл бұрын
Il problema di fondo degli ultimi anni è la quasi totale assenza di scrittura per i personaggi "secondari". Oggi tutto ruota , troppo pigramente, attorno alla cintura, ed infatti in assenza del campione , un tempo Lesnar ora Reign, gli show ne risentono tremendamente. Personalmente essendo cresciuto con la "Ruthless aggression", avevo la sensazione che potesse accadere la qualunque in ogni segmento. Ma torniamo al punto di partenza, ciò accadeva non solo ed esclusivamente per un linguaggio scurrile o per il sangue ma per un livello di scrittura più elevato. Cercasi story-line disperatamente.
@GG4GGH5HG5R
@GG4GGH5HG5R 2 жыл бұрын
Avendo vissuto la ruthless e quindi tutti i match hardcore con le sediate il sangue e mi ricordo specie nelle Chamber il sangue andava a fiotte,amavo quei match ma purtroppo la WWE ha tolto tutto questo e infatti una cosa che amo della AEW è la presenza di un wrestling più vero e più adulto stile ecw, però ci sono stati anche match pazzeschi anche durante l'era del TV PG a parer mio tipo taker vs Micheals, però il TV PG ammazzano stipulazioni tipo EXTREME RULES,hell in a Cell o elimination Chamber,ma comunque oggi il TV PG è decisamente meglio rispetto a qualche anno fa.peró mi mancano i vecchi tempi della ruthless dove l'hardcore era all'ordine del giorno.spero che RAW torni a quei tempi ma ne dubito, però la verità del TV PG è che alla fine quelli che guardano il wrestling nel modo più genuino sono i bambini come noi quando eravamo piccoli e guardavamo SmackDown su Italia 1 o RAW su Sky nei primi anni 2000.
@japanreddo3916
@japanreddo3916 2 жыл бұрын
Come ricordo del periodo peggiore del TVPG dico solo una cosa: TARTARUGHE NINJA
@vamositalia4600
@vamositalia4600 2 жыл бұрын
Appena hai detto TV 14 mi è venuta in mente la "sigla" che mettevano prima delle puntate di SmackDown su Italia 1, mamma quanti ricordi:). Come dici te Max il livello del lottato è molto sopra rispetto a 20/25 anni fa' ma come gimmick c'è un divario enorme che compensa alla grande secondo me. È anche vero che con i social portare avanti dei personaggi è molto più difficile purtroppo.
@lorenzoilmagnifico8513
@lorenzoilmagnifico8513 2 жыл бұрын
Verissimo, infatti io sono del pensiero di: “che farsene dell’atletismo se non ci sono storie intriganti e soprattutto personaggi che bucano lo schermo?”. ricochet è atleticamente 1000 volte superiore a Stone Cold, con la sola differenza che uno è una leggenda con un personaggio leggendario, l’altro sarà sulla lista dei licenziati tra non troppo tempo, e nemmeno tanto per colpa sua.
@gerardomontuori1351
@gerardomontuori1351 2 жыл бұрын
And I will riiiiseee uuup
@lukacipriani
@lukacipriani 2 жыл бұрын
Veramente smackdown è sempre stato PG anche prima del 2008
@MatteoBiondillo
@MatteoBiondillo Жыл бұрын
​​​@@lukacipriani TVPG un pò permissivo però, basti pensare a Lesnar che attacca la moglie incinta di Taker, Lesnar che massacra Zack Gowen, la faida padre figlia tra Steph e Vince, Sable che si denuda con Torrie, Kurt Angle quasi ucciso da Big Show, JBL che fa venire l'infarto alla madre di Eddie, Rey Mysterio massacrato da Eddie, Cena che massacra Eddie, Kurt Angle che tortura Eddie, Hulk Hogan spremuto come un arancia da Lesnar, Orton che tenta di anmazzare Undertaker più i segmenti disturbanti dei giochi mentali successi dopo. Pure i PPV esclusivi erano pieni di sangue.
@fabiopace580
@fabiopace580 2 жыл бұрын
Fuck PG secondo me il miglior coro dell’ Arena 🤣
@malakai.black90
@malakai.black90 2 жыл бұрын
Per me il problema principale della WWE non è tanto il TV PG, sono d'accordo. I problemi principali sono questi: - storyline brutte e anonime salvo rare eccezioni - distruzione dell intero roster per mandare avanti la bloodline - difficoltà a creare nuove stelle come nel passato dovuto alla loro cattiva gestione (lo stesso Theory con la valigetta sta continuando a racimolare figure da pirla)
@machevoi4530
@machevoi4530 2 жыл бұрын
La bloodline è il delirio e Roman Reigns incula tutti
@MrDanger2103
@MrDanger2103 2 жыл бұрын
Ma la cosa fantastica è che hanno costruito la bloodline, modo discutibile ok, ma alla fine della costruzione Reigns è stato "promosso a part-timer" Mi fa impazzire questa politica di far vedere il campione col contagocce per far si che quando si fa vedere "è davvero un evento speciale"
@machevoi4530
@machevoi4530 2 жыл бұрын
@@MrDanger2103 lo vorrei vedere di più, ma Roman è comunque er mejoooo
@ParaTube88
@ParaTube88 2 жыл бұрын
Ma infatti il vecchio batte il nuovo non per il tv pg ma per le storyline, le gimmick, i wrestler che c'erano nell'epoco d'oro della wwe da fine anni 90 a circa il 2010
@micheleb.8787
@micheleb.8787 2 жыл бұрын
La nascita del tv pg coincise con la nascita del cena merdismo, cosa che dimenticherei molto volentieri. Sul fatto che gli atleti di oggi siano migliori dal punto di vista fisico e acrobatico, concordo in pieno, ma il problema sta nel fatto che solo in pochi attuali si salvano a carisma, gli altri ne hanno meno del comodino (come dici sempre tu). 15 anni fa, ero smanioso all idea dei ppv ma anche degli show settimanali, non vedevo l’ora di vederli..c’era sempre modo di trovare una storia o una faida anche ai mid e ai low carder..adesso è tutta una noia mostruosa..con che coraggio e voglia si possono guardare gli show settimanali? Quindi, se questa scelta sarà fatta, speriamo possa portare a qualcosa di buono sul serio, se no se alla fine deve restare tutto com’è, tanto vale tengano il tv pg
@FranciSherlock
@FranciSherlock 2 жыл бұрын
Spero che ci sia più sangue quello si che lo voglio, se si ritorna al tv14
@TravisKidd39
@TravisKidd39 2 жыл бұрын
Ottimo video, concordo su tutto. Soffermandomi su Reigns VS Lesnar di SummerSlam: solo io ricordo che anche a WM 34 ci fu il sangue ma il match fece schifo comunque?
@alanstocco2421
@alanstocco2421 2 жыл бұрын
Bel video Max senza troppi fronzoli molto asciutto e dritto al punto. Il voler "ammorbidire" il prodotto nel 2008 non fu sbagliato, l'idea alla base ovvero quella d'attirare una nuova generazione di fans e ricostruire lo zoccolo duro che in quel periodo si era allontanato dal wrestling in generale per orientarsi verso le MMA. Solo che si esagerò parecchio in modo da non "disturbare" la campagna elettorale di Linda,anche se come hai specificato tu, non portò a grandi risultati ugualmente per lei; se è salita al Governo è solo grazie a Trump quando fu Presidente. Sicuramente un cambiamento ci sarà però è chiaro che certe cose non le vedremo più, ma anche meno male; più che altro perchè il mondo è cambiato forse a volte in modo troppo buonista ma nella maggior parte dei casi si ha una nuova concezione delle cose.
@HappyHellShow
@HappyHellShow 2 жыл бұрын
La CHIKARA è stata una federazione PG di stampo fumettistico che ha creato delle storyline pazzesche, con una continuity che durava per anni e anni. E il pubblico impazziva per questa cosa, partecipando attivamente a questo contesto edulcorato (basti pensare che anziché gli Holy Shit, cantavano Holy Poo) perché ripagati da feud sempre avvincenti e anche molto duri sotto il profilo psicologico dei vari wrestlers. E' la dimostrazione concreta che l'essere PG non voglia dire essere una federazione schifosa: l'importante è avere creatività e voglia di raccontare qualcosa di interessante, di caratterizzare i propri wrestlers entro i limiti del PG. Il problema attuale della WWE non risiede certo nell'essere TV-PG (come hai detto tu, Max, il 2009 e il 2010 sono stati anni agghiaccianti sotto questo punto di vista) ma nella voglia di avere una scrittura dinamica, nel caratterizzare i personaggi, nel renderli davvero interessanti. La WWE sta sposando (giustamente dal suo punto di vista) la filosofia del "massimo risultato col minimo sforzo" dove per massimo risultato intendiamo i guadagni ottenuti grazie agli accordi con Peacock e con i sauditi.
@HappyHellShow
@HappyHellShow 2 жыл бұрын
@@Passofelpato2 Quanto ho adorato quell'edizione del King of Trios. Waltman fece un figurone.
@HappyHellShow
@HappyHellShow 2 жыл бұрын
@@Passofelpato2 La CHIKARA ha chiuso nel 2020 in seguito agli scandali dello Speaking Out.
@capitan_lion_7227
@capitan_lion_7227 2 жыл бұрын
Sarò felice solo quando vedrò Sandman a RAW :P !!!
@klausheller6699
@klausheller6699 2 жыл бұрын
Più che altro, la domanda è: il TV-14 migliorerebbe davvero il prodotto della WWE? Il problema è che molti fan non sembrano capire che il TV-14 di 20 anni fa non sarebbe eguale al TV-14 che potrebbe esserci oggi. Bladejob e sediate alla testa sarebbero comunque proibitissime, storyline come quella di Lita e Kane o quella tra Triple H e Booker T farebbero saltare fuori lo sdegno popolare, e non centra la storiella del "politicamente corretto", sono cose che fa rabbrividire che siano semplicemente state pensate. Il problema vero è che 20 anni fa, molte storyline (almeno, quelle di vertice, quelle dal mid-card in giù erano brutte per davvero) avevano una scrittura che prediligeva l'elemento narrativo, in modo che le persone fossero portate a sintonizzarsi ogni settimana per sapere come andava avanti la storia. Quello che contava, in altre parole, era la storia in sé, perché i wrestler uscivano migliorati non per aver vinto il feud, ma per avervi preso parte. Oggi, invece, si pensa a proteggere i wrestler, fare in modo che anche se sconfitti non sembrino essere stati battuti sonoramente, far loro ottenere rivincite... in questo modo, alcuni wrestler iniziano a sembrare effettivamente scarsissimi e altri fin troppo forti. Storyline belle ci sono ancora, per carità, ma ad oggi penso che soltanto Reigns, Orton e Lesnar siano i wrestler che possono risultare noti a gente che non segue il pro-wrestling, e gli ultimi due sono in attività letteralmente da 20 anni.
@francescodestefano7757
@francescodestefano7757 2 жыл бұрын
Concordo in tutto per tutto.
@killerlegend1
@killerlegend1 Жыл бұрын
L'aew il bladejob lo usa tranquillamente
@g2991_
@g2991_ 2 жыл бұрын
C'è da dire che nel periodo 2008-2011 più che la WWE mi ero innamorato della TNA proprio perchè proponeva un prodotto differente e scorretto come giustamente il wrestling dovrebbe essere anche se come giustamente detto nel video non è solo quello a renderlo interessante.
@suplexcity7786
@suplexcity7786 2 жыл бұрын
La principale cosa più bella del 2009 erano le puntate di SmackDown, ma anch'io ho odiato la prima edizione di HELL IN A CELL 2009 e altri terribili PPV a tema
@rdbwwe
@rdbwwe 2 жыл бұрын
il 2009-2010 è un periodo che si salva solo dai 2 match di Taker vs HBK a Wrestlemania per me.
@lukacipriani
@lukacipriani 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 ricordo un gran bel match tra rey mysterio e y2j a the bash 2009 o over the limit? Correggimi se sbaglio.
@bigjoe2641
@bigjoe2641 2 жыл бұрын
L'attitude era ha sicuramente il suo fascino anche per chi come me non l'ha vissuta, ma ci si dovrebbe fare un minimo di cultura prima di dire che all'epoca il prodotto era migliore oltre ad averci giocato su W'13, io mi sono recuperato vecchio materiale in passato e ad oggi di rado mi riguardo match così vecchi, sia perché son di altra generazione sia perché sono abituato a ben altri standard che possono darmi match odierni dal punto di vista lottato, ciò che manca ad oggi è la voglia nel costruire personaggi di spessore come le leggende del passato e storyline davvero fighe, più che una maggiore cruenza, parere mio poi
@the_sam_strong
@the_sam_strong 2 жыл бұрын
Io personalmente ho smesso di seguire la wwe nel 2012 quando ho tristemente realizzato che ormai la strada intrapresa dalla wwe fosse quella di essere un prodotto esclusivamente destinato a bambini e non a ragazzini e giovani adulti e quando mi riaffaccio a vedere qualcosa constato come il PG abbia ormai reso la wwe irriconoscibile da quella a cui ero abituato e forse insalvabile ormai. Posso capire (anche se non mi piace) togliere il sangue, gli intermezzi "per adulti" con le divas, le parolacce, i colpi di sedia alla testa e molta della violenza che c'era prima, ma censurare anche dozzine di mosse e persino i colpi dati alla testa con una banale cintura che se proprio capitano vengono saltati usando il fermo immagine è davvero troppo, tra una decina d'anni non si distinguerà più un match wwe da una partita a bocce tra pensionati se continuano così. L'atletismo dei wrestler non mancherà adesso certo, ma la nuova wwe manca di quella potenza e realismo nelle mosse che la vecchia aveva e il tutto perché adesso deve essere al 100% sicura e a prova di bambini e questi riduce la spettacolarità degli show a mio avviso in maniera irreversibile. Molto meglio la AEW ultimamente. In quella rivedo molto più la vecchia wwe di quanto non veda nella wwe attuale.
@Andrea-kw3ip
@Andrea-kw3ip 2 жыл бұрын
Ehi! Del sangue nell'Hell in a Cell di Summerslam l'abbiamo visto🤣 Sul braccio di Undertaker dopo la rottura della parete della gabbia
@Andrea-kw3ip
@Andrea-kw3ip 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 ma certo, era una battuta😅
@SIMOLAMBOTZ
@SIMOLAMBOTZ 2 жыл бұрын
Devo dire che i match pieni di sangue non mi mancano per nulla. Effettivamente nel 2005 erano all'ordine del PPV, ma alla fine ci si rende conto che non è assolutamente indispensabile.
@28rekost46
@28rekost46 2 жыл бұрын
Come detto sui vari forum, in realtà il ritorno del TV-14 potrebbe seriamente portare ad un miglioramento, seppur minimo. Scrivere uno show adatto a tutte le famiglie è probabilmente la cosa più difficile che ci sia. Passi intere giornate a scrivere, cancellare, scrivere, cancellare, scrivere, trovare finalmente un compromesso, andare su internet, scoprire che due giorni fa il suddetto è stato decretato come offensivo e quindi cancellare di nuovo. Mettici pure che a fare queste cose è la WWE. Una compagnia nata da una mente come quella di Vince McMahon, una mente famosa per il suo essere trash, scorretta e vietata ai minori, il che non migliora il lavoro (ovviamente non tenendo conto il fattore età che giustamente va ad influire pesantemente sulla tua qualità lavorativa). Un TV-14 sicuramente non sarà una nuova ATTITUDE/ROUTHLESS AGGRESSION!!!11ONE1!!11ONE1!1ONE, ma una cosa è certa... Come con Kane nel 2003, le catene che tengono il cervello di Vince a freno dal 2008, finalmente si spezzeranno e tornerà a lavorare in piena libertà e una mente libera è una mente molto più creativa. La cosa viene sempre messa in secondo piano, ma volendo basta ragionarci su... Immagina John Carpenter scrivere un film per la Disney, o Dario Argento una puntata di Un Medico In Famiglia. Io stesso l'ho capito tempo fa, quando io e tre miei amici ci ritrovammo a scrivere per una fiera le sceneggiature di vari cortometraggi. La società aveva in mente l'idea di voler fare due cortometraggi, uno horror e l'altro thriller per dei giovanissimi. Immagina me, e questi tre, che amavamo alla follia Dario Argento, Mario Bava, Lucio Fulci e co... Scrivere un horror e un thriller sotto la crescita e l'influenza culturale di tre registi simili. Non so gli altri, ma per me è stato il lavoro più difficile della mia vita riuscire a comporre una cosa del genere. Sbagliavi una parola e diventava una puntata di Piccoli Brividi. Detto questo, nella realtà minore dei fatti, la libertà nei promo sarà già una cosa migliore, basti pensare allo "Sh*t" di Brock Lesnar nell'ultimo show, che son dovuti ricorrere a censure come se avesse augurato la morte per leucemia a Roman Reigns, tanto per citare una cosa abbastanza grave. Il TV-14 (se davvero tornerà) porterà sicuramente più libertà d'espressione ai vari lottatori, che magari non saranno più costretti a recitare forzatamente e a dover imparare a memoria il copione di un intero promo. Libertà=realismo e realismo=qualità e questo vale anche per gli incontri, perché oggi il "WE WANT BLOOOOD!!!" è diventato un meme, ma francamente trovo ancora più idiota vedere i wrestler limitarsi in ogni stipulazione speciale nata a fine anni 90. Un HIAC senza sangue può comunque essere un capolavoro... Ma sicuro col TV-14 non finirà in No-Contest per una martellata o per la troppa cruenza in generale...
@28rekost46
@28rekost46 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 io non ho detto che la WWE tornerà scorretta come negli anni 90. Ho solo parlato dei paletti imposti dal TV-PG, che negli anni son riusciti a raggirare, ma un occhio attento continua a notarne i limiti. Ho parlato di realismo, che pur facendo poco fa ugualmente. Chi non ne nota la differenza si ferma alla forma senza controllare anche il contenuto ed è sbagliato per quanto mi riguarda.
@tommasocapogrossi3758
@tommasocapogrossi3758 2 жыл бұрын
Il sangue è una delle cose che mi manca più nella WWE di oggi. Poi per carità so benissimo che non sì tornerà Ai tempi della Ruthless Agression con Blood, parolacce e sesso a tutto spiano. Però se il prodotto verrà aggiunto qualche tono più graffiante e durante rivalità più accese viene versato del sangue io sarei molto contento.
@lucacastoldi1152
@lucacastoldi1152 2 жыл бұрын
Io non capisco cosa aggiunga il sangue. Non aggiunge nulla a un incontro
@mariolazri2897
@mariolazri2897 2 жыл бұрын
Alla fine come disse Dean Ambrose/Jon Moxley il problema è che non si investe più come si deve su personaggi e su storyline per renderle accattivanti
@maninblacklist
@maninblacklist 2 жыл бұрын
Quando penso al Tv Pg mi vengono in mente quei siparietti orrendi con Brodus Clay e i bambini che ballano sul ring... Il periodo fra il 2010 e il 2012 per me rimane il peggiore in assoluto della WWE (salvo rari casi)
@malakai.black90
@malakai.black90 2 жыл бұрын
Per me questo ultimo periodo è ancora peggio
@filippofornasiere6145
@filippofornasiere6145 2 жыл бұрын
Soprattutto considerando quanto è stato figo il decennio 2000-2009
@vamositalia4600
@vamositalia4600 2 жыл бұрын
Secondo me il 1995 è anche peggio
@powgly
@powgly 2 жыл бұрын
Xo l’entrata era troppo divertente 😂
@fresidente1
@fresidente1 2 жыл бұрын
Il 2011 tra l’altro è stato il “1995” dell’era moderna sino alla Pipe Bomb
@marcoperrone1808
@marcoperrone1808 2 жыл бұрын
Concordo pienamente con te, Max, quando dici che gli atleti di oggi sono nettamente superiori, ma per il semplice fatto che quelli di oggi hanno a disposizione staff medici, preparatori atletici professionisti, ottime strutture, macchinari e tutti i vantaggi che porta la tecnologia e il progresso. Ti ringrazio KZbin per aver tolto i dislike, perché se no questo commento ne sarebbe pieno 😅
@TheWarrioroftheSky
@TheWarrioroftheSky 2 жыл бұрын
Scagliarsi contro il tv pg è semplicemente un capro espiatorio per non parlare direttamente del reale problema della WWE, ossia la mancanza di voglia di proporre un prodotto interessante per mantenere vivo l'interesse del pubblico per il programma. L'amara verità è che in fin dei conti la WWE può permettersi di essere così svogliata perché economicamente sta bene grazie soprattutto all'accordo stipulato con gli arabi dalla durata di almeno 10 anni.
@DaveVampireSlayer
@DaveVampireSlayer 2 жыл бұрын
Quoto su ogni cosa che hai detto! Ultimamente complice mancanza di tempo dovuta a lavoro e amici ho poco tempo per seguire il wrestling e diciamo che recupero solo i match che mi aggradano dei 3 roster, evitando per la maggior parte i segmenti parlati. Percepisco anche io un calo qualitativo nonostante ci sia materiale ottimo su cui lavorare (Roman Reigns, Seth Rollins, gli Usos, AJ Styles, Riddle, Gunther, Kevin Owens, Bianca Belair, Becky Lynch, Liv Morgan.....) ma manca sempre quel qualcosa in più che mi porti a voler recuperare di più. Non so cosa cambierà col ritorno al TV-14, se rimanesse ancora però tutto uguale sarebbe un bel modo per zittire chi adossava tutte le colpe al TV-PG. I ricordi più neri che ho sono legati al periodo, fortunatamente durato pochi mesi, dove le telecamere staccavano sui fan ogni volta che sul ring ci si colpiva con oggetti contundenti..... terribile!
@themaskedmark92
@themaskedmark92 2 жыл бұрын
Il PG di per sé non è un problema anche perché NXT nel mainstream e la chikara nelle indies hanno dimostrato che si può fare un ottimo show anche con queste restrizioni ma in WWE hai problemi di scrittura appunto che danneggiano con incoerenze e nonsense. Sicuramente l aggiunta di sangue ed insulti in alcuni casi può aiutare ma deve essere usato saltuariamente e dove abbia senso;no con le attuali linee guida pure se volessero tornare sui toni ruthless non gli sarebbe possibile quindi meglio mettersi l anima in pace 😅
@lorenzoilmagnifico8513
@lorenzoilmagnifico8513 2 жыл бұрын
Come già ho ribadito varie volte, al giorno d’oggi mancano storie e personaggi in grado di essere pop, di attirare interesse. Fino al 2013/2014 c’erano proprio dei lottatori che nonostante le storie o i match potessero essere sotto tono, ti facevano stare incollato al televisore perché non erano wrestler ma star. Ora ci concentriamo troppo sull’atletismo piuttosto che sull’intrattenimento. Chi sono i nuovi Cena, Orton, Lesnar, Taker, Triple H, Michaels, Big Show, Stone Cold, Booker T, Lita, Trish stratus, Edge, Jeff e Matt Hardy, Christian, The Miz, Mysterio e posso continuare fino a domani. Personaggi leggendari che oggi non ci sono più o che oggi sono veterani che giustamente lasciano lo spazio ai giovani i quali non hanno il loro stesso carisma e la loro stessa caratterizzazione (tolti Rollins e Theory)
@andrearambaldi5306
@andrearambaldi5306 2 жыл бұрын
Ciao Max, volevo solo dirti che l'individuo raffigurato nel minuto 8:00 si chiama Billy Bob Tamley, uno degli youtuber a tema wrestling più trash e controversi per il suo uso enorme e inumano di volgarità fuori luogo e per andare contro ad ogni elemento del wrestling di oggi per il suo profondo odio del tv PG, esprimendo questo disprezzo addirittura interpretando una moltitudine di personaggi in maschera assolutamente fuori di testa. Ti consiglio di provare a guardare qualche suo video, se non l'hai mai fatto: i suoi contenuti sono talmente orrendi da fare il giro e diventare grandiosi.
@zoertizat1
@zoertizat1 2 жыл бұрын
Penso che tutto il video si poteva riassumere: " Vuoi vedere wrestling più maturo con qualche bel match hardcore (ma non solo quello!!) guardati la All Elite, la WWE non cambierà mai la sua politica"
@akuuka9792
@akuuka9792 2 жыл бұрын
Ovviamente il problema alla base della WWE è la scrittura quasi assente e illogica, ma un ritorno ad un prodotto più rude potrebbe migliorare molto le storyline. Secondo me una bloodline più aggressiva sarebbe il top.
@Emanuele_-zf9cu
@Emanuele_-zf9cu 2 жыл бұрын
Oppure questa nuova gymmick di “Edge”
@manuelrizzo
@manuelrizzo 2 жыл бұрын
Hai ragione Max, le superstar di oggi sono atleticamente migliori anni luce rispetto alle controparti di 20 anni fa, ma possiamo dire lo stesso per il carisma e la caratterizzazione dei personaggi?
@FabioRKO69
@FabioRKO69 2 жыл бұрын
comunque anche nel Tv PG abbiamo avuto match capolavolo, duri e violenti oltre che emozionanti...la serie della End of an Era, molti match di Punk e Bryan, lo Shield, anche alcuni voli dalle scale. Però mediamente ne vediamo meno di questo stampo
@MrDanger2103
@MrDanger2103 2 жыл бұрын
Vogliamo parlare di quando i Muppets furono i guest host di RAW? Sul discorso del wrestling lottato comunque sono in disaccordo, mi sbaglierò ma se parliamo di main event, quelli dei primi anni 2000 (tarda attitude e prima ruthless) mi tengono tutt'ora più incollato rispetto ad un main event di oggi. Ma sicuramente è questione di gusti dato che preferisco uno stile più grappling (per intenderci Benoit, Angele, Guerrero, Malenko ecc) rispetto allo stile acrobatico di oggi, preferisco un filo dell'inconveniente più logico e meno spettacolare ecco
@MrDanger2103
@MrDanger2103 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 Senza dubbio i wrestlers oggi a livello atletico sono anni avanti rispetto a quelli del passato, probabilmente il lavoro da rivedere è quello dei producer dei match per lo storytelling e la psicologia interna al match stesso
@cirobarbato6322
@cirobarbato6322 2 жыл бұрын
Il punto è questo: TV-PG non significa automaticamente "prodotto di merda adatto a bambini con la maglia di Cena". Mi sta bene che un prodotto sia family-friendly, a patto che non si scada nel cringe più profondo (vedi alla voce "El Torito" o "Controfigure travestite da Tartarughe Ninja come guest star di un PPV". Alla fine è un po' come quando si prepara un piatto di pasta: puoi avere gli ingredienti migliori, ma se non sai cucinarli bene verrà fuori uno schifo di pietanza. Ah, l'inquadratura da finto-psicopatico di Orton che strangola Cena con le corde non mi era mancata per niente :'D
@diegoebbasta
@diegoebbasta 2 жыл бұрын
Dai che ritorna il KISS MY ASS ... 😝😝😝😝
@giu_mysterio2834
@giu_mysterio2834 2 жыл бұрын
Gran video Max ! Anche io non ho troppo tra virgolette “hype” per il possibile cambio al TV-14 , anche perché oltre a promo e storyline più spinte non ci saranno match hardcore o come hai detto anche tu voli da altezze esagerate o crocifissioni come Austin😂 . Vabbè vediamo come si evolve la situazione e buona serata Max😁
@wrestling_fan07
@wrestling_fan07 2 жыл бұрын
non ho vissuto quell'era, ma credo che la wwe di ora sia di poco migliore.
@filipposetti2220
@filipposetti2220 2 жыл бұрын
Vedere una storyline basata sull'incesto mi fa venire il voltastomaco, già ci sono gli anime che sono intrisi di ship di questo tipo
@achillequ
@achillequ 2 жыл бұрын
Io onestamente non ricordo molto di quando la WWE è diventata TV-PG, ma ricordo che da bambino, durante la Ruthless Aggression Era, mi sono tagliato un pezzo di orecchio perché avevo cercato di imitare John Cena nella fare una F-U ad un mio peluche dal mio letto
@alessiomelita6720
@alessiomelita6720 2 жыл бұрын
Mi sa che sei finito con l'imitare Mick Foley allora
@achillequ
@achillequ 2 жыл бұрын
@@alessiomelita6720 HAHAHAHAHA non l'avevo mai vista da questa prospettiva
@lucahunter8027
@lucahunter8027 2 жыл бұрын
Possono provarci quanto vogliono, ma la AA per i veri fans sarà sempre la F-U ❤️
@baluvrz.0254
@baluvrz.0254 2 жыл бұрын
Max ti do un suggerimento per un meme che potresti usare in futuro per parlare di nuovo del ritorno del PG 14.....il ritorno del PG 14 della WwE potrebbe diventare come medical dimension di Boris 😂😂
@SpiderMike1991
@SpiderMike1991 2 жыл бұрын
Ricordo ancora un Hardcore Evening Gown Match fra Pat Patterson e Gerald Brisco, trash ma divertente. Quindi... venderei l'anima al diavolo per vedere Happy Corbin contro Pat McAfee in una stipulazione del genere!
@kirikiribuenos9227
@kirikiribuenos9227 2 жыл бұрын
PG ERA..... YOU'RE FIRED 🤣
@davidedeamicis3707
@davidedeamicis3707 2 жыл бұрын
Che per come sia fatta la WWE non ci sia bisogno del TV 14 sono d'accordo ( i problemi sono altri) però non concordo sul fatto che i match belli dipendano dal TV PG. Forse in WWE è così, ma altre compagnie hanno dimostrato che si possono vedere super match anche facendo qualcosa di più spinto.
@MegaSincope
@MegaSincope 2 жыл бұрын
La AEW ha portato un discreto travaso di fan grazie anche a un approccio molto simile a quello della Ruthless Aggression, specie in noi trentenni. Che me ne faccio a vedere un Hell in A Cell di oggi, non male come quello tra Rhodes e Rollins ma lontano anni luce da Batista vs Triple H a Vengeance 2005? Che spreco è Brock Lesnar che non può menare seriamente qualcuno, ancora Triple H che non può usare il martello come una volta, uno steel cage match senza nessun volo dalla cima o la sedia come unica arma usata nei match senza squalifica?
@MegaSincope
@MegaSincope 2 жыл бұрын
@@mattialeone4216 Posso capire la seconda obiezione (e comunque ne potrebbero trovare altri, più vicini al settore), ma la prima è ridicola. Ci sono stati più infortuni nel 2022 che negli anni d'oro della Ruthless Aggression
@MegaSincope
@MegaSincope 2 жыл бұрын
@@mattialeone4216 Parlo di tutti quelli veri, è ovvio, non cose tipo il collare a McAfee
@anilakola4474
@anilakola4474 2 жыл бұрын
Max io credo che il ME di SS possa finire con Theory che incassa quando I due sfidanti sono al tappeto e vince il titolo senza alzare un dito. Spero di no, secondo me sarebbe meglio lasciare la valigetta ad Austin per qualche mese e renderlo una star ancora più credibile
@anilakola4474
@anilakola4474 2 жыл бұрын
Lo so che non c'entra con il video (con cui sono totalmente d'accordo) , volevo solo chiederti un parere
@SC-mn8uf
@SC-mn8uf 2 жыл бұрын
Mi trovo d'accordo con quanto detto da Batista quando lasciò la WWE ho sentito l'intervista e concordo con lui.
@ParaTube88
@ParaTube88 2 жыл бұрын
Non sono assolutamente daccordo il nuovo non batte per niente il vecchio, e non solo per la mancanza del TV14, ma per le storyline, le gimmick che un tempo erano migliori.. i wrestler fine anni 90 fino al 2010 erano migliori.. pochi wrestler oggi sono all'altezza di quelli di una volta
@ParaTube88
@ParaTube88 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 atletismo, i wrestler prima erano piu' talentuosi ora fanno le stesse due mosse in croce..so tutti simili di parco mosse
@ParaTube88
@ParaTube88 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 poi di carisma al microfono non ne parliamo, di gimmick e storyline erano assolutamente migliori..infatti la wwe e' sempre meno seguita oggi
@ParaTube88
@ParaTube88 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 non sono daccordo, e nessuno ha mai parlato degli anni 80.. ma se leggi da fine anni 90 in su
@ParaTube88
@ParaTube88 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 e' un dato di fatto che oggi non ci sono gli undertaker, i john cena, i triple h, i chris benoit, i shawn micheals, i chris jericho, i kurt angle, i steve austin, i the rock, i booker t, i rob van dam, i big show, i batista, i cm punk, i jbl, gli eddie guerrero ecc.. Oggi giorno i wrestlers all'altezza del passato si contano sulle dita di una mano
@ParaTube88
@ParaTube88 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 gimmick migliori, storyline migliori, wrestler migliori..e' un dato di fatto
@Fernandino96
@Fernandino96 2 жыл бұрын
Io ricordo un match di Christian e shelton benjamin per il titolo ecw interrotto per qualche minuto per chiudere le ferite...brividi
@Fernandino96
@Fernandino96 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 si...quel momento e la faida cena vs orton furono un trauma da cui a fatica mi ripresi grazie alle ultime cartucce della tna dell'epoca
@salvatorealtieri8296
@salvatorealtieri8296 2 жыл бұрын
Hai perso una grande occasione a non mettere sweet home Alabama quando c'erano i burchill 😭
@baluvrz.0254
@baluvrz.0254 2 жыл бұрын
L epoca più brutta dell' era pg secondo me è stata quando c'erano i guest ost come general manager credo sia stato l anno più brutto della WWE è da lì che cominciai ad allontanarmi dalla WWE poi ogni tanto torno a guardarla e quando mi sembra che mi posso di nuovo farmi coinvolgere dallo show arrivano delle botte di no sense che mi fanno di nuovo spegnere tipo jinder mahaal campione o lo squash di Goldberg a Kevin Owens oppure hello in a Cell in no contest e recentemente il paletto che crolla a fin balor oppure Bray Wyatt che attacca Dean Ambrose in un hell in a Cell come hai detto tu non è colpa del TV PG ma è colpa della pessima scrittura
@matteoromanzin4741
@matteoromanzin4741 2 жыл бұрын
Fantastica recensione Max sei simpatico! Un abbraccio da parte mia!
@thedevilgood78
@thedevilgood78 2 жыл бұрын
Quando ho guardato il video, mi hai fatto tornare indietro di 9 anni quando sfottevamo chi volesse ritornare al TV 14 e soprattutto, chi rivoleva il...... BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUD
@lucasciarrone7909
@lucasciarrone7909 2 жыл бұрын
Speriamo che si torni al più presto possibile. Un po' di violenza e di gimmick sopra le righe ci vuole. E secondo me il lento declino oltre che per le morti di cui hai parlato dipende anche dal TVPG. Cioè alla fine si guarda wrestling non il mondo di Patty
@cazzeggiandoalquadratotv8810
@cazzeggiandoalquadratotv8810 2 жыл бұрын
Max non sono assolutamente d'accordo con nulla di ciò che hai detto, soprattutto sulla parte della scrittura dei match. E' ovvio che i bookers si trovano in difficoltà nella scrittura di storyline e match, questo perchè ci sono troppe limitazioni inutili. Per la parte dell'atletismo ricordiamo che negli anni "90 c'erano atleti di un certo calibro come HBK e Jeff Hardy che pippavano come cavalli, ma questo non era colpa della TV 14, era colpa della federazione che non imponeva regole di comportamento, l'atletismo dei wrestler non è migliorato perchè si è passato al TV PG, ma perchè la WWE ha affrontato la preparazione in modo diverso, gli atleti stessi si sono approcciati in modo diverso e quindi sono atleticamente più preparati (anche se da tanti anni a questa parte la WWE non ha più un proprio territorio di sviluppo). Un personaggio come il Fiend anche solo nella Ruthless Aggression sarebbe stato gestito in modo completamente diverso diventando il nuovo Undertaker. La federazione nel 2008 aveva il fiore all'occhiello degli atleti di wrestling e in poco più di 10 anni hanno sputtanato tutto puntando su pipponi raccomandati, vecchi di 50 anni e faide scritturate col culo solo perchè si dovevano fare più soldi. Come dei film action, la WWE deve essere un prodotto che non può avere troppe limitazioni, altrimenti è meglio chiuderla e guardare federazioni come la AEW, la ROH, la NJPW che offrono uno spettacolo decisamente migliore. Scusate se lo dico ma a me ogni tanto piace ancora vedere ragazze che si esibiscono in bikini o boogyeman che mangia i vermi e che cazzo!
@suplexcity7786
@suplexcity7786 2 жыл бұрын
Ottimo video, sono d'accordo
@squirrelgirlfailculoatutti6079
@squirrelgirlfailculoatutti6079 2 жыл бұрын
la cosa sicura è che se restano cosi non cambia niente quindi per me è comunque meglio se cambiano sperando cambi veramente qualcosa come è adesso per me gli show settimanali restano inguardabili e non li seguo se non con riassunti delle puntate
@NiCrower
@NiCrower 2 жыл бұрын
Un cambio logico a suo tempo, oggi, questo nuovo cambio lo trovo alquanto fuori tempo massimo. Tanto valeva restare un tvpg in modo da differenziarsi dal prodotto aew, giusto per dirne uno. Il sangue copre le fronti, non l'assenza di buon storytelling/storywriting. 😅
@alfredomaggi7219
@alfredomaggi7219 2 жыл бұрын
Mah, io ci vedo una grande ipocrisia del TV PG nel poter mettere le dita negli occhi al tuo avversario ma non poterlo mandare affanculo. Se due bambini accidentalmente vedono il programma e replicano quello che vedono, quale delle due cose e' piu' detestabile che facciano?
@nzramd9060
@nzramd9060 2 жыл бұрын
Andando a vedere e tirare le somme, per come la vedo io, dal 99 al 2009 il wrestling è stato tutto sommato di ottimo livello. Dal 2010 al 2013 è calato parecchio. Anni successivi anonimo e questi ultimi due anni non mi sono proprio piaciuti. Davvero basso livello per me che ho iniziato a seguire alla fine del 2004 e a reperire le storyline vecchie.
@lorenzoilmagnifico8513
@lorenzoilmagnifico8513 2 жыл бұрын
Infatti io definisco come morto il wrestling nel senso “pop” del termine dal 2014. Le superstar che tutti conoscono, che bucavano lo schermo da quell’anno in poi si sono ritirate, sono invecchiate e hanno lasciato il posto ad una nuova generazione. L’unico che negli ultimi anni si è avvicinato al wrestling con un personaggio figo era Braun Strowman, la quale gestione lo ha poi portato alla morte…
@maximillian551
@maximillian551 2 жыл бұрын
Aldilà di quello che dicono tutti.. i Wrestler da main event ne ha avuti abbastanza la Wwe negli ultimi anni,se poi se li è giocati male è un problema loro,Bray Wyatt Dean Ambrose Braun Strowman che aldilà di quello che si dice era comunque un attrattiva e uno sfidante sempre buono per il titolo,e poi anche altri...lo stesso Aj Styles come campione è sempre stato valido, qui è la Wwe che se li gioca male,qualcuno mi vuole dire che con questa gente fissa in zona main event non ci sarebbero più stimoli a costruire storie diverse? La Wwe facendo una scelta ovvero consacrare Reigns definitivamente (c'era bisogno?) Poteva valorizzare meglio gli altri ,potrei allungare la lista volendo
@pazzodalle042
@pazzodalle042 2 жыл бұрын
La cosa che fa sorridere è che negli anni peggiori del tvpg siano usciti fuori quei due capolavori tra Undertaker e Shawn Michaels a wrestlemania 25 e 26
@BluAvis
@BluAvis 2 жыл бұрын
Più che altro io mi chiedo: SOLO raw? Manterranno due target diversi nei due show? E i ppv che target avranno?
@lordploly4148
@lordploly4148 2 жыл бұрын
Fin quando non ritorniamo ad impiccagioni a caso in stile Big Boss Man sono contento
@chrislillo9740
@chrislillo9740 2 жыл бұрын
il wrestling max è cambiato in tutto e per tutto e noi siamo cresciuti..io penso che è una bellissima notizia del ritorno del tv-14 in wwe ma neanche io mi aspetto sto grande cambiamento anche perchè in questi ultimi anni sono successe cose che tv-14/tv-pg non ha fatto differenza per me..se il match è bello o la storia è bella che sia tv-14/tv-pg a me cambia nulla..il periodo 2009-2010 fù davvero brutto col cambiamento dei ppv a tema stipulazione li mi sentivo preso in giro sinceramente..col passare del tempo però le cose cambiarono e anche in meglio
@lucciofu8200
@lucciofu8200 2 жыл бұрын
Nuova batte vecchio, in teoria si, in pratica la qualità in ring media della WWE nel biennio 2001/2002 non è mai più stata raggiunta
@gianlucadesatis1324
@gianlucadesatis1324 2 жыл бұрын
Fortuna che da un pochino esiste la aew
@MRFOARMY
@MRFOARMY 2 жыл бұрын
Ho seguito il Wrestling assiduamente dal 2016. Prima lo vedevo sporadicamente. I personaggi prima avevano più carisma. Ma quelli di oggi più atletismo. Per molti versi preferisco la wwe di oggi, sopratutto perché valorizzano di più la divisione femminile.
@heavypeppe
@heavypeppe 2 жыл бұрын
hai ragione a livello di wrestling ora la wwe è avanti anni luce rispetto al passato, ma chi diavolo si è appassionato alla wwe per il lottato? per quello ci sono le olimpiadi, quello che me l'ha fatta abbandonare è la mancanza delle care vecchie storyline e dei wrestler coi controcazzi, il roster attuale è inferiore anni luce rispetto a quello del passato
@milanistascampia
@milanistascampia 2 жыл бұрын
Il TVPG i primi anni mi ricorda la legacy vs triple h e batista, anche triple h vs john cena night of champions 2008
@milanistascampia
@milanistascampia 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 no io intendo nella primavera del 2009, la legacy era in faida non solo con triple h ma anche con batista ti ricordo quando la legacy infortunarono il polso a batista?
@albertobazzica2987
@albertobazzica2987 2 жыл бұрын
perfettamente d'accordo con quanto esposto. Non sarà il TV14 a "migliorare" il wrestling ... servono storie scritte meglio e faide intriganti ... al momento mi sembra che la situazione "stagni" ... :(
@Sandrinosudigiri
@Sandrinosudigiri 2 жыл бұрын
Uno dei tuoi video migliori
@KingStefano99
@KingStefano99 2 жыл бұрын
Sono d'accordo con te
@lanottechebruciammochroma9212
@lanottechebruciammochroma9212 5 ай бұрын
Personalmente approvo il target attuale, amo le baracconate circensi e probabilmente se ci si avvicinasse troppo allo stile AEW potrei allontanarmi di nuovo dall'entertainment.
@matteocasadei5759
@matteocasadei5759 2 жыл бұрын
HAI DETTO TUTTO.. SINO CON TE, SU TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO.... Anche IN MAIUSCOLO!! 🤣
@supersayan8966
@supersayan8966 2 жыл бұрын
Ripensandoci il TV PG non è poi così male
@supersayan8966
@supersayan8966 2 жыл бұрын
@@maxisawesome92 o amici che gli manca la WWE degli anni 2000
@mehdizahrane9431
@mehdizahrane9431 2 жыл бұрын
Ciao max buon video
@forzatoro2001
@forzatoro2001 2 жыл бұрын
ciao max, ora guardo il video volevo chiederti cosa ne pensi di dolph ziggler e di che ruolo può avere contro Theory io spero che prima che si ritiri gli daranno ancora un titolo importante, magari in un match contro Theory con in palio la valigetta, io lo spero davvero, è il mio wrestler preferito quando aveva vinto l’heavyweight champion contro del rio in quell’incasso pazzesco mi ero messo a piangere avevo 12 anni, ciao max💪🏻
@anilakola4474
@anilakola4474 2 жыл бұрын
Sinceramente non vedo il perché ziggler debba rubare la valigetta a Theory. In questo modo brucerebbero un giovane con un grande potenziale a favore di uno che ha già avuto una buona carriera e che potrebbe tranquillamente lottare per i titoli secondari
@forzatoro2001
@forzatoro2001 2 жыл бұрын
@@anilakola4474 infatti theory ha tutta la carriera davanti, ziggler è un gran lavoratore e merita di vincere l'ultimo titolo, il suo regno da heavyweight champions è stato sfortunato perché poi si era pure infortunato, dolph merita il titolo più importante
@anilakola4474
@anilakola4474 2 жыл бұрын
@ALEX MYERS una sconfitta del genere rovinerebbe la carriera di theory
@forzatoro2001
@forzatoro2001 2 жыл бұрын
@@mattialeone4216 sempre forza ziggler
@forzatoro2001
@forzatoro2001 2 жыл бұрын
@@mattialeone4216 mica ho detto che hai detto quello
@a.g.n9985
@a.g.n9985 5 ай бұрын
War Is over la PG era é finita
@fabriziomorina3424
@fabriziomorina3424 2 жыл бұрын
Io spero nel ritorno del sangue nei match più importante
@mattia._-
@mattia._- 2 жыл бұрын
Verissimo max
@lorenzocherchi7348
@lorenzocherchi7348 2 жыл бұрын
Chi desidera il ritorno del TV-14, secondo me, fa parte di quella stessa schiera di finti buonisti che gridano allo scandalo in caso di segmenti non politically-correct. Servirebbe esautorare Vince dal controllo creativo e lasciare carta bianca a Triple H e Stephanie, stile "regno del terrore dell'Authority". Anche se il mio desiderio più grande sarebbe vedere Paul Heymann a capo della stesura dello storytelling, stile ECW.
@francescobrutto1143
@francescobrutto1143 2 жыл бұрын
Come darti torto, i match di ora sono 100 volte più divertenti, il problema è che non è divertente tutto ciò che sta intorno ai match. Magari siamo noi ad essere cresciuti, ma le emozioni che mi diede il mio primo approccio (2004) non le vedo neppure lontanamente
@fabrizioingenito19
@fabrizioingenito19 2 жыл бұрын
considerando che i bambini di oggi sono sommersi da violenza , parolacce e tutto ciò che veniva proibito prima del boom di internet e dei social network sembrerebbe quasi "normale" ritornare al vietato ai minori di 14anni poi non so può essere che stanno semplicemente sondando il terreno con una notizia esca per vedere se effettivamente i fan sono propensi a questo cambiamento
@mattiaprati2715
@mattiaprati2715 2 жыл бұрын
Il problema non è la mancanza di sangue ma semmai la mancanza di persone da fare sanguinare. Tra infortuni, licenziamenti, sfighe, storie tristi e assenze ormai le superstar che fanno davvero un bello show si contano, purtroppo, sulle dita di una mano 😔
@Francesco-df9st
@Francesco-df9st 2 жыл бұрын
Video interessante! 👏
@nicopunkgiuliani2438
@nicopunkgiuliani2438 2 жыл бұрын
Argomento molto interessante
@vincenzoimparato5545
@vincenzoimparato5545 2 жыл бұрын
Adesso hanno ricambiato ?? Cioè si ritornerà come un tempo a vedere match più violenti ??
@Fabriark
@Fabriark 2 жыл бұрын
Quando big boss man rimase impiccato in un hell in a cell con taker,e poi cena che sanguinava in un match contro umaga ..
@Fabriark
@Fabriark 2 жыл бұрын
Sono ricordi di dove ho visto cose assurde della tv14 😅
@frankpenna83live
@frankpenna83live 2 жыл бұрын
Io dico solo che da inizio anno la wwe è tornata interessante rispetto a tutte le altre federazioni che prina seguivo durante la pandemia ma ora no perché mi annoio...invece la wwe mi è tornata molto buona...a carte nxt che mi è caduto in bassissimo...
@PaoloDiFra
@PaoloDiFra 2 жыл бұрын
Grande
@giorgiodichiara4658
@giorgiodichiara4658 2 жыл бұрын
Il wrestling lo seguivo da quando era tv 14 e devo essere sincero le rivalità e gli spettacoli erano più allettanti. Vorrei che tornasse con il targhet di un tempo anche perché ho provato a guardarlo ora e a me non piace per niente troppo bambinesco
@kevinmercante456
@kevinmercante456 2 жыл бұрын
Max puoi fare un video su Boogeyman
@dennisjukic8434
@dennisjukic8434 2 жыл бұрын
Io penso che non è perché i bambini vogliono vedere il sangue... Io penso più che altro che sono i genitori che non vogliono fare vedere il sangue ai figli ma vogliono guardare 2 o più omoni picchiarsi a caso su un ring... Dando però l'insegnamento sbagliato comunque... Quindi a parer mio è una cosa ridicola...
@albi5091
@albi5091 2 жыл бұрын
Secondo me se uno ama il wrestling duro e puro non deve guardare solo la wwe, chi vede solo wwe non immagina neanche cosa siano ingrado di fare wrestler come aj styles e shinsuke nakamura, ma purtroppo non lo sapranno mai. Il tv pg non c'entra nulla, il sangue non è mai stato sinonimo di "bel match" il problema vero della wwe sono le storylane a volte discutibili e soprattutto gli estenuanti ritmi che queste persone sono costrette a subire, in tutto questo sicuramente il tv pg non ha aiutato, ma ci sono coso ben più gravi in wwe del tv pg. Consiglio a tutti i fan della wwe di aprire gli orizzonti e seguire più wrestling possibile, non parlo solo di aew ( dynamite show nettamente superiore a raw e smackdown ) ma parlo anche di wrestling giapponese e messicano, fidatevi non ve ne pentirete.
@uovocosmico
@uovocosmico 2 жыл бұрын
Ma le sediate alla testa non sono state tolte anche perchè pericolose per gli atleti?
@lucacastoldi1152
@lucacastoldi1152 2 жыл бұрын
Soprattutto per quello
@daviderossi2066
@daviderossi2066 2 жыл бұрын
si, sopratutto dopo la tragedia Benoit
@lucacastoldi1152
@lucacastoldi1152 2 жыл бұрын
@@daviderossi2066 in realtà, già prima cercavano di evitarle il più possibile. C'è un aneddoto secondo cui a Rob Van Dam, che non aveva proprio l'abitudine di proteggersi la testa quando subiva le sediate, il signor McMahon disse: alza quelle dannate mani!
@OrtolanoProduction
@OrtolanoProduction 2 жыл бұрын
Ho abbandonato il wrestling proprio per questo
I Become the World’s Greatest Player...
35:38
S2G
Рет қаралды 5 МЛН
Il DELUDENTE approdo di Sting in WWE
13:16
MaxIsAwesome92
Рет қаралды 95 М.
Flipping Robot vs Heavier And Heavier Objects
00:34
Mark Rober
Рет қаралды 61 МЛН
Миллионер | 2 - серия
16:04
Million Show
Рет қаралды 1,9 МЛН
НИКИТА ПОДСТАВИЛ ДЖОНИ 😡
01:00
HOOOTDOGS
Рет қаралды 3,2 МЛН
I 10 wrestler più importanti nella storia di Raw
14:50
MaxIsAwesome92
Рет қаралды 59 М.
Il sofferto ritorno al wrestling di CM Punk
22:29
MaxIsAwesome92
Рет қаралды 73 М.
La PERDITA della MASCHERA di Kane
10:58
MaxIsAwesome92
Рет қаралды 123 М.
FNW | EP 14: "ÚLTIMA LLAMADA" | WWE 2K24 MODO UNIVERSO
52:43
Fight Night Wrestling
Рет қаралды 82
La BIZZARRA carriera di Goldust in WWE
22:02
MaxIsAwesome92
Рет қаралды 25 М.
La DISTRUZIONE del NEXUS
19:48
MaxIsAwesome92
Рет қаралды 120 М.
L'INQUIETANTE storia della Ministry of Darkness
13:44
MaxIsAwesome92
Рет қаралды 69 М.
Il regno del TERRORE di Mark Henry
12:37
MaxIsAwesome92
Рет қаралды 83 М.
I 5 PPV di wrestling più CONTROVERSI di tutti i tempi
14:07
MaxIsAwesome92
Рет қаралды 116 М.
Il TREMENDO rilancio della ECW
13:43
MaxIsAwesome92
Рет қаралды 87 М.
Flipping Robot vs Heavier And Heavier Objects
00:34
Mark Rober
Рет қаралды 61 МЛН