Aaahhhh sei andato in Giappone?? Ecco perché eri un po' sparito 😅 che figata ti invidio tanto! Hai preso ieri l errore di prezzo su Amazon su quel gioco della play (credo call of duty ma non ricordo non me ne intendo) a 4,90? Adoro quando si dimenticano uno zero 😂
@danielesubrizi3 ай бұрын
No, non l’ho preso. Tu?
@barbarag.3903 ай бұрын
@@danielesubrizi eh l'ho comprato per il mio vicino che gioca alla play ma nonho pensato, come tu insegni, di comprarne più di uno da rivendere....stupida io!!!!
@marapollonini3 ай бұрын
Buongiorno, lei ha un video di come faccio a togliere da eBay il ritiro dell’oggetto come modalità di consegna. Voglio spedirlo io. Non riesco a capire come cancellare il ritiro a mano. Grazie
@danielesubrizi2 ай бұрын
Certamente, c’è la playlist dedicata ad eBay con tutti i video del caso
@LucaVettraino3 ай бұрын
Senti scusa per il disturbo ma come faccio a vendere oggetti con un peso grande come 68 fumetti che pesano 16kg su vintend? Perché l'acquirente se compra normalmente il peso e max 2 kg ...per la spedizione a casa ..ci sono altre possibilità?
@giuseppe20162milano3 ай бұрын
Quale link è tuo sul vinted se io interessato compro
@LucaVettraino3 ай бұрын
@@giuseppe20162milano mi chiamo lucavettraino92 mi trovi che ho una foto di Goku
@danielesubrizi3 ай бұрын
kzbin.info/www/bejne/g2jMipKOarF4hdk
@LucaVettraino3 ай бұрын
@@danielesubrizi ok grazie mille lo vado a guardare
@alessandro-sn4rk2 ай бұрын
sapete se è possibile vendere su ebay oggetti che non possiedo? tipo una sorta di dropshipping
@danielesubriziАй бұрын
Come fare DROPSHIPPING su EBAY, tutti i lati POSITIVI e NEGATIVI kzbin.info/www/bejne/r4vSdmN7adagmqc
@cvalentina873 ай бұрын
Sarebbe bellissimo fare un tour ma sfortunatamente non posso 😞 Bellissima iniziativa comunque
@Zulian-n2v3 ай бұрын
Ho una domanda. È possibile vendere su eBay utilizzando più di un account?
@danielesubrizi2 ай бұрын
MULTI ACCOUNT su EBAY, è possibile?
@gabrielecaminita51163 ай бұрын
Un tutorial dove spieghi come ordinare online dal Giappone?
@danielesubrizi2 ай бұрын
Ordinare dal Giappone come dall’America o da qualsiasi altro paese che sia al di fuori dall’Italia è semplice tanto quanto ordinare nel nostro paese, devi solo contare che c’è in più la Dogana. Se invece vuoi una lista di fornitori affidabili dal Giappone, quella è un’altra storia però in genere sono cose che tratto in consulenza
@videosfree92942 ай бұрын
Ebay resta il migliore
@ilbez3 ай бұрын
ma guarda, oggi andare in giappone per rivendere e guadagnarci non è più tanto conveniente. L ho fatto dal 2012 al 2018 come lavoro (ero vrgames su ebay) andavo a fare acquisti 2 volte l'anno in dosi massicce. Ma oggi come oggi nonostante il cambio favorevole (sta iniziando a risalire cmq) trovare MOLTI giochi convenienti non è facile. I prezzi sono aumentati di parecchio. Fino a qualche anno fa trovavi moltissima roba e messa bene a prezzi bassi, oggi no per quanto riguarda il retrogaming. Soprattutto a tokyo ed osaka, bisogna spostarsi fuori tokyo (quindi altri costi da sostenere) ed avere fortuna, tanta fortuna :D Anni fa trovavi tranquillamente i pokemon per game boy boxati perfetti sotto i mille yen ed a 100 yen solo cartuccia....oggi dai 4/5000 in su e nemmeno completi per fare un esempio. La roba comune la vendono tutti e ti rimane per mesi/anni invenduta a prezzi buoni per avere un guadagno. Se stai 15 giorni ti partono circa 2000 euro di viaggio se ti sai gestire e ti accontenti, poi mettici la spedizione in italia, la dogana e le spese di gestione per poi vendere e vedrai che tutto sto utile netto non c'è più ormai purtroppo anche perchè sei limitato alle tua persona e non è che riesci a comprare 50'000 euro di roba in 15 giorni! :D non ci riesci proprio fisicamente, alcuni posti sono a 30 40 minuti a piedi dalla stazione, puoi prendere il taxi per arrivarci si, ma poi non lo ritrovi sempre quando devi tornare con due valigie piene di roba e ti assicuro che non è facilissimo.
@danielesubrizi3 ай бұрын
Tanto o poco conveniente dipende da troppe cose.. Seguo privati e aziende che lo fanno, ho contatti in Giappone e per ora non ci si lamenta.
@ilbez3 ай бұрын
@@danielesubrizi con il modus operandi che hai descritto nel video, cioè andare per comprare retrogames e rivendere non conviene, chiunque conosce il mercato oggi e sa fare i conti con la calcolatrice può arrivarci :D molto più conveniente conoscere chi compra e ti spedisce a sto punto o acquistare da yahoo auction (l'ebay giapponese) ma è un altro tipo di modus operandi. Altro problema: e se quando ci vai becchi il periodo di magra e prezzi alti? mica son sempre fornitissimi i negozi, a me è capitato che alcune zone erano semivuote quando ero li, e se prima di te son passati dei retrogame hunters o appasionati ed hanno preso tutto il prendibile? Oggi è strapieno di chi lo fa. Ci sono youtubers che hanno smesso di fare video sul retrogame hunting proprio perchè ormai si trovava sempre la stessa fuffa negli scaffali e sempre le stesse cose a prezzi gonfiati nelle vetrine. Oggi, se conosci il mercato jappo dei videogiochi, sempre più spesso trovi roba a meno su ebay in europa che direttamente nei negozi giapponesi. Han pure fatto una trasmissione tv in giappone dove parlavano di questo fenomeno.