Grazie Matteo, ti seguo da molto tempo e sei sempre il migliore.
@carlottaferrari15473 ай бұрын
Tokyo stazione Ueno mi è piaciuto moltissimo, lirico e commovente. Non vedo l’ora di ascoltare la tua recensione!
@morenacrivellari30873 ай бұрын
Matteo carissimo, come al solito sei una bomba per me, nel senso che i libri che consigli sono super interessanti e proprio non riesco a non infilarli anch’io nella mia TBR personale. Grazie 🙏🏼 ❤❤. Te lo ripeto sempre, ma veramente per me come “spaccino e consigliere” dei libri sei il numero uno ❤❤!!
@martinacastroianni10213 ай бұрын
Caro Matteo, grazie per aver condiviso le tue letture di settembre. Sempre d'ispirazione! Io leggerò la "Cerimonia della vita" e "I terrestri" di Murata Sayaka. Poi, insieme al club del libro del mio quartiere leggeremo "Piccoli colpi di fortuna". Come racconto (prima di andare a dormire anche io :)) sto leggendo "Uomini senza donne" di A. murakami. Ci aggiorniamo :) buona lettura!
@martinasatta35153 ай бұрын
Ciao Matteo, io come letture di settembre puntavo a recuperare Emma della Austen e rileggere un libro che avevo letto tempo fa di Cristina Caboni. Ho finito proprio ieri invece Una primavera troppo lunga di Mishima, che dopo un inizio un po’ così, non proprio convincente, l’ho divorato (ha iniziato a coinvolgermi un sacco dal momento in cui, cerco di non fare spoiler, la storia si sposta a casa della ragazza artista)
@purple_nirvana84083 ай бұрын
Segreti di famiglia merita tantissimo! E anche la nuova uscita di Atmosphere (Blu o l’altro blu) potrebbe chiamarti molto!
@Mondoscritto3 ай бұрын
Sei sempre il migliore booktuber (non è un'offesa, vero?)
@giulyblaziken2683 ай бұрын
Io finirò sicuramente "Nella quarta dimensione". Poi ho in progetto di leggere "la macchina del tempo" e l'adattamento a romanzo di Alien. Se riesco leggo anche un quarto libro ma non so ancora cosa.
@lindalercari30413 ай бұрын
Visto che dai titoli vedo che il Giappone è molto nelle corde vorrei poterle inviare Kaijin - l'ombra di cenere... per favore mi contatti, grazie
@VideoQuerz3 ай бұрын
Sotto i video di Matteo non stonano nemmeno i commenti dei bot 😂