CREPET: "Ai giovani che si definiscono "STRESSATI"."🔥

  Рет қаралды 136,669

Full Motivazione🔥

Full Motivazione🔥

Күн бұрын

❤️‍🔥 ISPIRATI dai big e dai vip
🔥 ISCRIVITI per motivazione quotidiana
🔔 ATTIVA le notifiche per non perderti un solo video
➡️ Per sponsor, magliette ufficiali e social: beacons.ai/ful...
Siamo un canale che si lascia ispirare alle parole, alle riflessioni più importanti di personaggi altrettanto importanti.
Vogliamo tramandare un messaggio impresso in ognuno dei nostri spettatori, questo è il nostro obiettivo principale. 💪🏻
#shorts #motivazione #crepet #paolocrepet #italy #riflessioni #discorso #pensieri #successo

Пікірлер: 491
@larumenta4005
@larumenta4005 2 жыл бұрын
Una generazione che è cresciuta senza la sicurezza di un lavoro, una generazione che in linea teorica può fare tutto, ma che si ritrova davanti il non avere certezze. Una generazione di gran lunga più istruita delle precedenti e che si prepara a fare fronte a un mondo del lavoro sempre più competitivo. Una generazione che deve prepararsi ad affrontare una crisi climatica di una gravità mai vista, oltre a dover far fronte a tutte le conseguenze delle azioni delle generazioni precedenti, delle scelte scelte prese perché tanto ci avrebbe dovuto pensare qualcun altro. Una generazione che si trova a dover fare i conti con un mondo digitale sempre più spaventoso e incomprensibile ma allo stesso tempo sempre più importante da un punto di vista sociale. Una generazione che non sa più interagire con gli adulti, che non ha punti di riferimento. Il tasso di suicidi negli under 25 aumenta del 22% ogni anno, circa il 15% del numero totale di suicidi avvengono tra ragazzi dai 10 ai 15 anni, gli psicofarmaci tra i giovani (prescritti, non presi come fossero droga) sono sempre più comuni, negli Stati Uniti si arriva al 10% della popolazione giovanile che ha avuto a che fare con psicofarmaci, in Italia ogni 100 ricette, una prevede antidepressivi. Il 50% circa delle coppie che si sposa, divorzia e il 75% di esse ha figli. Per non parlare di scuola, disagi dovuti alla pandemia, problemi sociali con i coetanei, la completa mancanza di un’educazione sessuale che causa un avvicinamento alla sfera intima distorto e inquinato da pregiudizi, false credenze e pornografia, causando ulteriori ansie sociali. Ma dopotutto è più facile dare contro ai ragazzi, dicendogli di non rompere i coglioni che una volta era peggio piuttosto che aiutarli, anche visto che non crescono da soli, e se oggi sono così lo devono all’educazione ricevuta dalla vostra generazione. E poi, piccola parentesi, sta retorica sulla cannabis, che sia il male nel mondo, soprattutto quando lasciate ai ragazzi un accesso facilissimo all’alcol e un’educazione riguardo ad esso inesistente, non deve più esistere. Sono state fatte ricerche sul come sia infinitamente meno dannosa di alcol e nicotina, causi dipendenza in un’irrisoria minoranza dei casi e sia estremamente benefica in moltissime situazioni (scritto da un ragazzo che aveva già risposto a questo video ma in un altro canale, l'ho copiato perchè rispecchia la mia idea)
@user-cz8tj9uf8f
@user-cz8tj9uf8f 2 жыл бұрын
Sei un grande, hai riassunto tutto quello che dovremmo dirgli in faccia. Anche perchè appunto "ai miei tempi" non funziona più come scusa, perchè i tempi sono cambiati... ma questo forse nessuno lo capiranno mai
@imbandito
@imbandito 2 жыл бұрын
Bastava scrivere: una generazione che vive il paradiso infernale
@larumenta4005
@larumenta4005 2 жыл бұрын
@@user-cz8tj9uf8f ci tengo a risottolineare che il commento non è mio. E' copiato da un commento sotto lo stesso video ma di un canale differente, perchè oltre a mandare messaggi sbagliati a quanto pare si copiano pure i video a vicenda😂. Ad ogni modo, l'ho ricopiato perchè davanti ad un discorso così boomer non si può fare altro che copiare e incollare commenti sensati prima che i boomer da tastiera arrivino a dare manforte a questa specie di Galimberti ordinato su wish.
@larumenta4005
@larumenta4005 2 жыл бұрын
@@imbandito se è per questo bastava che Crepet dicesse "questi giovani sono viziati", solo che doveva suonare filosofico
@user-cz8tj9uf8f
@user-cz8tj9uf8f 2 жыл бұрын
@@larumenta4005 Ah non avevo capito, scusa. Comunque condividiamo la stessa idea, anche se non sei stato tu a scrivere il commento :)
@riccardo6740
@riccardo6740 2 жыл бұрын
Crepet,nella tua epoca era molto ,ma molto più facile trovare un lavoro a tempo indeterminato che dava luogo a poter fare un mutuo per la casa ed arrivare ad una pensione. Completa il quadro che un matrimonio durava spesso tutta la vita ! Oggi,ma è da tanto che è così, di tutto questo non c'è neanche l'ombra !
@testa6713
@testa6713 2 жыл бұрын
E ai tempi dei suoi nonni non c'erano scelte, perché avevano l'unico futuro cioè quello di andare a lavorare duramente sin da piccoli, molti erano obbligati a sposarsi a 16 anni perché dovevano mangiare e andare avanti, mentre adesso questo non esiste... tutti hanno la possibilità di studiare e di mangiare dignitosamente e molti si sposano sempre più tardi, perché devono pensare, ma i nostri nonni non avevano il tempo di pensare.
@riccardo6740
@riccardo6740 2 жыл бұрын
@@testa6713 La tua epoca non è la mia epoca di riferimento.
@davidecampestrini6818
@davidecampestrini6818 2 жыл бұрын
@@testa6713 ti consiglio di leggere il primo commento sotto questo video
@testa6713
@testa6713 2 жыл бұрын
@@davidecampestrini6818 Me lo consigli per che cosa? Ma che cazzo diciiii?!?!??! Ma come cazzo ragioniiii!??!?!?!?!? Innanzitutto lui dice che questa generazione deve affrontare una crisi climatica, mentre i nostri nonni dovevano vivere durante la guerra più devastante della storia, molti erano costretti ad arruolarsi e a morire, molti vedevano a pochissimi anni cose che noi non vedremo mai forse, come le bombe che venivano sganciate. Per quanto riguarda il lavoro, ai tempi non esisteva una scelta anche perché bisognava iniziare a lavorare sin da subito, non si poteva neanche studiare, la sicurezza non l'ha mai avuta nessuno, non è che solo noi non abbiamo la sicurezza di avere un lavoro e adesso tutti hanno la possibilità di studiare e tutti hanno l'opportunità di mangiare bene, di comprare dei vestiti e di vivere dignitosamente, prima si cercava di sopravvivere e non si poteva neanche scegliere di fare quello che voleva. Per quanto riguarda i matrimoni, davvero credi a quelle stronzate? Prima bisognava sposarsi a 20 anni con una persona o sconosciuta oppure consanguinea, matrimoni combinati per la proprietà e per interessi economici, e anche se non si andava d'accordo bisognava sopportarsi a vicenda, mi sembra peggio dei divorzi o no? Poi i disagi dovuti alla pandemia sono grandi, ma mai quanto quelli che hanno dovuto sopportare quelli che venivano arruolati nell'esercito ed erano costretti a partire in Russia, lontani dalla propria famiglia, con condizioni ambientali estreme. La cannabis poi la dovrebbe usare chi ne ha davvero bisogno, per curarsi, non ragazzini che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e che si divertono a farne uso.
@riccardobettinazzi5054
@riccardobettinazzi5054 2 жыл бұрын
@@testa6713 infatti non si strafacevano di canne ma fumavano tutti le sigarette, incredibilmente più dannose ma per qualche motivo legali. Fatto sta che oggi non sono i nonni che hanno combattuto a lamentarsi della nostra generazione, ma i baby boomers come Crepet, che il campo di battaglia non l'hanno visto nemmeno da lontano e che hanno distrutto l'ambiente cagando in testa a quelli che sarebbero dovuti venire dopo, mentre si adagavano su quello i loro predecessori avevano costruito
@grupploso
@grupploso 2 жыл бұрын
Il guru crepet stavolta ha toppato...Non c è mai stata tanta desolazione emotiva come in questi tempi cupi....
@claudiainfantino2820
@claudiainfantino2820 2 жыл бұрын
Bello sertirli parlare con questi toni sarcastici ( che odio) e disprezzare i disagi che vivono i giovani d oggi ai tempi d oggi con i problemi di questa società malata di oggi! Ancora più bello sentire queste perle di saggezza da persone che dovrebbero essere "professionisti"! Grande sei un genio
@Hellbrus
@Hellbrus 9 ай бұрын
Sono d'accordissimo, fa tanto il figo "psicocoso" ma sputa sentenze come i vecchietti del circolino. Spero almeno che sia ubriaco anche lui, sarebbe un'attenuante.
@riccardobarbato8997
@riccardobarbato8997 2 жыл бұрын
Perché secondo lui quella generazione nn si drogava?
@emma_clouds28
@emma_clouds28 2 жыл бұрын
Ma veramente 🙄
@pacotempest4397
@pacotempest4397 2 жыл бұрын
Nell'80/70 tra Pablo Escobar in America che ha distrutto con la sua cocaina e qua cosa nostra con L'eroina dice a noi drogati
@HardLight-
@HardLight- 2 жыл бұрын
Altro che canne, tra l'altro.
@Puccbelit
@Puccbelit 2 жыл бұрын
Naaah, ai tempi suoi mica c'è stata un epidemia di Eroina e di HIV trasmessa proprio con gli aghi, è solo una storiella 🤫
@4Rogue4
@4Rogue4 2 жыл бұрын
Infatti si facevano robe molto più pesanti della Marijuana
@Enrico_Fusai_Counselor
@Enrico_Fusai_Counselor 10 ай бұрын
Penso che un giovane in difficoltà vada ascoltato e compreso per poter essere aiutato, non biasimato. Crepet, con i suoi modi, penso sia una vergogna per il mondo della psichiatria.
@robertoricci3393
@robertoricci3393 2 жыл бұрын
Ecco l'ennesimo discorso da saggio della domenica. Non so quali giovani conosce lui, io ho dovuto fare 800 km per vincere un concorso e per avere un'indipendenza all'età di quasi 40 anni e, purtroppo, andrò in pensione molto tardi (e lavoro in sanità, non scaldo il sedere sulla sedia). E mi posso ritenere fortunato, c'è gente messa decisamente peggio di me. Lo sanno anche i muri che i nostri nonni hanno sofferto tanto, non la sua generazione cresciuta nel pieno del boom economico, dello stato assistenzialista e delle baby pensioni. Ma loro sono sempre il meglio, noi i viziati nullafacenti. Sapesse quanti suoi coetanei avevano lo stipendio regalato.
@daveleon
@daveleon 11 ай бұрын
e cosa fate per cambiare le cose? Una voltq esistevano gli scioperi... oggi non si sa neanche rispondere al capo se dice qualcosa che non si può permettere
@robertoricci3393
@robertoricci3393 11 ай бұрын
@@daveleon gli scioperi li fanno tuttora, in sanità si sciopera alla grande tra rinnovi mancati e personale insufficiente. Proteste e tafferugli ci sono ancora. Ma la cosa che forse non è chiara al Crepet è che il paragone tra epoche diverse è stupido e fuori luogo. Crepet è la perfetta sintesi del boomer presuntuoso che non vede oltre il suo naso. Ed è grave per un professionista come lui (tra l'altro sanitario).
@robertoricci3393
@robertoricci3393 Ай бұрын
​@@daveleonlo dici tu che non ci sono gli scioperi e non si risponde al capo. Sai quante proteste abbiamo fatto contro i tagli della sanità? Cosa dobbiamo fare di più? Quello che facevano i coetanei di Crepet?
@nikuto1287
@nikuto1287 2 жыл бұрын
Tirano fuori sempre quella del nonno quando si tratta di canne, quando invece si tratta di alcool e sigarette che portano soldi allo stato il nonno lo lasciano stare.
@mimmocanicatti9657
@mimmocanicatti9657 2 жыл бұрын
Le canne sono illegali giustamente, il tabacco e alcol no!
@Pzq25
@Pzq25 2 жыл бұрын
@@mimmocanicatti9657 ma giustamente che
@larumenta4005
@larumenta4005 2 жыл бұрын
@@mimmocanicatti9657 ma causano dipendenza nello stesso modo ahahah
@withmeforever9603
@withmeforever9603 2 жыл бұрын
@@larumenta4005 anche peggio rispetto alla marijuana
@larumenta4005
@larumenta4005 2 жыл бұрын
@@withmeforever9603 lo penso anch'io, solo che non puoi dire ad una massa di boomer che la nicotina crea più dipendenza del thc, sennò la loro gen che campava con biberon e sigarette ti si rivolta contro
@silviaferri3904
@silviaferri3904 2 жыл бұрын
Il nonno non conosceva la parola "precario".... Ergo " non sai se puoi pagare l'affitto il mese prossimo". Ma vaff
@zeniaromerohidalgo7853
@zeniaromerohidalgo7853 2 жыл бұрын
Tutto il contrario loro hanno vissuto le guerre mondiali, lavoravano da piccoli per aiutare a suoi genitori , la vita no era facile per loro , adesso tutto a portata di mano , internet , buon abbigliamento , buone scarpe 😂😂 mi fanno ridere questa generazione
@chris26742
@chris26742 2 жыл бұрын
@@zeniaromerohidalgo7853 non avevano una lira. Se ce l'avessero avuta se le sarebbero fatte pure loro le canne.
@IchigoMadara1
@IchigoMadara1 2 жыл бұрын
@@zeniaromerohidalgo7853 povero Crepet quanto ha sofferto durante la guerra mondiale! Erano tempi davvero duri per gli spermatozoi allora!
@daveleon
@daveleon 11 ай бұрын
ah no? una volta non c'erano manco i contratti...
@catwoman4361
@catwoman4361 10 ай бұрын
Mio nonno classe 1933 25 anni di contributi e 38 anni che si gode la pensione. Ho detto tutto. Crepet dovrebbe fumarsi le canne pure lui, magari il cervello inizia a funzionare😂
@ndoniee_8778
@ndoniee_8778 2 жыл бұрын
Quelli nati tra gli anni '50 e '70 proprio non ce la fanno a capire che hanno vissuto l' era dei balocchi e che le rate più interessi le stiamo pagando noi...
@BomberGrafico
@BomberGrafico 2 жыл бұрын
Ma che mminchia dici!!!. Noi di quegli anni e prima ancora ci siamo fatti un culo a cappello di prete dopo aver fatto le scuole e per entrare nel mondo del lavoro. Nato in Calabria, studi a Pompei, scuola grafica, militare due anni, emigrato a Milano e da 40 anni a Lugano. Continuo?. Ciao.
@warcade100
@warcade100 2 жыл бұрын
Non mi pare. Sono del 68 ed ancora lavoro e pago tasse e contributi per chi è andato in pensione prima di me. E chissà se riuscirò ad andarci in pensione io. Visto che dovrò lavorare ancora una ventina di anni.
@gaetanorubbo5990
@gaetanorubbo5990 2 жыл бұрын
Cavolo stai dicendo? Sono del 1954 e, credimi, ho avuto la volonta' di lavorare, facendo tanti lavori, molto diversi tra loro ma, ho sempre portato a casa i soldi guadagnati onestamente. Divertimenti zero, ma, adesso, che sono in pensione, vivo la mia solitudine, attingendo alle mie sane passioni, anche sportive. Perche' solo? Non ho avuto il tempo e l'occasione di poter conoscere una brava donna. Adesso poi, mi sembrano molto cambiate, non sempre in senso negativo.
@riki4022
@riki4022 2 жыл бұрын
È vero che quelli nati tra gli anni 50 e 70 hanno vissuto un periodo di benessere e tranquillitài, ma non è colpa loro se oggi viviamo in una dittatura piena di debiti e ingiustizie. La colpa è degli ultimi governi che abbiamo avuto, dell'Unione europea, dell'euro, e dei parassiti che vivono col reddito di cittadinanza. Tutto questo 50 anni fa non esisteva e si stava bene.
@andreabartolini3073
@andreabartolini3073 Жыл бұрын
NON CREDO... GLI ANNI 50 FURONO UNA CATASTROFE. SENZA RIPARTENZA ECONOMICA DI NULLA. GLI ANNI 70, IL BRIGATISMO E LE STRAGI MAFIOSE. STUDIATE.
@AMICIPELOSI
@AMICIPELOSI 2 жыл бұрын
Sono stressati.. Perche' gli si promette un futuro di niente.. Prima potevi sognare e fare.. Adesso non puoi fare più niente ti bloccano subito..se non sei ricco e potente.. Benestare di pochi malessere di molti.. E' normale che si fanno di canne e altro.. Se avessi 20 anni adesso.. Me le farei anch io le canne
@lucavercoli
@lucavercoli 2 жыл бұрын
Mazza oh
@ginoponis3231
@ginoponis3231 2 жыл бұрын
Il futuro bisogna crearselo non farselo promettere e donare da qualcun'altro!
@giuseppenobile6058
@giuseppenobile6058 2 жыл бұрын
@@lucavercoli Senti come dice lui ,niente e facile d'avere Te lo devi guadagnare Senza pensare che la gente ti promette l'impossibile
@lucavercoli
@lucavercoli 2 жыл бұрын
@@giuseppenobile6058 e? Ahaha io sono d'accordo con il tipo del video non con tutti sti commenti
@albertoscarselli
@albertoscarselli 2 жыл бұрын
Mamma mia quanti filosofi che ci sono sul web. Io sono 20 anni che lavoro in maniera onesta e rispettosa della legge però quando ho fatto presente il fatto di avere più cose degli altri, mi è stato impedito di andare avanti, invece chi ha amicizie giuste ha avuto tutto e in poco tempo. Quindi certe cose non si possono fare e basta, la legge del lavoro non è uguale per tutti
@________946
@________946 2 жыл бұрын
Sono stressati perchè gli stress, sono tutti diversi dai tuoi e da quelli di tuo nonno, perchè le persone sono tutte diverse da te e da tuo nonno. Sono stressati perchè i più grandi, (fortunatamente non tutti), inclusi quelli della tua età, sanno solo comandarli e rimproverarli, lasciandoli in mano ad un sistema che da alcuni punti di vista è balordo se non addirittura ridicolo, ma che loro non cambiano, in quanto ormai non più tenuti a farlo, anche se potrebbero benissimo. Nessuna soluzione fuori dai soliti paraocchi e luoghi comuni, che sia espressa da parte dei giovani è mai ammissibile. Perchè si sa, le rivolte fanno paura solo a chi in realtà se le è cercate, a chi ha solo fornito i presupposti affinchè qualcuno abbia giustamente potuto e dovuto accenderle.
@mimmocanicatti9657
@mimmocanicatti9657 2 жыл бұрын
Mai lette tante stronzate tutte assieme.
@________946
@________946 2 жыл бұрын
@@mimmocanicatti9657 Tranquillo ognuno ha i suoi tempi, magari un giorno leggerai anche le stronzate che scrivi tu prima di pubblicarle. Comunque sia, signori si nasce eh, complimenti 😉👏
@maurosbrighi9222
@maurosbrighi9222 2 жыл бұрын
@@________946 non ti badar di lor ma guarda e passa
@jinjertarena101
@jinjertarena101 2 жыл бұрын
Poveri cuccioli viziati
@________946
@________946 2 жыл бұрын
@@jinjertarena101 Si sono d'accordo, gli indifferenti e i presuntuosi in effetti sono viziatissimi
@lycaniivx385
@lycaniivx385 2 жыл бұрын
Grande crepet, parla di quando era giovane tuo nonno che sicuramente i tempi sono uguali 👍🏻.
@AndreaPiacentino
@AndreaPiacentino Жыл бұрын
Questi anni sono per l'Italia "la quiete prima della tempesta", se continua così ci aspetta un futuro di povertà e declino non solo economico....
@Daruma141
@Daruma141 11 ай бұрын
Parla lui che è cresciuto nel benessere e nel pieno boom economico
@Dragonite-b7o
@Dragonite-b7o 2 жыл бұрын
Questa mentalità del "Ai nostri tempi" ha rotto i coglioni a noi giovani. Voi baby boomers non solo non avete combattuto in guerra, ma vi siete anche trovati un mondo del lavoro pronto e confezionato ad accogliervi, senza che fosse un merito. Per noi purtroppo non è così. Mi sembra un modo di ragionare estremamente infantile. Il problema è il presente. I vostri padri hanno vissuto in un mondo che non esiste più, ed essere stressati non era un privilegio soltanto loro. Fatevene una ragione.
@mimmocanicatti9657
@mimmocanicatti9657 2 жыл бұрын
Ma quale mondo del lavoro confezionato, abbiamo ricostruito il Paese dalle macerie della guerra per poi consegnarlo ad inetti come voi.
@pacotempest4397
@pacotempest4397 2 жыл бұрын
Che poi non ha senso perché allora a suo nonno il suo bisnonno gli avrà detto la stessa cosa
@Dragonite-b7o
@Dragonite-b7o 2 жыл бұрын
@@mimmocanicatti9657 Voi direttamente non avete costruito un bel niente, avete preso capitale a prestito i cui interessi ora sono sulle nostre spalle.
@iamthe_wizard89
@iamthe_wizard89 2 жыл бұрын
Confermo
@jinjertarena101
@jinjertarena101 2 жыл бұрын
Ok , però adesso non frignare
@AlexM-vz9hk
@AlexM-vz9hk Жыл бұрын
pazzesco il qualunquismo di quest'uomo. Se lui fosse nato in quest'epoca avrebbe fatto la stessa identica cosa. Per esempio avrebbe sempre in mano il cellulare e gli farebbe cagare lavorare in questo mondo del lavoro di oggi. Le comparazioni con il passato sono pressoché inutili. Il mondo di decenni fa è incomparabile con quello di oggi
@messier798
@messier798 Жыл бұрын
La vera domanda è ma dove è che abbiamo fallito?
@joetwistle3126
@joetwistle3126 2 жыл бұрын
Quanto qualunquismo
@vittoriopozzi9846
@vittoriopozzi9846 2 жыл бұрын
Ma va cagare dai..poi perché tirare fuori il nonno?e la sua generazione?zero stress hanno solo demolito il mondo ...se siamo stressati o senza un futuro è grazie a voi ! Campioni di detti poi
@daveleon
@daveleon 11 ай бұрын
hanno chi? ho iniziato a lavorare 27 anni fa con 200 diritti, ora ce ne ritroviamo la metà perchè fenomeni come te non si prendono la responsabilità di lottare per il proprio futuro. L'unica differenza tra il nonno e i giovani di oggi è che i nonni i problemi cercavano di risolverli, credete che non avessero problemi...TSE, ne avevano il triplo!
@vittoriopozzi9846
@vittoriopozzi9846 11 ай бұрын
@@daveleon io ho lasciato l'Italia a 19 anni e ora ne ho 32, ho vissuto e lavorato in 3 diversi continenti, sono partito come Chef e ora sono insegnante di inglese quindi il lavoro me lo sono anche creato, poi la mia è una critica al sig.Crepet io non mi sento in problema poi ognuno a le sue esperienze lavorative...non voglio insegnare nulla a nessuno ma neanche prendere merda in faccia da Crepet dandoci dei rammolliti
@daveleon
@daveleon 11 ай бұрын
@@vittoriopozzi9846 visto il commento non potevo immaginare, quindi ti faccio i miei complimenti. Però è sbagliato pensare che quando si dica "i giovani" o "i vecchi" all'opposto, ci si rivolga a tutta la popolazione giovane o vecchia. Ci sono giovani come te che si rimboccano le maniche ma tanti che non hanno ne voglia di fare ne coraggio di cambiare le cose. Siamo un paese incapace di essere unito, e lo dico con dispiacere. In tutta la mia vita lavorativa ho visto solo gente lamentarsi e quando poi c'è da affrontare ingiustizie nascondersi dietro alla frase "tanto non puoi fare niente". Ho dovuto lottare per i diritti sempre da solo e anche avuto delle vittorie nonostante tutto. E anche oggi che lavoro con molti goivani quando gli dico che il futuro dovrebbe essere nelle loro mani e quindi farsi valere purtroppo non lo fanno mai. Eroi sul lavoro non ce ne sono, nessuno rischia il posto di lavoro per il bene collettivo, ma purtroppo ci si aspetta sempre che gli altri si facciano avanti. E invece tutti uniti si rischierebbe nulla...
@vittoriopozzi9846
@vittoriopozzi9846 10 ай бұрын
@@daveleon è vero dovrei prendermela solo con Crepet senza generalizzare, in questo devo ancora migliorare ... onestamente io la penso che i nostri nonni e genitori hanno una gamba in più in generale, noi siamo molto viziati e pretendiamo molto di più dalla vita questo è vero
@daveleon
@daveleon 10 ай бұрын
@@vittoriopozzi9846 ho ascoltato diversi video di crepet, sicuramente se bisognasse attribuirgli un grande difetto sarebbe l'incapacità di comunicare con efficacia. Ma molti dei suoi discorsi non sono per nulla sbagliati, purtroppo attacca in modo indiscriminato e anche se spiega le ragioni di quanto dice ormai l'offesa che deriva dal suo modo comunicativo ha fatto risentire diverse persone... La colpa però non è tutta dei giovani, e lui lo dice anche. Troppi genitori peccano di educazione oltre a peccare di educamento...
@fabianocasedonte97
@fabianocasedonte97 11 ай бұрын
Il maestro di frasi fatte e retorica se li ricorda i cannoni che si faceva la sua generazione sessantottina? Poi lui con papà rettore in facoltà sicuramente avrà conosciuto il vero desiderio, certo...
@danee1448
@danee1448 2 жыл бұрын
Madonna tu si che ce la sai lunga ..... povera Italia ......non fumate bevete campari....
@valentinorossi4637
@valentinorossi4637 2 жыл бұрын
Questa dichiarazione purtroppo valeva prima della pandemia. Nel 2020 e 2021 (due anni: un'eternità per la vita di un ragazzo) è diventato un obbligo storico restare sul divano di casa, isolati.
@ddp4894
@ddp4894 2 жыл бұрын
Che discorsi vuoti Crepet, il giochino del “mio nonno mio zio mio padre” ha stancato. Se facciamo così troviamo solo chi ha faticato di più. Ogni generazione (meglio dire ogni epoca o contesto storico) ha i suoi vantaggi e svantaggi, a volte solo vantaggi ed a volte solo svantaggi. Smettila di sparare queste minchiate retoriche. Sono bravo anche io: allora un antico romano cosa doveva dire? Il servizio militare durava 16 anni bla bla bla bla
@Marcello930
@Marcello930 2 жыл бұрын
Sentire questo signore stressa anche me che non mi sono mai strafatto di nulla. Il nonno alla loro eta' aveva la speranza di un futuro possibile. I nostri giovani non solo sono privati delle fonti delle loro emozioni e del futuro ma, sono anche influenzati da strumenti che permettono ad altri di esaminare il loro pensieri, creando prodotti nocivi per soddisfare bisogni indotti ma, non realmente percepiti. Tipico dell' era delle fiction.
@ilenia6610
@ilenia6610 10 ай бұрын
Assolutamente vero purtroppo😢
@danielecorrieri3802
@danielecorrieri3802 2 жыл бұрын
Un discorso di una bassezza disarmante! E anche un po’ noioso
@Nicoletta-z6z
@Nicoletta-z6z 10 ай бұрын
Pienamente d'accordo! più si và avanti più è peggio
@dio4178
@dio4178 2 жыл бұрын
a me viene voglia di menarlo
@catwoman4361
@catwoman4361 10 ай бұрын
Idem😂
@senefesi
@senefesi 2 жыл бұрын
Fino a quando ragionerai con "loro" e "noi" non capirai mai le generazioni più giovani e come vivono i loro disagi o quali siano. Perché non vale nulla "come vivenano 50 anni fa" o come vivevano 1000 anni fa, la vita è adesso. E vale quel disagio che uno "sente" non quello che effettivamente vive. È come criticare una persona con la fobia per l'altezza oppure un alcolista: La prima non ha scelto di avere quella fobia, è più forte di se, non può semplicemente decidete di non averla più, deve farsi aiutare. La seconda non ha deciso di nascere con un carattere debole, di avere delle difficoltà nella vita, e nemmeno di saper affrontarle, nella sua debolezza, solo con l'alcool. Non ne può uscire senza un aiuto esterno. Quindi tu critichi o fornisci questo aiuto con queste belle parole? Oppure pavoneggi la tua intelligenza, i tuoi valori, la tua superiorità? Di solito apprezzo ciò che dici, ma ovviamente non posso essere d'accordo su tutto, e per fortuna! Ho una mia testa pensante
@genesiserre4748
@genesiserre4748 2 жыл бұрын
Vallo a spiegare alle persone come lui che il tempo scorre e che le generazioni cambiano, i pensieri cambiano, le situazioni sociopolitiche cambiano. Ma è molto più facile dare sempre la colpa e criticare a vanvera e usando la classica scusa "ai miei tempi" che vale zero. E se vogliamo proprio dirla lunga, "ai suoi tempi", c'era il grande problema dell'eroina e dell'HIV per le droghe, "ai suoi tempi" a 10 anni avevi già la sigaretta in bocca, "ai suoi tempi" non arrivavi manco a 60 anni per i problemi che ti venivano al fegato per tutto l'alcol che si beveva. Quindi professore, non è che siete voi che vi siete dimenticati di un problema vostro e ora lo state rinfacciando alla generazione attuale?
@catwoman4361
@catwoman4361 10 ай бұрын
E questo fa lo psichiatra...ho paura😮bellissimo il tuo commento😊
@elialuigitirro8215
@elialuigitirro8215 2 жыл бұрын
C'è una grande differenza rispetto a chi si rifugiava dai bombardamenti: quella generazione sapeva che il futuro sarebbe stato certamente migliore del presente. La generazione di giovani attuali di cui io faccio parte sa, invece, che difficilmente il futuro sarà migliore, ma che anzi con buona probabilità sarà peggiore. Non è stress del presente, ma scarsa speranza verso il futuro. Galimberti è 100mila volte avanti di Crepet.
@alexbarbero3660
@alexbarbero3660 11 ай бұрын
Questo "tutto "però bisogna spiegarlo bene una volta per tutte 🤣😅🤐
@angie17533
@angie17533 Жыл бұрын
É questo lo stress
@idra4177
@idra4177 2 жыл бұрын
Discorso stupidamente generalista che fa di tutt erba un fascio
@Typhon_G
@Typhon_G 2 жыл бұрын
Erba e fascio? Così per caso😁
@idra4177
@idra4177 2 жыл бұрын
@@Typhon_G non sono schierato politicamente e odio il fumo ,ti basta ?
@Typhon_G
@Typhon_G 2 жыл бұрын
@@idra4177 era una battuta, Scherzavo.
@idra4177
@idra4177 2 жыл бұрын
@@Typhon_G ah okok
@Madam3_x
@Madam3_x Жыл бұрын
🤣😂🤣😂...A zappare!!!... Così lo stress passa!!!😂🤣😂🤣😡😡😡😡
@nellwagner2867
@nellwagner2867 2 жыл бұрын
Generazione che è cresciuto con tutto in abbondanza questa è la verità! Non perché io ho 36 anni ma perché posso fare la differenza
@lorenzobarbetti3676
@lorenzobarbetti3676 2 жыл бұрын
tempi nuovi problemi nuovi, non si vive di passato o storia, ma di innovazione, questo comporta un'infinità di altri problemi che magari non sono il fascismo ma i cambiamenti climatici, sono i vecchi come lui che ci tengono fermi a ricordare il passato, ignorando i problemi di oggi
@lorexnour
@lorexnour Жыл бұрын
Non è stress per me è depressione di fatti che mi girano in testa e che sembra non volersene andare..
@ella9574
@ella9574 2 жыл бұрын
Aria fritta...
@cristianschirru1747
@cristianschirru1747 2 жыл бұрын
Vi strafate di canne. Stressati. Mamma mia...chi si fa le canne perché è stressato non ha capito un cazzo dalla vita. Continuiamo a gettare merda, bene avanti così chi se ne frega.
@IchigoMadara1
@IchigoMadara1 2 жыл бұрын
Io mi faccio le canne perché mi piace, non mi piace il vino e la grappa però, quindi difficilmente passerò l'intera età pensionabile al bar a farmi di cicchetti fino alla morte per cirrosi epatica
@Fabio_SW
@Fabio_SW 2 жыл бұрын
Crepet, sempre con quest'aria di sufficienza, forse da giovane una canna te la potevi fare pure tu invece di fare il moralistone per boomer. Basta con questa negatività, ogni persona è padrona di sé stessa e artefice del proprio destino, è inutile condannare quello che fanno gli altri solo perché non lo si comprende, viviamo la nostra vita e aiutiamo quando possiamo.
@catwoman4361
@catwoman4361 10 ай бұрын
Ma poi che male c'è a fumarsi una canna...ma basta! Che vada a raccogliere pomodori...questo sa solo giudicare e puntare il dito. 😂
@user-xr1pk4xo5y
@user-xr1pk4xo5y 2 жыл бұрын
minimizzare problemi altrui mah
@TommasoGreco
@TommasoGreco 2 жыл бұрын
"Una generazione che è cresciuta con tutto, che quindi non conosce le passioni": peccato che questo "tutto" non ci ha dato niente. Siamo laureati e cambiamo lavoro ogni sei mesi perché è tutta solo una truffa. Per stabilizzarti con uno stipendio di €1.300 dopo la laurea Magistrale devi fare corsi su corsi, certificazioni, master, cfu, e magari un bagno a Lourdes per poi vederti ancora PRECARIO. Concorsi basati sulle crocette su cose non inerenti al tuo lavoro. Ma di che parliamo? Non c'è luce. Nemmeno uno spiraglio. Ti svegli al mattino che cerchi sempre un senso e un futuro. E poi vengono a dirci :bisogna godersi il presente". Ma vaf*******o. Con affetto.
@paolanovi5853
@paolanovi5853 2 жыл бұрын
Questo discorso di Crepet non mi convince, non è che perché uno ha un dispiacere grande significa che le mie sofferenze e dispiaceri siano banali o di poca importanza. Potrei citare tanti casi di persone con situazioni di sofferenza, che non possono mettersi lì a pensare di non meritarsi di ascoltare i propri sentimenti perché da un'altra parte nel mondo c'è una guerra
@PezzDeMerd
@PezzDeMerd 2 жыл бұрын
Certo stare su un divano in attesa dell'afterhours è sbagliato , ma ogni tempo al suo problema . Paragoni inutili . Se la generazione è cresciuta con tutto , sono appunto i genitori o i nonni che glielo hanno fornito quel tutto. Quindi fare continui riferimenti al passato è pressoché inutile
@lytron_tv
@lytron_tv 2 ай бұрын
Considerando che il discorso è del 2018 (prima del coviddi) sono d'accordo
@robertacorda8942
@robertacorda8942 Жыл бұрын
👍👍👍
@marinaroca5230
@marinaroca5230 11 ай бұрын
Crepet.....bravissimoooooooo....hanno tutto e non conoscono cosa sia il sacrificio....la fame ....ma che bella generazioneeeeeee😂
@Forzamagicodoria1969
@Forzamagicodoria1969 2 жыл бұрын
Superficiale, Anticostruttivo, chiuso e vecchio. Peggio di sto video c’è solo la meloni
@sassuolo__zone_1741
@sassuolo__zone_1741 2 жыл бұрын
Hai vinto
@nycov7428
@nycov7428 2 жыл бұрын
🤣 No comunque è vero
@stelladellarossa1380
@stelladellarossa1380 2 жыл бұрын
e salvini
@vscensura
@vscensura 10 ай бұрын
Vabbè, mò se dico che niente è peggio della schlein passo per sostenitore della Meloni. E per forza.... NIENTE È PEGGIO DELLA SCHLEIN! (Ecco, l'ho detto. Speriamo che non la si butti in politica anche stavolta...)
@catwoman4361
@catwoman4361 10 ай бұрын
😂😂
@riccardopedrollo9735
@riccardopedrollo9735 2 жыл бұрын
Ma perché dovete sempre tirare in ballo e criticare noi fumatori di cannabis? Ma che fastidio vi diamo?
@IchigoMadara1
@IchigoMadara1 2 жыл бұрын
Assurdo, poi sono gli stessi che a ottant'anni te li ritrovi a farsi cicchetti al bar dalla mattina alla sera lamentandosi dei cciovani e del governo ladro, non ci sono più le mezze stagioni e così via... Il vero cancro é proprio la generazione di Crepet, nati '40-'70
@moistsalmon2743
@moistsalmon2743 Жыл бұрын
A personalmente apprezzo la cannabis perché penso sia una pianta tutt'altro che pericolosa e interessantissima quindi non mi date nessuna fastidio
@violadradi2437
@violadradi2437 2 жыл бұрын
la mia risposta a questo è: scuola
@giovanniarox2584
@giovanniarox2584 2 жыл бұрын
Le canne danno nervosismo?Te sei inventato tutto, perché chi si fa le canne ti dirà che gli piace perché rilassa.
@_jilted
@_jilted 2 жыл бұрын
Crepet, ai tuoi tempi c'erano i tessuti sociali ben cuciti. Non dico altro.
@filippinarodino8778
@filippinarodino8778 Жыл бұрын
Una generazione che non è cresciuta con le cose importanti 🤨
@FrancescoZannino
@FrancescoZannino 2 жыл бұрын
Una generazione cresciuta con tutto, ma fondamentalmente senza una visione positiva di futuro sulla quale applicare i propri sogni.
@diocristo34
@diocristo34 2 жыл бұрын
🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 🤡 🤡
@emptymind935
@emptymind935 2 жыл бұрын
Che boomer
@brunomonteleone5505
@brunomonteleone5505 2 жыл бұрын
Immagina come sono i politici. E così e la generazione di oggi. L esempio prima lo portano.
@nycov7428
@nycov7428 2 жыл бұрын
Ma possiamo essere stressati o no? È vero, voi avete avuto molti problemi, ma noi ne abbiamo molti altri. Ad esempio noi non sappiamo neanche se c'è un futuro dato il cambiamento climatico, la possibilità di una guerra nucleare (molto diversa dalle guerre che avete avuto voi, infatti una guerra nucleare potrebbe portare all'estinzione della razza umana)...
@daveleon
@daveleon 11 ай бұрын
si ma loro muovevano il culo... voi state a guardare passivi! E te lo dice chi lavora con molti giovani, avete paura di fronte al padrone
@MrStaco93
@MrStaco93 2 жыл бұрын
Semplicemente a quei tempi non girava la Ganja in Italia, e comunque si beveva alla grande, in molti paesi del mondo
@jerrytube104
@jerrytube104 2 жыл бұрын
Non ho mai sentito tante inesattezze tutte insieme
@starmouse64highlights69
@starmouse64highlights69 2 жыл бұрын
Beh sai non tutti sono raccomandati come te
@renardalessi
@renardalessi 2 жыл бұрын
quando si ha tutto, si resta senza niente, si calpesta quello fatto da altri, si giudica chi ci circonda, si ammira il successo altrui, non si cerca più una spinta di umiltà, e non ha un cartellino del prezzo appesa.
@enricomagoga3930
@enricomagoga3930 2 жыл бұрын
I ragazzi fanno quello che gli insegnate voi genitori 😎 purtroppo è vergognoso che gli sia consentito di fare quello che fanno . Un genitore è una guida e deve impedire che suo figlio faccia quello che tu dici. Quindi smettile di giudicare e iniziamo a educare i nostri giovani insegnando rispetto disciplina meritocrazia e chi più ne ha più ne metta. Per fortuna che il fascismo e tutte le altre cose che avete detto fanno parte del passato …. Pensa te.
@enrico_semeraroalberobello1522
@enrico_semeraroalberobello1522 2 жыл бұрын
Io sono giovane e non mi sono mai drogato e ora sto bene!
@francescapaola7563
@francescapaola7563 10 ай бұрын
Non mi piace questo discorso, ci leggo una specie di disprezzo...da uno psichiatra poi... Molte volte apprezzo le sue riflessioni, non questa... Far conoscere a qualcuno i suoi limiti non lo aiuta necessariamente a star meglio...nessuno può accettare il male che è in sé se non si sente rispettato e amato. Dottor Crepet, le sarebbe piaciuto se queste sue parole fossero state rivolte ai suoi figli? Non è che forse noi "adulti" dovremmo farci qualche domanda?
@tizianamastroianni6660
@tizianamastroianni6660 Жыл бұрын
Ma che stressati, se fosse x me 4 calci nel sedere e poi lavorare, anzi no, a zappare! Così mangiano quello che producono
@sergiochiereghin3420
@sergiochiereghin3420 2 жыл бұрын
Povero.....quante domande!!! Ma poco raziocinio!!
@rosettamorosini9891
@rosettamorosini9891 2 жыл бұрын
Se lavori non sei stressato. SI.dice che non.ce lavoro.Basta che lo.cerchi perché lavoro ce.
@avversesincronicita3891
@avversesincronicita3891 2 жыл бұрын
Evidentemente ai tempi di suo nonno non erano disponibili le canne. Sicuramente anche allora i ragazzi ne avrebbero fatto largo uso forse più di oggi visto il periodo storico difficile che hanno vissuto. Comunque a nessuno dovrebbe essere negato il diritto di manifestare il proprio malessere Che discorsi fa Crepet? Ma basta con questa banala superficialità, bisogna arrivare al fondo di un problema. ☹️
@chiassisimone1657
@chiassisimone1657 2 жыл бұрын
Se glielo chiede a Snoop Dogg lo converte
@YuriDroz
@YuriDroz 10 ай бұрын
Ma forse nn sono tutti così i giovani... La tua generazione nn era meglio, vai tranquillo!
@mr.hippopotamus5583
@mr.hippopotamus5583 2 жыл бұрын
come si chiama questo signore?
@ketzpath1435
@ketzpath1435 Жыл бұрын
Paolo MERDet
@albezan4732
@albezan4732 2 жыл бұрын
Io non riesco mai ad essere in disaccordo con quest’uomo
@MicheleGargano10
@MicheleGargano10 Жыл бұрын
Grandissimo Crepet!
@avversesincronicita3891
@avversesincronicita3891 2 жыл бұрын
Comunque dopo aver sentito queste parole viene voglia anche a me di fare una canna. Ebbasta!!!!
@catwoman4361
@catwoman4361 10 ай бұрын
😂😂😂
@zeniaromerohidalgo7853
@zeniaromerohidalgo7853 2 жыл бұрын
E vero la generazione di cristallo , Che tristezza
@antoniettaciampa554
@antoniettaciampa554 2 жыл бұрын
Ed è prprio li ' il problema....avere tutto....!!
@IchigoMadara1
@IchigoMadara1 2 жыл бұрын
Tranquilla signora, tra poco non avremo nemmeno le mutande... Godiamoci tutto questo ben di Dio "creato" e "donato" da quei geni della generazione di Crepet che tra poco "andrà tutto bene" 😂😂😂
@fabriziofabrizi5524
@fabriziofabrizi5524 Жыл бұрын
Pienamente d'accordo.
@francescodesimone6096
@francescodesimone6096 2 жыл бұрын
Stressati???🤦🤦forse perché non riescono a riempire le loro giornate di piene soddisfazioni!!!la vita è troppo bella x renderla stressata!!!
@cinziapelloni8634
@cinziapelloni8634 2 жыл бұрын
Lavoro bullismo cambiamento climatico altro?
@gabriellacastelli5363
@gabriellacastelli5363 11 ай бұрын
Si siamo noi che li stressiamo perchè tutto è cambiato in peggio certo che una volta era pur se peggio meglio meno rotture di coglioni per ogni cosa che devi fare e mi innervosisce che tutti giudicano tutti dicono tutti sanno fatevi un esame di coscienza e ditemi chi ha creato tutto questo non di certo loro
@SorridiCarol
@SorridiCarol 2 жыл бұрын
Io in ogni momento difficile della mia vita lo superato pensando agli Ebrei e mi dicevo dico e dirò . Ci son riuscito loro ci riuscirò anche io
@harleyquinn1883
@harleyquinn1883 2 жыл бұрын
Puoi dirlo in corsivœ pls 🤣 😂 🤣 😂
@mrx7830
@mrx7830 2 жыл бұрын
Esatto una generazione che è cresciuta cn tutto e non conosce il desiderio
@DanieleCavuto
@DanieleCavuto 2 жыл бұрын
La tua faccia è molto rilassata, ci nascondi qualcosa?
@catwoman4361
@catwoman4361 10 ай бұрын
Ma che retorica inutile...non sai di cosa parli...prima c'era tutto, avevate lavoro soldi e obiettivi sicuri da poter realizzare. Adesso non c'è nulla di tutto questo, si vive alla giornata e non si può piu pensare a un futuro. E parlo io che sono una generazione di mezzo, nata negli anni 80...mi sono cadute le palle anche a me negli ultimi anni, non ho più voglia di lavorare ne di sacrificarmi. Le soddisfazioni le avete avute voi boomers e ce le avete tolte a noi! La vita più bella l'hanno fatta i miei genitori e in parte anche i miei nonni, dal dopoguerra in poi. Fine.
@annaannunziata9676
@annaannunziata9676 2 жыл бұрын
Credo che il problema è che nn hanno vissuto la sofferenze della vita! La povertà le perdite! La famme! Magari come me che si e fatta 8 anni di collegio a l'età di sei 6...bhe come dico oggi ai miei figli...Siete fortunati! E nemmeno quella riconoscete perché si lamentate per niente...una generazione che nn conoscera emozioni valori...
@laura401
@laura401 2 жыл бұрын
Siamo fortunati con un epidemia globale, un cambiamento climatico che mette a rischio l'intero pianeta, una guerra alle porte dell'Europa, aumento dei costi di vita e difficoltà a trovare lavoro anche con una buona laurea e una vasta conoscenza di lingue straniere? Le perdite le abbiamo viste eccome e sono abbastanza sicura che molti di noi abbiamo visto anche della povertà.
@moistsalmon2743
@moistsalmon2743 Жыл бұрын
Se devi fare la moralista allora impara a scrivere in italiano decente. Non perfetto ma almeno le parole e i verbi scritti bene... E poi scusa io riesco ad elencarti almeno 4 motivi per cui i giovani faranno fatica ad avere un futuro
@catwoman4361
@catwoman4361 10 ай бұрын
​@@moistsalmon2743😂😂😂ti adoro❤
@THE_BLACK_METAL_SLUG_1
@THE_BLACK_METAL_SLUG_1 2 ай бұрын
Magari I TUOI FIGLI sono fortunati. Magari I TUOI FIGLI hanno una famiglia amorevole. Magari I TUOI FIGLI hanno avuto un'infanzia spensierata e un adolescenza altrettanto felice. Ma non tutti i giovani hanno queste fortune.
@domenicoberardi2739
@domenicoberardi2739 10 ай бұрын
Stressati ahahah 🤣 la dolce vita che crea ….
@carlobaldi4491
@carlobaldi4491 2 жыл бұрын
le canne se le fanno xché ci sono e ci sono sempre state , poi riguardo il presente ed il futuro , beh gli anni 70 , 80 dove tutto girava meglio ( c erano delle difficoltà anche in quegli anni ) non sono stati replicati , anzi ad oggi si va verso il terzo mondo !!!
@rikybsj3840
@rikybsj3840 2 жыл бұрын
Si ma questo non sa nemmeno la grammatica
@friskies6816
@friskies6816 11 ай бұрын
Viva maria
@lacarotacommentatrice6809
@lacarotacommentatrice6809 2 жыл бұрын
Si perchè nella seconda guerra mondiale nessuno fumava eh
@saraloi5022
@saraloi5022 2 жыл бұрын
Non tutti per fortuna, non i miei 🙏.
@carlogreco1982
@carlogreco1982 11 ай бұрын
Che noioso mammamiaaa !
@lorenzozanetti1564
@lorenzozanetti1564 2 жыл бұрын
Discorso a parer mio un po' troppo riduttivo e semplicistico. Una lettura dei giovani che sembra essere creata da lui stesso e non da un dialogo con essi.
@Badr86K
@Badr86K 2 жыл бұрын
È semplice tuo nonno non aveva nemmeno da mangiare
@malinconicoify
@malinconicoify 2 жыл бұрын
Non tutti sono così....
@antoniomoretti2607
@antoniomoretti2607 2 жыл бұрын
Il problema è " troppo di tutto".
@lukystrike8276
@lukystrike8276 2 жыл бұрын
Infatti na volta erano alcolizzati...
@moistsalmon2743
@moistsalmon2743 Жыл бұрын
Ed erano anche più eroinomani, in più si potevano fare di pervitin e metanfetamina, in Germania ad esempio chiunque poteva comprare antidepressivi neurotossici in farmacia per farsi.
@m.m.l---edit1861
@m.m.l---edit1861 2 жыл бұрын
La vostra generazione rende tutto difficile
Educare i nostri figli di PAOLO CREPET
37:49
Pensiero Motivazionale
Рет қаралды 317 М.
4 modi per TORTURARE il NARCISISTA | STOICISMO
23:29
Riflessioni Sagge
Рет қаралды 31 М.
He bought this so I can drive too🥹😭 #tiktok #elsarca
00:22
Elsa Arca
Рет қаралды 55 МЛН
Blue Food VS Red Food Emoji Mukbang
00:33
MOOMOO STUDIO [무무 스튜디오]
Рет қаралды 37 МЛН
小丑在游泳池做什么#short #angel #clown
00:13
Super Beauty team
Рет қаралды 38 МЛН
Modus males sekolah
00:14
fitrop
Рет қаралды 21 МЛН
L'imbarazzante intervista di PIPPO BAUDO a FRANCO BATTIATO
19:26
Billi Foster
Рет қаралды 1,6 МЛН
Il disturbo narcisistico di personalità: il vermetto dietro al leone
11:05
Celebrities Impersonating Other Celebrities
12:08
Binge Central
Рет қаралды 1 МЛН
Officine Editoriali #13 Paolo Crepet e Gianluca Gotto
40:32
Mondadori
Рет қаралды 108 М.
ECCO il significato delle PAROLE di GESU' ! Umberto Galimberti
8:41
Road to 1 Million
Рет қаралды 377 М.
Come Liberarsi Dal GIUDIZIO DEGLI ALTRI in 7 Passi.
19:17
Cristina Ferrero - Counselling & Mediazione
Рет қаралды 186 М.
Genitori discorso di PAOLO CREPET #paolocrepet
35:27
Pensiero Motivazionale
Рет қаралды 134 М.
BATTIATO & GURDJIEFF: spiegazione delle canzoni
20:57
Beautiful Losers
Рет қаралды 159 М.
He bought this so I can drive too🥹😭 #tiktok #elsarca
00:22
Elsa Arca
Рет қаралды 55 МЛН