IL CROCIFISSO E'LA NOSTRA ESISTENZA E GUAI A CHI TOGLIE IL CROCIFISSO DALLE SCUOLE GESU'E 'MORTO PER SALVARE LUMANITA'E ADESSO COSA FANNO SI VERGOGNANO LO VOGLIONO TOGLIERE MA NON AVETE PAURA DELL"IRA DI DIO ! LA CROCE E'LA NOSTRA SALVEZZA ! GESU'CI GIUDICHERA' PER LA VITA ETERNA !
@domenicocomes70015 жыл бұрын
Caro Ministro io col crocifisso sono nato e tale resterà appeso , se agli Islamici non piace che se ne vanno nelle loro moschee , noi se andiamo ha casa loro noi ci comportiamo da persone civili , rispettando le loro tradizioni. All'ora caro Ministro il crocifisso e mio , e nostro c'e' lo teniamo. Che Di perdona tutti gli invasori.
@stefanoessere61415 жыл бұрын
il signore giacca rossa BRAVO : gli ospiti rispettano le tradizioni .. non ti piace il crocifisso negli ospedali ... prendi l aereo e ti fai curare a casa tua ..... ottimo commneto signore giacca rossa
@skya776 жыл бұрын
mica si deve togliere per gli stranieri, non deve esserci perchè è un simbolo religioso, e la legge dice niente simboli religiosi o di partiti politici o di ideologie politiche. meglio nessun simbolo, e ognuno la sua fede se la porta nel cuore, il vero cristiano gesù lo ha nel cuore, non gli occorre avere sempre la sua croce davanti. per il culto ci sono le chiese ,che non pagano neppure l'imu, e hanno i quattrini, noi poveracci però paghiamo o il fisco ci manda in miseria o in galera
@federicopiersigilli46775 жыл бұрын
La capacità di comprensione della maggior parte delle persone che hanno risposto è altamente alterata. Nessuno ha mai chiesto la rimozione del crocifisso per sostituirlo con altri simboli religiosi, e il problema centrale NON è quello della "religione dominante", al contrario non dovrebbe esservene alcuna, né cattolica né di altra tradizione. L'affermazione secondo cui la nostra cultura e la nostra moralità si basino fondamentalmente sul Cristianesimo è altamente opinabile. La cultura occidentale, nel suo complesso, non è affatto debitrice integralmente alla cristianità, sebbene questa abbia avuto un ruolo storicamente importante. Essa è altresì la risultante dell'incontro-scontro di diverse culture, come quella classica, germanica e anche araba. E penso che la civiltà classica abbia un peso almeno uguale a quello del cattolicesimo rispetto ai "fondamenti" della civiltà occidentale. Non per questo andiamo a imporre la presenza di statuine raffiguranti il Discobolo o la Venere di Milo nelle scuole e negli uffici pubblici. Per quanto riguarda infine la sfera morale è fin troppo facile prendere una qualsiasi Bibbia e rendersi conto di quante nefandezze e storture morali comunichi e veicoli: violenza, vendette sproporzionate, genocidi, sacrifici umani, maltrattamenti e incesto. La morale occidentale moderna è il frutto della riflessione e discussione maturate all'interno della filosofia, del diritto e anche della scienza in generale, e non si basa affatto, nel suo complesso, sui valori fondanti del Cristianesimo.
@nasciacito66515 жыл бұрын
Il problema è proprio questo...abbiamo il papa in Italia.Questo papa! Con tutti i problemi che hanno le scuole italiane, questa specie di ministro si preoccupa di togliere il crocefisso. Persino molti musulmani sono contrari.Dicono che è sbagliato toglierlo.Ma noi dobbiamo sempre dimostrare di essere tanto di sinistra e quindi tanto buoni....e invece ci rendiamo tanto ridicoli. Questo " ministro " dovrebbe solo dimettersi.Questa sarebbe una cosa giusta da fare!
@giordanopattuzzi16545 жыл бұрын
Chi vuole eliminare il crocifisso dalle scuole non lo fa per difendere la "laicita`" della scuola.... Ma lo fa perché è Ateo e soprattutto ANTI CATTOLICO.
@josephjoestar9025 Жыл бұрын
Ehm... in realtà no
@assoposta53185 жыл бұрын
Crocifisso in tutte le aule di tutte le scuole ed uffici pubblici! difendiamo la nostra cultura, a chi non piace, resti nel proprio paese!
@josephjoestar9025 Жыл бұрын
L'italia è un paese laico, poi non è detto che tutti quelli che non sono d'accordo siano stranieri
@danielarigutini16416 жыл бұрын
Ma ci rendiamo conto si o No!!!!! Ci deve essere come ci è sempre stato.....ma stiamo scherzando... c è bisogno di chiederlo!!!!!!