Crozza ed il referendum per l'indipendenza del Veneto

  Рет қаралды 65,328

La7 Intrattenimento

La7 Intrattenimento

Күн бұрын

Il monologo di Maurizio Crozza sul referendum per l'indipendenza del Veneto: le dichiarazioni del Sindaco di Cittadella Veneta ed il dilemma esistenziale della Lega

Пікірлер: 536
@francescomorosini4804
@francescomorosini4804 10 жыл бұрын
...comunque questo video è molto utile: l'ho guardato e riguardato, e più lo guardo più mi carico di anti-italianità e cresce l'orgoglio in San Marco. Cari compatrioti Veneti divulgatelo come ho fatto io... VIVA SAN MARCO
@giulianoilfilosofo7927
@giulianoilfilosofo7927 3 жыл бұрын
San Marco e la Serenissima sono un retaggio dei Veneziani, non dei Veneti. Venezia e' una cosa, la terraferma un'altra.
@gabrielerapetta1694
@gabrielerapetta1694 Жыл бұрын
@@giulianoilfilosofo7927 la repubblica di Venezia si estendeva dalla Dalmazia a Brescia, da Belluno alla Grecia senza dimenticare Ferrara
@CristianoScatolin
@CristianoScatolin 10 жыл бұрын
Che Crozza fosse un pagliaccio già lo si sapeva...(d'altronde fa il comico) ma essere pagliacci non significa per forza essere ignoranti, prendendo in giro un popolo con una storia di 3000 anni ha semplicemente dimostrato di essere ignorante...
@johnbelushi9144
@johnbelushi9144 2 жыл бұрын
Chi vuole l'autonomia è la mafia veneta, lo stesso discorso è per la Sicilia e la mafia siciliana.
@jaja23988
@jaja23988 10 жыл бұрын
Crozza mi era già scaduto tempo fa, dopo questo video mi è scaduto definitivamente. intanto se non sa le cose, perchè parla? non ha votato un milione di veneti, bensì più di due milioni. la Serenissima (la Repubblica Veneta) ha governato per più di mille anni, no banane! desso vojo vedare da Roma in xò come che i fa sensa i schèi nostri!
@antoncigur3727
@antoncigur3727 4 жыл бұрын
Questo Post è invecchiato proprio male.
@SCARIVOLTA
@SCARIVOLTA 10 жыл бұрын
Grande Crozza! Te lo dico da Veneto! Grazie ancora per prenderci in giro! La pubblicità, comunque la fai, è sempre gradita.....passa pure per la fattura.
@cuoreveneto2392
@cuoreveneto2392 10 жыл бұрын
Il risultato del plebiscito è stato unanime, forte e chiaro! Adesso se si vuole fare un altro referendum è una cosa in più ma ben venga, ma il Popolo Veneto si è già espresso! W la Repubblica Federale Veneta
@PaxTibiVnt
@PaxTibiVnt 10 жыл бұрын
«Un comico deve far ridere, può parlare di tutto, ma non deve mai dimenticare il rispetto per la dignità delle persone che sono oggetto della sua satira»
@Siegfried-k3q
@Siegfried-k3q Жыл бұрын
In che maniera, satireggiando, manca di rispetto?
@FerraVenetoStato
@FerraVenetoStato 10 жыл бұрын
Democrazia? Nooo ma che ce fregaaa ma che ce importaaa..e dopo semo noialtri i rassisti..
@Hay_dean
@Hay_dean 10 жыл бұрын
Parlare a caso offendendo gente solo perché Veneta...QUESTO E' RAZZISMO NON COMICITA'
@nicoladesign
@nicoladesign 4 жыл бұрын
sei iINDIPENDENTISTA? VUOI ESSERE RAPPRESENTANTE DI SEGGIO PER IL REFERENDUM PER L'INDIPENDENZA DEI VENETI? oggi abbiamo piu' del 10% dei volontari necessari, se ci stai aderisci all'azione lasciando i tuoi riferimenti sul link qui sotto IL REFERENDUM E' TRASVERSALE, NON E' PROPOSTO DA UN MOVIMENTO O PARTITO, MA SOLO DA INDIPENDENTISTI VENETI stiamo organizzando IL PRIMO REFERENDUM CON URNE IN OGNI COMUNE PER L'INDIPENDENZA DEI VENETI ! come funziona: una persona o piu' per ogni comune veneto , una urna e dal punto di vista organizzativo, tutti assieme in UN GRANDE FLASHMOB DI VENETI UNITI PER L'INDIPENDENZA ! organizzando una rete di comunicazione con migliaia di volontari renderemo VIRALE LA NOTIZIA IN TUTTO IL MONDO . primo step e' dare la nostra disponibilità QUI, significa dire MI GHE STO ! , non appena arriviamo a 100 persone, facciamo la prima riunione di comunicazione (anche online)per coprire i 563 comuni ; arrivati a coprire tutti i comuni, una seconda riunione per definire DATA e istruzioni di comunicazione per i Media "femose du e maneghe ! no se pol far de manco!!" (diffondiamo ai nostri amici che amano la nostra grande terra Veneta) ps: il referendum puo' essere fatto anche da terre venete oggi fuori dai confini definiti dallo stato italiano, quindi der veneti in ogni dove, anche oltre oceano. Per i referenti si sono offerte anche persone di altri popoli ma che supportano la nostra causa.
@castecaitlin1
@castecaitlin1 10 жыл бұрын
Crozza, da veneto e da uno che non se la prende mai per nulla, ti dico che non fai proprio ridere, se io fossi napoletano e starei guardando questo video lo stesso non riderei, sei proprio l'anticomicità, quando uno fa leva sul disagio di un popolo per far ridere è solamente un povero frustrato. I voti negativi su youtube in questo video si commentano da soli.
@michelecasellato9819
@michelecasellato9819 10 жыл бұрын
Albert Blue Ma lascia perdere, questa è gente che in 150 anni ancora non ha imparato la lingua. Non studiano, si fanno fare sulla testa le peggio porcate e poi pretendono anche di prendersela con gli altri, quelli che davvero sono le vittime. E te lo dice un Veneto, che è disposto pure a scendere in piazza vestito del tricolore incatenandomi a Piazza San Marco pur di non far passare questo ennesimo delirio.
@michelecasellato9819
@michelecasellato9819 10 жыл бұрын
Ma tu ascolti gli indipendentisti? ma sai come funzionanava davvero il plebiscito che han fatto? c'è gente che si è fatta dare dati di parenti e amici e ha votato "a nome di". Quei dati son farlocchi, semplici stronzate che i soliti illusi si fanno andare bene appena arriva il pifferaio a suonare la canzone della speranza. Tieni presente che conosco molta gente indipendentista, ma nessuno di loro ha la minima conoscenza storica/politica/economica degli ultimi 150 anni. Parliamo di capre immani che sono la risposta del mio sospetto circa il fallimento del suffragio universale.
@denisbarbetta8800
@denisbarbetta8800 10 жыл бұрын
qui non si tratta di nord o sud, non si tratta di destra o sinistra...qui si tratta del Veneto che decide il proprio futuro. Per più di 1000 anni il Veneto è rimasto uno stato indipendente non credo che siano bastati 150 anni per spazzare via le loro radici e il loro desiderio di autonomia...per il Veneto rimanere in Italia è più un problema che una risorsa. Sul territorio rimane il 33% delle tasse che pagano e il resto va a Roma e quando ci sono situazioni gravi come l'alluvione non trovano i fondi...questa è l'Italia.
@johnbelushi9144
@johnbelushi9144 2 жыл бұрын
Basta con queste monate! Il Veneto oggi ha una mafia autoctona come qualsiasi regione del sud e come la Sicilia vuole l'autonomia per rubare meglio senza controlli nazionali.
@giovannicastellana5607
@giovannicastellana5607 10 жыл бұрын
Crozza mi ha sempre fatto ridere ma questa volta credo che non abbia proprio compreso lo stato di sofferenza che si sta patendo dalla mia Sicilia alla Sardegna al Veneto. C'è una forte voglia di autodeterminazione dei popoli! Questo paese frutto delle fantasie di 2 folli (Garibaldi e Vittorio Emanuele) sta soffocando chi, come noi Siculi Sardi e Veneti una fiera identità, l'ha sempre avuta!!!
@enricolangone8161
@enricolangone8161 10 жыл бұрын
Crozza è solo un povero ingnorante, che ha il solo compito di rendere ignoranti il resto degli itaGliani !
@enricolangone8161
@enricolangone8161 10 жыл бұрын
oh Giuvà e i napolitani dove li metti ???
@giovannicastellana5607
@giovannicastellana5607 10 жыл бұрын
***** Eh ma caro TabulaR4S4 è proprio il tricolore quello che ha creato falsi presupposti stereotipanti per metterci popolo contro popolo. Io sono giovane, lavoro qui nella mia Palermo, sento le fatiche del difficile periodo sociale ed economico ma è qui nella mia Isola che voglio vivere! Quindi mi metto nei panni anche di voi fratelli del Veneto che è a casa vostra che volete investire e vivere circondati dalle tante risorse del Veneto. Siamo vittime degli stessi soprusi italici. ^_^ Trinacria & San Marco saranno distanti pure tanti KM ma vicini perché vittime delle stesse sofferenze! ;)
@enricolangone8161
@enricolangone8161 10 жыл бұрын
Crozza ha rotto la miinkia !!
@giovannicastellana5607
@giovannicastellana5607 9 жыл бұрын
***** Diffondiamo sempre più per le strade e sul web le nostre vere radici compare caro! Noi siamo figli del "Siciliae Regnum" il primo esempio di stato moderno al mondo! Dobbiamo riprenderci la nostra dignità! ;)
@lucanicolisstreetlifting3425
@lucanicolisstreetlifting3425 8 жыл бұрын
brusemo el tricolor!
@rompi_
@rompi_ 7 жыл бұрын
LU.CALISTHENICS
@discorsistrani
@discorsistrani 10 жыл бұрын
w san marco e in culo al "compagno" crozza...
@varrob71able
@varrob71able 8 жыл бұрын
Crozza: 1) confondi lega e indipendenza. Noi non siamo leghisti. 2) si dice schei non sghei e la locuzione ha un'origine storica che tu ignori. 3) hai usato l'appellativo culo riferendoti alla nostra bandiera millenaria. 4) non è il Veneto che esce dall'Italia. Siete voi italiani che dovete uscire dal Veneto, noi siamo qua da sempre. 5) sei simpaticissimo. Continuerò a guardarti nonostante le offese.
@bartlancaster5554
@bartlancaster5554 10 жыл бұрын
Crozza fascista vuole delegittimare il volere del popolo. Bravo bravo continua così....
@LucaVE
@LucaVE 10 жыл бұрын
Crozza è un povero giullare, crede di far ridere prendendo in giro i veneti...mi auguro non pensi di mettere piede da queste parti.
@ales550
@ales550 10 жыл бұрын
ma stai calmo, è pur sempre satira vez..
@Ammazzator3
@Ammazzator3 10 жыл бұрын
Non sono riuscito a vederlo fino in fondo, il sangue mi è andato alla testa e volevo spaccare il monitor. Crozza... sei un idiota, disinformato, pressapochista e qualunquista. Il principio di autodeterminazione dei popoli è un diritto inalienabile e la verità è che se ci fosse un vero referendum per l'indipendenza del Veneto i numeri direbbero 90% a favore. Che cosa faremmo e dove andremmo se fossimo fuori dall'italia? Dove andrebbe l'italia se il veneto si staccasse dovresti chiederti. Ti faccio presente che Veneto, assieme alla Lombardia sono le uniche due regioni ad avere il bilancio in attivo. Il veneto da solo costituisce il oltre il 10% del pil italiano. Dopo la virtuasissima Lombardia che ferma l'evasione fiscale ad uno straordinario 12% il veneto segue con un 19%. Tanto per capire le distanze con altre regioni, la Sicilia ha un evasione pari al 65% mentre la Calabria una fissa un record assoluto con un senzazionale 85%. E noi veneti dovremmo continuare ad accettare una cosa del genere? Fate attenzione che il tempo del "laora e tasi" (lavora e taci) è finito. Ci siamo rotti i coglioni.
@Daltanious1977
@Daltanious1977 10 жыл бұрын
ma vai a cagare venetista bauco...
@Ammazzator3
@Ammazzator3 10 жыл бұрын
Paura di perdere la paghetta?
@Ammazzator3
@Ammazzator3 7 жыл бұрын
윤 경 서 뭔가 avevo dimenticare questo commento, di dov'è sei? Campania? Sicilia? Informati meglio prima di scrivere che magari eviti brutte figure.
@POPTALE-IT
@POPTALE-IT 5 жыл бұрын
Beh.. guarda sono siciliano.. e in parte hai ragione, immagino cosa pensi " perchè pagare tasse in piu per le regioni più povere? Mentre la nostra come tutte quelle del nord tengono in vita l'italia?" Leggendo e studiando testi di storia però i conti non tornano... dalla nascita del regno d'italia ad ora il sud (regno delle due sicilie) è passato da regione virtuosa e forte ad una tesoriera per il nord, viadotti, rete ferroviare , infrastrutture, industrie di ogni genere sono nate solo al nord portando l'italia in vetta fra le grandi nazioni, mentre il sud decimato dalle tasse sul grano continuava a morire e i pochi borghesi si impoverivano non portando ricchezza al popolo ignorato dallo stato... tutt'ora c'è un divario enorme fra queste regioni, perche ? Noi siciliani, campani ecc paghiamo le vostre stesse tasse ma non abbiamo neanche un quarto dei vostri servizi! Le scuole crollano, i ponti cadono, i giovani volenterosi scappano e il futuro è destinato a peggiorare... ammiro molto la determinazione e la voglia di crescere e di lavorare di voi del nord, ma se il sud è senza imprenditori, piena di gente ignorante e di malaffari...mentre voi del nord siete l'italia di serie A... la colpa è un po vostra. E non pensare che siete voi a sostenere noi! Perchè se voi siete in piedi, se l'italia è in piedi e grazie allo sfruttamento e al sangue che fin dall'unificazione! Voi del nord ci avete imposto! Mi piacerebbe parlare di noi( italiani) ma leggendo i commenti non credo che lo siamo.
@nicoladesign
@nicoladesign 4 жыл бұрын
sei iINDIPENDENTISTA? VUOI ESSERE RAPPRESENTANTE DI SEGGIO PER IL REFERENDUM PER L'INDIPENDENZA DEI VENETI? oggi abbiamo piu' del 10% dei volontari necessari, se ci stai aderisci all'azione lasciando i tuoi riferimenti sul link qui sotto IL REFERENDUM E' TRASVERSALE, NON E' PROPOSTO DA UN MOVIMENTO O PARTITO, MA SOLO DA INDIPENDENTISTI VENETI stiamo organizzando IL PRIMO REFERENDUM CON URNE IN OGNI COMUNE PER L'INDIPENDENZA DEI VENETI ! come funziona: una persona o piu' per ogni comune veneto , una urna e dal punto di vista organizzativo, tutti assieme in UN GRANDE FLASHMOB DI VENETI UNITI PER L'INDIPENDENZA ! organizzando una rete di comunicazione con migliaia di volontari renderemo VIRALE LA NOTIZIA IN TUTTO IL MONDO . primo step e' dare la nostra disponibilità QUI, significa dire MI GHE STO ! , non appena arriviamo a 100 persone, facciamo la prima riunione di comunicazione (anche online)per coprire i 563 comuni ; arrivati a coprire tutti i comuni, una seconda riunione per definire DATA e istruzioni di comunicazione per i Media "femose du e maneghe ! no se pol far de manco!!" (diffondiamo ai nostri amici che amano la nostra grande terra Veneta) ps: il referendum puo' essere fatto anche da terre venete oggi fuori dai confini definiti dallo stato italiano, quindi der veneti in ogni dove, anche oltre oceano. Per i referenti si sono offerte anche persone di altri popoli ma che supportano la nostra causa.
@RuggeroZoggia
@RuggeroZoggia 10 жыл бұрын
Bene, questo passaggio in TV di Crozza, sotto forma di presa per il culo, non mi sta bene. Comunque, visto il totale silenzio che i media hanno riservato all'evento, almeno Crozza così facendo fa fatto sapere del referendum a qualche milione di italiani, che altrimenti avrebbero ignorato totalmente l'avvenimento. :-)
@SteveZoggia
@SteveZoggia 10 жыл бұрын
Serve la rivolta fiscale e qualcuno comincerà a sentirsi bruciare il culo
@pincopalla9689
@pincopalla9689 10 жыл бұрын
Steve Zoggia Sta arrivando pure quella!
@andreagoldin8536
@andreagoldin8536 10 жыл бұрын
Grazie Crozza Diffonderò il video tra i veneti il più possibile. Sei un motivo in più per dire ciao all'Italia.
@sixsoxsex1
@sixsoxsex1 10 жыл бұрын
Allora siccome il sistema informatico del voto è una piattaforma che già viene adottata in nazioni un po' più civilizzate e trasparenti della nostra, La piattaforma è provvista di un sistemi di controllo e verifica praticamente infallibile, e vi sfido a dimostrare il contrario. Dal canto nostro gli organizzatori potranno dimostrarne la veridicità allo stato italiano e a tutto il mondo. Esiste il database delle votazioni, su cui è possibile fare sondaggi, verifiche e controlli. Mi sa tanto che l'ha presa nel culo Roma sta volta!
@jodrawer9105
@jodrawer9105 10 жыл бұрын
Sondaggio online sicuro? Mi prendi in giro o cosa? X,D Non è poi così difficile fare multi-account, conosci davvero la gente su Internet? Se si parla di Troll... ;) Mi spiace ma non concordo, a meno che tu mi spiega come possa essere stato reso sicuro il sistema di votazione online, così posso porre un pò di fiducia.
@nicolabressan9835
@nicolabressan9835 10 жыл бұрын
Jo Drawer per votare dovevi inserire il codice della tua carta d'identità... quindi ogni voto ha un suo codice che lo collega alla persona che ha votato... ho sentito persone che hanno provato a votare più di una volta, o con le credenziali sbagliate (minorenne), ma il sito dava errore e non permetteva il completamento del voto.
@valentinacenedese1273
@valentinacenedese1273 10 жыл бұрын
pure in Olanda (nazione piu' civilizzata e sicuramente piu' trasparente) hanno abolito il voto online perche' la gente vendeva le proprie identita' e non era sicuro....dai dai dai mo!
@jodrawer9105
@jodrawer9105 10 жыл бұрын
Nicola Bressan Ah, adesso ci siamo! :) Grazie per l'informazione.
@TheProtoss24
@TheProtoss24 10 жыл бұрын
Nicola Bressan esatto, anchio avevo provato a votare più di una volta (per pura curiosità informatica), e mi veniva restituito l'errore "spiacente, questo codice ha già votato", o qualcosa del genere... e c'era addirittura un pulsante che recitava "non ti risulta di aver votato? Segnala abuso". Quindi un sistema più preciso e trasparente di questo... boh...
@GrilloNoGRAZIE
@GrilloNoGRAZIE 9 жыл бұрын
Crozza, vieni a fare questo spettacolo in Veneto. Non usciresti con le tue gambe dal teatro.
@OverGadget
@OverGadget 10 жыл бұрын
la lira era la moneta di Venezia.... informati ! Presuntuoso
@gioelesabadin4882
@gioelesabadin4882 10 жыл бұрын
Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci. (Mahatma Gandhi)
@dietmar770
@dietmar770 4 жыл бұрын
Cosa c'è di male a chiedere maggiore autonomia? spiegatemelo!!! Abbiamo una storia millenaria e una particolarità storica che ci permetterebbe addirittura di esigere l'indipendenza, perchè non possiamo avere una maggiore autonomia?
@grancanyon2689
@grancanyon2689 3 жыл бұрын
Niente di male, se volete l'autonomia da un punto di vista regionale io sono d'accordo, ma parlare di indipendenza a prescindere dalla storia millenaria che avete avuto, mi sembra esagerato.
@pincopalla9689
@pincopalla9689 10 жыл бұрын
E' stato approvato il Referendum per l'indipendenza del Veneto
@grancanyon2689
@grancanyon2689 3 жыл бұрын
Autonomia non indipendenza, c'è una bella differenza, avete fatto il referendum per l'autonomia per diventare una regione a statuto autonomo.
@RobertoFreeSon
@RobertoFreeSon 10 жыл бұрын
Qualcuno disse "Abbiamo fatto l'Italia, ora bisogna fare gli italiani". Segno tangibile che l'Italia fu un'invenzione sul nulla depauperando culture millenarie come anche quella veneta. Mi piace Crozza, ma in questo video ci sono passaggi fortemente offensivi irrispettosi della cultura veneta. Paragonare il colore rosso della nostra bandiera a quella del culo mi ha irritato. Mi stia bene signor Crozza.
@RobertoFreeSon
@RobertoFreeSon 10 жыл бұрын
***** Beh, sinceramente prendiamo seriamente la cosa perchè qui ci suicidiamo quotidianamente. Il rosso culo riferito alla bandiera è sibillino e tale rimane. Conosco abbastanza l'ambiente del giornalismo, e so quando si dicono le cose per offendere senza prestare il fianco a denunce.
@gioelesabadin4882
@gioelesabadin4882 10 жыл бұрын
***** E si che quando chiamo scherzosamente i miei AMICI del sud "terroni" a volte se la prendono... forse perchè c'è una linea sottile tra battuta ed offesa, ognuno con la sua sensibilità. Fascia rossa a parte, frasi come "diventiamo extracomunitari quindi odieremo noi stessi" è pesantina... stai dando del razzista alla regione (spero ancora per poco) col piu alto tasso di integrazione... Comunque la risata come dici tu non me la faccio neanche; non mi parevano sto spasso le battutte (imparzialmente parlando).
@gianluca3574
@gianluca3574 4 жыл бұрын
Rivedo volentieri questo pezzo simpaticissimo sul referendum in Veneto. Leggo i commenti di alcuni idioti che allora erano per la separazione ma 6 anni dopo vedo che ancora il Veneto sta lì fermo facente parte dell'Italia. Poveretti, vittime dei giochi politici leghisti che come al solito sparano cazzate come questa. Grande Crozza. Oggi anche meglio di ieri
@hpvspeedmachine4183
@hpvspeedmachine4183 3 жыл бұрын
Il Veneto e' fermo, e' l Italia che deve uscire
@lucabellei1238
@lucabellei1238 2 жыл бұрын
Non ci credo ne ho trovato uno che ragiona, concordo in pieno per loro uscire dall'italia sarebbe al 99% un suicidio purtroppo non se ne rendono conto
@matteoartuso5712
@matteoartuso5712 6 жыл бұрын
Vedo molto rispetto per chi tira avanti l'Italia, complimenti ...
@olgadonceva6572
@olgadonceva6572 10 жыл бұрын
Capisco le battute e lo show, ma offendere un popolo intero è veramente di cattivo gusto. Mi dispiace ma Crozza sto giro ha fatto proprio schifo. Le battute si fanno a persone non ai popoli.
@ales550
@ales550 10 жыл бұрын
da veneta, io non mi sono minimamente offesa. mi sembra che stiate tutti un po' troppo esagerando.
@marcosilvestri6106
@marcosilvestri6106 10 жыл бұрын
Facciamo un po' di chiarezza! La piattaforma informatica usata per il referendum viene già usata in altri paesi più civilizzati e liberi, vi sono dei sistemi di controllo che la notte cancella i voti fasulli (come i vostri). Inoltre penso ne vedremo delle belle nei prossimi giorni, perchè esiste il database dei voti che potrà essere usato per dimostrare all'italiota e a tutto il mondo intero la veridicità dei voti, per fare sondaggi verifiche e statistiche ecc. Mi sa tanto che questa volta a Roma l'avete presa nel culo grossa! Per la cronaca hanno votato 2 milioni 360mila 235 voti, pari al 73% del corpo elettorale regionale. I sì sono stati 2 milioni 102mila 969, pari all’89%, i no 257.276 (10,9%).
@squinzietta
@squinzietta 10 жыл бұрын
A prescindere dal fatto che tutto l'intervento mi é sembrato di una pochezza evidente e davvero di livello misero, ridurre il segnale di un chiaro disagio di una regione a quattro battute cretine e stereotipate appigliandosi pure sull'accento mi sembra offensivo (come se si sentisse solo sui veneti poi...), fuori luogo e pure di scarsa intelligenza. Deludente come gli interventi fatti sul movimento dei forconi a suo tempo, e lo dico da veneta che ama essere italiana ma che é fortemente rattristata da un'Italia così.
@asiascarsini
@asiascarsini 7 жыл бұрын
3 anni dopo caro Crozza abbiamo i seggi elettorali pronti. Tranquillo che piano piano ce ne andiamo!
@Claudio-dq9xh
@Claudio-dq9xh 5 жыл бұрын
Si, a fare in culo!!!
@wsm2545
@wsm2545 3 жыл бұрын
Oh no, "Claudio" ha risposto che andremo a fare in culo perché il "si" al referendum dell' autonomia ha vinto, come faccio ora sono proprio triste e desolato 😢😢😢😭
@davidestocco391
@davidestocco391 10 жыл бұрын
Crozza, sarai pure bravo a far critica, ma come tutti i politici a Roma (e non solo a Roma!) sei solo bravo a parlare! Almeno noi Veneti, anche senza certezza di risultati ci siamo dati da fare!
@alainluciani7725
@alainluciani7725 10 жыл бұрын
NON MERITA NULLA... VERGOGNA !!!
@guglielmo126
@guglielmo126 10 жыл бұрын
Can!
@giampaolobaroffio
@giampaolobaroffio 10 жыл бұрын
bravo Crozza. Come comico sei veramente bravo! - Attento però perchè se continuiamo solo con l'ironia e sottovalutiamo questi segnali di malcontento corriamo il rischio, alla fine, di piangere. Mi viene in mette Jannacci: "se me lo dicevi prima..!?.."
@eddycs195
@eddycs195 3 жыл бұрын
Mi auguro per lui che non mette mai piede nel nostro territorio.
@alessandrozanatta3084
@alessandrozanatta3084 5 жыл бұрын
L’Italia senza il Veneto non dura una settimana
@cfourier
@cfourier 10 жыл бұрын
Questo è far satira: dire ciò che si pensa, libero da ogni potere e incurante dall'essere impopolare! Bravo! Da un Veneto che crede nel libero pensiero.
@corazzabruno7390
@corazzabruno7390 10 жыл бұрын
CROZZA MI PIACE IL TUO MODO DI FAR SATIRA E DI FAR RIDERE RIDETE RIDETE ...E CHIARO CHE CI SONO DEI POVERINI ANCHE QUI IN VENETO MA ANCHE GLI ASINI SI SONO STANCATI A PRENDERLO IN QUEL POSTO SIAMO AL PUNTO DI ROTTURA POI NON SI RIDERA PIU
@SuperStomas
@SuperStomas 10 жыл бұрын
Crozza non hai capito nulla....chiedi scusa ai Veneti...e prima di fare satira Informati....!!!
@gigixyzt
@gigixyzt 10 жыл бұрын
ride ben chi ride(rà per) ultimo
@colellalberto
@colellalberto 10 жыл бұрын
Grande Crozza!
@simonino1999
@simonino1999 10 жыл бұрын
Ma c'è ancora gente che segue gente come Crozza....dopo questo da Veneto mi sento profondamente preso per il culo!!!
@DreamyJuly17
@DreamyJuly17 10 жыл бұрын
A parte tutto....La questione è delicata. Noi giovani siamo stati cresciuti da italiani, non da regionali. E inoltre..Credo che nelle problematiche che il mondo sta attraversando questa boutade verrà ritenuta secondaria, ne converrete. Io non ho assolutamente nulla contro i Veneti, bellissima e prospera regione. Spiace solo vedere come un popolo voglia sfaldarsi per colpa della sua classe dirigente . Ho frequentato gli Usa e ho notato un forte senso di superiorità del nord nei confronti del sud. Tuttavia, come mi disse un professore americano, gli Stati Uniti vanno avanti perché, appunto, uniti. Se si incomincia a dividere è la fine, altro discorso le macroregioni economiche che mi sembrano accettabili. Trovo abbastanza fuori luogo e desueto l'uso dei dialetti ormai. Fortuna che vogliamo avere respiro internazionale..G'Bye Ya'll.
@alfredoagostini2453
@alfredoagostini2453 7 жыл бұрын
Io sono Veneto ma senza l Italia senza euro senza Europa La povertà ci mancherebbe.
@nicolaefinedeastoria5725
@nicolaefinedeastoria5725 6 жыл бұрын
Alfredo Agostini già!
@giannavicenza9507
@giannavicenza9507 10 жыл бұрын
Mah, Crozza non mi ha fatto per niente ridere in questa trasmissione.
@ANDREAGIRONI67
@ANDREAGIRONI67 10 жыл бұрын
Matteo fabbris se questo ammasso di popoli va male e anche merito a gente come lei
@gorgoroth535
@gorgoroth535 10 жыл бұрын
Si rende conto questo Pagliaccio che ha preso in giro e mancato gravemente di rispetto a 2 milioni e 360mila persone in un colpo solo? O_o Adesso aspettiamo le scuse! Mister. Cozza!
@Federico19871000
@Federico19871000 6 жыл бұрын
Ridi ridi Crozza referendum consultivo per l'autonomia del veneto quasi 60% quorum superato, non e importante quanto veloce vai basta che ti non ti fermi... prossimo passo ottenere autonomia, non la si otterra? si reclamera indipendenza...
@Claudio-dq9xh
@Claudio-dq9xh 5 жыл бұрын
Prossimo passo = ANDARE A FARE IN CULO !!!!
@BeatricePaladin
@BeatricePaladin 10 жыл бұрын
Una totale mancanza di rispetto per tutti i veneti! Dubito che avrebbe deriso in questo modo per la sua cadenza anche qualcuno con un marcato accento campano (come se ne sentono molti), come dubito che conosca le ricchezze che il Veneto possiede, che vanno ben oltre la ricetta per il baccalà. Ok la satira, ok esprimere la propria opinione. Ma rispetto per ogni popolo, sempre. Siparietto disgustoso.
@stdmox
@stdmox 10 жыл бұрын
hahaha fioi perchè vi incazzate? è satira suvvia, prende per il culo tutti è il suo lavoro..non è che se vi arrabbiate un pò di ragione ce l'ha? mah...comunque quello che è stato votato è un sondaggio, per fare le leggi, i passaggi devono cominciare in consiglio regionale e il referendum sull’indipendenza è di fatto incostituzionale. Perché va contro l’articolo 5 della Costituzione, che recita: “La Repubblica italiana è una e indivisibile”..ne avranno da lavorare per riuscirci e più che sicuramente "Roma" non lo permetterà..abbiamo visto tutti i referendum presentati che fine hanno fatto..nel dimenticatoio o non vengono proprio presi in considerazione..invito i secessionisti a mettersi il cuore in pace
@emilioplusultra2281
@emilioplusultra2281 8 жыл бұрын
Traidores a la carcel. Viva Italia
@FontediCalore
@FontediCalore 7 жыл бұрын
Chi e' causa del suo male pianga se stesso. Tanti bei commenti da Veneti giustamente indignati ma io non posso dimenticare che alle elezioni scorse ben 633 mila Veneti votarono per il PD e altrettanti votarono per Grillo o Berlusconi. Tantissimi ancora votarono per Monti. Ebbene, avessero votato in massa per un partito INDIPENDENTISTA (ce ne furono almeno tre alle elezioni del 2013) ora anno 2017 il Veneto sarebbe una nazione Indipendente e sovrana. I VENETI hanno effettivamente votato per rimanere schiavi, quindi alla pecorina e silenzio, branco di cialtroni. Osservare i Catalani, che vanno in piazza in MILIONI .
@omardidone2254
@omardidone2254 10 жыл бұрын
2 milioni di veneti hanno votato per l'indipendenza e mi sa caro crozza che sono tutti d'accordo con Marco....viva san Marco
@davidebasso3094
@davidebasso3094 10 жыл бұрын
Grande artista, ma anche grande razzista! Mona
@agri7458
@agri7458 7 жыл бұрын
Crozza ottimo comico ma servo del sistema,fa una satira purtroppo di parte e deride chi non vuole essere assoggettato ai poteri forti
@michelealba1752
@michelealba1752 10 жыл бұрын
Io da veneto ho riso come un matto,ma non solo per crozza,che è un grande comico e satirico,ma anche per questa boiata immane del referendum...ma te par possibie sio canea!
@omardidone2254
@omardidone2254 10 жыл бұрын
2 milioni di veneti hanno votato per l'indipendenza e mi sa...caro Crozza..che sono d'accordo con Marco. Viva san Marco
@enricozuzu4661
@enricozuzu4661 10 жыл бұрын
Nonostante io abbia anche stimato Crozza per certe sue satire devo ammettere che in questa ha raggiunto un livello proprio basso. Ha per lo più offeso i veneti con luoghi comuni e non ha detto alcunchè di costruttivo. Poi si chiede cosa faranno i veneti senza l'euro....dove sta scritto che il veneto non possa stare in Europa? Barroso quando interrogato ha detto che la UE deve riconoscere il principio di autodeterminazione dei popoli e accettare realtà come quella scozzese, catalana e veneta. Sono perfettamente cosciente che molti dei miei concittadini veneti siano particolarmente antagonisti nei confronti dell'euro e dell'europa, ma mi pare anche evidente che un eventuale distacco verrebbe effettuato con step graduali, e se nel frattempo il veneto indipendente si trovasse a vivere un boom economico (come sono convinto che accadrebbe) abbandonerebbe queste idee anti europa. Poi al signor Crozza farei notare che ha sbagliato sui numeri minimizzando l'entità del fenomeno: sono 2 milioni e passa i veneti che hanno votato per il SI, più della metà della popolazione avente diritto al voto. Sinceramente io non sono così attaccato all'idea di una repubblica Veneta di per sè: ho amici in tutta Italia e non mi dispiacerebbe rimanere nello stesso stato. Il problema nel mio caso è puramente economico: l'Italia è fallita! Non esiste che riesca a pagare il debito pubblico finora maturato, anche se all'improvviso i politici smettessero di fare gli idioti e facessero tutte le scelte per il bene del Paese. Andare avanti è solo un prolungare l'agonia. Il Veneto non basa la sua ricchezza sulle spiaggie o su monumenti antichi (come accade per lo più al Sud), ma per lo più su piccole medie aziende. Dopo il fallimento quelle non ci sono più e mentre le spiaggie ci saranno ancora. Questo per intendere come a rimetterci maggiormente sia il Veneto. Inoltre il fallimento non è di certo colpa nostra, visto che sono 50 anni che inviamo a Roma molti più soldi di quanti ce ne tornino.
@idra81
@idra81 10 жыл бұрын
Più rispetto Crozza! Insulti milioni di persone!
@ArmandKondi
@ArmandKondi 10 жыл бұрын
grande crozza
@maycolsonia
@maycolsonia 10 жыл бұрын
Si in grande BUFFONE milionario
@maurodepauli2149
@maurodepauli2149 10 жыл бұрын
essendo il sig. Crozza sul libro paga di rai 3 e la 7 non mi meraviglio della sua ironica rappresentazione di cose di cui ignora totalmente il significato, io sono friulano vivo in veneto da 25 anni e non siamo come Lei ci fa vedere, faccia un giro da queste parti si guardi intorno e poi parli.
@deliacalderini1796
@deliacalderini1796 9 жыл бұрын
Venga in Veneto a controllare se paghiamo le tasse o il canone Rai. Se ....per caso? ce ne dimentichiamo dopo pochissimo tempo ti arriva in casa la Finanza... e nel resto dell'italia volutamente in minuscolo (che io quest'italia non la riconosco come mio paese) i nostri ( controllori) si comportano ugualmente. C'e' una discriminazione non da pco e constatata personalmente fra il Veneto e altre regioni italiane. Sig. Crozza prima di parlare si faccia un giro fra questa gente e poi stia zitto.
@shevass81
@shevass81 10 жыл бұрын
Da Veneto sono d'accordo con quello che dice Crozza,questa storia dell'indipendenza Veneta sembra basata sulla stupidità delle persone,sinceramente mi sembra una grande presa in giro..
@piervv9972
@piervv9972 10 жыл бұрын
EVaristo ma ti xe fora, date na svejada. Roma ti ha proprio asfaltato la mente.
@mirkocastagna4412
@mirkocastagna4412 10 жыл бұрын
Pv V ghe paise campar de merda,sa uto farghe!
@Daltanious1977
@Daltanious1977 10 жыл бұрын
Evaristo, parole sante...
@piervv9972
@piervv9972 10 жыл бұрын
mi sa che fate parte della casta parassitaria priva di identità
@Federico19871000
@Federico19871000 7 жыл бұрын
Non lo e sono seri vai a informarti da indipendenza veneta e dal clnv e poi, solo poi giudica...
@danascully6438
@danascully6438 7 жыл бұрын
Anche i Sardi vogliono l'indipendenza. Fa un bel pezzo comico pure su di loro Crozza. P.S. come comico hai sempre fatto schifo già da prima di questo pezzo.
@Siegfried-k3q
@Siegfried-k3q Жыл бұрын
I really like humour and comedians. That mayor is fun indeed.
@nienteamiciconinsalata2853
@nienteamiciconinsalata2853 10 жыл бұрын
Feve na risata!! Sempre grande crozza!!
@pinoC976
@pinoC976 10 жыл бұрын
"Non servono referendum per capire che nel nostro Paese la tassazione è a livello di Nothingam, e non sarà certo una delle regioni a più alto tasso di evasione fiscale ad avere le carte in regola per farsene portavoce. È poi ben strano pensare che in Regione ci siano circa due milioni di partite iva, con tutte queste aziende, i dipendenti e gli impiegati del terziario quanti sono? 20 milioni di persone? forse molti veneti vorrebbero una nazione (governata da chi poi?) con una nuova burocrazia, zero materie prime, totalmente dipendente dalle importazioni e con una moneta debolissima, ma che questa boutade sia trasformata in un plebiscito è fesseria che coloro che si fanno chiamare giornalisti dovrebbero guardarsi dal sostenere senza fare un minimo di ricerca seria dei dati." cit. Natalino Balasso nato a Porto Tolle, prov. Rovigo, VENETO.
@ottogemona
@ottogemona 7 жыл бұрын
Crozza, ti stimo, ma questa volta stai facendo grossa confusione... grossa confusione...
@varrob71able
@varrob71able 8 жыл бұрын
Crozza sei bravo ma del Veneto non sai nulla. Noi non siamo italiani.
@nicolaefinedeastoria5725
@nicolaefinedeastoria5725 6 жыл бұрын
Federica S. Guarda che è riconosciuta dall'unescooo, svejarseeee
@H.M.KingGeorge
@H.M.KingGeorge Жыл бұрын
@@fede_sci " Il veneto é la lingua più bella e dotta di tutte, in cui vive l'eredità della lingua greca", Pontico Viruvio. Il veneto è una lingua, deriva dal latino, non é una variazione dell'italiano. É una lingua antichissima che ha subito le influenze italiche.
@misteralbe1
@misteralbe1 10 жыл бұрын
La satira va bene, l'ironia anche, far trasparire le proprie idee politiche ci può anche stare, offendere le molte persone che ci credono, quei 2 milioni e passa di veneti che hanno voluto esprimersi a riguardo, quello NO. Stavolta caro Crozza non hai fatto ridere. Ci si poteva anche scherzare sopra, anzi è segno di civiltà e intelligenza saper ridere delle cose importanti, ma in questa occasione non ci hai azzeccato proprio. Spero che il Sig. Crozza abbia modo e testa per rifare un altro pezzo comico.
@roccomessoret1858
@roccomessoret1858 10 жыл бұрын
Crozza,ma nasconditi sotto un metro di terra!!!!!
@indipendenzaveneta2761
@indipendenzaveneta2761 10 жыл бұрын
vedi la risposta di Obama su: OBAMA RIPRENDE CROZZA SULL'INDIPENDENZA
@enricoalessio5434
@enricoalessio5434 10 жыл бұрын
potete insultarlo ma alla fine è l'unico che ne ha parlato su una rete nazionale
@mattecst
@mattecst 10 жыл бұрын
Nato a Vicenza, regione Veneto. D'accordissimo con Crozza, IO NON SONO VENETO, IO SONO ITALIANO.
@mklcst
@mklcst 10 жыл бұрын
Quindi non ti piacciono i gatti?
@andreaferrara1622
@andreaferrara1622 10 жыл бұрын
Hpv Speedmachine Ecco volevo proprio scoprire in che modo il popolo veneto si sarebbe comportato con la cosìdetta minoranza. Ti ringrazio per la tua risposta diplomatica e democratica che conferma la mia amara teoria su questo "sondaggio popolare" Ah, dimenticavo, il corpo elettorale veneto è ben diverso da quello fuoriuscito dal sondaggino fatto in ben 5 giorni (mai al mondo un referendum vero durerebbe così allungo), ma agli organizzatori è sembrato giusto selezionare post voto anche i vari voti, perchè giustamente un siciliano che vive da 30 anni in veneto per il nuovo stato veneto (come tu hai perfettamente esplicitato, deve tornare a casa. Complimenti vivissimi per questa fesseria!
@enricozuzu4661
@enricozuzu4661 10 жыл бұрын
Andrea Ferrara Non ha detto che sei voti no all'indipendenza te ne devi andare. Ha detto che è libero sia di rimanere che di andarsene e che tanto se non vuole far parte del Veneto stato basta fare poca strada e c'è subito l'Italia. Ovviamente tutti sono ben accetti di rimanere
@albertomiola7189
@albertomiola7189 10 жыл бұрын
CONTENTO TI DE ESAR ITALIAN! Ma ormai siete pochini... Ma nessuno vi vuole cacciare, tutte quelle cagate che dite poi su questo fantomatico razzismo veneto sono assurde, dove milito io ho al mio fianco gente del sud, dicono spesso "So nato teron ma vojo morir veneto" testuale citazione. Ieri sera a Treviso alla proclamazione c'erano pure stranieri, vietnamiti con la bandiera di san Marco e nessuno li snobbava, anzi... Quindi dateci un taglio, i dadi sono tratti, è questione di mesi/qualche anno o almeno la maggioranza di noi lo spera.
@lucalegend94
@lucalegend94 10 жыл бұрын
Andrea Ferrara questo è come una raccolta firme in attesa del referendum vero e proprio anche se penso che non ci sarà
@francescomorosini4804
@francescomorosini4804 10 жыл бұрын
Bravo Crozza, ti aspettiamo al varco: vieni in Veneto con le tue cazzate... Ricordati che abbiamo tanta memoria, tanta pure da ricordarci del nostro glorioso passato che diventerà futuro! Caro Crozza quando verrai tra noi procurati un paio di "crossole" = stampelle... VIVA SAN MARCO
@enricogabrieli633
@enricogabrieli633 3 жыл бұрын
Va la mona copate
@albertchapman5281
@albertchapman5281 4 жыл бұрын
Allora?? noi Veneti siamo diversi da voi, non ci sentiamo rappresentati dai politici del sud, abbiamo modi diversi da vivere e affrontare i Poblemi.. si rimane in EU, siamo semplicemente un paese diverso e non dobbimo piu' mantenere il Sud
@alessiopernechele775
@alessiopernechele775 10 жыл бұрын
Crozza te si invidioso an?
@mariorossi9005
@mariorossi9005 6 жыл бұрын
Matteo Fabris...caro ragazzo no e' questione di essere egoisti o rinchiudersi,il problema e' ben diverso il Veneto come tutto il settentrione non si sente italiano ed anzi ne subisce politiche e decisioni ,non solo questo paese non e' una nazionee il dispendio in risorse e' ormai insostenibile,ma anche le ustituzioni locali son state snaturate,basti pensare che la stragrande maggioranza dei posti pubblici al nord sono occupati da gente del sud.Inoltre i popoli hanno diritto di autodeterminarsi e se vogliono star per loro conto devono ppterlo fare....per quanto riguarda Crozza non mi fa' piu' ridere dai tempi di mai dire goal.
@f_m_3682
@f_m_3682 6 жыл бұрын
Nato a Verona. Citadino dela Veneta Serenisima Republica mi no son mia tajan mi so Veneto. W SAN MARCO
@matley65
@matley65 10 жыл бұрын
Veramente triste
@EnricoGerominProd
@EnricoGerominProd 10 жыл бұрын
Sono Veneto e fa stra-ridere! Normale che offenda, fa satira! Peccato che i veneti che hanno votato sono quasi due milioni con un 90% di si. Per quello che riguarda l'euro, c'era un'altra consultazione online a riguardo, peccato che si parli a sproposito, come sempre. Interessante che ne abbia parlato tutto il mondo tranne la TV italiana, ma fortunatamente con il passaparola si è raggiunto lo stesso lo scopo. GRAZIE MAMMA RAI.
@RozzyAlien
@RozzyAlien 10 жыл бұрын
Hai perso una buona occasione per tenere chiusa la bocca
@francescoilgrande1
@francescoilgrande1 10 жыл бұрын
in veneto la lega ha perso tantissimo, non perderebbe un niente di voti la lega, il referendum è apartitico.
@ajee88gk
@ajee88gk 10 жыл бұрын
Qui ha dimostrato che non sa proprio nulla di cosa sta succedendo e di tutte le risposte abbiamo già . Sei in ritardo i discorsi che ha fatto crozza andavano bene un paio d'anni fa. Wsm
@pincopalla9689
@pincopalla9689 10 жыл бұрын
Dichiarazione di Indipendenza: DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA DEL POPOLO VENETO 21/03/2014 TREVISO
@Siegfried-k3q
@Siegfried-k3q Жыл бұрын
È sempre interessante, il fatto che un milione di veneti sia secessionista; ciò, infatti, evidenzia come non lo siano altri quattro milioni di residenti in questa regione. Tose e tosi, pense' che federalismo e secession sia la stessa cosa? Molti, par che veramente i lo creda. Se se' cussi' convinti, le idee ciare proprio no le gh'ave'.
@Daltanious1977
@Daltanious1977 10 жыл бұрын
Epico Crozza!
@EDDYECOYLE
@EDDYECOYLE 5 жыл бұрын
Guai a toccare BestemmiaLand e i suoi amabili abitanti.
@omardidone2254
@omardidone2254 10 жыл бұрын
2 milioni di veneti hanno votato per l'indipendenza....ridete pure...e intanto viva san Marco
@lyozi86
@lyozi86 10 жыл бұрын
W ITALIA
@omardidone2254
@omardidone2254 10 жыл бұрын
Quando non troverai lavoro per colpa di questo Stato furfante mi farai sapere.. ..intanto auguri alla tua Italia
@Imdisappointed
@Imdisappointed 10 жыл бұрын
sinceramente non mi sembra abbia offeso nessuno, ha anzi fatto delle battute abbastanza stereotipate che non mi hanno fatto ridere (anche se come comico lo apprezzo), é ovvio che essendo sinistroide non apprezza il fatto che in una crisi che investe la totalità della nazione la gente risolva la questione dicendo "ok, noi ci facciamo i ca**i nostri e voi ve ne andate pure a fanculo"....e oggettivamente l'atteggiamento del sindaco é abbastanza irriverente, e diciamo pure opportunista perché é stato eletto per portare la fascia tricolore, non quella di san marco, e ha leccato il culo a partiti nazionali, non veneti, per essere nominato a Cittadella (xk purtroppo funziona così).....io sono favorevolissimo all'indipendenza dei veneti, ma é xk non sono nessuno per potermi opporre, come non sono nessuno per oppormi alla Crimea che passa alla Russia, ciascuno é libero di fare quello che vuole...mi fa solo un po' specie che l'indipendenza venga annunciata adesso in cui stiamo tutti male...se siete una nazione dal 1400 forse c'era un periodo migliore per rivendicare l'indipendenza..... xk non é che in Lombardia dove vivo io ci sia tutta questa ricchezza, e se il Veneto si stacca dall'Italia dovremo probabilmente farci il paiolo molto di più, detto questo....oh, viva san Marco...certo, se ve ne foste andati senza farci sudare 80 camicie forse vi avrei visto con un po' più di simpatia...
@__________6597
@__________6597 3 жыл бұрын
Pultroppo non ce stata nessuna secessione.
@eviljoy8426
@eviljoy8426 10 жыл бұрын
io non biasimo nessuno.. un'Italia Unita ormai sembra sempre più un miraggio e quella esistente è una copia stantia dell'ideale collettivo (x esser buoni) io ovviamente sn dispiaciuto del fatto k potrebbe succedere k l'indipendenza veneta vada a buon fine, ma d'altra parte son contento x coloro k credono in un cambiamento.. attualmente l'italia è, grazie ai nostri politici, un bordello ambulante.. Crozza dice la sua ovviamente, avrei avuto dei riguardi fossi stato in lui, ma cmq sia è il suo pensiero condivisibile o meno..
@ferroalex7389
@ferroalex7389 10 жыл бұрын
Na madonna i veneti col pepe al culo che ci so qua sotto. Ahah fate ride.
@RozzyAlien
@RozzyAlien 10 жыл бұрын
pensa per casa tua Shazmen ;) credimi
@ferroalex7389
@ferroalex7389 10 жыл бұрын
Andrea Rossi Casa mia è l'Italia.
@fabryvr59
@fabryvr59 6 жыл бұрын
dov'è il pezzo che fa ridere?
@Claudio-dq9xh
@Claudio-dq9xh 5 жыл бұрын
basta sentire i veneti !
@callistocalore4409
@callistocalore4409 2 жыл бұрын
A 4:23
@NotaPix
@NotaPix 6 жыл бұрын
caro el me bonòmo de Crosa, te par na roba beƚa tor par giro ƚa voƚontà e diriti deƚa xente? nialtri voƚemo tirarse fòra da sto stato taƚian che xe drìo sfrutarne tuti. no te go visto mai far conpagno su ƚi imigrati (fòra de coeƚi pochisimi che ƚi xe scanpai da na goera).
@tokicampanamose
@tokicampanamose 10 жыл бұрын
se così tanta gente ha votato per l'indipendenza penso che anche un comico possa avere l'intelligenza a farsi qualche domanda
@lashdj85
@lashdj85 10 жыл бұрын
sono veneto, ho votato si, e non mi sento minimamente offeso da crozza.dai ragazzi, è il suo lavoro, deve fare satira su tutto per lavoro, figuratevi se non lo fa su una notizia simile.
@ales550
@ales550 10 жыл бұрын
Pienamente d'accordo con te, ma putroppo c'è molta gente che su questa cosa non ci arriva....
@diavolipadani8266
@diavolipadani8266 10 жыл бұрын
Crozza è un buon comico, peccato che come tutti i comici orientati a sinistra è politicamente ed ideologicamente gia cablato per considerare altre espressioni politiche, come quella indipendentista (che non vuole necessariamente dire fuori dall'euro) come una buffonata....peccato che allora deve dare dei buffoni anche a scozzesi, baschi, catalani e bretoni...si è vero Crozza..siamo popolazioni di buffoni e sai perchè??..dovevamo capirlo prima che gli stati centralisti erano una GRANDE INCULATA!!!!!!
@ANDREAGIRONI67
@ANDREAGIRONI67 10 жыл бұрын
Zorba te si poco informà,par el to ragionamento no dovarea esistar stati regionicome Slovenia,Ungheria,con un Pil inferiore a quel del veneto???
@zorbamartialis1256
@zorbamartialis1256 10 жыл бұрын
Go dito n'altra roba mi. Go dito che no stato piccolo sensa materie prime no poe essare completamente indipendente! Gnanca l'Italia (a causa dea guera persa) no se indipendente! Par el comercio dovemo sotostare al WTO. Per la moneta dovemo sotostare a l'UE e a l'euro. Per l'esercito dovemo sotostare ala NATO Sul'imigrasione dovemo sotostare al'ONU Gavemo ncora il diktat di fine guera con gli USA! (che ci impedisse di fare noialtri gli aerei). El Veneto indipendente faria a stessa fine: No stato fantoccio sensa sovranità! L'Italia unita potrebbe ribellarsi, il Veneto da solo NO!
Will A Guitar Boat Hold My Weight?
00:20
MrBeast
Рет қаралды 98 МЛН
Now it’s my turn ! 😂🥹 @danilisboom  #tiktok #elsarca
00:20
Elsa Arca
Рет қаралды 12 МЛН
МЕБЕЛЬ ВЫДАСТ СОТРУДНИКАМ ПОЛИЦИИ ТАБЕЛЬНУЮ МЕБЕЛЬ
00:20
Throwing Swords From My Blue Cybertruck
00:32
Mini Katana
Рет қаралды 11 МЛН
L'Aquila ancora transennata ma l'Expo e' fruibile
12:02
La7 Intrattenimento
Рет қаралды 87 М.
Crozza e il monologo su Salvini, il capitano volante
13:42
NOVE
Рет қаралды 1,8 МЛН
"TALIAN - La nostra vera lengua madre" (Veneti in Brasile)
10:31
FOLK MUSIC WORLD
Рет қаралды 67 М.
78 - Un tank(o) a Venezia, i Serenissimi e l'indipendenza veneta [Pillole di Storia]
12:16
La Biblioteca di Alessandria
Рет қаралды 11 М.
L’indipendentista veneto che non riconosce l’Italia
2:25
La7 Attualità
Рет қаралды 80 М.
Will A Guitar Boat Hold My Weight?
00:20
MrBeast
Рет қаралды 98 МЛН