Se vuoi un parere obiettivo hai giocato una Akaly mid davvero in un pessimo modo. Oltretutto contro un Sett mid molto scarso. A giudicare dal game questo mi sembra un livello bronzo IV. Hai un farming che fa abbastanza pena e va migliorato quasi tutto , visione di gioco, movimenti, chiamate, gli items presi, tutto. E questo consiglio devi solo vederlo per migliorare te stesso ed imparare dagli errori quindi è solo per motivarti. Akaly se giocata in modo corretto se lo mangiava questo Sett mid dopo 5 minuti. Se poi vuoi un giudizio finto allora ti dico bella partita, belle giocate ,poteva andare molto meglio ma anche molto peggio.
@DavideAveroldi_692 жыл бұрын
Beh sett comunque non è un match-up facilissimo per un assassin, anche se fuori posizione
@CuginoRap2 жыл бұрын
La partita inizialmente l'ho giocata male (ero in un periodo difficile della mia vita, mi ero appena lasciato con la ragazza dopo 6 anni di relazione e 2 di convivenza, quindi ero un po' "sovrappensiero"). Comunque poi mi sono ripreso alla grande e il mid / late l'ho giocato egregiamente, in questo modo possiamo anche imparare e vedere come riprendersi da una partita giocata male, tra l'altro titolo del video! Almeno abbiamo avuto l'occasione per capire come riparare a degli errori iniziali, che è molto più difficile che non farli, perché si sa che prevenire è meglio che curare! Però quando il danno è fatto va curato, e non ci si deve arrendere solo perché si è giocato un inizio di cacca!
@jhonnywick36372 жыл бұрын
Pensavo si giocasse electrocute akali
@kuromi28282 жыл бұрын
dipende dai match up, in genere però il conqueror è buono contro tutti perchè Akali lo attiva facilmente
@CuginoRap2 жыл бұрын
In questo caso c'erano Morde, Sett e Jarvan, quindi il conqueror era meglio, dato che i fight sarebbero stati prolungati per forza di cose, quindi tanto valeva essere forti in quel frangente