Anche qui, poche novità: mentre sontuose oppostone si prendono il mondiale per club e un più modesto ma sempre prezioso bronzo, Hurri-Kate sembra mandare un messaggio, con mazzate, muroni, aces ed un referto da paura. Ed anche Carol ricorda perché è una regina nei blocchi👌🏼. Complimenti Scandicci🔥
@alessandro68215 сағат бұрын
Ciao, speriamo che Antropova abbia ancora tante energie da spendere da qui alla fine del campionato. Praticamente gioca sempre! Di nuovo auguri!
@fabioarcuti4 сағат бұрын
@alessandro6821 di nuovo anche a te👍🏼
@massimilianobergamaschi74343 сағат бұрын
Alla fine però giocare appoggiandosi troppo ad una singola giocatrice nn paga perché il gioco diventa troppo prevedibile. Le squadre di vertice sono in grado di limitare le giocatori pur fortissime come ekaterina quel tanto che basta per vincere la partita. L'ideale sarebbe fare salire il livello del resto della squadra lasciando ovviamente a antropova il ruolo di attaccante principale.
@fabioarcuti3 сағат бұрын
@massimilianobergamaschi7434 giustissimo e sarei d'accordo... però sembra che questa cosa che rappresenti, sacrosanta, riesca bene solo alle Panterone che sono una squadra completa ed efficiente in ogni reparto e singolo movimento. Più o meno tutte le altre si basano sull'opposto. Con poche eccezioni: per esempio, seguo anche il campionato russo e attualmente la capolista Dinamo Ak-Bars (quella dove ci hanno scassato Pietrini, l'anno scorso)si basa molto su ottime bande (Martinez e Gatina), molto meno sull'opposto Lukyanova (brava, ma non un uragano).
@alessandro68212 сағат бұрын
La sostituzione di Zhu con Bajema è stata fallimentare. Spero di essere smentito nella seconda parte della stagione ma ho dei dubbi.