Grazie Professore Marco Guzzi per tutti questi importantissimi spunti di riflessione, che sono perle di saggezza dell’Anima individuale e collettiva.
@marilenamassano12942 жыл бұрын
Che bello stare ad ascoltare tanta Luce ☀️🙏💕 grazie
@davidediclemente52922 жыл бұрын
chiarissima e bellissima conferenza. grazie Marco
@mariacarlamangili89574 жыл бұрын
...insomma diventiamo guerrieri 'spirituali' ,senza se senza ma, consapevoli della difficoltà del combattimento...ritengo che stia in questa consapevolezza la nostra forza nel procedere comunque !!! Grazie Marco per questo p e n s a r e insieme!
@francescapaolalocascio4158 Жыл бұрын
Chi pensa di lasciare questo mondo, spesso cerca una via d'uscita che non vede, perché è stanco di combattere ha perso la speranza. Io ho avuto una possibilità di restare e per molti anni sono stata in un limbo, sono uscita grazie i miei figli, ma so che manca qualcosa è so che c'è,per questo motivo seguo dei video che mi aprono nuovi modi di vedere. Grazie del prezioso lavoro che fate 😊❤
@maggiep.10956 жыл бұрын
Mi chiedo come mai queste cose, che ci dice il prof.Guzzi non viene messo tutti , ma proprio tutti i giorni sui quotidiani ? Così facciamo prima ad uscire dalla menzogna !!!!!!!!! Grazie di ❤a Marco Guzzi
@marinasilvestri50942 жыл бұрын
Cccxçcccccccccccccc""ccc"ccñ
@ignaziodariocallari1282 Жыл бұрын
Chissà perché?😅
@maurizioghezzer4302 Жыл бұрын
Peccato per l audio che prende anche le voci del pubblico, colpi di tosse, schiarite di gola continue ecc... non si comprendono alcune parole, ottima conferenza cmq...
@ipnovitochannel8427 Жыл бұрын
in questa vita ognuno realizza se stesso . se uno è nato per fare il generale , farà il generale , se uno è nato per fare il soldato diverrà soldato. ognuno ha la sua dignità. mai giudicare la vita di un altro senza aver indossato le sue scarpe. quindi c'è chi realizza lo spirito attraverso la carne e chi attraverso la sapienza mentale . sono entrambi spiriti che hanno realizzato la propria natura .
@ErminioC2 жыл бұрын
Il desiderio dell’uomo è essere amati! Persino il DIO biblico e tutte le altre divinità desideravano essere amati. Tutto qui!
@ipnovitochannel8427 Жыл бұрын
"l'amore " per gli animali domestici è un sostituto affettivo. tutto qui, derivato dalla mancanza di coraggio di scendere nei propri abissi . non è amore , è paura .