Lui è l'esempio di come fare una carriera sulla demenza e l'ignoranza delle persone degradate dei social...e dai social. Grandissimo!
@LordSauron943 ай бұрын
Alla fine il Musazzi è la voce di tutte quelle persone normali, che vedendo il degrado che gira sui social, dove più sei inutile e ridicolo più sfondi e molte volte facendo soldi su soldi, il merito non paga sempre, anzi quasi mai
@sweetlovechloe3 ай бұрын
Musazzi vorrei avere la tua dialettica 🥹🙏🏻
@vivianastefanuto260214 күн бұрын
È un grande ....ha il coraggio di analizzare con cinismo e ironia del mondo degli influencer.
@FedericoCecchin3 ай бұрын
Hai sollevato un punto valido, ma non sono d'accordo sul fatto che i social non facciano parte della vita reale. Infatti, è proprio sui social che possono verificarsi episodi di cyberbullismo. Questo tipo di bullismo digitale avviene attraverso insulti, minacce o la diffusione di informazioni dannose, spesso in modo anonimo o nascosto dietro uno schermo. Anche se personalmente non ti colpisce, è un fenomeno che riguarda molte persone. Per difendersi, è importante essere consapevoli e adottare alcune precauzioni. Ad esempio, bisogna prestare attenzione a chi si accetta come amico o follower e limitare la condivisione di informazioni personali. Inoltre, è utile segnalare e bloccare immediatamente chiunque si comporti in modo offensivo. Infine, ricordiamoci sempre che il tempo trascorso sui social dovrebbe essere prezioso, ma va gestito con equilibrio. Ora puoi mandarmi a c... ;-)
@Angelica-xb4fq3 ай бұрын
Giuro che io devo ancora finire di guardare questa intervista e mi fanno già malissimo gli addominali per ridere! io amo il musazzi! ci passerei una giornata soltanto per ridere e avere le mascelle distrutte!