Grande realtà quella di Kayros. Don Clauduo è un grande. E poi c'è la storia di Daniel Zaccaro che penso sia l'emblema di come grazie alla comunità e a persone come Don Claudio si possa svoltare. Daniel è uno brillante e carismatico che ha fatto in percorso eccezionale.
@nicholaspicozzi239812 күн бұрын
Dalle parole del don sento molto rammarico per non essere riuscito a salvare tutti i ragazzi che sono passati da lì, ma a mio avviso salvarne anche solo uno è già una vittoria
@MarcoBetting15 күн бұрын
Video pazzesco 🔥💥
@NextStop_Official15 күн бұрын
@@MarcoBetting grazie ❤️
@RaffaeleSD15 күн бұрын
bel video
@NextStop_Official15 күн бұрын
@@RaffaeleSD 🙏🏻
@sharonsforza810514 күн бұрын
Forza ragazzi siate di esempio per il prossimo
@fresco1715 күн бұрын
il don il numero uno ❤
@SimoneBaccino16 күн бұрын
spacchi, salto di qualità! ma bro fai attenzione alle censure che ci son momenti in cui saltano
@cxl-swifty836114 күн бұрын
Grande rispetto per dare una voce a chi vuole veramente aiutare! Comunque attento perché la censura del ragazzo si é tolta un paio di volta
@dany98-15 күн бұрын
Anche se da piccolo ho vissuto per strada posso dirvi che oggi sono felice di averlo fatto e vi spiego perché , giorno d'oggi i ragazzi e le ragazze purtroppo non sanno fare praticamente nulla , sono pigri , svogliati e soprattutto senza l'aiuto dei genitori non riescono a fare nulla. Io ero in strada dalla mattina alla sera a giocare e a divertirmi come un pazzo , ricordo che andavo al campetto e anche se cadevo di continuo mi rialzavo sempre senza piangere e anzi quando cadevo mi arrabbiavo di più e volevo vincere la partita a tutti i costi ahaha , tornavo sempre a casa con le caviglie distrutte e mia mamma quando guardava i pantaloni diceva "hai visto i pantaloni che si sono bucati tutti? Ora gli mettiamo una toppa . Grazie a l'esperienza accumulata stando in strada ho imparato a difendermi , a capire le cose brutte in anticipo , ho imparato a relazionarmi con le persone e la cosa più bella di tutte ho imparato cosa sono le cose brutte e quali quelle belle , la strada ti rende più furbo perché sei da solo contro il mondo e soprattutto ti impara a rispettare le persone . Vedo mio fratello che a 16 anni è ingenuo "senza un briciolo di malvagità utile a difenderti dal mondo , vedo che senza l'aiuto nostro non saprebbe fare niente e comprendo quanto sia stato utile per me crescere così , in poche parole mi ha reso un uomo forte che sa come evitare le cose negative per vivere nel giusto e questo mi rende fiero .
@lafrustadidio787415 күн бұрын
Wow, boomerismo livello pro
@dany98-12 күн бұрын
@lafrustadidio7874 bomerismo a 26 anni ihihih . Okk
@lafrustadidio787411 күн бұрын
@ beh, lo stato mentale è quello. A questo punto direi che si pone un problema, quello dell’invecchiamento cerebrale precoce. Le statistiche parlano chiaro, chi si vanta di appartenere ad una generazione migliore della precedente nel 90% dei casi è una persona sopra i 50 anni ( boomer). Purtroppo non esistono soluzioni facili per guarire da questa condizione però si può iniziare a provare di evitare di scrivere corbellerie sui social.
@aledatta31417 күн бұрын
@@dany98-bè ormai non sei più giovanissimo
@julianspalenza16 күн бұрын
😭🔥🔥
@MarinaColizzi16 күн бұрын
Assurdo!😮
@alesun91826 күн бұрын
Le ragazze volontarie … mah chissa se riescono a stare tutti seri …