Behrami ha ragione: a furia di vendere per incassare, smonti e rimonti le squadre e non competi. Però i soldi servono. Speriamo, proprio grazie a questo motivo di ricambio continuo, di tornare ad avere italiani forti. nuove leve ci sono, ne servono più. se i rafforza la nazionale si rafforza la serie A italiana e viceversa.
@mauriziocavagna99807 ай бұрын
La squadra italiana più europea è il Milan??? No ma nessuno ha visto l'Atalanta come gioca da 8 anni??? Ma scherziamo???
@davidefarri90167 ай бұрын
Il Milan ha avuto più impatto facendo la champions. L Atalanta ha un modello coerente e da stimolo comunque
@Sergio-kg3sx7 ай бұрын
@@davidefarri9016 il Milan sono più di 15 anni che non va in finale di Champions.
@agiac997 ай бұрын
Lascia stare non capiscono un cavolo di calcio.
@ciciuk36957 ай бұрын
@@davidefarri9016 Anche l'Atalanta ha giocato la Champions per tre anni di fila... 😅
@stevefox69697 ай бұрын
In questi ultimi due anni le squadre italiane stanno andando bene in Europa, ma siamo ancora lontani miglie dalle vittorie delle inglesi, spagnole e tedesche. Nessuna italiana ha mai vinto un' Europa League, non si vince la Champions League dal 2010. I giocatori veramente forti giocano in premier, Real Madrid, Barcellona, Atletico, Psg e Bayern.
@antoniomaresca12907 ай бұрын
Se loro fatturano di più appunto per la loro spettacolarità e quindi gli incassi più alti dagli introiti televisi, hanno anche occasione di costruire centri per settori giovanili più ampi e organizzati dove si valorizza il singolo che viene mandato molto più facilmente nella mischia a giocare e fare il fenomeno visto che si gioca uomo contro uomo, noi queste possibilità non le abbiamo e quindi é normale che se giochiamo uomo contro uomo vinciamo 1/2 volte su 10 perché non possiamo permetterci né i migliori al mondo né contare su settori giovanili come quello del City, bruciando tantissimi giocatori di talento che ci sono qui da noi e vederli a 24/25 anni girare ancora in prestito per le varie squadre, di conseguenza non diventeranno mai quello che promettevano o se lo diventeranno lo diventeranno tardi e varranno di meno con meno possibilità di incassare per una loro cessione…Questo é il punto
@micheleoropallo99417 ай бұрын
La Fiorentina e' una delle poche piu' del Milan che gioca con difesa alta, pressing alto la differenza la fanno i giocatori con meno qualita', poi i soldi che abbiamo noi dai diritti televisivi e che hanno loro fanno la differenza negli investimenti. Nonostante tutto cio' riusciamo a competere a buoni livelli non a casa il nostro ranking e migliore di tutte le altre. Facciamo il matrimonio con i fichi secchi, e grazie al sistema tattico, alla nostra accortezza difensiva riusciamo a stemperare queste differenze certo non a vincere perche' le tre finali le abbiamo perse pero' siamo li. Poi vogliamo parlare degli stadi, degli sponsor e li che si gioca anche la partita.
@ciciuk36957 ай бұрын
_Players Only_ andrebbe abolita: troppe opinioni viziate da tifo e affezione, un sacco di calciatori che sembra abbiano smesso di seguire lo sport nel momento in cui si sono ritirati. Boh, veramente, da degli ex-calciatori mi aspetterei tutt'altro livello, e invece...
@giancork16567 ай бұрын
'mmazza che palle!! La differenza culturale si vede anche in trasmissioni simili....
@Sergio-kg3sx7 ай бұрын
esattamente
@Pisellini7 ай бұрын
14:38 NOOOOOO PAROLO NOOOOO
@MarioPizzorno7 ай бұрын
Il Milan è la talmente la squadra italiana più europea che sono ormai 16 anni che non va in finale di Champions. Una trasmissione di luoghi comuni. Non basta essere ex giocatori per potere parlare di calcio con cognizione.
@stefanozanette59087 ай бұрын
DC lasciate parlare ALE MATRI PD ce l'avete su perchè è più bello di voi??????? Ma piantatela zio chen abbiate rispetto per lui come lui lo ha per tutti voi, come Monto.
@mattiamaccolini7 ай бұрын
Una delle poche volte in cui sono d'accordo con parolo
@Francesco.v7 ай бұрын
la mentalità e la cultura sono il motore di tutto, in italia siamo provinciali e cattivi imitatori
@mattemetygots4297 ай бұрын
Allucinante come dei calciatori che hanno giocato in serie A siano così superficiali, Parolo non ha detto una affermazione di senso compiuto è aberrante. Si soffermano sul risultato di 3-3, ma gli expected goals erano sotto all’1 per squadra. Errori tattici quali se il city fa 3 gol tutti e 3 da fuori area in una frazione di secondo. Il dribbling di Rodrygo incontenibile che stupisce il city, proprio per una PREPARAZIONE TATTICA di sovrapporre vini e Rodrygo sulla stessa fascia. Valverde segna in un fazzoletto su assist di sinistro, la squadra di pep ha tattica e sa difendere eccome, che il suo pressing implichi spazi dietro è logico. Ma non significa che sia un errore “tattico”.
@Francesco.v7 ай бұрын
Madvillainy o Illmatic?
@Francesco.v7 ай бұрын
prendere tanti gol ≠ poca tattica
@stefanozanette59087 ай бұрын
Vi prego cacciate VALON, non lascia mai parlare gli altri e soprattutto Ale Matri che è quello che dice più cose sensate insieme a Monto. Rispetto come giocatore ma come giornalista è un ego che non fa bene al gruppo.
@davidefarri90167 ай бұрын
È un pò insistente però valuta che lui ha giocato in più campionati, Inghilterra compresa al West ham. Gli altri 3 no. Fra i 4 behrami è quello che di questa materia ne sa di più
@davidsottocolle48067 ай бұрын
Format peggiore della storia
@francescod55087 ай бұрын
Si mio cugino frodo beggins
@davidsottocolle48067 ай бұрын
@@francescod5508 Baggins? Non conosco nessun Baggins
@francescod55087 ай бұрын
@@davidsottocolle4806 lei dovrebbe stare più attento signor sottocolle
@marcob35607 ай бұрын
behrami abbassa la cresta quando parli dell Inter che un livello così col binocolo lo vedevi nelle tue squadre
@Andrealupi20037 ай бұрын
Parolo e behrami proprio andicappati😂
@Andrealupi20037 ай бұрын
😂😂ridicoli
@ermannoluzi-x9f7 ай бұрын
Se parliamo di cultura la nostra è più vincente non x questo abbiamo 4 titoli mondiali Poi con quelle squadre anche un allenatore italiano giocherebbe in attacco infatti mi sembra che Ancelotti sia italiano noo?
@maseiro127 ай бұрын
Punto 3: basta con sta Inter che è al pari di real e city, ha perso agli ottavi e basta! Abbiamo passato un anno a sentire che erano la squadra più forte del mondo solo perché hanno perso 1-0 contro il city che giocava contro se stesso e i propri incubi di vincere la prima finale da strafavorita! Un po’ di equilibrio se no siamo al servilismo anche qua