Fantastico , saro' a nimes il 12 luglio , i Minds sono intramontabili
@stefanorossi56586 ай бұрын
Caro Giovanni,simple minds xever, ma i Pink Floyd di Modena al Braglia,UNICI.Bravo,hai un bel canale, mi piace quando parli,semplice e profondo allo stesso tempo.
@fabriziofregni36486 ай бұрын
Ciao Giovanni. Sono Fabrizio, classe '68; il concerto di Modena degli U2 di cui parli tu, The Joshua Tree Tour è stata un'emozione che ricordo ancora oggi. Unico sfogo in mezzo allo studio per la maturità. C'era la consapevolezza in tutti noi che eravamo lì di un gruppo pazzesco e di un disco irripetibile. Ci arrivai da Fossano (CN). Un caldo africano (tipico della Bassa (sono originario di Carpi) più che di Modena città). Il sole di fine primavera non scendeva mai e la gente non era ancora abituata a non poter portare le lattine. Le poche gocce d'acqua che arrivavano dagli idranti erano contese da tutti. Il gruppo supporter quella sera (la seconda delle 2 date a MO) erano i Big Audio Dynamite se ricordo bene (fischiati non poco). Mi hai riportato a un ricordo fermo nel cuore anche se di tanti anni fa che non oso contarli.
@Giovanni-Volpi6 ай бұрын
@@fabriziofregni3648 Ti ringrazio tantissimo per questa tua preziosa cronaca "in diretta" dal passato: hai raddoppiato il valore del mio filmato.
@chiaraimparato61242 ай бұрын
I silecers hanno prodotto cinque album grande band dal vivo a Roma gruppo di supporter dei simple minds palaeur 25 26 maggio 1989 hanno fatto tremare il palazzetto grandissimi
@Giovanni-Volpi2 ай бұрын
Ringrazio tantissimo per questa testimonianza, addirittura diportando le date precise. Hai aiutato a programmare la macchina del tempo per tornare a rivivere un momento di completa magia musicale.