Grazie Renato hai dato voce a migliaia di persone che cercano la libertà
@noveseicinque15 жыл бұрын
...una delle canzoni più belle del mitico Zero..
@elisabettaciarma430211 жыл бұрын
Un mio amico mi ha fatto sentire questa canzone venerdi,non l'avevo mai sentita. Mai canzone poteva essere più attuale. Un pensiero alla tragedia appena successa.
@Jessiquita9117 жыл бұрын
non ci sono parole..una canzone meravigliosa.. piango ;( concordo con rogerlift.. grande ranato!
@rogerlift17 жыл бұрын
Solo Renato poteva fare una canzone così, grandissimo !
@mariamary5587 Жыл бұрын
Troppo forte sei Renaypo sei Forte
@fr3nk9015 жыл бұрын
Renato x sempre il + grande!!!
@razzo22212 жыл бұрын
un posto accanto e' un lusso casomai!!...Io non riesco a odiarti!!..... Avrei potuto amarti!!..Ma un onda viene su!!...Io non avro' piu' un nome....maiiii piuuuuu'!!.....XMe e per tanta gente e' il maesto di vita e di umanita!!...
@FAzero7214 жыл бұрын
bellissimo questo video mi hai fatto commuovere, e vero dobbiamo essere piu buoni con tutti in particolare con tutta questa gente che soffre in silenzio mentre noi fratelli di loro viviamo quasi tutti nel benessere lamentandoci continuamente brava aurora io sono fazero72 e sono un sorcino speriamo che molta gente capisca veramente il valore della vita.grazie
@SimoANF13 жыл бұрын
Canzone bellissima, di grandissima intensità, discorsi politici a parte, è un grandissimo pezzo... e qui credo che possiamo essere tuti d'accordo.... :)
@calogeragioitta67265 жыл бұрын
..... UNICO!!!💓💓
@fab3r196813 жыл бұрын
Non si può restare insensibili davanti a questo racconto! Chi non prova pena per questa situazione NON E' UN UOMO . Auguro solo, semmai esistesse un'altra vita, di rinascere laggiù dove la gente è dimenticata, abbandonata, oppressa. Ricordatevi che quei barconi li stiamo affondando tutti noi, con il nostro odio. Questa situazione è un'offesa all'umanità, alla civiltà e alla cultura!
@pasqualecesareo11897 жыл бұрын
BRIVIDI!!! Grande Renato!!
@terecarpino13 жыл бұрын
emozione e rabbia mescolate....IO NN RIESCO A ODIARTI....grande renato
@ExtraSura12 жыл бұрын
Minchia che canzone, mi ha lasciato a bocca aperta per le sue parole.
@fab3r196816 жыл бұрын
Bravissima! hai fatto un gran video...su una grande canzone...SVEGLIAMOCI, APRIAMO GLI OCCHI E LE ORECCHIE!
@AradiaBlack14 жыл бұрын
ma a me fa pensare alla differenza d'età in una storia d'amore sta canzone... argomento che nei suoi brani inesplicitamente trovo spesso e non viene capita altrettanto spesso!
@allel20114 жыл бұрын
brava non ascoltare i discorsi razzisti,forse sono proprio gli stessi che quando possono sfruttano gli immigrati. siamo un popolo dalla memoria corta.fino alla metà del 900 abbiamo invaso altri stati con la nostra emigrazione,e non eravano certamente tutti dei santi.Aurora tappati gli orecchi e continua a tenere aperto il cuore. un saluto a te al mio grande Renato.
@giannibruschi1058 жыл бұрын
la cosa piu bella della vita è LA SOLIDARIETÀ. legittimare un senso arricchisce e dona luce e sorriso
@qlashcasa94895 жыл бұрын
Salvami Non emarginarmi no A capirti imparerò Eccomi Privo di ogni volontà Non ho un nome, non ho età Un Dio Il tuo o il mio Non può volere tutto ciò Vita che Si ricicla come può Se ho fortuna sbarcherò Anch'io ho fame anch'io Ho freddo come hai freddo tu Se vuoi Comprendimi Ti rispetterò Io ti ripagherò Dal mare arriverò Con i fratelli miei Ne ho persi tanti che Se guardi il cielo capirai Non si è sicuri mai Stipati siamo qui Potrei lasciarmi andare Finirla anch'io così Davvero una pazzia Con questa alta marea Sperare di raggiungere la riva Quella mia Né fiori né bandiere Almeno un sogno che Io possa ritrovare in me Penso a te E di colpo l'armonia Hai una casa tutta tua Non c'è Chi aspetta me Neppure chi mi piangerà Se vuoi Ricordami In fondo a quell'indifferenza Annego io Il mare…
@NikVlora16 жыл бұрын
Grazie aurora.Renato 6 grande
@misuraca196914 жыл бұрын
GRANDE........
@noveseicinque12 жыл бұрын
bellissima canzone, peccato sia poco conosciuta....
@fr3nk9015 жыл бұрын
sn d'accordo!!
@aurora1982215 жыл бұрын
Nel tuo profilo ti dichiari estimatore del grande Renato, potresti quindi provare ad ascoltare meglio e provare a capire bene le parole di TUTTI i suoi testi, forse dopo riuscirai a vedere con un'ottica diversa cosa lui vuole trasmettere e la forte sensibilità che riesce a manifestare con le sue canzoni. Aggiungerei che basta con i battibecchi con altri utenti!
@Vedolecosecomestanno10 жыл бұрын
Finitela di fare i falsi moralisti, lui a distanza di qualche anno da questa canzone, ha capito che cosi è troppo. Renato Zero: "Carceri piene? Colpa di troppi immigrati che delinquono" Il cantante punta il dito contro gli extracomunitari: "Sono troppi, non li possiamo accogliere tutti". Scoppia la polemica
@aurora1982215 жыл бұрын
Per caso ti risulta che nel testo si incitano gli immigrati a venire nel nostro paese per delinquere, non rispettare le nostre tradizioni o quant'altro? Ti è mai venuto in mente che forze Renato fa riferimento alle difficoltà che affrontano esseri umani come noi per sfidare una sorte contraria a quella che è toccata a ognuno di noi?
@giusyniky396 жыл бұрын
Siamo degli assassini 😔😔
@aurora1982215 жыл бұрын
. . . le differenze offendono chi non le capirà... Ha risposto Renato Zero, nel profondo testo di questa sua canzone, alle tue inutili parole.
@avolesedoc15 жыл бұрын
avrei dovuto chiamarti diversamente: forse razzista...Che sia un fan di zero, mi sorprende: devo sicuramente ricredermi sul fatto che certe "casacche" sono solo fumo negli occhi....
@barbaranicolini651511 жыл бұрын
Questa é una bellissima canzone, ma cosa c'entrano le immagini della Lega e di Forza Nuova che offendono le persone immigrate? Mi sembra venga tradito il senso della canzone
@pasqualecesareo11897 жыл бұрын
Barbara Nicolini Servono a far capire quanto sono stupide le discriminazioni e il razzismo.