Рет қаралды 26,273
Nicola sono anni che soffre di dolori cervicali, mal di testa e forte nervosismo e dopo essere andato diverse volte al pronto soccorso, ha deciso di recarsi da me per provare a risolvere questi problemi.
I suoi dolori partono dalla zona cervicale, irradiandosi sul cranio accusando poi dolore anche nella zona dei denti causandogli poi molta stanchezza e cattiva digestione.
Abbiamo visto alcune risonanze per capire l’origine del problema e capire se ci fosse qualche problematica a livello di tessuti, dischi e legamenti e distinguere se fosse un problema a livello cerebrale centrale o periferico.
I riflessi sono apposto, e questo è molto importante, saturazione perfetta, solamente le mani molto sudate perchè come Nicola ci ha detto è spesso molto nervoso.
Essendo l’emisfero destro di Nicola meno reattivo, la percezione del dolore in quel lato del corpo è maggiore, e quindi si ha una maggiore sensibilità al dolore.
Ho fatto poi qualche adjustment anche se Nicola presentava un dolore molto acuto nella zona cervicale ed era molto sensibile in quella zona.
--------------------------------------
☆ Sito web: www.centromedic...
☆ Facebook: / centromedicouma
☆ Twitter: / centromedicouma
☆ Instagram: / tonycaruso.chiropratico
☆ G plus: plus.google.co...
☆ Agenzia: Delos Lab
✔ ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
eepurl.com/bhI3OP
Le informazioni contenute in questo video hanno scopo puramente informativo e divulgativo e non possono sostituire in alcun modo le indicazioni fornite da un medico.