Quanto é bello ascoltarti !! Ti voglio tanto bene Daniela,le tue parole mi hanno aiutata tantissimo!
@oriettavenudo63033 жыл бұрын
Grazie a Daniela e a Franca, oggi siete state quella benefica pioggia che lava e riporta il sereno ❤️
@M.C.P. Жыл бұрын
Un sentito enorme grazie a Daniela, a Franca e ai sapienti del passato ❤
@rosannazanfardino60053 жыл бұрын
Meraviglioso webinar
@georgetaisabelli23763 жыл бұрын
Grazie mille Daniela. Non ho parole per lodare la tua bravura
@Laura-nt7qy3 жыл бұрын
Grazie franca, e grazie prof, per aver scelto di condividere questa lettera di vita così ricca di significato🙏
@manuelasavoia95983 жыл бұрын
Qualcuno mi sa dire come si fa a partecipare ai Webinar della professoressa?
@fabioagresta21043 жыл бұрын
Franca, un GIGANTE che illumina attraverso lei professoressa, in 20 minuti la mia parte emozionale è salita molto alta e io ringrazio di cuore di averla scoperta, e non è certo un caso ! Di cuore!!!
@3rc0133 жыл бұрын
Grazie della condivisione di questa riflessioni profonde che nel quotidiano non esistono in altro modo
@Sealove7803 жыл бұрын
Solo un sincero grazie di cuore.
@zioMav893 жыл бұрын
Grazie prof, un abbraccio. Avevo colto solo metà del messaggio, senza la conclusione. Oggi questo video lo completa con quelle frasi che non riuscivo a sviluppare. Grazie a Lei ed a Franca.
@valentinasilveri45453 жыл бұрын
Mi ha riempito il cuore! Grazie Prof! Grazie Franca!
@mtmms703 жыл бұрын
“Quando sentiamo il bisogno di un abbraccio, dobbiamo correre il rischio di chiederlo”. Emily Dickinson
@michelarusso918911 ай бұрын
Guardare oltre come fossimo l'insieme..è plachiamo i pensieri come la pioggia con la polvere grazie
@graziabergese12023 жыл бұрын
Grazie di cuore a Franca e anche a Daniela
@mariasaracammarata36783 жыл бұрын
Grazie !!
@noemipais2793 жыл бұрын
Grazie !!!!!!!!!!!
@lorenzomonti71783 жыл бұрын
un abbraccio forte forte ed un immenso grazie a franca per quello che fa
@giovannivitale12233 жыл бұрын
Grazie 💖
@julielounHammers3 жыл бұрын
❤️🙏
@toniasacco97743 жыл бұрын
Grazie
@antimoparisi46303 жыл бұрын
Ciao daniela io ho qualcosa bella da dirti come posso fare!!!!!!!!!!!
@martinatrevisan15453 жыл бұрын
❤
@marziomereggia13875 ай бұрын
Delle persone non ci possiamo fidare.
@raffaellaciottoli1193 ай бұрын
Come si fa a seguire i webinar ?
@derisuper13 жыл бұрын
Non solo inteligente ma così tanto Bella...come si fa a non innamorarsi???
@shiny1683 жыл бұрын
Da piccolo ho imparato a giocare cercando di calmare le scariche elettriche che si vedono a occhi chiusi. Da quando lo faccio dormo benissimo. Anche quando lo faccio durante il giorno sto bene. Diciamo che giocare mi ha salvato in tutti i momenti importanti dall'overthinking. Da oggi avrò anche la pioggia che pulisce i pensieri :) grazie prof.
@mescale2 жыл бұрын
Dio è Amore! Sia Lodato Gesù Cristo! Dovremmo urlarlo nelle piazze, gridare il suo nome, il suo insegnamento, ringraziare. Franca ha trovato Dio in quel tocco. I pensieri intrusivi sono evaporati in quel tocco. L'Amore è tutto ciò che abbiamo e siamo. Tutto il tempo che passiamo a non amare è oblio, vano esistere, vano conoscere, polvere che torna polvere. Stiamo a guardare oltre mare ad ammirare culture estranee di cui non sappiamo niente se non la proiezione idealizzata di ciò che in realtà abbiamo a casa nostra, ma non la vogliamo guardare, perdonare, riconoscere, forse perché un pochino ci sentiamo traditi dal secolo. Ma Dio è lì che ci aspetta, popolo Cristiano, unico al mondo per aver scelto l'unica cosa che veramente importa, non la conoscenza, non il potere, non la forza, ma l'amore. Tutto ciò che nella Storia non è stato Amore non è stato Dio ma errare, umano errare alla sua ricerca. Le parole di Franca, tutto questo nostro secolare volgerci verso l'altro libero da doveri e obblighi religiosi o morali ma solo per il solo fatto di condividere la medesima esperienza umana, non è poi così scontato altrove, tra animismi, molteplicità divine, caste e clan vari. Dobbiamo reintegrare le nostre radici cristiane, smetterla di volgere uno sguardo neo-critico e iper-accusante contro i nostri stessi antenati, riconoscerli, nel bene e nel male come coloro che ci hanno aperto il cammino a Ciò che Siamo oggi, capaci di sentire Dio nelle mani di un moribondo, senza mai aver studiato, senza mai essere andati un giorno in Chiesa, senza la preoccupazione di doversi in seguito purificare con acqua. Come si fa una volta capito questo a disconoscere un Dio che ha amato così tanto da annichilirsi e lasciarci il posto suo all'interno del Creato. Ora, parliamo, concludiamo, dominiamo, giudichiamo, sappiamo il Mondo ignari degli epistemi fondanti la nostra vera forza, ignari della rivoluzione cognitiva che il Cristianesimo ha portato nei Mondi che lo hanno abbracciato, ignari di quanto il sangue dei primi rivoluzionari ancora nutra la terra che calpestiamo con viziata superbia tipica di chi ha ereditato fortuna senza sudore. Noi viviamo viziati dall'Amore, circondati dall'Amore, l'Amore ci sostiene dall'Abisso che cerchiamo di combattere con la Ragione, e va bene, ma senza Amore siamo carcasse vuote prive di ricordo e memoria. Noi siamo i custodi in Terra di questo Grande, Ultimo e Unico segreto: Dio è Amore, Franca l'ha trovato e Noi esultiamo ed esultiamo con Lei. Il resto è commento. Grazie professoressa!❤