Grandissimo Luttazzi!!!!!!! La speranza è sempre la stessa! Rivederlo in Tv al posto delle solite str...te che trasmettono adesso, che non fanno ridere nessuno!!!!! Grazie mille illllfabio. 6 un grande ad aver messo sto video.
@Tauro0615 жыл бұрын
solo per la battuta di "So What" dovrebbe avere la seconda serata fissa. GRANDE DANIELE, uno dei comici più rivoluzionari d'Italia.
@Marta798314 жыл бұрын
"Sia chiaro: non ho nulla contro il giubileo. Solo l'ho trovata una manifestazione inopportuna nell'anno del gay pride."... F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!
@edoardocosta35336 жыл бұрын
Bravissimo Luttazzi. GENIO!!!!!
@donatelladevincentiis53802 жыл бұрын
Semplicemente FANTASTICO Luttazzi !!
@m3rcur1u516 жыл бұрын
pezzo fantastico. adoro luttazzi.
@m3rcur1u516 жыл бұрын
ma come faceva sta roba a passare in rai?!?! incredibile. luttazzi è un genio.
@Aftzione16 жыл бұрын
Un grande momento di tv davvero, peccato per La7 che aveva fatto una grande scelta e invece ha dovuto sottostare a chissà quali pressioni, rimettendoci la credibilità. Quella della Rai è stata ed è ostracismo,quella di La7 CENSURA, ben più grave. grande luttazzi
@toradol28114 жыл бұрын
Virtuosa dell’ apparato orale! Unico
@neworder014 жыл бұрын
io e lui andremmo mooolto d'accordo!
@opopomozegerla5 жыл бұрын
bellissima l battuta finale sul giubileo
@gabrisanna8415 жыл бұрын
Mmh vidi. Sono effettivamente parecchie e di alcune non ne ero a conoscenza. Ne rimangono molte altre che (spero) siano sue, che mi hanno fatto ridere. Inoltre non è solo per le battute che stimo quest'uomo ma per il modo in cui si è comportato dopo i vari attacchi. Ti ringrazio della segnalazione. :)
@gabrisanna8415 жыл бұрын
Ne ha copiate alcune di Bill Hicks (specie sulla religione) e alcune di Lenny Bruce. Il 50% però direi che è molto esagerato vista la carriera ventennale che ha alle spalle. Inoltre sul suo blog ha più volte riportato da chi ha preso le battute e, per alcune, come le abbia modificate per adattarle al caso italiano. E' uno dei pochi esperti di satira vero in Italia.
@julaoa14 жыл бұрын
Hahaha troppo forte.
@massimoarnaudo16 жыл бұрын
questo video è strabello
@carlogdlux0816 жыл бұрын
è in tour per l'italia..... daje Daniele
@andreapilia58852 жыл бұрын
È stato ed è ancora la Persona giusta televisivamente ha solo anticipato i tempi, avrebbe fatto oggi questa puntata gli avrebbero aumentato il cache'
@giuseppecicerone404 жыл бұрын
Si ma io non ci credo che questo programma andava in onda sulla Rai
@gloriette8915 жыл бұрын
hanno anke bonificato l'agro pontino, e' vero. ma a quale prezzo?
@guastho14 жыл бұрын
@Step781 mai pensato che wiki fosse la bibbia, ma da laureato in letteratura greca e latina ho sfruttato una mia conoscenza e utilizzato wikipedia per informare anche voi. Basta documentarsi, se volete vi elenco anche una serie di libri su cui potete trovare la nascita della satira.
@Refixul14 жыл бұрын
@LuttazziCOPIA in India o fanno i test sulla tubercolosi in Africa. Chiaramente quando gli hanno chiesto se i farmaci frutto di queste ricerche saranno gratis ALMENO per le persone su cui sono state testate, hanno detto: "Giammai, noi abbiamo il copyright, l'India o il Sudan dovranno sborsare miliardi di dollari che le derrate di farmaci che abbiamo testato sui loro cittadini".
@gvndud15 жыл бұрын
grazie
@36nomidopo15 жыл бұрын
ma infatti non ha detto che lo dice lui....spesso fai tue le idee di qualcunaltro...insomma le idee sono quelle, onore a Chris Rock per aver formulato la frase, ma anche a luttazzi che 1 la riportò, 2 la inserì in un contesto di satira..... buone feste :-)
@volosolo Жыл бұрын
Attualissimo ma dove cavolo sei?
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
Al posto tuo chi hanno messo ?
@FabioF2216 жыл бұрын
Non ha insultato Ferrara a Decameron. Cazzo. Non lo ha fatto.
@mihairotico14 жыл бұрын
@seffignoz Belo sto giochino. Ma non poteva morire lui al posto di Dante, Petrarca, Boccaccio?
@FabioF2216 жыл бұрын
ne metterò tanti altri state sintonizzati :)
@mihairotico14 жыл бұрын
@hemoude Si infatti, mio cugino aveva le cassette nell'82, ma la sua ragazza ci ha registrato sopra Riccardo Cocciante.
@glicht_65516 жыл бұрын
Petronio. Voi siete Barbarie.
@apuliasposi16 жыл бұрын
se è così insulso, perchè Berlusconi se l'è presa così tanto? eppure di merda in tv lui ne trasmette tanta.
@mihairotico14 жыл бұрын
@hemoude Si infatti, mio cugino aveva tutte le cassette nell'82, poi la sua ragazza ci ha registrato sopra Riccardo Cocciante. Devo ancora capire perchè vi adoperate così alacremente per screditare Luttazzi. Ma per mandarvi a cagare c'è sempre tempo. Seguendo la vostra folle logica non si potrebbe reinterpretare Shakespeare, perchè sacrilegio!, sarebbe plagio e non la perpetuazione della sua arte.
@mihairotico14 жыл бұрын
@TheMartaShow siete troll! Non c'è altra spiegazione! Tutti belli sincronizzati, su tutti i video di Luttazzi con lo stesso tono eccessivamente arrogante, volgarmente sarcastico, laureati in satira. Tutti con lo stesso obiettivo. Smerdare a vanvera.
@ryoga198814 жыл бұрын
@12maggio a decameron nn ha insultato ferrara... lui nn stava insultando ferrara satava facendo satira sullo schifo di sistema in cui siamo... ovviamente prendendo alcune persone per fare la sua battuta satirica ma la satira era rivolta al sistema... infatti ferrara ha dichiarato di nn essere stato offeso da luttazzi in nessun modo
@mihairotico14 жыл бұрын
@TheMartaShow siete troll! Non c'è altra spiegazione!
@TheMariNola14 жыл бұрын
@AFMCrime O.o Scherzi, eh?
@snoopyna8516 жыл бұрын
Ma anche se lo avesse fatto??!
@guastho14 жыл бұрын
@Step781 ma studiare un pò di letteratura no?La satira nasce in Italia dalle commedie fescennine.Aristofane faceva commedie,come Plauto che copiava Aristofane. E cmq no,i Satiri, divinità dei boschi, non hanno nulla a che vedere con la satira, il cui nome deriva probabilmente da Satur "pieno o mescolanza": Satura quidem tota nostra est (Institutio oratoria, X,1,93),diceva con orgoglio Quintiliano nel I secolo d.C.; rispetto ad altri generi importati, la satira è totalmente romana.
@guastho14 жыл бұрын
ahhhhhhhh la satira presente dai greci??? Satira tota nostra est diceva Quintiliano....la satira è romana....non greca!Abbiamo inventato solo una cosa....teniamocela stratta :)
@renzii8895hp15 жыл бұрын
con la vita di molte persone,il problema che un futuro per le nuove generazione in italia potrà esserci?,io nn ci credo prama o poi si andrà a ......
@Refixul14 жыл бұрын
@LuttazziCOPIA adoratore del copyright? Questa del fatto che LuttazziCOPIA è veramente stupida. Tutti copiano. Ormai da circa un secolo in arte, letteratura, musica non esiste più nulla di originale. Lo so, quelle di Luttazzi sono copiate pari pari da Chris Rock o George Carlin, ma non vedo cosa ci sia di male. Giusto per rimanere in tema di copyright, in America, dove ti mettono in croce se copi le battute, hanno anche le compagnie farmaceutiche che testano i farmaci contro il cancro
@hemoude14 жыл бұрын
@Tauro06: sì davvero fantastica, infatti è di Eddie Izzard, non di Luttazzi.
@datadinascita15 жыл бұрын
Negli Stati Uniti non esiste il plagio? E' un bene per Luttazzi e per tutti i comici privi di originalità. Non ti alterare, il tuo santino non te lo tocco più. Buona caccia al tesoro!
@datadinascita15 жыл бұрын
Il pezzo "non chiedete mai alla vostra donna quanti uomini ha già avuto ecc..." è di CHRIS ROCK! ma questo Luttazzi non lo dice
@AFMCrime15 жыл бұрын
@datadinascita ... si si! cazzo, si! che palle!! sempre sta storia! E' normale. Lo fanno tutti. Da sempre. Informati un pò su come funziona negli stati uniti. Tutti i comedians si prendono le battute. O dobbiamo aspettare che cris rock impari l'italiano? E' così... che palle... dai.. avanti...
@Archivioinutile14 жыл бұрын
@Tauro06 non è la sua...
@NOTONLYNOISE14 жыл бұрын
Luttazzi è un genio. I fan di Luttazzi sono il nulla. Ho detto tutto.
@donatelladevincentiis53802 жыл бұрын
Buttarti in un fosso e rimanerci nooo !?
@NOTONLYNOISE2 жыл бұрын
@@donatelladevincentiis5380 no
@giorgiodiguardia14 жыл бұрын
Ma non poteva morire lui anzichè Carlin, Hicks e schimmel?
@guastho14 жыл бұрын
aristofane infatti non faceva satira..... la satira come genere è stato inventato da Ennio da wikipedia: La satira nasce tra il III e il II secolo a.C. ad opera di Ennio, e si può considerare il primo genere originale della letteratura latina, al contrario di tutti gli altri, di origine greca; Quintiliano affermerà: «Satura quidem tota nostra est». aristofane faceva commedie che avevano una vena satirica ma che satira non era