Bel video è sempre forte. Poi è pure simpatico ci sa fare
@vikiviki309 Жыл бұрын
Ti apprezzo molto è ti sono grata x le tue parole e la tua esistenza! Ti amo❤
@Maurizio-s4x3 жыл бұрын
Marco uno dei pochi grazie di esistere, amo quest'anima.
@henriettehayon68933 жыл бұрын
Anche le sue lezioni sono un grande dono divino
@robertagiorgini47522 жыл бұрын
Questa meditazione mi ricrea ogni giorno ❤❤🙏
@luigilucca2212 жыл бұрын
Anche a me! 😊
@angelicarubino86649 ай бұрын
Grazie infinite
@stefaniasebastianelli93393 жыл бұрын
Meditazione davvero feconda. Grazie.
@lgvservice49102 жыл бұрын
BENEDIZIONI.
@biancospino18233 жыл бұрын
Grazie..grazie e ancora grazie!
@artemisiagentileschi2283 жыл бұрын
Grazie!
@donatabinelli89483 жыл бұрын
Meditazione grandiosa! Grazie, grazie, grazie!
@unalottaperlavita3 жыл бұрын
Ciao, se ti va butta un occhio al mio nuovo canale, cosa ne pensi ? Grazie mille
@susanaalvarez63552 жыл бұрын
Grazie Professore Marco Guzzi.
@francotonini64463 жыл бұрын
Om Shanti Om 🙏 grande maestro 👏
@angelaciervo69413 жыл бұрын
Sei formidabili Marco quando, mentre dici cose profonde, per un tuo misterioso intuito,o per accendere maggiore motivazione in chi ascolta, la butti sullo scherzo .grazie
@unalottaperlavita3 жыл бұрын
Ciao, se ti va butta un occhio al mio nuovo canale, cosa ne pensi ? Grazie mille
@luisasala63993 жыл бұрын
Dio come sei bravo Marco, grazie ...
@dominiquecappa1843 жыл бұрын
….grazie, proprio grazie 🙏🏻
@davidbuzzoff3 жыл бұрын
tanta Sapienza, grazie!
@tmon65883 жыл бұрын
🥲❤️🤩🎉 Grazie Marco Spirito
@robertagiorgini47523 жыл бұрын
E...2 lacrime scendono grazie ❤❤❤🙏
@diserenacaldarelli2 жыл бұрын
Alleluia...
@chazzypark10763 жыл бұрын
Quando apri le mani puo contenere molte cose, quando sei vuoto puoi contenere l'universo. Buddha
@mariacarlamangili89572 жыл бұрын
A proposito di piccoli cambiamenti che portano, quasi all' improvvi,so, a un mutamento evidente, mi vengono in mente certi viaggi in autostrada, di prima mattina, ancora al buio...poi, impercettibilmente, il chiarore si afferma senza che ce ne accorgiamo...ed è giorno! Così il viaggio spirituale, dice Marco...confidiamo in questa legge naturale e lasciamo che il nuovo giorno ci porti la sua luce!
@alfredocillari42493 жыл бұрын
....Siamo capaci di riconoscere gli Angeli e riconoscerci nella nostra Divinità sempre presente? Ebbene l`Angelo Marco ci riesce benissimo a farcelo percepire. Grazie della tua presenza in questo tempo di estrema necessità. La nuova umanità in noi è già presente, dobbiamo solo saperla osservare...e quel che conta è l`intento, c`è lo dice pure la Fisica Quantistica.
@tizianovignaroli35503 жыл бұрын
Non conta il corpo, è la forza della spirito, della mente, =Universo infinito
@annaciullo34503 жыл бұрын
Per e la pratica è una necessità vitale e non lo dico per dire, ma x esperienza.
@giovannitoscani77893 жыл бұрын
Fantastico
@robertagiorgini4752 Жыл бұрын
❤❤❤
@RenzoVassalluzzo-we6fm Жыл бұрын
❤
@lauradini92823 жыл бұрын
Braviszimo6
@jjhhhggfify Жыл бұрын
Di solito la musichetta mi dà un po' fastidio , ma in questo dialogo ci sta bene. Ottimo servizio
@robertagiorgini47523 жыл бұрын
❤❤❤🙏🙏🙏
@libriamoci-jaf Жыл бұрын
Grande meditazione, di immenso aiuto. Si può eventualmente sapere il brano di sottofondo della meditazione, dove è stato recuperato? Mi piacerebbe metterlo in onda anche quando leggo, grazie Marco
@rosaannacapalbo7483 жыл бұрын
🌻🌷🌻🌷🌻🌷🌻🌷🌻
@sabrinabarbetta89223 жыл бұрын
💓💓💓🙏
@emilioughetto67163 жыл бұрын
È la teoria fisica di Bohm, Del Giudice, Prigogine etc
@paolopaolo76773 жыл бұрын
Caro Marco lo so che non c entra niente con il video ma fai attenzione a Paragone,ricorda l esperienza con i 5 stelle.Un caro saluto.
@vic6143 жыл бұрын
“Agiamo anche sul passato in modi che non conosciamo”. Chiedo, una frase del genere ha un senso logico? o ne ha uno soltanto “mistico” per cui si può dire tutto e il contrario di tutto senza tema di venire smentiti?
@darsipace3 жыл бұрын
Caro Vic, ti ringrazio per la domanda, cercherò di rispondere sinteticamente e spero mi scuserai se non sarò sufficientemente esaustivo: le esperienze traumatiche del nostro passato agiscono sul presente, sul piano psico-emotivo e quindi comportamentale perciò, grazie alla meditazione, all'osservazione di sé e agli esercizi di autoconoscimento che vengono praticati da chi si iscrive e segue i corsi iniziatici di Darsi Pace, è possibile lenire o addirittura far rimarginare le ferite del nostro passato dalle quali, spesso, ancora sgorga del sangue fresco. Naturalmente non c'è la pretesa di sostituire un cammino psico-terapeutico ma, imparando ad osservarci attentamente e rimanendo in ascolto della nostra dimensione interiore, è possibile comprendere meglio le condizioni in cui riversa l'animo ferito ed intraprendere un cammino di rigenerazione e liberazione da sentimenti negativi come paura, rabbia e sensi di colpa. Quindi, proprio in questo senso, molto pragmaticamente, si interviene sul rispettivo passato per poterlo gradualmente osservare, conoscere ed elaborare per alleviarci da quell'inquietudine che ci attanaglia. Spero che questa sintesi illustri come una frase di Marco possa essere letta sul piano "mistico" ma anche sul piano "logico" per poi riportarla addirittura sul piano "pratico". Per necessità di sintesi, ho ridotto un processo iniziatico di 7 anni (e forse di una vita) a queste poche righe, ma così facendo potrai quantomeno saggiare il frutto del nostro lavoro, che a questo punto ti invito a sperimentare in prima persona. Per ulteriori approfondimenti, non indugiare ad esplorare il nostro sito, la nostra collana di libri o l'immensa videoteca presente su questo canale. Buona continuazione!
@vic6143 жыл бұрын
@@darsipace Carissimo, chiunque tu sia, ti ringrazio per la risposta articolata che mi hai voluto dare (in verità non accade spesso in questo canale). Sono due anni che vi seguo e non dirò di conoscervi ormai come le mie tasche perché non sono così presuntuoso, ma credo comunque di conoscervi abbastanza bene, al punto di apprezzare sinceramente il lavoro che state facendo. Per Marco Guzzi poi ho una simpatia e una stima che non cessano di crescere e approfondirsi di giorno in giorno. E’ anche vero che non sempre mi trovo d’accordo con lui, in particolare per quanto riguarda la svolta politica che ha voluto imprimere recentemente ai gruppi Darsi Pace. Uno degli scogli maggiori - a mio avviso - riguarda proprio il linguaggio che viene usato. So bene quanto sia importante per Marco, lui parla addirittura della necessità di “cambiare linguaggio”, in funzione evidentemente di un cambiamento che investa la cultura, la società, l’economia, il modo stesso di fare politica. L’affermazione che ho ripreso da questo video, sottolineandone la “illogicità” (per fortuna i modi per conoscere il passato ci sono e li possiamo usare) vuol essere solo un esempio di come Marco talvolta sia portato a usare “parole guerriere” che sembrano nuove, “inaudite”, “rivoluzionarie” ma hanno, almeno dal mio punto di vista, una barba lunga così. Io non metto in discussione - e ci mancherebbe anche che lo facessi! - il processo iniziatico che - come dici giustamente tu - non può che durare tutta la vita, metto in discussione semmai l’uso di un linguaggio troppe volte generico, incrostato di astrazioni, di formule decotte, di slanci generosi ma sterili, soprattutto quando si parla di economia e politica. Tutto qui. Grazie ancora per la tua gentile risposta.