Grazie ... 😊🌺 (la mia tomba e'vuota ) e' meravigioso !....🙏💙
@beppe-RmT04 жыл бұрын
Se non c'è un cambiamento dello stato della mente, le parole della religione non convertono nessuno e non aiutano nessuno perchè legate ad una rappresentazione egoica della realtà!!!!! PAROLE SANTE!!!! GRAZIE PROF. GUZZI....
@morenaalberti42503 жыл бұрын
Molto gradevole il sottofondo musicale
@BasilicaSantiGiovanniePaolo Жыл бұрын
Grandissimo!!!
@massimodellapena98764 жыл бұрын
Marco Guzzi, le tue sorgive parole sono un balsamo per l'intero essere e fonte di enorme ispirazione. Mi piacerebbe avere la possibilità di scambiare direttamente con te.
@silviascaravaglio2968 Жыл бұрын
Grazie🙏
@mariarosagandolfi21412 жыл бұрын
Grazie per la compagnia che mi fa spesso 🔥
@migliorarSi4 жыл бұрын
Adesso purtroppo il respiro lo stoppano con le mascherine obbligatorie. A parte tutto molto interessanti questi appuntamenti e li sto condividendo con persone qua e la potenzialmente interessate.
@elizabethvazquez46014 жыл бұрын
Gracias. Dios la bendiga
@donatella29 Жыл бұрын
È soggettivo anche se continuano a dire comunitario, deve partire sempre da noi
@Rondinelibera4 жыл бұрын
Accogliersi, ra-ccogliersi, nel doppio passaggio di rimettere insieme i pezzi e di unificarli nel raccoglimento, osservando e accogliendo anche il rifiuto che si genera in noi in questo gesto o sarebbe rappresentazione anche l'entrata nel processo di trasformazione dello stato della nostra mente e uscire dalla chiacchiera, Heidegger docet.
@mariacarlamangili89573 жыл бұрын
L' ultima lezione , poesia di M.Guzzi !!!
@dario21814 жыл бұрын
Grazie
@ilsi444 жыл бұрын
Lettera di San Paolo agli Efesini. Capitolo 6, versetto 12: "Il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti". E' ormai dal 2018 che io combatto contro queste forze spirituali che sono nei luoghi celesti. Tutto ha avuto origine con il voto di castità che feci in seguito ad una storia d'amore finita male. Da allora è iniziata la persecuzione da parte di questi demoni. Si sono manifestate e continuano a manifestarsi tutt'ora visioni e voci nella testa. Ho visto il diavolo in visione dentro e fuori casa mia, con tanto di corna e stella a cinque punte sulla fronte. Poi ci sono i sogni, che più che sogni sono una rassegna di immagini e suoni osceni, perversi ... perché se c'è una cosa che nessuno vi dirà mai è che il diavolo altro non è che quel bastardo che gli antichi Greci chiamavano Eros (questa informazione mi fu rivelata dal diavolo stesso in uno dei suoi "discorsi" nella mia testa). Più io cerco di vivere una vita pia in Gesù Cristo, più il diavolo mi perseguita con le oscenità. Se in questa società le oscenità sono ovunque (e basta accendere la TV per rendersi conto di ciò) è perché così vuole il diavolo. Infine ci sono le sottrazioni di energia. Sì, perché un'altra cosa molto importante che nessun papa ha mai detto è che questi demoni si nutrono della nostra energia (e quando dico nostra intendo di tutti). Di fatti, quando verso la fine del 2018 ricevetti quello che i protestanti chiamano il battesimo di fuoco e Spirito Santo, caratterizzato da una sensazione di bruciore al cuore (vedi statua di Gesù col cuore in fiamme), io potei udire chiaramente nella mia testa una voce che diceva: "Venite tutti! Questo è il meglio!", e subito dopo la sensazione di bruciore al cuore svanì momentaneamente ed io mi sentii tremendamente stanco. Da allora ogni mattina, al di là del tormento rappresentato dai sogni osceni, mi sveglio sempre stanco, come se qualcuno mi avesse risucchiato le energie durante il sonno. Su consiglio della mia famiglia mi recai anche da una psichiatra, la quale, non credendo del tutto alla mia versione dei fatti, mi prescrisse dei potenti psicofarmaci contro una presunta schizofrenia ... ma né le visioni, né le voci nella testa, né i sogni osceni sparirono, anzi si amplificarono. Sarebbe bello se la vostra meditazione potesse guarirmi da tutto ciò, ma non può. Continuerò a seguirvi con affetto. Davide
@ManiniDasi4 жыл бұрын
Interessante , forse dovresti provare a cambiare vita . Tante volte le scelte che facciamo ,pensiamo siano progressive per la nostra realizzazione spirituale ,non sono niente altro che , "Ulteriori Schiavitù" . Ciao Davide
@silvarodolfomasera6103 жыл бұрын
Sempre grazie col Cuore 💕
@alessandrovaccari7824 жыл бұрын
Buonasera. Come si conciglia la comprensione ed il perdono con la rabbia per le cose del mondo? Prendiamo l'esempio di banche e finanza. La gente è imbestialita, ma un vero traguardo spirituale non sarebbe perdonare quegli individui (una volta ripreso il maltolto)? Secondo me ci vuole fermezza, ma non rabbia.
@marcellaconedera57184 жыл бұрын
Grazie...
@giacomolafranca54034 жыл бұрын
vorrei sapere dove è possibile seguire la Vostra scuola dal vivo. Io sono a Roma. Grazie
@darsipace4 жыл бұрын
Da settembre ci si può iscrivere alla nuova prima annualità dei gruppi Darsi Pace. Trovi tutte le informazioni qui: www.darsipace.it/ Ciao!
@ManiniDasi4 жыл бұрын
Marco scusami una domanda , ho scoperto ora che fai incontri nella parrocchia di San Gabriele che è vicino casa mia. Quanto riprendi ?