Mai visto in Italia un politico o un amministratore così competente su tutti gli aspetti economici e anche sociali del nostro paese
@lucianoridolfi2726 Жыл бұрын
GRANDE DE LUCA , bellissimo video x competenza e simpatia , se fossi campano lo voterei, ( sono romagnolo) e spero che dopo mattarella ( che e' ora che vada in pensione )venga proposto presidente DE LUCA.
@lucacatenacci6151 Жыл бұрын
.....il nostro governatore del mondo!
@lucioluzzi7186 Жыл бұрын
Centra perfettamente il problema dei problemi: Italia società delle corporazioni la vera tragedia.
@metabarone1044 Жыл бұрын
E' il migliore
@venerandagizzi5112 Жыл бұрын
Grande presidente de Luca ❤️
@salvatoredambrosio79705 ай бұрын
Onde evitare che nei governi si formino coalizioni ibride e a volte coalizioni mostruose, bisogna fare una legge elettorale in modo tale che governi un solo partito.
@adrianogramigni4119 Жыл бұрын
"Il valore di uno Stato è rappresentato dal valore degli individui che lo compongono" J.S.Mill.
@RIKY-u9w Жыл бұрын
Intelligenza 10++++++++++++++++++
@carlooteri Жыл бұрын
Per certi argomenti mi trovo d accordo con De Luca, ma altri tipo la Coerenza, assolutamente no, perché noto che tale mancanza appartiene a tutta la politica italiana ed a tutti i partiti, verissimo che mancano le classi politiche degli anni precedenti a mani pulite, per inciso studiata appositamente per distruggere quella classe politica che troppo tutelava gli interessi nazionali, e che da allora i governi che si sono succeduti sono stati ancor di più pilotatati da chi da oltre 80 anni ci ha conquistati vale a dire gli USA.
@lucianobalbi3632 Жыл бұрын
R i f o r m e chi le fa? I politici attuali non sono capaci , i partiti presentano candidati signor si, a chi votare? Gli italiani sono divisi in vere caste , ed i poveri sempre di più.ben vengano tali dibattiti .
@GennaroCavaliere Жыл бұрын
Q😢 ?
@baricesena8907 Жыл бұрын
ma prima dell'unione europea questi paesi che deluca parla c'e' sempre stato l'emigrazione e quindi germania e altri sono stati sempre di eccellenza governatore di cosa stiamo parlando
@francodivivo7041 Жыл бұрын
Detto. Prima contadini e operai , oggi laureati e diplomati.