anche a ROma nell'85 e 86 nevicò nel mese di marzo e pure in maniera pesante, per non parlare di quella mitica del 56 cantata dal grande Califano e in seguito da Mia Martini..
@lukehack5129 Жыл бұрын
complimenti alla coetanea Lucia per l'onestà intellettuale, condivisa con tutti i vari ospiti e conduttori ovviamente
@AndreaLunaXD Жыл бұрын
Il fatto del corpo avvolto nel tappeto, forse è suggestione e influenza delle serie tv, ma mi ha subito fatto pensare a due scenari. La prima impressione è stata che, porta socchiusa e corpo avvolto davanti ad essa, potrebbe essere stato interrotto il killer mentre si stava adoperando per liberarsi del corpo. Il secondo pensiero è stato il rimorso, coprire il corpo, se non erro, potrebbe essere un modo per distaccarsi da ciò che si è fatto. La porta aperta non me la spiego se non con una fuga del killer perché magari spaventato, però la porta sarebbe rimasta socchiusa per più giorni e nessuno se ne sarebbe accorto prima dell'arrivo dell'ex moglie. Quindi la teoria che mi convince di più di queste è che lui fosse morto già al primo giorno di assenza da lavoro e che il killer fosse tornato per occultare il cadavere e sia scappato lasciando la porta aperta proprio per l'arrivo della ex. Però non ho presente la conformazione dell'edificio quindi non mi sento di essere convinta nemmeno di questa dinamica. Chiarirebbe ulteriormente sapere se il forno fosse acceso o spento al momento del ritrovamento, perché nel secondo caso, arrosto bruciato (se ho capito bene intonso) e forno spento potrebbe far tornare la teoria dell'assassino che agisce, scappa e successivamente ritorna per occultare la scena o le prove e forse anche il corpo, trova il forno acceso e l'arrosto in fumo, spegne lo stesso e mentre si sta adoperando per sbarazzarsi del corpo viene interrotto e scappa nuovamente, si tira dietro la porta ma essendo in panico non si preoccupa di assicurarsi che questa sia chiusa. Anche perché altrimenti la persona che doveva essere a cena con lui si sarebbe fatta avanti negli anni.
@serenagiaquinto3784 Жыл бұрын
Cosa avrà mai fatto la vittima di così riprovevole...Essere omosessuali pare sia essere peggio dei delinquenti!
@francacarniato9846 Жыл бұрын
per me la divulgazione dello scenario omosessuale è stato un depistaggio; lo scenario legato al mondo dell'arte è molto più realistico. Anche l'istintiva scelta di un oggetto artistico come arma del delitto d'impulso mi fa pensare a una persona legata a quel mondo; in quanto un delinquente comune in cucina avrebbe potuto facilmente afferrare un coltello o altro....