Derisa in palestra per essere grassa (dico la mia).

  Рет қаралды 170,108

Flavio Raponi

Flavio Raponi

Күн бұрын

Oggi 80% su ricettario & tutti i programmi: grossezza.sell...
-
Utilizza codice 'RAPONI' per ricevere uno sconto sul tuo carrello: www.prozis.com...
e se mi invii lo screenshot del tuo ordine su instagram, in regalo riceverai il mio libro di cucina o un programma di allenamento.
-
Instagram:
/ reels

Пікірлер: 1 200
@antonellam.6226
@antonellam.6226 6 ай бұрын
Io, quando ho iniziato ad andare in palestra, pesavo quasi 95 kg. In circa 6 anni ho cambiato almeno 4 palestre. Nessuno mi ha mai derisa e se anche sia capitato non me ne sono mai accorta, perché ero troppo presa dal mio allenamento, per rendermi conto di cosa diceva la gente. Dopo circa 6 anni il mio corpo è cambiato completamente perché sono andata avanti per la mia strada. Come disse Arnold: “la migliore vendetta è il successo “
@marcotamburini3827
@marcotamburini3827 6 ай бұрын
Non è questione di Arnold è che chi vuole qualcosa lo ottiene senza dar peso ad altro, questo evittimismo spicciolo di gente che non è in grado di cambiare.
@enricogaleazzi7454
@enricogaleazzi7454 5 ай бұрын
Bravissima! Questo è il giusto atteggiamento. Se qualcuno in futuro ti dovesse offendere o umiliare: non peritarti a denunciarlo, o gridare aiuto. Troverai sempre qualcun'altro che ti sostiene.
@giulianatognon4601
@giulianatognon4601 5 ай бұрын
Brava perché so che è dura 😊👍🏻
@user-uk9er5vw4c
@user-uk9er5vw4c 2 ай бұрын
contro chi ti stai vendicando esattamente?
@antonellam.6226
@antonellam.6226 2 ай бұрын
@@user-uk9er5vw4c contro nessuno, é un modo per dire che alla critica o alle prese in giro, si risponde con il successo e non piagnucolando.
@Imperial.G
@Imperial.G 6 ай бұрын
Allora, lascio un commento con una breve versione di ciò che successe a me 4 anni fa nella speranza che sia di aiuto per chi ne può avere bisogno. Ero molto magro ed estremamente sottopeso, di ben 20kg sotto quello che sarei dovuto pesare per la mia altezza, tuttavia decisi di cambiare la mia condizione e mi allenai durante la quarantena. Terminata quest'ultima mi iscrissi in palestra, tuttavia dopo 6 mesi i miei progressi erano ancora pochi e lenti, la mia condizione era davvero critica e facevo fatica a mettere peso così come ad aumentare i carichi senza infortunarmi. Un giorno si iscrissero nella mia stessa palestra 3 ragazzi che purtroppo già sapevo essere degli spocchiosi che se la credevano grossa nonché nulletti di zona...e come potete immaginare fui dal primo giorno puntato. Mi deridevano senza problemi, guardandomi fisso mentre lo facevano quindi senza nemmeno preoccuparsi che io me ne accorgessi. Arrivarono poi a tanto di venire da me mentre facevo che ne so panca piana con manubri a chiedermi di passarglieli perché dovevano fare bicipi per poi ridermi in faccia. Morale della favola? Dopo 2 mesi si sono disiscritti e io sono andato avanti, ora ho una condizione fisica che si sognano e coi loro carichi mi scaldo. Mai mollare ragazzi/e, dovete essere innamorati della vostra idea e del vostro obbiettivo e crederci fino in fondo.
@vincenzosguera8053
@vincenzosguera8053 6 ай бұрын
❤❤
@bemseller5515
@bemseller5515 6 ай бұрын
Li hai più incontrati?
@mauroscimone8584
@mauroscimone8584 6 ай бұрын
👏👏
@Imperial.G
@Imperial.G 6 ай бұрын
@@bemseller5515 si, non ricordo quanto tempo fa (parliamo di anni ma è successo) ma sono tornati in palestra Non si sono scusati o tantomeno hanno mostrato rispetto per tutto il mio lavoro, allo stesso tempo però non mi hanno più dato fastidio in palestra. Ti posso comunque dire che sinceramente non me ne fregava più nulla, perché la cosa più bella è aver raggiunto il mio obiettivo ed aver reso felice mestesso.
@bemseller5515
@bemseller5515 6 ай бұрын
@@Imperial.G complimenti, massimo rispetto!
@G1GACHAD-_-
@G1GACHAD-_- 6 ай бұрын
Flavio: l’uomo di cui la società ha bisogno in QUESTO momento
@mosi5796
@mosi5796 6 ай бұрын
prima metto like poi guardo il video
@prugna62omg78
@prugna62omg78 6 ай бұрын
Esattamente
@Black-yu2fp
@Black-yu2fp 6 ай бұрын
Come fa una persona sana di mente
@edoalfr5651
@edoalfr5651 6 ай бұрын
Le basi
@agolavena
@agolavena 6 ай бұрын
Idem😂
@giandanielezedda9291
@giandanielezedda9291 6 ай бұрын
Anche io 😂
@vadh87
@vadh87 6 ай бұрын
io penso che quella "self-confidence" sia solo un'ulteriore forma di forte insicurezza; un tentativo istintivo di mascherare i propri punti deboli, cercando di non farli passare per difetti
@hyomaaiiroofficial
@hyomaaiiroofficial 6 ай бұрын
Come qualsiasi FEMMINISTA 🗿🥂👌🏼
@Matty96125
@Matty96125 6 ай бұрын
Ormai non siamo più negli anni 90 o inizi 2000 dove c'era tantissimo bodyshaming 😂 la gente ora è molto disinteressata a questo genere di cose per fortuna
@nicolaconterosito4843
@nicolaconterosito4843 6 ай бұрын
@@hyomaaiiroofficialnon è femminismo, probabilmente non sai nemmeno cosa sia il femminismo, quello vero
@Davide.A.Visconti-Borghese
@Davide.A.Visconti-Borghese 5 ай бұрын
@@Matty96125 Beh, se io fossi una sorta si ippopotamo apprezzerei molto di più chi si prenderebbe la briga di spronarmi, anche duramente, piuttosto che il classico ipocrita finto-amico con i suoi discorsi del tipo "stai benissimo così, bro, nessuno va giudicato" (e certo, tanto sei tu che rischi di schioppare d'infarto a 30 anni, col colesterolo a 1.000, mica io... continua pure così LOL). P.S. Adoro sta gente che pare fatta di carta velina, sempre sull'orlo del suicidio perchè qualche sconosciuto è stato insensibile nei loro riguardi. Come faranno a campare, passata la fase bimbominkiesca, quando la vita li metterà faccia a faccia con le vere difficoltà? Si prospetta una generazione di pusillanimi da record!
@graziabrancato1878
@graziabrancato1878 5 ай бұрын
👍anch'io la penso cosi
@amarant89
@amarant89 6 ай бұрын
fa del vittimismo, per aumentare la sua popolarità, e parlare di lei fa il suo gioco
@danielagallamini749
@danielagallamini749 6 ай бұрын
Esatto,io ho visto diversi suoi video su tiktok, la furbona. .....
@wewe-iw3vo
@wewe-iw3vo 6 ай бұрын
Come se non fosse una realtà possibile, gli sguardi ci sono anche per me che son secco e basso. Anche se fa del vittimismo è inutile negare che persone che deridono gli altri in palestra è pieno
@ShapeboardIT
@ShapeboardIT 6 ай бұрын
Hai centrato esattamente il punto...
@mnnnnnji4623
@mnnnnnji4623 6 ай бұрын
@@wewe-iw3vo Si che poi a me non dà altro che maggiore spinta ad allenarmi meglio.
@massyfossati3138
@massyfossati3138 6 ай бұрын
Se avesse veramente subito una cosa simile, sarebbe andata a piangere in un angolo! Si è inventata tutto!
@alessandromorabito823
@alessandromorabito823 6 ай бұрын
Io andando in palestra, ho visto anche ragazze più grosse di lei ma non mi sono mai messo a ridere, anzi le ammiro perchè sono motivate a perdere peso. Però ormai sui social pubblicano qualsiasi cosa pure mentre vanno in bagno, e a volte mi viene difficile credere a quello che raccontano, perchè ci sono quelli che lo fanno per diventare virali.
@peppesgabello
@peppesgabello 6 ай бұрын
Ma magari lei non è nemmeno motivata, la sua immagine si basa esclusivamente sul fatto che è fuori forma e sulla fake body positivity. Bisognerebbe capire pure se per lei la palestra sia una cosa seria o se ci vada tanto per
@luceinbattaglia9425
@luceinbattaglia9425 6 ай бұрын
Esatto
@robertabrown7639
@robertabrown7639 6 ай бұрын
purtroppo capita, anche nella mia palestra è successo con una persona molto in sovrappeso. Avere i muscoli non denota la possibilità di giudicare a random, è imbarazzante e umiliante. Non parlo della ragazza, non la seguo e non la conosco, ma bisogna avere sempre educazione e soprattutto bisogna tenere la bocca CHIUSA.
@blablaologoIMPERIALE
@blablaologoIMPERIALE 6 ай бұрын
@@robertabrown7639Nelle palestre i clienti non sono mr. Olimpia per cui se la gente venisse presa in giro chiuderebbero prima di subito per questo i "grossi" non hanno MAI rotto le scatole agli altri anche perchè spesso da questi dipendeva il loro stipendio o gli sconti come facevano a me.
@robertabrown7639
@robertabrown7639 6 ай бұрын
@@blablaologoIMPERIALE lo stai dicendo a me che ho assistito di presenza a tutto questo? Seriamente? Io sono stata anche presa in giro perché utilizzavo un peso troppo "leggero" per i loro standard da macho man, a chi vogliamo prendere in giro, dai.
@silviamarcelletti12
@silviamarcelletti12 6 ай бұрын
Non è poca coerenza è che in alcuni momenti si crolla e non si riesce ad essere sempre “menefreghisti verso il giudizio che gli altri hanno di noi”
@silviamarcelletti12
@silviamarcelletti12 6 ай бұрын
Si definisce “fragilità e vulnerabilità umana “
@silviamarcelletti12
@silviamarcelletti12 6 ай бұрын
Però concordo perfettamente sulla linea sottile che suddivide la “self confidence” con “la promozione dell’obesità”.
@eccoqui8477
@eccoqui8477 6 ай бұрын
Esattamente, purtroppo non cogliere questi dettagli dall’autore del video nonostante la sua età, fa riflettere
@zakeorca3157
@zakeorca3157 6 ай бұрын
​@@eccoqui8477purtroppo fa riflettere anche gente che non è nutrita dai genitori ha la possibilità di cambiare ma non lo fa... Non credo questa ragazza sia nata grassa, se vuoi dimagrisci. Se poi vuoi campare scuse come metabolismo lento e malattie varie fa pure, ti fai male solo a te stesso mentendo.
@vincenzovitale3999
@vincenzovitale3999 6 ай бұрын
Come sempre sono d'accordissimo con te, ormai viviamo in una società basata su un buonismo ridicolo e incoerente, prima si promuove l'obesità, poi si fanno video vittimistici. La ragazza in questione (purtroppo) la conoscevo già ed è l'esempio lampante di come minimizzare l'obesità, che (dovremmo ricordarlo tutti) è UNA MALATTIA, ti vedi bene e ti senti bella nonostante più di 100kg di peso? perfetto, cazzi tuoi ma non puoi far passare il messaggio che "stai bene così" se sei in una condizione fisica che non ti permette nemmeno di fare una rampa di scale, questi "influencer" sono pericolosi perchè un ragazzino/una ragazzina che soffrono di obesità, grazie a loro, potrebbero pensare che stanno bene così e che non serve far nulla per cambiare, cosa assolutamente FALSA E PERICOLOSA. Sul caso in questione non bisognerebbe mettere bocca perchè non c'è nessuna prova concreta, e qualora fosse accaduto davvero, non sappiamo la versione dei ragazzi che magari stavano ridendo per tutt'altro (o che magari sono davvero delle teste di cazzo) ma per come la penso io, se davvero è successa una cosa del genere sicuramente sarebbe stato più utile e intelligente segnalare i ragazzi al proprietario della palestra o denunciarli, mettersi a piangere su tiktok ok, ma se davvero si vuole affrontare il problema, le cose da fare sono altre.
@metalfingerz4203
@metalfingerz4203 6 ай бұрын
Come si chiama?
@suy3822
@suy3822 6 ай бұрын
Sono d'accordo con te. Premesso che gli imbecilli esistono, e lo sappiamo, quindi è più che possibile sia successo davvero..... PERÒ: 1. Con nonchalance sarebbe più utile aver fatto un filmato degli imbecilli in questione, sarebbe stato meglio se si fosse capito chiaramente che si riferivano a lei. Ad accusare pubblicamente senza uno straccio di prova, siamo tutti capaci. Se poi questo ci fa ottenere tante visualizzazioni, allora ci sarebbe pure il movente. 2. Non essendoci prove il dubbio rimane, se sai di avere un problema di peso e qualcuno ridacchia vicino a te, pensi che ce l' abbia con te, ma magari quello si sta facendo i cavoli suoi. 3. Penso ( parere personale, quindi non certo verità assoluta, solo sentimento a pelle)che qui l'incoerenza della ragazza non me la racconti giusta. Si, anche sui social ci vorrebbe un po' di coerenza .Manifestare sicurezza e accettazione per sé stessi e poi lamentarsi di essere oggetto di scherno, è tutt' altro coerente, e in questo caso in particolare soprattutto mi fa porre una domanda: siamo sicuri che quello che mostriamo sui social non è strumentalizzato per ottenere like e visualizzazioni virali, e basta? Come qualche ragazzo obeso che è diventato una star pubblicando i suoi video, si strumentalizza il sovrappeso per ottenere un tornaconto, facendo passare il messaggio che chiunque può diventare "popolare" per 5 minuti. Non so. Ormai faccio fatica a provare empatia per chi mostra le proprie fragilità in modo così plateale... Nutro nel profondo sempre il dubbio che si tratti di un modo per ricavarci fama, piuttosto che per chiedere aiuto.
@vincenzovitale3999
@vincenzovitale3999 6 ай бұрын
@@suy3822 fermo restando che già per me chi si filma e piange non è sincero per il semplice fatto che se sono così provato da essere in preda a una crisi di pianto, l'ultima cosa che mi viene in mente di fare è filmarmi... Sulla sincerità della ragazza ho diversi dubbi perché: 1) si tratta di un'accusa unilaterale senza alcuna prova e già per principio è sbagliato dare giudizi o sputare sentenze 2) quando accade una cosa del genere la cosa più logica e giusta da fare sarebbe denunciare o quantomeno segnalare i colpevoli al proprietario della palestra e invece non ha fatto nulla di tutto ciò, l'unico pensiero è stato correre a piangere sui social. 3) penso che se fosse accaduto davvero, qualcuno in palestra sarebbe intervenuto in difesa della ragazza, e invece stranamente in palestra non c'era quasi nessuno. 4) anche io frequento la palestra e so che comunque ci sono quasi sempre le stesse persone, gli abbonati sempre quelli sono, basterebbe chiedere a qualcuno dei presenti che lei aveva visto se conoscessero questi ragazzi o in casi più estremi guardare le telecamere di sicurezza, ma immagino che anche questo non sarà possibile perché le telecamere saranno state spente e la palestra vuota🤣. Io credo che bisogni andare oltre le apparenze e che questo caso, vero o no che sia, ci insegna quanto sia facile influenzare il popolo con un cellulare e qualche lacrima finta
@suy3822
@suy3822 6 ай бұрын
@@vincenzovitale3999 sottoscrivo
@Alex-je6do
@Alex-je6do 5 ай бұрын
@@suy3822 Non è che gli imbecilli esistono e allora è un caso isolato, non nascondiamoci dietro un dito. La fobia del grasso c'è da decenni, il "mondo" è abituato a esserne terrorizzato a causa dei media in particolar modo ma non solo; quindi non si tratta di qualche imbecille. Le persone non sono veramente interessate alla salute fisica e MENTALE di una persona ma più al trovarsi intorno individui che trovino gradevoli esteticamente. Incoerenza per un momento di sfogo quando pure in palestra ha subito ciò che vive da anni continuamente? Non ha senso. Fare un lavoro per sensibilizzare e far vedere di essere sicure di sé non significa che poi non possa più piangere e sfogarsi a vita; inoltre, un video come questo può far riflettere portando alla discussione e si evince come molti gym guru si siano sentiti toccati perché si parla di bodyshaming all'interno della palestra, luogo "sacro" ma che in realtà può essere molto tossico. Sul fatto del beneficio del dubbio è nel tuo diritto, ma non ha fatto i nomi di nessuno quindi non è un processo; se credi che menta è la tua opinione e se ne può discutere per un po', se invece credi che il bodyshaming non esista e che non sia un problema sociale allora la tua percezione della realtà è corrotta. Inoltre, promuovere il rispetto è diverso dal promuovere l'obesità, che è una malattia prima di tutto mentale che di certo non può essere risolta mediante le critiche e i commentini che per anni queste persone si sono sentite dire.
@danijeladomazet9021
@danijeladomazet9021 6 ай бұрын
In realta il discorso e' molto piu' complesso... Lo dico da una persona che ha problemi di pieso da oramai piu di 30anni... E ora come ora sono quasi in peso forma. Ho perso tanti kg ma per colpa della depressione.... E capisco perfettamente il.disagio che si sente quando si viene derisi. E anche se perdi peso l'obeso in te resta... Statta il meccanismo di "siamo belli anche se grassi"... ma e' un meccanismo di difesa. L'obesita' e' una malattiga grave ma se non curata anche da un punto di vista psicologico la palestra aiuta poco. E' giustissimo mangare sano e prendersi cura di se. Ma "le critiche" anche di questo tipo non aiutano. Una persona obesa si sente mirata sempre per qualsiasi cosa. Spero abbia espresso bene il mio concetto...
@GiordanoFanti
@GiordanoFanti 6 ай бұрын
Sì, hai ragione e il messaggio è chiaro. Questo perché nella nostra società si da estremo (eccessivo) peso all'aspetto fisico, sfociando sempre più spesso in atteggiamenti maniacali e pericolosi come dismorfofobia, disturbi alimentari, anoressia, grossoressia, ecc. Sin da piccoli si viene giudicati dal proprio aspetto fisico, il periodo più pericoloso è provabilmente l'adolescenza che segnerà poi l'età adulta. Ci si pone sempre troppo in maniera superficiale dimenticando che quel corpo che noi giudichiamo è abitato da una persona, con dei sentimenti complessi e una propria sensibilità. Quello che posso dire in questo caso (stando insieme a una persona obesa) e di cercare di tralasciare l'aspetto più superficiale della cosa. Potrete trovare una persona che vi apprezza per quello che veramente siete e che vi troverà attraenti per questo. Concentratevi piuttosto sull'aspetto della salute, sulla cura di voi stessi e de volervi bene. Questo farà bene al vostro corpo e alla vostra anima, vi darà sicurezza non per quello che gli altri vedranno, ma per quello che sarete in grado di superare! Piccolo commento personale : agli uomini veri piacciono le donne vere, che sanno amare veramente, non le sgallettate che mettono il proprio corpo in vetrina perché solo quello possiedono! 😉
@ervisdauti4048
@ervisdauti4048 6 ай бұрын
Sai andare oltre alla prima impressione e approfondisci le questioni. Sei bravo e il tuo approccio a me piace. Spero che tu continui con questo approccio
@taniastoian5532
@taniastoian5532 6 ай бұрын
Sei l'onestà in persona, ti adoro❤
@aaposlowings6248
@aaposlowings6248 5 ай бұрын
Se posso permettermi di dire la mia, come qualsiasi persona qua sotto fa giustamente, vorrei che comunque cominciaste a rendervi conto, che le persone non sono mono faccia, ma hanno tanti lati e tante sfaccettature. Francesca è una ragazza che è consapevole del suo corpo, della sua taglia e di chi è, ma solo perchè una persona in vari video su tiktok si fa vedere sicura di sé, non significa che non possa avere una giornata no o anche un intero periodo no. La vita è un percorso, come anche l'accettazione di sé, ogni giorno ci svegliamo diversi e possono quindi capitare momenti in cui ci sentiamo giù e le parole/azioni degli altri possono ferirci comunque, pur avendo consapevolezza di certe cose. Io perciò credo a Francesca, anche perchè non è una novità che le persone grasse vengano derise in palestra, questo non è ne il primo e purtroppo non sarà neanche l'ultimo episodio. L'ipocrisia sulla quale dovreste interrogarvi, è quella dei ragazzi che hanno deriso Francesca, perché ci scommetto quello che volete che quei tipi sono i classici che scrivono "cicciona di m**** vai in palestra" ma poi quando vedono una persona grassa in palestra o che in generale fa attività fisica la deridono. Perciò quello che voglio dire è che appunto solo perchè una persona è consapevole di sé stessa l'80% delle volte, non significa che non abbia un 20% di momenti in cui sta male e si sente sopraffatta da certe cose. I percorsi personali sono, per l'appunto, PERCORSI, perciò se io domani mi decido a stare meglio con me stessa per qualsiasi motivo, non significa che tutti i giorni starò gasata a bomba al 110%. Quello che io ho visto nel video di Francesca è stato un modo per sfogarsi in modo impulsivo, ma non ci vedo nulla di fake o strano.
@AppleCmon
@AppleCmon 6 ай бұрын
Carissimo Flavio, secondo me qui hai toppato un po’. Sono un ragazzo (oddio, ormai ho passato i 30) che ha dovuto spalare un sacco di merda per risalire dal fondo che aveva toccato durante gli anni dell’adolescenza. Il mio problema non è mai stato il peso, ma l’aspetto fisico in parte c’entrava. Ora, io sono capacissimo di dire cose sensate per spronare gli altri e me stesso a superare vari condizionamenti mentali. Credo davvero in quello che dico e cerco di essere propositivo. Capita però la giornata in cui sono magari un po’ stressato di mio, col morale non altissimo. In quel momento se qualcuno tocca un mio nervo scoperto può capitare non la prenda benissimo e mi senta sotto un treno. Nonostante i passi avanti, la palestra, la terapia ecc ecc. Quella ragazza non sta bene, psicologicamente. Ostenta self-confidence per aiutare gli altri e probabilmente anche per salvare un po’ sé stessa. Sono sicuro che creda in ciò che dice nella maggior parte dei suoi video e usa l’ironia come arma. Però è un essere umano e quel video è andato virale perché genuino. Le persone sono complesse, hanno sfaccettature. Poi il discorso fat-positive è lungo, complesso e va affrontato a parte. Saluti
@matteosomaini5337
@matteosomaini5337 6 ай бұрын
Sono d'accordo con te in parte: ha chiaramente problemi psicologici legati al suo peso, anche perché non credo che si veda bene si illude soltanto, ma credo che il problema importante è che è un influencer, molto sottovalutano la cosa ma come dice la parola influenzano, quindi come dice Flavio del video promuovere l'obesità è molto grave secondo me quasi come istigare al suicidio. Per quanti problemi possa avere ha anche delle responsabilità come personaggio pubblico e credo che la critica sia giusta
@loanamyoui7965
@loanamyoui7965 5 ай бұрын
Sono contenta di aver trovato un commento sensato ed empatico tra le varie accuse di ipocrisia che le sono state lanciate, concordo in pieno con te, sai cos'è? Che qui per lo più sono uomini e brutto da dire ma la maggior parte degli uomini non contempla il fatto che si possa essere forti e allo stesso tempo fragili, anche solo il fatto di piangere lì fa sentire deboli, troppo machismo e troppa poca empatia.
@Elena-kk3uu
@Elena-kk3uu 5 ай бұрын
👏
@lizzyjoke9554
@lizzyjoke9554 5 ай бұрын
Grazie per questo sacrosanto commento!! Purtroppo a volte è difficile mettersi nei panni delle persone se non si sono vissute esperienze simili. Personalmente posso dire che purtroppo nella mia famiglia c'è una tendenza a prendere peso, ad avere problemi alimentari, dunque certe dinamiche le conosco molto bene. Molte persone care in forte sovrappeso o anche affette da obesità conoscendole sembrano le più simpatiche del mondo, sono super autoironiche si prendono in giro da sole scherzando sul proprio peso. Capita anche che ricevano da qualcun altro battute e scherzi sulla loro mole (secondo me evitabilissime e fuori luogo, anche se fatte non con intenzione di ferire, ma pur sempre con superficialità) e loro non solo le accettano, ma sono le prime a ridere. Però conoscendole e vivendole da molto vicino so com'è la realtà. L'autoironia può essere un modo per sdrammatizzare sulla loro condizione e mostrarsi forti e positivi. Il fatto di ridere a battutine squallide, se da un lato è per gli stessi motivi, dall'altro è anche un modo per non sembrare "guasta feste". Ma dietro la facciata di forza e positività spesso c'è un profondo dolore e senso di inadeguatezza che può essere visto da chi ci è a stretto contatto. So quanto possano fare male certi commenti, perché io stessa sono stata dall'altra parte e ho sofferto quel dolore che ti logora dentro. Sono stata sovrappeso, poi anche in forte sottopeso, so benissimo come il modo in cui si viene guardati cambia di pari passo al variare del peso corporeo e so quanto faccia male. Conosco le mille maschere che si cerca disperatamente di indossare per non essere tacciati di permalosità o debolezza, per non far trasparire quel dolore che spesso è troppo e riesce a fare capolino. Detto questo, non conosco la ragazza in questione né i motivi che l'hanno spinta a fare quei video, ma tutto questo è per dire che non vedo incoerenza nei video mostrati sopra, anzi riconosco molto bene le dinamiche che ho descritto. Poi tutto può essere, magari è veramente tutta una montatura per fare visual, ma questi meccanismi esistono anche fuori dai social, anche in chi non è influencer e non mi stupisce vedere contenuti così diversi tra loro.
@mc199c
@mc199c 6 ай бұрын
Io sin da subito ho avuto la sensazione che c'era qualcosa che non andava in quel video, vedendo poi i video precedenti diciamo che parecchie cose tornano. Comunque complimenti, sei l'unico che non si è soffermato al singolo video ma è andato ad informarsi prima di dire la sua!
@gianfuzz3952
@gianfuzz3952 6 ай бұрын
Anche prima di vedere questo tuo video, ho visto che ne parlava gianz. Gli ho scritto che era una cazzara. Adesso che ho visto questo tuo, mi rendo conto che avevo ragione anche prima di conoscere la situazione della tipa. Secondo me non esiste nessuno che insulta un ciccione in palestra! Proprio perché sta lì per mettercela tutta e più che insulti ricevono pacche sulle spalle! Questa è la realtà! Io quando vedo qualcuno in sovrappeso in palestra, vorrei fargli solo dei complimenti!
@quelloliciccionedidoraemon4790
@quelloliciccionedidoraemon4790 6 ай бұрын
Secondo me i ragazzi neanche l'hanno notata. Si sente a disagio per il suo peso e non riesce ad accettarlo quindi usa strategie come negarlo oppure proiettare la sua insicurezza sugli altri. Le persone che ripetono sempre quanto non gli interessi dell'opinione degli altri spesso sono quelle che ci soffrono di più. Non posso sapere ovviamente se sia realmente così, magari mi sbaglio. In ogni caso spero che possa stare meglio sia psicologicamente che fisicamente ❤️
@gif6058
@gif6058 6 ай бұрын
Ok, non possiamo sapere se le cose siano andate così, ma fidati: di sottosviluppati ce ne sono anche troppi, quindi è possibilissimo.
@cris-ne3op
@cris-ne3op 6 ай бұрын
No semplicemente è la classica frustrata che non viene filata da nessuno e vorrebbe che qualche ragazzo le dia attenzioni
@somethingwillhappen5377
@somethingwillhappen5377 6 ай бұрын
Grande per la chiusura del commento.
@robertabrown7639
@robertabrown7639 6 ай бұрын
@@cris-ne3optu sei quello intelligente della cucciolata, mi dicono
@itz_error_gamertm3455
@itz_error_gamertm3455 6 ай бұрын
Non è sempre stata obesa, era riuscita a dimagrire anni fa ma poi ritorno alla solita routine perché anche da magra aveva disturbi alimentari...
@165hzjkusenter7
@165hzjkusenter7 6 ай бұрын
Il goat come sempre va contro corrente e spacca tutto!
@michelefaccanoni1342
@michelefaccanoni1342 6 ай бұрын
Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. C’è chi si fa il culo per raggiungere la condizione dei propri sogni e chi dice che si sta bene anche da grassi
@vincenzovitale3999
@vincenzovitale3999 6 ай бұрын
santissime parole
@sarafranch
@sarafranch 6 ай бұрын
Flavio è un piacere guardare i tuoi video, l'unica pecca è che durano troppo poco, altri difetti è impossibile trovarne 💪
@Eli666Ms
@Eli666Ms 6 ай бұрын
purtroppo da una così ci si può aspettare pure che se la sia inventata, quindi anche se fosse vero non le crederebbe nessuno
@alessandropericoli4457
@alessandropericoli4457 6 ай бұрын
Capace che se la sia inventata veramente questa storiella 🤦
@qeixvfx7150
@qeixvfx7150 6 ай бұрын
Penso che molte persone in sovrappeso possano utilizzare il loro peso come una sorta di "scudo" per nascondere le loro insicurezze. Spesso sento frasi come "Sì, sono grasso/a, e allora?" che sembrano riflettere un atteggiamento di accettazione passiva. Tuttavia, credo che questo approccio non risolva veramente il problema sottostante. È importante affrontare le insicurezze di fronte e darsi una mossa per correggerle. Alzarsi e prendere in mano la propria salute e benessere è un passo essenziale per raggiungere una vera autostima e soddisfazione personale. Spesso, una volta affrontate e superate queste insicurezze, le persone non si lamenteranno più sul loro peso, poiché avranno risolto il vero problema alla radice.
@marcolinogti
@marcolinogti 6 ай бұрын
Video risposta migliore non poteva esistere poche parole ma chiaro il messaggio 🔝
@theowl8118
@theowl8118 6 ай бұрын
Da notare il cagnolino intanto come se la dorme 😂 bel video come sempre !
@g-mike9765
@g-mike9765 5 ай бұрын
Mamma mia Flavio io non ti seguo ma quando vedo i tuoi video vedo che sei veramente bravo e sei una persona incredibile e ogni volta che vedo un tuo video sono video gratificanti piacevoli da ascoltare e da vedere seguite quest uomo
@lavocebianca
@lavocebianca 6 ай бұрын
io da donna, e sovrappeso da sempre, ho fatto fatto un video poco prima del tuo, e mi trovi d'accordo su quasi tutto
@lorenzomorelli7532
@lorenzomorelli7532 6 ай бұрын
Tantissima stima per te Flavio. Finalmente qualcuno che sa cosa vede oltre all'apparenza
@LaDeso
@LaDeso 6 ай бұрын
Mi sono impegnato, ma non sono riuscito a trovare una parola sbagliata in quello che hai detto. Grande Flavio 💪
@niccololeggieri3221
@niccololeggieri3221 6 ай бұрын
Sbaglialo un video ogni tanto
@alessiiscano1720
@alessiiscano1720 6 ай бұрын
Cioè sbaglialo? Guarda che il video è tutto giusto
@alessiiscano1720
@alessiiscano1720 6 ай бұрын
Sarà io lo guardato 2 volte e non ho percepito nessuno sbaglio
@niccololeggieri3221
@niccololeggieri3221 6 ай бұрын
Nel senso che non sbaglia mai un video
@alessiiscano1720
@alessiiscano1720 6 ай бұрын
@@niccololeggieri3221 ha ok pensavo il contrario 😂
@una_persona1221
@una_persona1221 5 ай бұрын
Ti ho scoperto con questo video, che mi è apparso per caso nella home di KZbin... Mi colpisce moltissimo il tuo garbo e la tua educazione anche nel criticare. Sei in grado di affermare le tue opinioni portando comunque rispetto al prossimo. Sui social c'è veramente bisogno di ragazzi come te, continua così.
@rakiwr_
@rakiwr_ 6 ай бұрын
secondo me lei non promuove l’obesità, anche perché sta andando in palestra per cambiare la sua condizione, ma dice semplicemente che nel momento in cui il tuo corpo non è magro, che tu lo stia cambiando o meno, non dovresti dar conto di cio che pensa la gente di te perché la vita è la tua e decidi tu cosa fare di te stesso. ovviamente tra il dire e il fare c’è di messo un abisso, ed è normale che lei voglia mandare messaggi di body positivity ma che poi nella vita reale faccia fatica anche lei ad essere forte in momenti come quello che ha raccontato. sinceramente non la trovo incoerente e apprezzo molto i contenuti che porta
@alessandropacitti4058
@alessandropacitti4058 6 ай бұрын
L'antica arte di piangere senza lacrime......il fazzoletto era il tocco di classe finale.
@paoladosi5582
@paoladosi5582 6 ай бұрын
Bho ....nn so se hai ragione tu ...nn stava piangendo infatti ...ma era molto provata ..
@vacanziero5089
@vacanziero5089 5 ай бұрын
lacrime napulitane...
@paolodimartino3324
@paolodimartino3324 6 ай бұрын
Caro Flavio, sei una voce fuori dal coro, anticonformista e contrario al finto buonismo e inclusivismo, fonti di tutti i mali. Se non hai paura di continuare ad esporre le tue idee e di andare contro un sistema falso e menzognero, allora continua così, io resto dalla parte tua. Complimenti.
@giooorlando1579
@giooorlando1579 6 ай бұрын
ciao Flavio,sto seguendo il tuo programma,e dopo soli due mesi ho notato un grande cambiamento,e in più il costo è alla portata di tutti. Grazie per quello che fai per la community.
@edoardobassignana6947
@edoardobassignana6947 6 ай бұрын
Inoltre penso che dovremmo realmente accertarci che ci siano state effettivamente delle prese in giro. Essendoci passato, più di una volta mi è capitato, in modo paranoico, di pensare di essere deriso quando in realtà la gente si stava facendo i cavoli propri…semplicemente io ero a disagio con il mio corpo e sfogavo sugli altri le mie insicurezze.
@suy3822
@suy3822 6 ай бұрын
Ho detto esattamente questo poco sopra, prima di avere letto il tuo commento. A volte mi è capitato di proiettare le mie insicurezze appioppando agli altri cose che poi si sono rivelate false. Perciò dico: potrebbe essere vero, ma senza prove poniamoci i dubbi...oltre al supremo dubbio su tutti: lacrime per raggranellare visual????
@dominik5114
@dominik5114 6 ай бұрын
La voce della verità
@ArchivioBiagini
@ArchivioBiagini 6 ай бұрын
Posso dire una cosa antipatica? Non mi fido di chi piange e poi pubblica il video con anche i sottotitoli (cioè non è stato caricato di getto, ma è stata lì a inserire manualmente i sottotitoli). Se fai una cosa del genere SCEGLI di mostrarti così, SCEGLI che la gente ti vedrà mentre piangi. Io dubito sinceramente che sia un video spontaneo. Sono fortemente convinto fosse fatto per hype, e ciò rende il tutto disgustoso. Un messaggio possibilmente positivo che viene veicolato da una persona solo per portare interazioni al proprio profilo. Concordo con te Flavio!
@bloodymoon7969
@bloodymoon7969 5 ай бұрын
Questo video deve essere condiviso da tutti! Io soffrodidca e sono completamente d'acccordo
@riqualificoaffitto
@riqualificoaffitto 6 ай бұрын
Io ho la palestra in casa, e la uso, ma ho una panza da settimo mese, il mio integratore preferito però è il lambrusco 😂😂😂
@robymontanari5387
@robymontanari5387 5 ай бұрын
Terminator 2 sullo sfondo... Fa la differenza...grande Flavio! 😅
@sissi73
@sissi73 5 ай бұрын
Grande! E messaggi giustissimi
@Axel-pf1lq
@Axel-pf1lq 6 ай бұрын
Adoro questo format! Grande Flavio!!
@eneidos
@eneidos 6 ай бұрын
Se una persona grassa va in palestra è appunto perché è consapevole di non star bene e ha voglia di cambiare, di migliorare sé stessa, sia per quanto riguarda la salute, sia l'estetica... ma quando trovi idioti che ti deridono, con il loro comportamento possono far scattare un'autodifesa contraria dovuta alla vergogna di aver mostrato in pubblico il proprio lato debole, comportamento incoerente senza dubbio, che la conduce a peggiorare tutto in maniera autodistruttiva, divenendo più di prima un esempio sbagliato inneggiando all'obesità. Una cosa è certa... molti sono attratti dal sadismo, dallo scacallaggio su chi si mostra fragile e in difficoltà... e nel virtuale è addirittura peggio. Se non si è capaci di dire una cosa buona, che possa dar fiducia a chi ne ha bisogno, sarebbe già un'ottima cosa almeno tacere. Se una persona consapevole dei propri difetti fa dell'autoironia è libera di farlo, ma io non sono nessuno per prendermi certe libertà ed aggravare la situazione, perché non ho la più pallida idea di cosa possa innescare!
@giuseppel.3282
@giuseppel.3282 5 ай бұрын
Non so perché ma mi hai sempre ispirato fiducia e correttezza 👍🏻💪🏻✌🏻😉
@antony2211
@antony2211 6 ай бұрын
Il suo video è andato molto virale e ormai sappiamo bene che la gente si inventa di tutto pur di cercare di diventare famosi e non lavorare "normalmente"...è riuscita nel suo intento per ora con del puro vittimismo, apprezzo molto il tuo video risposta, bravo!
@distef93
@distef93 6 ай бұрын
Facciamo un'ipotesi: poniamo il caso che tutto ciò che dice Flavio nel video e molti nei commenti sia vero. Facciamo che sia una sostenitrice di uno stile di vita sbagliato. Facciamo che sia la più ipocrita del mondo. Facciamo anche (per me non è così) che le lacrime nel video siano di coccodrillo, più false di una banconota da 30 euro. Qual è la tesi? Che se la sia cercata? Che l'abbia meritato? E va bene, ipotizziamo pure che se lo sia meritato (anche qui mi trovo in totale disaccordo), cosa cambia nei fatti? Viene meno la colpevolizzazione degli autori della derisione? E allora, siccome si deve dare la colpa a qualcuno, la spostiamo sulla vittima? Per quanto se la possa esser "cercata", secondo voi quei ragazzi che l'hanno derisa sono dei "paladini della giustizia"? Secondo voi erano in palestra a guarda il profilo della tizia e allora, in un atto di profondo senso della giustizia (ma anche no), han pensato: "bene, adesso te che promuovi la fat-lifestyle, la pagherai!" No. Nulla di tutto questo. Quelli stavano semplicemente comportandosi come sono abituati a fare, come sono stati educati. L'avrebbero fatto con chiunque. L'avranno già fatto innumerevoli volte. Il punto è che nessuno li ha mai schifati in quanto tali. Nessuno ha mai fatto capire loro quanto infimi e piccoli moralmente potessero essere. Quindi, sottolineando che un conto è il gesto dei "carnefici" i ragazzi, un altro è quanto possa essere criticabile o meno la "vittima", non viene meno lo schifo nel gesto dei ragazzi, così come non viene meno che lei sia la vittima di un abuso, di bullismo di terza categoria. Poi se volessimo parlare e dare un giudizio, opinione sul comportamento IN ALTRE CIRCOSTANZE della ragazza, liberissimi tutti di farlo. Ma appunto sono ALTRE circostanze: non sono minimamente collegate con quello che lei ha subito. Spero sia chiaro il mio concetto. E magari anche condivisibile e/o discutibile (almeno ci si può intavolare una discussione/dialogo, confronto).
@lucazambini895
@lucazambini895 5 ай бұрын
Sei il numero 1. L'unico che dice quello che pensa
@CthulhuTv1518
@CthulhuTv1518 6 ай бұрын
é sbagliato prendere in giro una persona per l'aspetto fisico, il colore della pelle, gusto sessuale ecc. il dark humor mi piace, ma so che non va a genio a tutti ed è giusto "rispettare" la sensibilità altrui, soprattutto in un era dove il cyber bullismo ne fa da padrone. Ma creare un video "dove piangi" sui social per me è finto, non è la prima ad averlo fatto, se sto male, se sono incazzato se piango! sono fuori di me, non penso a filmarmi per mettere il video online, lo farei in un secondo momento a mente lucida al massimo, poi ultima nota finale "ero sicura guardassero me e facevano le facce" ok, ma chi erano per fare delle smorfie? dei ragazzini? per me considerando gli altri video era tutta na montatura. Più facile piangere sul social, che dimostrare con i fatti nel lungo termine di fare bene un lavoro/sacrificio.
@francescocapuani289
@francescocapuani289 6 ай бұрын
Grande Flavio... fiero di seguirti!!
@robcas5136
@robcas5136 6 ай бұрын
Non sappiamo neanche se questi ragazzi esistono davvero, non conosciamo la loro versione. Smettetela di fare i giudici da social e smettete anche di credere a tutto quello che vedete che il 95% è finto.
@eccoqui8477
@eccoqui8477 6 ай бұрын
Classico ragionamento contorto che sposta l'attenzione sulla ragazza. Che può essere vero non è dimostrabile come non puoi dimostrare che il video sia falso. Punto secondo, ammesso che sia un video falso, il contenuto e il bullismo subito da minoranze come gli obesi è REALE, non serve il video della ragazza e non serve soprattutto la versione di chi fa questi atti, perchè spoiler non ci serve, vanno solo condannati. Ricordatevelo ogni volta che spostate l'attenzione sulla vittima invece di criticare aspramente questa inciviltà che state fallendo da essere umani .
@robcas5136
@robcas5136 6 ай бұрын
@@eccoqui8477 assoluitamente no. viviamo in uno stato di diritto, COLPEVOLE FINO A PROVA INCONFUTABILMENTE CONTRARIA. Non ti piace che il sistema fujnziona cosi? spostati in zambia o in quelle nazioni dove la gente vive nelle capanne col fango e la merda cosi sarai felice con la legge del talgione :)
@robcas5136
@robcas5136 6 ай бұрын
@@eccoqui8477 ma scasnsati, buonista. Non si accusano le persone senza prove
@erikpozza4076
@erikpozza4076 5 ай бұрын
Grazie Flavio, come sempre bellissimo video
@cinziafiore7179
@cinziafiore7179 5 ай бұрын
Nn ci posso credere.! Hai fatto benissimo..... NON SI PROMUOVE L' OBESITÀ. VE LO DICO DA DONNA DI 56 ANNI CHE HA SEMPRE COMBATTUTO CON IL PESO.
@brunodetoni4147
@brunodetoni4147 6 ай бұрын
Grande Flavio, sempre schietto e senza ipocrisie
@chiarazito9026
@chiarazito9026 6 ай бұрын
La ragazza è autoironica in alcuni video e self-confidence in altri… la verità è che degli insulti dal vivo, magari in una giornata no, fanno male. Forse ci si aspetta che le persone siano tutte educate, sensibili e che non si permetterebbero mai di commentare ad alta voce. La realtà è che molta gente è insensibile (hai un commento negativo? Tienitelo per te).
@maximumtrollerable
@maximumtrollerable 6 ай бұрын
Ma basta, son sempre dietro a frignare, ho frequentato anni palestre e nessuno rompeva il cazzo a nessuno. Sono casi, fortunatamente, sporadici.
@francescotesti7631
@francescotesti7631 5 ай бұрын
Quello che penso io è che questa ragazza è molto sensibile, probabilmente ha visto l'appoggio di tutti i suoi follower e si è sentita rincuorata, magari postare certe cose sui social è solo un meccanismo inconscio (o conscio) di "rifarsi" con quei ragazzi. Penso che non dovremmo giudicarla troppo. Piuttosto alla fine di questo video mi è uscita nella pubblicità quella cima del "DOTTOR" Filippi Pagani 😂, l'uomo dai mille metodi per dimagrire e prendere muscolo contemporaneamente aumentando il testo alla follia, il tutto senza bisogno di diete, allenamenti, sforzi o altre cagate, solo eliminando il famoso cibo "killer di testosterone", quel cibo che appena lo mangi non ti tira piu 😂.
@aleradopsychorock4696
@aleradopsychorock4696 5 ай бұрын
Analizzare e cercare di capire sempre è imprescindibile però di per sé anche se la ragazza... Beh non oso entrare nella vita altrui, tuttavia il concetto che nessuno deve essere deriso non può essere mai trasceso, deridere una persona per delle cose del corpo è una delle cose più brutte che un essere umano possa fare e nessuno è autorizzato a fare questo. Indipendentemente dalle proprie capacità sportive non è che se uno è un genio si può macchiare di questo perché uno non è come lui, Io non sono un atleta ciò non di meno se tu sei un essere umano anche io lo sono quindi rispetto È a prescindere, spero di non essere frainteso. Ho menzionato le capacità sportive E questa questione delle potenzialità leggendo i commenti.
@PeperonataAlle6DelMattino
@PeperonataAlle6DelMattino 6 ай бұрын
Ok tutto, ma perchè dietro scorre terminator 2?!? 😂🔥
@FlavioRaponi
@FlavioRaponi 6 ай бұрын
miglior film di sempre :)
@DivinaKaNzA
@DivinaKaNzA 6 ай бұрын
vado controcorrente e dirò che nei suoi video non vedo ipocrisia alcuna. al massimo l'incoerenza, ma la trovo più che normale. io sono molto più grossa di lei (ho iniziato un percorso di dimagrimento e vabè, non è rilevante ora). purtroppo quello che posti sui social rimane nei social e guarda tende a pensare che se io ieri ho postato "A" allora sarà valido anche oggi. non è così che funziona la vita. Io ci sono giorni che come la ragazza: "chissene fotte". tendo a pensare che il mio corpo sia affar mio e se agli altri non sta bene si girassero. il problema è tutto loro, non mio. e lo penso genuinamente. ma magari, il giorno dopo sto depressa, e se devo uscire lo faccio a testa bassa e cercando di "rimpicciolirmi" il più possibile così magari passo inosservata. magari la mattina vado in spieggia in bikini e il pomeriggio non riesco nemmeno a uscire di casaper paura del giudizio altrui. e puoi avere tutta la self confidence che vuoi, ma se ti impegni per dimagrire e degli stronzi ti deridono in un momento in cui sei vulnerabile, direi che un piccolo crollo emotivo ci sta tutto. la sicurezza in se stessi non è costante, ci vuole forza d'animo per mantenerla e non sempre ci si riesce.
@DiegoBolzoni-qg1hq
@DiegoBolzoni-qg1hq 5 ай бұрын
Questo inverno ho messo su qualche kg. Ho 50 anni e sono un uomo. Sul lavoro è un continuo ..è che pancetta eh però sei al terzo mese. . Io già mi ero messo a dieta perché tengo alla mia salute ma questo continuo rompere le scatole è pura maleducazione.
@Itzanonim
@Itzanonim 6 ай бұрын
Guardo sempre i tuoi video e lanci sempre un bel messaggio!! Sei un figo della madonna 🤟🏻
@LyBlack614
@LyBlack614 6 ай бұрын
Avete la certezza assoluta che quel video sia finto? Oltre ogni ragionevole dubbio? No perché, se fosse vero, non vedo come una persona non possa mostrare fragilità per essere stata bullizzata pubblicamente solo perché ha dei video, fatti nella sua confort zone, dove mostra una presunta sicurezza di sè.
@makiamo1
@makiamo1 6 ай бұрын
Finalmente qualcuno l ha detto !!! Io non ho commentato sotto nessun video proprio perchè non mi piace creare flame fare casino o altro . Ma era palese che fosse tutto studiato e lacrime fintissime !!! Una che è appena stata bullizzata non si mette a piangere sui social chiedendo un altra palestra la vicino e ti da anche l indirizzo . A me sembrava solo una che voleva trovarsi l abbonamento gratis in palestra
@rureeesss2234
@rureeesss2234 6 ай бұрын
I tuoi video durano troppo poco, gli guarderei per ore ed ore.❤🙌
@gio002
@gio002 6 ай бұрын
Come al solito, mi trovo pienamente d'accordo Un abbraccio.
@alessandrovalzania2316
@alessandrovalzania2316 6 ай бұрын
Per me era tutta una farsa, non ci sarà manco stata in palestra. Bravo Flavio.
@uroboro5532
@uroboro5532 6 ай бұрын
Flavio sei un grande, non ho altro da dire, peace out 🤙
@TheAres1989
@TheAres1989 6 ай бұрын
Non tutti gli eroi hanno un mantello... ma flavio può permetterselo❤❤ hai assolutamente ragione sempre❤
@myersofficial7267
@myersofficial7267 6 ай бұрын
LO SGUARDO DA INQUISITORE,MORTO😅😂❤
@andreat7820
@andreat7820 6 ай бұрын
Sincera, ho empatizzato tanto con lei quando ho visto quel video in cui piangeva, ma anche li ho storto il naso. Sono anche io una ragazza cicciottella e ho provato diverse volte a fare palestra e se non vuoi che qualcuno ti rompa le scatole mentre ti alleni NON ti metti un completino. Esistono le tute, le magliette a maniche corte piu o meno larghe, non sei obbligata a mettere un completino se non sai reggere gli sguardi dei coglioni che, purtroppo, qualche volta sono presenti. Questo spostarsi in Italia del fitness body positivity americano mi fa molta paura, perché so per certo che se non fossi già dimagrita molto cambiando la mia mentalità (senza palestra purtroppo 😅) sarei caduta anche io in questo tipo di commiserazione, che è dannosa sia per il corpo che per la mente. Mi viene davvero ansia per le ragazze come me che vedendo questo tipo di contenuti potrebbero lasciarsi andare, perdendo così tempo e salute.
@rr-rr-rr-rr
@rr-rr-rr-rr 5 ай бұрын
Sono 12 anni che frequento palestre e sono 12 anni che vedo gente farsi i fatti suoi senza pensare a chi gli sta intorno Questa qui vuole solo visibilità
@simona.gloria
@simona.gloria 5 ай бұрын
Sull'obesità sono d'accordo. Non sono d'accordo ovviamente sul deridere e bullizzare le persone obese. Ultima cosa: dagli ultimi studi del settore si è visto che anche fare troppa attività fisica fa male, o fare un'attività troppo pesante.. In medio stat virus... E per mettere su tutta questa massa che vedo, ci vuole un'attività molto pesante...
@riccardozampollo1162
@riccardozampollo1162 6 ай бұрын
grande fabio!
@sofiapischedda3833
@sofiapischedda3833 6 ай бұрын
Un conto è promuovere il fregarsene di un certo tipo di comportamento, fare ironia su sé stessi, un altro conto è ricevere del bullismo. La gente dovrebbe imparare a comportarsi. Non si tratta di incoerenza ma di saper riconoscere la sensibilità di una persona. Soprattutto nel momento in cui fa qualcosa per cercare di cambiare il proprio fisico Aggiungo che qua tutti promuoviamo uno stile di vita sano eccetera, allora non dovrebbero essere tollerati comportamenti del genere all'interno della palestra, anzi sui social bisognerebbe cercare di contrastarli
@mauriziomedici1404
@mauriziomedici1404 6 ай бұрын
Flavio ha detto che sono degli idioti eh. Per quanto riguarda la ragazza scusa, fa un video dove piange perché bullizzata per il suo sovrappeso e poi che fa? Promuove con altri video l'obesità? Per favore dai...
@sofiapischedda3833
@sofiapischedda3833 6 ай бұрын
@@mauriziomedici1404 il fatto di dire che non va bene discriminare un determinato tipo di corpo non vuol dire di promuovere l'obesità. Non ha detto che dobbiamo mangiare come lei o non fare sport come lei. Tra l'altro ha provato a fare qualcosa per cambiare il proprio fisico. Promuovere l'obesità significa glorificare un corpo non in salute
@marksamindu1234
@marksamindu1234 5 ай бұрын
@@sofiapischedda3833 promovere obesita signafica normalizzare questo tipo di corpo (che nn è per niente in salute ) flavio ha ragione
@alessandroalessandro3006
@alessandroalessandro3006 6 ай бұрын
Wow piange senza lacrime. Ottima interpretazione 😂. Canditata per i prossimi Oscar?
@GiovanniPedrelli
@GiovanniPedrelli 6 ай бұрын
SEMPRE IL NUMERO 1.
@davidefrugolino827
@davidefrugolino827 6 ай бұрын
Riesci sempre a sorprendermi...unico Flavio
@stevmontesarchio8570
@stevmontesarchio8570 6 ай бұрын
So che non ha lontanamente alcuna pertinenza col contenuto del video...ma grandissimo per Terminator 2 in televisione mentre giri il video, grande chicca 😉👌🏼
@marcobalducci4143
@marcobalducci4143 6 ай бұрын
Ultimi secondi del video da brividi, ci mancavano solo gli influencer che promuovono l'obesità
@antoninospitale4646
@antoninospitale4646 6 ай бұрын
Se fosse vero mi dispiace molto. Esistono gli idioti. Tuttavia Non sei l unica donna obesa che ha avuto simili problemi e che ha dovuto combattere. Quindi non devi arrenderti e devi perseverare. Ho conosciuto 2 persone nella 2 situazione e che hanno vinto.. diventando sulla mia pelle 2 donne fantastiche 😍 Spero che tu sia stata sincera onestamente
@annauchiha1042
@annauchiha1042 6 ай бұрын
Sei sempre il migliore man
@martinafortuna3312
@martinafortuna3312 6 ай бұрын
Mai stata così d'accordo.
@denissimpedovo
@denissimpedovo 6 ай бұрын
flavio voce della verità
@michelevalentini4607
@michelevalentini4607 6 ай бұрын
non ne sbagli una. Completamente d'accordo con ciò che dici
@andreap07
@andreap07 6 ай бұрын
che grande sto ragazzo
@molotov4148
@molotov4148 5 ай бұрын
Hai ragione su tutto.
@JackGS1
@JackGS1 6 ай бұрын
Daje falvio te si vuole bene ti seguo sempre ❤️❤️
@gianlucaaimar
@gianlucaaimar 6 ай бұрын
Magistrale come al solito
@St.Feudatari
@St.Feudatari 6 ай бұрын
L'unica parte che non prenderò mai è quella dell'incoerenza sistematica - bullismo, grassofobico, influencer...tutte cose che se strumentalizzate risultano estremamente pericolose.
@davidedeluca9966
@davidedeluca9966 6 ай бұрын
Spero veramente che qualcuno tipo LE IENE facciano luce su questa cosa....perché qualcosa mi dice che non esiste ne la palestra ne questi tre ragazzi....troppe cose che non tornano. Lei diventata famosissima per questo video virale....non ha detto la palestra ne descritto i ragazzi in questione.... ( se è successo veramente mi dispiace tanto spero ne esca più forte di prima )
@maxpregio
@maxpregio 5 ай бұрын
Grande Flavio
@Daniela.7
@Daniela.7 5 ай бұрын
D'accordo con te, perfettamente.
@IlGabber
@IlGabber 6 ай бұрын
Like per il video ma soprattutto like per Terminator 2 nello schermo sullo sfondo
@fede_23.
@fede_23. 6 ай бұрын
Sei un grande ❤
@notonlyml3449
@notonlyml3449 6 ай бұрын
Manca Dragoball sulla TV dietro
@valeriaricca8777
@valeriaricca8777 6 ай бұрын
Posso dire la mia caro Flavio? Forse dovevi ragionare un po’ di più prima di fare questo video,io parlo da ragazza in sovrappeso che lotta da sempre per poter combattere questo disturbo alimentare, e ti posso assicurare che non è per niente facile, spesso ci si riesce e poi si ritorna punto e a capo, il fatto che si facciano dei video per l’accettazione del proprio corpo ( perché è da lì che si parte per poter dimagrire) non significa che si promuova l’obesità, e il fatto che si dia l’impressione di essere estremamente sicuri di se facendo anche ironia su chi prende in giro ( come ha fatto la ragazza) non significa che quando poi ti trovi faccia a faccia con certe prese in giro non ti faccia male, ti venga da piangere e fare un video del genere che voi definite “vittimismo”. Mi sembra un po’ come dire ad una ragazza che è stata violentata che si lamenta di questo però in precedenza ha fatto video provocanti, chiamandola incoerente. Prima di giudicare in modo così forte qualcosa bisognerebbe viverla. Buona giornata
@wildshakereal
@wildshakereal 5 ай бұрын
È incredibile come Flavio ogni volta dica quello che penso ..
@Amala19089
@Amala19089 6 ай бұрын
Sei un grande Flavio, comunque bellissima tuta che modello è?
@mauri_oh
@mauri_oh 6 ай бұрын
Si ma bisogna vedere se quello che dice lei è vero 🙌
@manudago
@manudago 6 ай бұрын
Flavio dovresti però scindere le cose viste: che dei ragazzi prendano in giro una ragazza obesa in palestra è da condannare. Poi il fatto di promuovere l’obesità non credo che questa ragazza lo faccia e non capisco il nesso che hai fatto, da quello che ho capito lei non fa video che promuovono il mangiare ma il diritto di essere come si è senza essere bullizzati. Per finire credo che in palestra ci sono tante persone che vanno ad allenarsi e alcuni che vanno o per fare i guardoni o per criticare.
@Inter12345-z
@Inter12345-z 5 ай бұрын
La palestra serve per migliorarsi fisicamente ed altro. Credo che ci si posto per tutti in ogni ambiente.
Avvicinarsi alla palestra senza fare CAXXATE | con Cherry Darling
14:57
FAQ | Che lavoro fai? - Risposte alle vostre domande
17:01
DANNY LAZZARIN
Рет қаралды 482 М.
Win This Dodgeball Game or DIE…
00:36
Alan Chikin Chow
Рет қаралды 36 МЛН
Cute
00:16
Oyuncak Avı
Рет қаралды 12 МЛН
La fine di questa trilogia su Danny (o almeno spero).
9:34
Flavio Raponi
Рет қаралды 319 М.
La7 parla di bodybuilding 😡... Dico la MIA.
18:55
Flavio Raponi
Рет қаралды 365 М.
Eros ! Ho un messaggio per te.
11:14
Flavio Raponi
Рет қаралды 362 М.
GARA DI PANCA PIANA | Un presentatore imbarazzante
16:51
DANNY LAZZARIN
Рет қаралды 635 М.
Sam Sulek ha una delle peggior diete che abbia mai visto !!!
8:02
Flavio Raponi
Рет қаралды 376 М.
24 ORE DA PALESTRATO! w/GiampyTek *FINITO MALE*
19:43
xMurry
Рет қаралды 1,3 МЛН
I Sold Drawings on Fiverr for a Month 🐸
13:48
Fraffrog
Рет қаралды 2 МЛН
ANDREA PRESTI VISITA LA MIA HOME GYM
10:44
GianzCoach
Рет қаралды 251 М.
The Art of Diving in Football💀
0:20
SkillerHome
Рет қаралды 12 МЛН
+1000 Aura For This Save! 🥵
0:19
Bundesliga
Рет қаралды 11 МЛН
⚫️ Hands vs 🔴Legs | What's faster?
0:26
ALEX KING
Рет қаралды 16 МЛН
Школьник в шоке от очков Сибсканы 🤯
0:18
German El Classico — АМКАЛ
Рет қаралды 477 М.
😱🔥ОБОГНАЛ МЕССИ ПО ЗОЛОТЫМ МЯЧАМ??? #спорт #футбол #ronaldo #football #cr7
0:51