è un esperienza unica, ci sono andata con la scuola ma non capivo nulla era come se ero in un sogno Dove potevi sentire odorare e toccare ciò che ti circondava ma se provavi a spalancare gli occhi non c'era nulla da fare. E pensare che senza vedere siamo andati al bar,su una moto,al mercato,in barca,abbiamo giocato siamo stati sull'erba. è un' esperienza unica e fantastica
@KiranDiRani7 ай бұрын
Ho avuto paura prima e dopo no quindi io ho detto a Diego e io le ho parlati io tutto risposta giusta
@massimocolombo126111 ай бұрын
mi congratulo per l'esperienza che fate vivere e per utilizzare la parola " cieco " e non il surrogato banale " non vedente " vi stimo e avrete sempre la mia ammirazione
@Geno66Ms8 жыл бұрын
Dialogo nel buio è un invito a sperimentare un modo diverso di relazionarsi con la realtà che ci circonda. Un esperienza multisensoriale in cui la percezione delle cose e la comunicazione, in assenza dell'immagine visiva, possono essere più profonde e intense. Un ora e 15 minuti di avventura che rappresentano una sfida per i sensi e per la mente. Una guida non vedente, chiave di volta di questa esperienza, conduce con professionalita' il visitatore nel buio piu' totale, aiutandolo a usare in modo nuovo il tatto, l'udito, l'olfatto e il gusto.Un grazie particolare a Rosanna, che mi ha guidato in questa suggestiva esperienza e che mi ha permesso di entrare nel mondo dei non vedenti.
@markobillysam8 жыл бұрын
da rifare e proporre in qualunque contesto
@girgismorgan87467 жыл бұрын
bello
@girgismorgan87467 жыл бұрын
ciao?
@viktor34586 жыл бұрын
Anch'io sono andato al dialogo al buio
@0nly.g4cha6 жыл бұрын
Io ci vorrei andare
@lorenzopozzali88086 жыл бұрын
Io ci andrò fra poco
@Jawss242 жыл бұрын
Mi spiace che tutti pensino che dialogo nel buio e il mondo dei non vedenti siano una cosa bella. A mio avviso non è affatto così è meglio avere il dono della vista per tutta la vita anziché essere cieco. Il dialogo nel buio è soltanto una finzione, una mostra inutile per far lavorare qualche non vedente che altrimenti non avrebbe alcuna opportunità di lavorare proprio come me.
@antoant47662 жыл бұрын
Sicuramente sarà un modo per apprezzare ciò che si ha, per guardare dentro di sé e riscoprire il proprio istinto di sopravvivenza, vorrei provare, perché spesso cerchiamo la pace fuori ma la risposta è dentro di noi! Il fatto che sia condivisone e un opportunità di confronto non è poco ti assicuro!