Rimango sempre incantata quando sento questo ragazzo parlare con terminologie che non vengono più usate, purtroppo. Grande mente. Bravissimo!!
@aleviso6 жыл бұрын
Da quando seguo ammirevolmente Dario Fusaro...il termine ACEFALO è diventato il mio mantra Grazie Diego...e grazie anche Beppe
@stuffclusters6 жыл бұрын
fusaro è un filosofo, non ve la prendete con lui se parla come noi non riusciremo mai a fare, quello ke dice è perfettamente sensato
@saverioantoniodiquarto73196 жыл бұрын
Quelle persone che hanno messo il pollice in giù', non hanno capito nulla della vita, peccato Complimenti Diego, non ti nascondo per capire bene il tuo discorso ti ho ascoltato più volte
@emanuele28186 жыл бұрын
Lezione giusta per il buon padre di famiglia che è e che sarà.
@blogout4126 жыл бұрын
Complimenti
@davideschiavi58786 жыл бұрын
Ma la svolta atlantista dove la mettiamo ?
@sergiobianchi52586 жыл бұрын
“”Non e’ possibile Effettuare un cambiamento fondamentale senza una certa dose di follia.In questo caso si tratta di non conformita’.Il coraggio di voltare le spalle alle vecchie formule,il coraggio di inventare il futuro.Ci sono voluti pazzi di ieri per permetterci di agire con estrema chiarezza oggi voglio essere uno di quei pazzi.Dobbiamo avere il coraggio di inventare il futuro.” ( Thomas Sankara ).
@lapprendistadelvapore21916 жыл бұрын
Nessuna emozione sig Fusaro
@morenobernardelle27966 жыл бұрын
⭐⭐⭐⭐⭐per sempre.
@giuseppeforgione24756 жыл бұрын
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
@shogunshien836 жыл бұрын
Una grande mente
@shogunshien836 жыл бұрын
Alessandro Baldi può essere
@pescarlo58126 жыл бұрын
Ragionamento chiaro, non facilmente,però,comprensibile da tutti, percui bisognerebbe tradurlo in parole comprensibili anche dalle masse .
@volevoungattonero43056 жыл бұрын
Fusaro sul tuo canale mi sorprende. Complimenti bella mossa
@mirkodifrancesco58256 жыл бұрын
Fusaro è deluso dalla trattativa 5s - Pd. SALVINI LO SO CHE LEGGI. RIPENSACI!!!
@athma756 жыл бұрын
Mirko Di Francesco 🤣
@d0bermann776 жыл бұрын
La cultura salverà il mondo. W la cultura!
@kinlamat44696 жыл бұрын
Fusaro ti lovvo sempre e mi fa piacere che Beppe ti abbia fatto apparire nel suo blog. Concordo con la tua analisi che fotografa lo svilito stato attuale delle esistenze dilaniate, private della necessaria progettualità, della speranza nel futuro. Credo che la causa originaria dell'attuale smarrimento, consista in prevalenza nella forsennata rincorsa verso la materialità della vita, disdegnando gli aspetti spirituali della stessa che hanno perso quasi totalmente, l'interesse un tempo primari. È una deduzione banalmente retorica che tuttavia ritengo estremamente appropriata. L'essere umano si sta irrimediabilmente disumanizzando e solo l'adozione di concetti filosofici che lo riportino a riappropriarsi delle proprie prerogative dismesse, potrà salvarsi, rinascendo. Per tutto ciò il Buddismo è alquanto corroborante. Ti ringrazio e ti abbraccio. ❤
@danybr16 жыл бұрын
Se mai Fusaro dovesse leggere il tuo commento farebbe un discorso sullo sradicamento delle nostre radici linguistiche da parte del capitale mondialista per via del tuo "ti lovvo"...e non avrebbe tutti i torti 😂...
@logospaint42906 жыл бұрын
in poche parole "fine della storia", le persone hanno smesso di chiedersi se il sistema è giusto o sbagliato perché lo vedono come semplicemente non modificabile
@aramb106 жыл бұрын
ma uno che parla di Marx potrebbe mai parlare di futuro, secondo me bastonate sui denti e rimandato a scuola a capire il significato di passato e futuro
@MauryExplorer_6 жыл бұрын
Viviamo in un loop lavori-compri-lavori-compri.. non è solo consumismo ma anche accumulazione ossessiva. Conosco molte persone che compra cose e neanche le usa. Puro nichilismo. :\ Per tornare a quell'uso pragmatico dell'oggi bisogna per prima cosa staccarsi da chi ci guida come marionette ed è un percorso molto lungo e complicato
@giovannibellingardo98056 жыл бұрын
Caro Diego chi a paura avra' sempre paura.C'e un detto la fifa va novanta. buon di'👹⭐️
@domenicodiiulio39466 жыл бұрын
Un giovane "CASALEGGIO" 5STARS.!!!!
@Ciao_Ciao_Ciao6 жыл бұрын
Riconoscendo una notevole conoscenza e dialettica che io certo no ho sembra davvero esagerato usare tutte queste parole per esprimere un concetto. Poi dire la logica illogica penso sia un grave errore. O è logico o no. Quindi in sostanza il troppo stroppia.
@marcospalto66506 жыл бұрын
Ma per fare il governo m5s e lega ? Tra i due lider metterei Meloni cosi si parte si arrangino i due .🚼
@mirkofala41886 жыл бұрын
Davanti a una analisi del genere l’uomo riesce ancora a chiacchierare , vociferare , continuare nella sua diarrea cogito cognitiva . Il silenzio come disciplina non ha più valore.
@nessuno34376 жыл бұрын
Grillo meglio di Garibaldi.Garibaldi ha fatto l' Italia ma Grillo sta facendo gli italiani.
@shogunshien836 жыл бұрын
E Nietzsche allora? Nietzsche sarebbe contento di questa epoca del Life is now
@Giovanni-hq8wj6 жыл бұрын
In 9:56 di video non ha sostenuto altro che la seguente: l’uomo di oggi non riesce a pensare al futuro ma solo al presente, a differenza di ciò che avveniva prima della caduta del muro di Berlino.
@Giovanni-hq8wj6 жыл бұрын
La mia era una provocazione. Comunque penso che in buona parte il professore abbia ragione.
@daniel868616 жыл бұрын
Sentir parlare Fusaro è godimento e tristezza al tempo stesso..
@stefanopau40636 жыл бұрын
Il futuro non è più quello di una volta 😊
@davtio6 жыл бұрын
una supercazzola dietro l'altra
@menenioagrippa4586 жыл бұрын
...guai a i vinti...
@lucacapozzi69726 жыл бұрын
Caro Beppe sono sempre stato con te nelle tue battaglie....ma ora con l'accordo con Renzi e quei miseri Dem dovrò lasciarti è mi dispiace molto ! Mi sento tradito....scusa per l'intromissione ....Non disturberò più ne te nel il mio vecchio M5S! Sigh ..... Addio ! Mi ero illuso che si poteva fare qualcosa di nuovo....invece inciuci come prima ! Basta ! Non voterò mai più !
@luigisanna79206 жыл бұрын
Assolutamente, a sto giro se so fatti male da soli, la vecchia Politica, quella che loro hanno sempre rifiutato (giustamente), involontariamente o meno, gli ha "assorbiti" facendoli diventare esattamente come loro... un autogol allucinante. Inizialmente rifiutavo Lega, ma capivo le dinamiche assurde, la Legge Elettorale comica, il voler cmq. Governare, etc... capisco tutto, ma ora che cerchi il dialogo dall'altra parte, senza parole... il mio voto l'hanno perso sicuramente. Dal 2001 che non votavo, voto loro da sempre, perche ci credevo, ma si sono dimostrati come gli altri, veramente deluso.
@topttrfhw77246 жыл бұрын
Ma che cazzo state dicendo a coglioni? Ma aprite gli occhi se non si fanno NON alleanze ma contratti di governo con qualcuno il movimento non potrà mai governare da solo soprattutto per colpa degli italiani di merda e dei collusi.
@luigisanna79206 жыл бұрын
Topt Trfhw CHIDDU COSA? Ma vaffanculo va, manco te leggo.
@topttrfhw77246 жыл бұрын
Luigi Sanna poi cosa hai detto? Ragazzini che non sanno manco dove stanno di casa??? Ti farei parlare 3 minuti con un ragazzo del mio paese non un Di Maio o Di Battista(che ti ucciderebbero nel sonno) e ti farei scioccare a vita dalla cultura e dalla forza di volontà e dall'onesta principi fondamentali e sacrosanti del movimento.
@luigisanna79206 жыл бұрын
Topt Trfhw A chi, a fenomeno sono stato Ufficiale dell'Esercito x 5 Anni, non sto ad elencarti le Missioni... quindi personalmente me lo possono solo sukare, ma non è quello il punto.. se non riesci a leggere e capire un commento, non rispondere cazzo. Con questo passo e chiudo idiota, non avrai altre risposte!
@SteffanBrunner6 жыл бұрын
Aver sprecato 9 minuti del mio tempo con la speranza di sentire qualcosa di propositivo invece ho risentito l'ennesima ridondanza, che tutto è merda e che tutto fa schifo, che non sogniamo più e che ci meritiamo quello che ci sta accadendo, con un tono acido di superiorità e arroganza. Tante parole e niente di diretto. Nel mondo attuale stiamo vivendo come mai prima d'ora IL CONFLITTO D'INTERESSE ossia l'egoista millenario per antonomasia e le persone che condividono, coloro che riescono a farlo, e quelli che non vedono l'ora di sconfiggere il muro immaginario e assurdo tra destra e sinistra!!! No sapete quante persone sono succube al ricatto dei media o altre forme del cosiddetto "LAVORO" che non si traduce per niente in libertà di opinione. Non ci vuole leggere tanto e vantarsi di esso senza parlare in prima persona, per capire che è semplice la linea sottile che separa l'umanità DOMINIO VS CONDIVISIONE. Non è che divento imprenditore per sfruttare le persone.