Questa sera a diMartedì Maurizio Crozza nei panni di Bersani, Brunetta e Casaleggio per raccontare l'attualità politica.
Пікірлер: 55
@vito155510 жыл бұрын
pensate che brutta fine abbiamo fatto!!! moriamo dalle risate su cose che alla fin fine ci dovrebbero far imbracciare i fucili!! italianiiiiiiiiii
@YourFavoriteAerospaceProf10 жыл бұрын
Crozza mi fa sempre piegare dal ridere. Purtroppo è un riso amaro, ma mica si puo' sempre essere disperati :P
@umbertoperone-bm6dc Жыл бұрын
Grande Crozza, come sempre!.…. Sei magico!... Fai incantare!.........
@LorenzoMalvezzi10 жыл бұрын
Crozza vai avanti cosi che vai bene non cambiare mai.
@andreadebona385910 жыл бұрын
Beh dai .... tra
@lidianatali43999 жыл бұрын
mi piace moltissimo sei forte CROZZA
@veronicarainaldi96397 жыл бұрын
Sei unico
@giovannicostantinofadda50565 жыл бұрын
8.27... 🔝🔝🔝
@alessandrobianchi61534 жыл бұрын
Quando fa Bersani sembra Igino Massari 😂
@lottiantongiulio10 жыл бұрын
Che reprimono la satira
@giangiotheglide579210 жыл бұрын
...forte Crozza...per parlar male del M5s dice che si è spaccato parlando di Battista che è fuori dal m5s da un anno... È come se per far fare una figuraccia a Crozza ricordassi le sue battute in cui prendeva in giro Grillo per le stampanti 3d...
@bion99310 жыл бұрын
Io capisco le simpatie politiche. Ma come fai a dire "per parlar male del M5S". Cioè, non ha risparmiato NESSUNO, ma proprio nessuno, e ve la prendete lo stesso. Ha parlato di Forza Italia, ha parlato della Lega, ha parlato del PD... e ve la prendete perché cita il M5S? Perché avrebbe dovuto risparmiare solo il M5S? Sul serio, imparate a farvi una risata. Sono battute.
@ilnostalgico7410 жыл бұрын
bion993 Il problema è che si riesce a ridere i primi 5 minuti. Dopo si dipinge un panorama politico talmente assurdo, che pensare di dipendere da questi sciacalli mi fa solo incazzare!!!
@bion99310 жыл бұрын
Scyorionthea 74 Il problema è come si vuole guardare il tutto. Crozza non dipinge niente. Lui fa satira. La satira esagera, esalta i difetti, per sua stessa definizione. Esce un deputato da un partito, la satira dirà che ne sono usciti 100. Un politico sbaglia un congiuntivo in tutta la sua vita, il suo personaggio nelle imitazioni sbaglierà tutti i congiuntivi. Funziona così. Insomma, è satira e andrebbe presa come tale. C'è assoluta libertà, e sei libero di dire che non ti piace. E se anche libero di deprimerti guardando il video. Ma il mio voleva solo essere un suggerimento: la satira prendetela da satira. 5 minuti di leggerezza e via. E poi si ritorna a parlar seriamente di politica e a deprimersi quanto si vuole.
@giangiotheglide579210 жыл бұрын
Scyorionthea 74 ..il problema è che dimentichiamo tutto tutti troppo in fretta. Li votiamo noi...e chi non va a votare fa anche peggio, perché lascia decidere agli altri.
@giangiotheglide579210 жыл бұрын
bion993 ma infatti la satira è questa...esagerazione. Se Berlusconi va con una prostituta...Berlusconi andrà a prostitute per tutta la vita. Se Renzi dice una bugia una volta...le dirà per tutta la vita... Che poi ripensandoci...a me questa non sembra satira...
@luigidott255110 жыл бұрын
Crozza fa sempre meno ridere perché si avvicina sempre più alla realtà. .... vuoi vedere che fonda un partito tutto suo ?
@lucacastellucci566410 жыл бұрын
Come Grillo?
@indesignable10 жыл бұрын
Certo, Maurizio, anche tu con la malafede ci vai pesante, eh? I grillini sono i più compatti di tutti. Parlare di grillini spaccati quando si parla di ex grillini è di bassissimo livello... Speravo anche meglio da te (anche sull'imitazione stentata di Casaleggio, di cui peraltro no m'importa nulla).
@mascio8810 жыл бұрын
Crozza fa solo satira e non informazione, invece di prendersela bisogna saper accettare la satira anche quando colpisce la propria parte, troppo facile ridere su quella degli altri ;-)
@indesignable10 жыл бұрын
mascio88 si, ma quando non c'entra nulla (si dice il falso), non è più satira, è disinformazione. Dolosa.