No video

DISONORATI I TIFOSI. IL CAGLIARI SI SCANSA SENZA DIGNITÀ

  Рет қаралды 4,427

Vittorio Sanna

Vittorio Sanna

6 жыл бұрын

Пікірлер: 36
@redPepper19
@redPepper19 6 жыл бұрын
Ciao Vittorio io tifo juventus da quando vidi di M. Le Roi toccare la palla come solo lui sapeva, ma mi piaceva comunque stare con mio padre a guardare le partite del Cagliari in tv o allo stadio se capitava, quando gli Orru guidavano il Cagliari nella scalata alla A. Ieri purtroppo mi è dispiaciuto non x i giocatori o x Giulini, l ennesimo affarista, ma x i tifosi come mio padre che all'inizio del 2 tempo ha spento la tv deluso e amareggiato. Sono dai tempi di Allegri che non si vede più un bel Cagliari, è molto deludente che una squadra con il blasone del Cagliari sia ridotta così. Giulini non si può presentare in tutte le tv x una partita xsa con la juve gridando al mondo che si gioca la permanenza in serie A e poi a 7 giornate dalla fine vai venderti una partita senza neanche tentare x un pareggio. Mi spiace x i tifosi che sanno e hanno visto cosa il Cagliari era e adesso è.
@sdgsdsdggds2427
@sdgsdsdggds2427 6 жыл бұрын
Sino alla gara con la Spal del 4 febbraio il Cagliari(seppur con limiti tecnico-tattici) ha sempre giocato con il massimo impegno e sempre interpretato le gare in modo giusto(ha perso a testa altissima con Milan Roma e Juve e con queste ultime 2 non solo meritando almeno il pareggio ma pure x errori arbitrali, così come pure con l'Inter all'andata sconfitta dignitosissima e le varie partite con le dirette concorrenti mai sbagliati ottenendo sempre vittorie o pareggi e come dimenticare la vittoria di Bergamo, seppur con parecchia fortuna, ma con grande spirito e due attributi così andando a espugnare un campo difficilissimo pure x le big come l' Atleti Azzuri d'Italia e anche il pareggio in rimonta con la Samp da 0-2 a 2-2 con squadra distrutta dagli infortuni e cambi esauriti al 30' del primo tempo. L'unica partita sbagliata x atteggiamento e approccio è stata con la Fiorentina in casa, formazione sbagliata e squadra che non ci ha creduto sperando di raccattare uno 0-0 x poi venir punita nel finale da Babacar, ma le altre prestazioni sempre positive in termini quantomeno di garra). Sino a la seppure con palesi limiti tattici mostrati da Lopez la squadra lottava ed era un avversario difficile x tutti. Poi dopo la Spal non so se sia successo qualcosa nello spogliatoio tra i giocatori e Lopez, non so se magari hanno pensato di essere già salvi xk dopo lo scontro vinto(in modo autoritario con 2-0 che è strettissimo in base a quanto mostrato in campo) con la Spal erano a +8 sulla terzultima e non si aspettavano che la stessa Spal, Crotone e Verona avessero la forza di ottenere risultati come hanno fatto pensando a una quota salvezza bassissima come l'anno scorso. Fattostà che dopo la Spal le prestazioni sono diventate ignobili(Lazio, Udinese e secondo tempo col Genoa escluse) e se ci fate caso prima le sconfitte erano tutte o di misura o con pochi gol di scarto e le vittorie invece cercate e spesso convincente, ora stanno tornando le sbracate con 4/5 gol di scarto e le vittorie sono tutte sculatissime o frutto di azioni individuali su calcio da fermo. Dopo la Spal la squadra è cambiata in peggio e penso sia sotto gli occhi di tutti
@damianomarcocorda4795
@damianomarcocorda4795 6 жыл бұрын
"Era sicuramente una partita dubbia ma una squadra non all’altezza ha voluto non fare il protagonista. Un essere umano non può non giocare una gara del genere a meno che al posto dell'cuore abbia l'alliga"
@flamparaddidle282
@flamparaddidle282 6 жыл бұрын
Pregiatissimo non c'è pericolo di perdere tifosi , quando arriva è un " colpo di fulmine " , ti innamori bella o brutta che sia, grande o piccola, forte o debole, non conta. Per i possibili futuri tifosi parla la storia del Cagliari e non le prestazioni della Giulini's Band, E i pseudo tifosi che abbandonano o hanno dubbi è meglio perderli !
@giuseppebrandi4086
@giuseppebrandi4086 6 жыл бұрын
A questo punto dobbiamo farci sentire noi tifosi, in modo civile, s'intende. Io seguo il calcio da quasi cinquant'anni e non avevo mai assistito ad una cosa del genere. Questo signore impomatato e attento soltanto al look ha gettato il Cagliari al pubblico ludibrio. Non me la prendo con i calciatori che hanno dei limiti tecnici evidenti e che sicuramente ce la mettono tutta. Non puè essere colpo di Cossu, Giannetti, Deiola, Ceter o Miangue se qualcuno pensa che questi siano giocatori che possono giocare a questi livelli. Ma la cosa che mi fa più incazzare, a parte l'incompetenza della guida tecnica, sono le sue conferenze stampa davvero deliranti. Io proporrei ai giornalisti sardi di oscurarlo, di disertare le sue assurde dissertazione del pre e del dopo-partita. Questo oltre ad essere un incapace ci prende anche per il culo: "Se non pensassi di potermela giocare, rimarrei ad Asseminello" e poi se la prende addirittura con l'arbitro: "E' clamoroso che l'arbitro non abbia fischiato il fuorigioco al quarto gol dell'Inter, è una vera ingiustizia, continuiamo ad essere penalizzati". Io a questo punto chiamerei l'ambulanza per un TSO o gli darei un foglio di via obbligatorio direzione Montevideo. Ma l'avete mai visto incazzarsi, dare un suggerimento ai suoi calciatori, cambiare una partita, trasmettere la cosiddetta "garra" ai suoi mediocri calciatori? Sinceramente questa squadra e questa società meritano la serie B. Anzi, una oramai improbabile salvezza, soprattutto dopo il pari tra Crotone e Juve, significherebbe la conferma di questo incapace. A pensare che in molti abbiamo criticato Rastelli, che almeno nelle serie inferiori e nel primo anno di serie A, qualche risultato lo ha ottenuto. Questo è un inetto, raccomandato che finora ha collezionato soltanto esoneri e nonostante tutto continuano a chiamarlo. Chiedo scusa per lo sfogo, ma il solo vederlo, mi provoca malesseri intestinali.
@AndreaMereusChannel
@AndreaMereusChannel 6 жыл бұрын
Concordo su tutto! No comment!
@giansergiorosa3639
@giansergiorosa3639 6 жыл бұрын
Oggi ,per l ennesima volta si è palesata la verità che molti nomi che compongono la rosa di questa squadra,,in primis l allenatore,non sono da serie A.È anche vero che quest'anno ,praticamente ,abbiamo giocato sempre senza due pedine fondamentali che hanno pienamente deluso Farias e socio.L unica cosa positiva è stato l esordio di Calligara che a detta di Lopez non è ancora pronto.Mi chiedo allora chi sia pronto
@giansergiorosa3639
@giansergiorosa3639 6 жыл бұрын
n
@101argon
@101argon 6 жыл бұрын
Lopez ti chiedo: ma chi cazzo me lo ha fatto fare a rimanere davanti alla tv per vedere una cagata simile vista tra l altro in tutta italia, e mi dispiace per i tifosi sardi presenti allo stadio, fai le valigie e prenditi il primo aereo per Montevideo!
@sdgsdsdggds2427
@sdgsdsdggds2427 6 жыл бұрын
Uno schifo, nelle ultime 10 partite 7 sono state giocate in una maniera patetica, indecorosa, offensiva x chi segue le partite. Solo con Udinese, Lazio e secondo tempo di Genoa(il primo una roba pietosa pure la) si salvano negli ultimi 2 mesi in termini di prestazioni accettabili. Uno schifo, compresa la prestazione vomitevole di Benevento dove la squadra ha sfoggiato un prova miserabile(meritando di perdere con 3/4 gol di scarto se solo gli attaccanti del Benevento non si fossero mangiati 80 gol sarebbe finita in goleada) ma in cui ne è uscita vittoriosa non sapendo nemmeno come e x merito solo ed esclusivamente della dea bendata, senza dimenticare le prove senza mordente di Sassuolo(in cui se Berardi avesse una mira leggermente migliore sarebbe finita 2/3-0 e non 0-0), Chievo(incommentabile, in 3 mesi il Chievo aveva fatto 2 pareggi e 10 sconfitte, il Cagliari li ha resuscitati e dopo quella partita i veronesi sono tornati puntualmente a raccogliere figure meschine), Napoli(si fortissimi e gran calcio, ma almeno lottare con dignità no eh?), Torino(vomito puro), Verona(scontro diretto importantissimo x tenere una diretta concorrente distante e fare quei punti x tirarti quasi del tutto fuori interpretata come una partitella al mare e non come partita che vale una stagione) e infine la gita turistica a San Siro x la partitella infrasettimanale di allenamento dei nerazzurri. Almeno col Bologna devono tirare fuori gli attributi xk ci si gioca una stagione e se non vinci quella poi le porte della B iniziano ad aprirsi. E cmq dispiace ma Lopez non è l'allenatore giusto, tatticamente rivedibile ma cosa peggiore assolutamente non in grado di dare un barlume di motivazione e di stimoli
@marcomaffini7649
@marcomaffini7649 6 жыл бұрын
bravissimo
@Bigdipper915
@Bigdipper915 6 жыл бұрын
Straziante
@kobebryant8577
@kobebryant8577 6 жыл бұрын
Ciao Vittorio....la scelta dei giocatori del Cagliari di scendere in campo con una delle maglie che hanno fatto la storia rossoblù, non ha reso onore ne a loro, ne a chi con quella maglia ci ha giocato! Ieri squadra inguardabile, irritante per gran parte della partita...Lopez a mio modesto avviso non ha le conoscenze calcistiche per competere a certi livelli! Ieri per l'ennesima volta lo ha dimostrato! La squadra messa ieri in campo era la peggiore che potesse schierare...fermo restando che avevamo il centrocampo dimezzato, non ti puoi permettere di fare turnover! Non siamo il Barcellona o il Real tanto per intenderci! In gare così dove ci si gioca la salvezza non puoi lasciare in panchina chi la può buttare dentro, per far spazio a Giannetti e Sau che in 2 non fanno un giocatore! Non mi sento di criticare Ceter perché poverino ha fatto il suo...non era di certo questa la partita per farlo partire dal primo minuto!
@juniorbonner1971
@juniorbonner1971 6 жыл бұрын
Il presidente non si occupa della squadra.... si ha l'impressione , non da oggi, di una nave alla deriva , in balia delle onde. Sembra che l'unica cosa importante sia lo stadio /supermercato/ristorante/centro commerciale...etc. Scansarsi contro l'Inter era ,evidentemente , un atto dovuto .... siamo stati scandalosamente antisportivi...un pessimo esempio per i giovani.
@fedese1295
@fedese1295 6 жыл бұрын
Non capisco per quale motivo i tifosi dei distinti e della curva Sud sono così disinteressati. Perché non presentarsi in massa ai cancelli e spiegare al presidente in primis ed allenatore lo stao d'animo del tifoso del cagliari tanto ancora non lo hanno capito capito.certa gente del disinteresse generale e nella non partecipazione ci sguazza.
@lucamarchi5446
@lucamarchi5446 6 жыл бұрын
Grande Vittorio
@albertoo.3815
@albertoo.3815 6 жыл бұрын
Una vergogna, mai visto un Cagliari così brutto, rinunciatario, senza idee ..... senza un gioco, semplicemente penosi.
@pinopalla4094
@pinopalla4094 6 жыл бұрын
Hai ragione Vittorio, è un'offesa a tutti i tifosi. La società dovrebbe farsi sentire a meno che non sia stata d'accordo con questa buffonata di Lopez.
@alessandrocolumbu
@alessandrocolumbu 6 жыл бұрын
d’accordo al 100% Vittorio, mi vergogno profondamente del Cagliari. Buon viaggio di ritorno.
@lalmadekuba
@lalmadekuba 6 жыл бұрын
Quanto bisogna sopportare Giulini o Lopez? O tutti e due? Qualcosa dovrà succedere questi giorni...
@Danix79
@Danix79 6 жыл бұрын
Completamente d'accordo
@alby6969
@alby6969 6 жыл бұрын
Le solite prestazioni obriobriose di Lopez...
@eugenioputignano964
@eugenioputignano964 6 жыл бұрын
Mai vista una squadra non tirare in porta contro l'Inter......MAI
@deghisciu
@deghisciu 6 жыл бұрын
mi sento amareggiato,un po tradito....
@fedese1295
@fedese1295 6 жыл бұрын
Il peggior Cagliari della storia è il cagliari di Giuliini
@mattestani4965
@mattestani4965 6 жыл бұрын
fs fs si è vero il Cagliari ha fatto una partita penosa senza neanche concludere in porta nemmeno una volta... Però penso che uno dei peggiori Cagliari che io abbia mai visto è stato nel 2014/2015 con Zeman a mio giudizio
@mattestani4965
@mattestani4965 6 жыл бұрын
Sempre amministrato dal presidente Giuliano(era il suo primo anno)
@flamparaddidle282
@flamparaddidle282 6 жыл бұрын
fs fs SOTTOSCRIVO. Anche se mi ricordo un certo FAUSTO MOI in serie B nella seconda metà del decennio anni 80, fallimento, calcioscommesse e serie C1. Ci salvarono i Sig.ri Orrù sino all'epopea di Cellino che per me dopo la coppia dirigenziale Arrica\Corrias è stato il più grande di sempre.
@alecasteddu9020
@alecasteddu9020 6 жыл бұрын
cippitelli romagna pisacane padoin ionita caligara miangue faragò han sau ceter
@alecasteddu9020
@alecasteddu9020 6 жыл бұрын
cragno
@giuseppebrandi4086
@giuseppebrandi4086 6 жыл бұрын
Lopez, come si dice DIGNITA' nella lingua del tuo paese, quel paese dove dovresti tornare per sempre, per imparare un mestiere vero, un lavoro più dignitoso di quello che fai a Cagliari? Certo, con un lavoro onesto nel tuo paese, non compreresti neanche il gel per i capelli. E poi dubito che ti possa fare qualcosa di veramente faticoso e con costrutto. Perché non incominci ad imparare cosa significa DIGNITA' per il popolo sardo e per tutti i tifosi del Cagliari. Ieri sera tu e il presidente, che ti ha confermato alla guida della nostra squadra, ci avete gettato materia organica di colore marrone sulle nostre facce. Noi perdiamo spesso, quindi ci abbiamo fatto l'abitudine. Ma possiamo perdere una partita di calcio ma non la nostra dignità. Di questo cosa ce ne ricorderemo fino a quando andrai via dal mondo del calcio. Ieri avete dato una pessima lezione di stile, di serietà, di lealtà sportiva. Avete allontanato gli sportivi veri dal vostro calcio farlocco!!! Ma ti posso fare una domanda? Ma tu cosa stai provando in questo momento? Per caso ti stai vergognando un po' anche tu, o te ne sbatti, tanto ti sei fottuto due anni di contratto, a spese della nostra genuina passione, che la tua incompetenza sta conculcando da diverso tempo? Buonanotte e stai attento quando poggi la testa sul cuscino. La tua folta capigliatura potrebbe scompigliarsi e non faresti una bella figura quando ti inquadrerebbero le telecamere delle pay tv, mentre insegni a Giannetti come si fa il terzino sinistro nel tempio del calcio...
@alby6969
@alby6969 6 жыл бұрын
Giulini ha detto che Lopez sta facendo bene e allenerà per qualche anno.....è palese che sta prendendo per il culo.....
Commento a Caldo | Cagliari - Cosenza 2-0
4:34
Vittorio Sanna
Рет қаралды 2,9 М.
CAGLIARI CALCIO INEDITO RACCONTO DELLA FESTA SCUDETTO
6:25
COMPRENDO TV
Рет қаралды 6 М.
Running With Bigger And Bigger Feastables
00:17
MrBeast
Рет қаралды 53 МЛН
Little brothers couldn't stay calm when they noticed a bin lorry #shorts
00:32
Fabiosa Best Lifehacks
Рет қаралды 17 МЛН
小丑和奶奶被吓到了#小丑#家庭#搞笑
00:15
家庭搞笑日记
Рет қаралды 7 МЛН
Jumping off balcony pulls her tooth! 🫣🦷
01:00
Justin Flom
Рет қаралды 35 МЛН
Inaugurazione Cagliari 1920 Store Parte II
4:51
Cagliari Calcio
Рет қаралды 2 М.
Lo Stadio IS ARENAS - 3a parte | Manifestazione IS ARENAS IS NOW
13:56
Milan-Cagliari 5-1. Ora rischiamo tanto.
2:00
Mirko.Lampis94
Рет қаралды 663
TRA CALCIO E REALTÁ dell'8 agosto 2024
4:00
Vittorio Sanna
Рет қаралды 2,6 М.
#CAGLIARI4AGOSTO | Made by IED Cagliari | Cagliari Calcio
4:57
Cagliari Calcio
Рет қаралды 9 М.
CAGLIARI IN ATTERRAGGIO del 2 agosto 2024
3:58
Vittorio Sanna
Рет қаралды 1,6 М.
Lo stadio IS ARENAS | 2a Parte
3:14
Fabio FilMak
Рет қаралды 6 М.
Cagliari-Bologna, le parole del post-partita
3:06
Cagliari Calcio
Рет қаралды 8 М.
Running With Bigger And Bigger Feastables
00:17
MrBeast
Рет қаралды 53 МЛН