03:40 Non solo: d volontario in una mensa per poveri, ti posso dire che molti senzatetto maschi sono padri divorziati a cui il divorzio ha tolto tutto, oppure (non sto scherzando) trovi anche ex imprenditori che hanno perso tutto. Aggiungiamo il fatto che nei dormitori trova più facilmente posto una donna, per il discorso che può più facilmente essere vittima di aggressione Ah, e sul discorso che fai da 05:20 in poi, ti dico solo che io, da OSS, una volta sono arrivato primo ad una preselezione anonima per un ospedale (di cui non farò il nome) per il reparto di terapia intensiva neonatale. Quando ho fatto il colloquio orale, mi dissero "Ah, ma lei è un uomo? No, perchè in realtà in quel reparto preferiamo una donna..." . Il tutto, ripeto, dopo essere arrivato primo al test di preselezione.(NB: So benissimo che avrei potuto denunciare, ma la delusione era troppo forte per farlo) E un ragazzo che ho conosciuto, maestro d'asilo, si è preso del ped****lo perchè, a detta di questa mamma (che quando l'ho sentita dire sta frase la volevo ammazzare) se un ragazzo fa quel lavoro e non è gay è perchè "cerca vittime"
@sbortus Жыл бұрын
Come sempre i commenti che meritano sono fissati in alto, grazie mille della tua testimonianza 🤝
@petrokrutsiak5740 Жыл бұрын
Che vomito
@The_boy_56 Жыл бұрын
Wow che storia
@polpo49s Жыл бұрын
scusa ma non so come dare una risposta differente da "bruuuh"
@rossanaocchiocupo Жыл бұрын
Signore salvaci da queste pazze!
@ostri94 Жыл бұрын
“Se c’è una cosa che fa arrabbiare le femministe” è la parola uguaglianza
@babbabiamesser Жыл бұрын
"Stick and stones may break my bones... But there will always be something to offend a feminist"
@LorenzoPagni73 Жыл бұрын
E il conto
@dohalim-il-qaras7 ай бұрын
@@LorenzoPagni73😂
@monica-ks5mu Жыл бұрын
Comunque da donna mi sento in dovere di dissociarmi da quello che dice la signora, sento i neuroni andare in necrosi solo ad ascoltarla
@iiiiii226 Жыл бұрын
La soluzione secondo me è insegnare a tutte le persone ad essere più forti e non badare troppo alle parole.
@enricopro1069 Жыл бұрын
Finalmente una donna che capisce, congratulazioni
@sbortus Жыл бұрын
Ma in realtà ne sono tante iscritte al canale, non c'è da cercare tanto a fondo, basta questa sezione commenti (':
@iiiiii226 Жыл бұрын
@@enricopro1069 c'è ne sono tante di donne ragionevoli fidati
@giomander40k Жыл бұрын
Ehi queen you dropped this👑
@valeriacolle4168 Жыл бұрын
Signori, da donna mi dissocio dalle parole di questa persona, mi dissocio da quello che rappresenta, e mi vergogno per lei e per questo discorso senza capo e ne' coda.
@ElcaballeroNegro760 Жыл бұрын
🙏🙏
@nico00o0o0 Жыл бұрын
Non c'è bisogno che te ne vergogni, tu e quella donna siete persone diverse, il fatto che appartenete allo stesso gruppo sociale non influisce su come dovresti essere 👍
@gisellait3 ай бұрын
è solo una che guarda troppa televisione ed idee proprie non ne ha. Anch'io come donna non mi sento di schierarmi con queste "femministe" da chiacchiere vuote e stupide mentre si nascondono davanti ai fatti veramente inauditi contro le donne.
@raffybifulco Жыл бұрын
- associa ai termini "maschio - bianco - etero" un intrinseco carattere negativo - si rivolge con essi agli uomini, con tono accusatorio - si stupisce che questi non gli diano più ascolto e siano infastiditi - parla di "urgenza" e di "cambiamenti necessari" per ovviare ad un problema che ha creato lei in primo luogo
@sbortus Жыл бұрын
Basata
@maremmacinghialozza368 Жыл бұрын
sono un 2004, da quando ho 15 anni ho lavorato nei ristoranti, maschio, bianco, etero, cis, abbastanza secco e all'epoca abbastanza basso, fatto sta che in vari turni dove mancavano uomini adulti e vaccinati, mi ritrovavo solo io che da secco e veramente scarso a livello di forza, a dover fare lavori come il riassetto del magazzino o il riempimento del frigorifero, nonostante c'erano donne che avevano una prestanza fisica palesemente superiore alla mia, io dovevo sempre fare i lavori più pesanti nonostante tutti si accorgessero che il peso era troppo per me nessuno si è mai fermato a dire forse conviene farlo fare alla ragazza che va in palestra ed alza quasi i 100 in panca piana, a lei ovviamente in quel caso andava benissimo il ruolo di genere di dover solo esclusivamente lavare a terra, io non mi potevo lamentare perché avevo bisogno del lavoro, ogni volta che accadeva dovevo andare a casa con la schiena spaccata ed in tasca una paga inferiore rispetto agli altri e le altre per il lavoro a nero e la mia età.
@ezioauditore3014Ай бұрын
@@maremmacinghialozza368 in quei casi bisogna scappare, ma forse anche denunciare quando le condizioni sono veramente pessime. Ma ad oggi capisco che comunque quando c'è bisogno di vivere e il mercato non offre di meglio siamo quasi costretti a ritrovarci in quelle condizioni. Spero che adesso tu abbia trovato di meglio e sei pagata anche adeguatamente senza ritrovarti sotto degli str*onzi o delle stronze approfittatrici/ori. Ci sono passato anche io e so che può essere difficile e le conseguenze.
@Cristiannnnn-01 Жыл бұрын
Se mi dicessero di essere un maschio bianco eterosessuale risponderei: “si, lo sono🍷🗿”
@teodorilie2049 Жыл бұрын
Eh no amico, non puoi più pensare alla patata, è reato. Gli esseri umani sono biologicamente fatti funzionare in questo modo, ma nel 2023 sembra che tutto ciò sia diventato un problema perché Hey, sei privilegiato. Ma queste persone che si fumano, tu lo sai? 😂
@babbabiamesser Жыл бұрын
Se solo queste persone si rendessero conto di che privileglio enorme è avere a disposizione acqua pulita ad ogni ora del giorno, la smetterebbero subito di vedere il maschio bianco etero come privilegiato e loro stesse come vittime del sistema.
@0nepieceofmybody Жыл бұрын
ho detto la stessa cosa ,se le compagnie telefoniche con i dieci euro di contratto fornissero solo 100 minuti e 10 gb come 20 anni fa tutte ste menate sparirebbero.Solo per farti capire che importanza hanno questi ragionamenti che fanno.
@bianchi83 Жыл бұрын
è facile lamentarsi con la pancia piena
@mauriziofrigeriozen Жыл бұрын
Chiunque ha il diritto di essere stupido/a, ma qualcuno a volte abusa di questo privilegio 😮
@ellychan183 Жыл бұрын
Non dimentichiamoci che è vero che una donna corre più rischi di subire violenza, ma se denunci per violenza un umo quello si troverà la vita rovinata anche se non è vero. Senza contare che quando è l'uomo a denunciare spesso viene preso sottogamba e deriso. è inutile fare una gara a chi ha più problemi, siamo diversi e combattiamo lotte diverse, dovremmo piuttosto aiutarci a risolvere i problemi a vicenda, altrimenti faremo solo il gioco di chi ci vuole divisi. O almeno, io la penso così.
@samuelebincoletto637 Жыл бұрын
Nessun problema, concordo pienamente con te in tutto ciò che dici.
@sbortus Жыл бұрын
Difficile darti torto, c'è chi lotta sul serio e chi fa esercizi per i like
@Creatura76 Жыл бұрын
La cosa più interessante, è che prendono discorsi sviluppati in un contesto prevalentemente americano, e già lì lasciano il tempo che trovano, e cercano di inculcarli a forza in contesti completamente diversi. Se per privilegio poi, si intende l'essere nato in un contesto migliore rispetto ad altre nazioni, perché non sento mai parlare di privilegio giapponese? o Sudcoreano? Se sono il figlio di Kofi Annan, cittadino svedese, sono una vittima a prescindere? Penso che l'unica differenza che non interessi a questi campioni della diversità, sia quella intellettuale.
@bruma1966 Жыл бұрын
Vorrei chiedere a questa persona cosa c''è di così malvagio nell'essere maschio, nell'essere bianco, nell'essere 3t3r0s3ssual3? Io ho tre fratelli ed un cognato. Tutti e quattro bianchi, maschi (chiaramente) ed 3t3r0s3ssual1. Tutte persone perbene, educate, gentili, rispettose, seri lavoratori e molto generosi come lo era mio padre che non c'è più. Ho anche molti amici e cugini tutte persone a modo e per bene. Certo ognuno di noi ha i propri difetti ma da qui a demonizzare tutti i maschi bianchi ed etero mi pare un'esagerazione. Quindi cosa vuol dire che per essere "brave persone" si deve essere n3ri ed 0m0s3ssual1? I tempi in cui viviamo sono dir poco sconvolgenti. Io temo per il futuro.
@vincenzo-maidiac-5457 Жыл бұрын
Ancora con sta storia che le donne non possono passeggiare serenamente e mostrare il loro corpo senza problemi. Come se io potessi camminare per strada senza maglietta e avessi il plot armor contro rapine, incidenti e omicidi.
@salvatoreschiano900 Жыл бұрын
Sono una persona semplice: metto Like a prescindere ai video di Sbortus, Tweener e Aelister (la nostra Trinità di KZbin Italia sulle critiche sociali), soprattutto quando fanno a pezzi i Finti e l'Estremo Femminismo ... continuate così raga' 👏👏👏
@aiobio. Жыл бұрын
Ahah concordo
@delfinabrinata9724 Жыл бұрын
Idem, viva la critica italiana non prezzolata
@PaoloSpartano Жыл бұрын
Seguo! Sembra che lo abbia scritto io questo commento
@Canale.Ribelle Жыл бұрын
Però smettiamola di chiamarlo femminismo. Questa è misandria e basta
@igorfranca8561 Жыл бұрын
Quando hai scritto do like a prescindere volevo metterti un like. 👍 Poi mi sono fermato e scritto sto discorso 🤪
@aiobio. Жыл бұрын
Alla prima frase della prima clip risponderei: Grazie al cazzo
@eleemaeli1830 Жыл бұрын
te credo in una frase si comportano in modo razzista e sessista, dicendo che sei problematico, c'è non notate l'ironia che siete il male che volete combattere
@jonathanpiccini7464 Жыл бұрын
Io alla prima clip già ero confuso. Ho provato ad ascoltarla più volte ma non si capisce cosa sta cercando di dire, mischia frasi e concetti per dare un senso logico al suo discorso ma non funziona, risulta solamente pesante e fastidiosa.
@red_wolf_6368 Жыл бұрын
Ammetto che questo è solo il secondo video che commento sul tuo canale sbortus però in questo in particolare ci tenevo, ammetto che non sopporto la gente come lei che porta avanti ideali che peggiorerebbero la situazione già brutta che abbiamo, il portare all' estremo un pensiero come questo e abbastanza stupido se devo dir la mia, perchè come hai già detto tu i costumi che ci hanno cucito negli anni (sia per maschi che per femmine) oramai sta stretto, e va bene cercarli di cambiare però per entrambe le parti, sennò siamo punto ed a capo Comunque un salutone Sbortus, sono felice di essermi iscritto a questo canale🙃
@MuxiWeb Жыл бұрын
La triste ideologia femminista che funziona solo quando è lei ad avere vantaggi, ma la abbandona più veloce della luce quando deve chiedere gli alimenti, il giudice ti ha lasciato la casa coniugale perchè c'è un bambino, il tuo ex ti DEVE passare gli alimenti anche se non guadagna abbastanza e ovviamente in questa casa ti ci porti il nuovo "merlo", perchè dovrai pur rifarti una vita, mentre il tuo ex-marito lavora anche di notte per mantenerti, intanto ti diverti sul lettone che un tempo era anche suo, ma chissenefrega della vita di lui, che faccia due lavori se non arriva ! 🥳 Questo è il succo della idelogia femminista, se lei ti fa le corna dal vivo o online è emancipazione, se è lui a farle a lei è un maiale infedele, oppure se è il maschio a guadagnare e ti mantiene è normale, ma se è la femmina, lui diventa un mantenuto ................. potrei continuare per ore, alla fine sempre di becera ipocrisia si parla ! 😅 Di quote azzurre nessuno ha mai sentito parlare, quelle rosa obbligano ad assumere una certa quota di donne anche se non hanno le capacità, i pompieri e l'esercito, ad esempio, hanno DOVUTO abbassare gli standard per assumere la quota femminile, speriamo che non venga aumentata, oppure al prossimo incendio dovremo essere salvati da una donna che magari pesa 50 kg e ne indossa 15 di attrezzatura, al massimo porterà in braccio il vostro cane se è di piccola/media taglia.👍
@ilvenetoinfame888611 ай бұрын
In pratica ti dovresti salvare da solo. Con l'aiuto del cane,visto che almeno lui non ti tradirebbe mai.
@MuxiWeb11 ай бұрын
@@ilvenetoinfame8886 Molto probabile, ma sai che spettacolo vedere un paio di donne alle manichette dell'acqua che svolazzano per la troppa pressione, ti brucerai la casa, ma almeno la prendi con allegria per lo spettacolo comico ..............attualmente fanno fatica 2 uomini robusti a tenere fermi certi idranti, figurati 2 donne magari magroline, forse le zavorreranno come facevano una volta i palombari ?! 😅👍⛓🧱
@ilvenetoinfame888611 ай бұрын
@@MuxiWeb così però si aggiunge altro peso. Siamo sicuri arrivino a fine giornata?
@mbareduelist Жыл бұрын
A me queste persone fanno non ironicamente paura. Mi inquieta la loro mente deviata
@mir89854 ай бұрын
Quello che spaventa è che, una che farnetica così tanto, possa riuscire ad avere più di un milione di followers.
@SoulyG11 ай бұрын
La cosa assurda è che devo sentire una presunta filosofa definirmi in base al mio nome e cognome, il mio sesso, il mio genere e il mio lavoro, il mio indirizzo ecc che si lamenta del fatto che mi considero un entità leggermente diversa dalla somma delle mie etichette stabilite da altre persone
@semplicementemestessa855711 ай бұрын
Ho fatto l'oss, la badante e la babysitter anni fa. Quando ero oberata di lavoro e avevo troppe richieste e mi chiedevano una persona per sopperire e ogni volta che proponevo colleghi maschi bravissimi venivano scartati in quanto uomini. Come anche io sono stata scartata in mansioni perchè donna.
@brunodelfrate Жыл бұрын
Caspita, per rispondere a soggetti simili (e seguirne il delirio) devi avere la pazienza e l'autocontrollo di un santo! 🙂
@sbadigliodallanoia3963 Жыл бұрын
Bastava un semplice commento, Sbortus: "Ma io mi sento donna, quindi mi hai offesa." 🗿
@sbortus Жыл бұрын
Easy win
@maxmax-se3ic Жыл бұрын
Questa sarà la solita lesbica che odia gli uomini. Certe donne straparlano del cosiddetto "privilegio di essere uomo" ma non sanno e non capiranno mai cosa significa crescere e vivere come un uomo. Abituati alla solitudine, al rifiuto, alla sofferenza, a dover faticare per guadagnarsi una vita decente, ad assumersi responsabilità che le donne non avranno mai. Non capiscono quanto sono privilegiate e quanto sia più facile la vita per loro, ma vale sempre il detto: "l'erba del vicino è sempre più verde". Piuttosto questa signorina dovrebbe informarsi meglio su certi fatti. Già nel 2003 ci fu una scrittrice americana, Norah Vincent, lesbica e femminista, anche lei convinta del cosiddetto "privilegio maschile", che decise di vivere come un uomo per dimostrare le sue teorie. Si trasformò cambiando taglio di capelli, indossando una fascia toracica che comprimesse il seno fino a non farlo notare, assunse una voice coach per imparare a parlare con voce più maschile, e andò in palestra per mettere un po' di muscoli. Iniziò così la sua nuova vita, credeva che sarebbe stata una passeggiata, invece scoprì quanto sia difficile vivere come un uomo. All'improvviso si rese conto che nessuno era più gentile con lei, nessuno che gli apriva la porta quando entrava in un ufficio, o in hotel, se si avvicinava alle donne avvertiva un distacco, una freddezza, che viene naturale alle donne che non vogliono dare confidenza ad un uomo sconosciuto. Per farla breve visse così per un anno e mezzo, e ne uscì psicologicamente distrutta tanto da farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico. L'esperienza le fece cambiare idea, e ammise che essere donna ha enormi vantaggi. Riportò le analisi di questa esperienza nel libro: "Self-made Man". Ma non riuscì più a riprendersi, anche dopo essere uscita dall'ospedale, la depressione che la affliggeva era talmente forte che nel 2022, all'età di 54 anni, decise di andare in Svizzera per praticare il suicidio assistito. Non è un caso se il tasso di suicidi è molto maggiore tra gli uomini che tra le donne. Invito tutti a leggere questo articolo: ----> lafionda.com/norah-vincent-la-donna-che-si-e-fatta-uomo-fino-alla-fine/ e ad ascoltare il video di questa sociologa: ----> kzbin.info/www/bejne/e2GxfYaem9-eY6ssi=e8pC3x6v3keLKkGP
@Clod-bj5gd3 ай бұрын
Incredibile questa storia 😱😱😱...
@DJfamousmill Жыл бұрын
Inutile ribadire che il discorso che fa questa donna è a senso unico, andando di fatto a distorcere la realtà dei fatti. Sono le nazi-femministe come lei che rendono impossibile un raggiungimento di una vera parità dei sessi, poiché dove c'è rispetto reciproco c'è uguaglianza e dove c'è uguaglianza c'è giustizia, ragionamento che purtroppo questa donna non avrà mai compreso fino in fondo. Essere chiamati "maschi" non è offensivo di per sé, se non fosse per il tono in cui lo si sta dicendo, perché è dal tono stesso che si intuisce il tipo di piega che sta prendendo il discorso. Se questa tizia non è in grado di accettare le critiche costruttive, problemi suoi. Sbortus, ti ammiro per i contenuti che porti su questa piattaforma insieme al tuo collega Tweener; vi seguo entrambi e adoro il vostro modo di ragionare.
@mrmouse8433 Жыл бұрын
Nulla da dire, non c'è da aggiungere altro, l'hai distrutta
@giannerino2350 Жыл бұрын
Ero più tiltato per il gameplay di sottofondo che ogni 30 secondi crash bandicoot crepava che della solita retorica da finte femministe con complessi di inferiorità.
@joshulapax531 Жыл бұрын
Finalmente qualcuno che accenna alla discriminazione che subiscono gli uomini negli affitti di stanze e alloggi. Il mio più grande rammarico è quello di non aver potuto frequentare l'università. Tutti all'epoca (famiglia esclusa) si aspettavano grandi cose da me dopo il 97 al diploma. Uno dei più grandi impedimenti è stata proprio l'impossibilità di trovare alloggi perché si affittava solo ed esclusivamente a studentesse femmine. Mi son dovuto arruolare per costruirmi un futuro e indovinate un po'! A distanza di 10 anni, proprio oggi mi sono trasferito in una città dove gli affitti hanno prezzi folli, motivo per cui cercavo un alloggio condiviso o una stanza. E niente, si affitta solo ed esclusivamente a donne. Quindi a 30 anni mi ritrovo a dover alloggiare ancora in caserma, a vivere senza nessun elettrodomestico e a fare i bisogni in una turca. Dopo 30 anni di vita ancora non sono mai riuscito a individuare e ad usufruire di uno dei tanto millantati privilegi da maschio bianco etero cis. I doveri però li adempio tutti.
@af5433 Жыл бұрын
Queste "intellettuali" sono spesso influenzate da certe teorie postmoderne e dalle politiche dell'identità e si focalizzano solo su un aspetto di oppressione nella storia: il famoso UOMO BIANCO schiavista, maschilista e colonialista. La letteratura postcoloniale ha sempre dipinto l'uomo bianco europeo come il colonizzatore e lo schiavista, ma fortunatamente ho acquistato un libro scritto da un grande storico: -Christian Slaves, Muslim Masters: White Slavery in the Mediterranean, the Barbary Coast, and Italy, 1500-1800 (Robert C.Davis). Praticamente fra il 1500 e il 1800, se giravi il mondo, potevi trovare schiavi neri nelle piantagioni americane, ma anche schiavi bianchi europei (catturati dai corsari barbareschi nordafricani) che remavano sulle galee nel Mediterraneo in condizioni veramente terribili. Progredire e crescere come società, non significa arrivare a giustificare tutto ciò che è all'esterno e demonizzare completamente se stessi! Certe retoriche (come quelle che si sentono da queste "femministe"? ) non aiuteranno mai a comprendere la complessità della storia e di molte altre cose. Spesso, fra l'altro, pensano che il genere sia solo un costrutto sociale, quando non è affatto così! Anziché cooperare per rendere una società migliore per tutti, occorre porre enfasi sulle identità di gruppo per riparare ai "torti" del passato e poi sui "torti" ci sarebbero intere pagine da dedicare. Il libro di Robert C. Davis che ho comprato me lo terrò a vita. Fidatevi!
@bange2569 Жыл бұрын
Assurdo, questa trasuda frustrazione da ogni poro. Vorrei aiutarla come quando vedo un animale ferito al bordo della strada, ma e' impossibile aiutare qualcuno che non vuole essere aiutato. Questa gente ormai ha superato il punto di non ritorno, sono talmente convinti delle proprie fisime che, dovessero mai guardare in faccia la realtà, finirebbero per dare di matto consapevoli di aver sprecato la vita. A mio avviso e' molto più umano lasciarli nel loro mondo, senza contraddirli. Questa è La migliore linea di condotta con i malati di mente.
@STIFLER89aaa Жыл бұрын
Scommetto che è single e ha un sacco di gatti
@eleonorastella1189 Жыл бұрын
Lei è stata la promotrice della campagna “Odiare ti costa”, assieme alla Murgia e a Cathy La Torre. È molto di parte forzatamente.
@ginohu6705 Жыл бұрын
gran bel video sbortus, sei riuscito ad argomentare il video con ragionevolezza senza nemmeno prenderla in giro, e lo trovo molto difficile e complesso contando le enormi cazzate che spara (tipo 8:44, già mi immagino i genitori dei bambini “maschi, bianchi, etero, cis” che dicono ai loro figli: “caro, da grande tu farai grandi cose, come imporre la tua dominanza sulle donne non lasciandole parlare e non ascoltandole”, solo che se lo dicesse la madre sarebbe al quanto una contraddizione 🤔). Comunque parlando seriamente, è vero che sarebbe bello avere la parità di genere etc, etc. Ma in paesi tipo l’Italia, sinceramente che senso ha farlo, ormai le donne hanno le stesse parità degli uomini, se non più (capirei combattere per le donne tipo in arabia saudita che sono trattati più da oggetti che da persone, ma in Italia tutto sto vittimismo sta diventando fastidioso) e soprattutto, tipo questa ragazza qui, per cosa sta combattendo esattamente? Anche la Ferragni per esempio, voleva dimostrare qualcosa andando sul palco mezza nuda? Comunque ribadisco, gran bel video, ormai sto guardando youtube italia solo grazie persone come voi (te, tweener, il doggo, ciancianguilla, poldo, etc. Storyteller insomma :D). ps. un piccolo appunto per il video, ho fatto delle ricerche su questa ragazza e ho notato che non ha 1.3 mln di followers, ne ha all’incirca 300 mila e l’account ce l’ha condiviso con il suo ragazzo/marito (suppongo), l’account da 1 milione e passa è dell’editore del libro (poi magari è lei, in tal caso, my bad) edit: la bro nella sezione commenti sotto al post: “Purtroppo molti commenti sono la dimostrazione di quello che dico a inizio video, cioè che si smette di ascoltare. Non si sta dicendo che vanno messe delle etichette, ma il contrario. Non è una contrapposizione, ma proprio il contrario. È così difficile riflettere sul modo in chi si è stati educati e considerate che non è neutro e non è uguale per tutti, e che è esattamente da lì che derivano le etichette?” tecnica della manipolazione ai 40 enni maxato
@jacopostatti3129 Жыл бұрын
Sì, Tlon è la casa editrice (e non solo) di maura gancitano e andrea colamedici
@MPaolo1981 Жыл бұрын
Bhè...in effetti siamo privilegiati...se viene una guerra possiamo andare a giocare coi fucilini e gli eroplanini...ci divertiamo un sacco anche a giocare ai pompieri...poi in caso di separazione con figli, la mamma si tiene la casa (magari tua), ma tu hai l'opportunità di trovartene un'altra o optare per una roulotte o un ponte a piacere...che dire poi delle morti sul lavoro, noi omini crepiamo 10 volte di piu, ma forse perchè siamo ebbri di tutti stì privilegi e non essendo multitasking...facciamo dei malestri. Infine se qualcuno ci accusa di violenza, anche se falsamente, vediamo la nostra vita distruggersi, ma magari se finiamo al gabbio...bhè...magari ci facciamo nuovi amici! Insomma essere essere maschio oggi è una figata totale!!!
@anamdainti1939 ай бұрын
La cosa che colpisce di questa donna e' la sicurezza che ha nel dire cose senza il ben che' minimo senso logico, parla in modo estremamente convincente e qualcuno ,specialmente se ascoltasse distrattamente potrebbe persino farsi colpire dal modo efficace di comunicazione senza magari nemmeno accorgersi del fatto che cio' che dice e' privo di senso.
@kyoso_ok Жыл бұрын
sembra un'attimo off topic, ma vorrei ricordare che c'è gente che pensa che i maschi bianchi etero cis siano privilegiati, quando invece sono gli altri ad avere meno privilegi. Privilegiata piò essere una persona ricca, di certo non un maschio perchè maschio. (non so se mi sono spiegata bene) Che poi raga, "guerra tra i sessi" come alle elementari. Io boh.
@MD_il_microcanale Жыл бұрын
si, sembra di essere tornati alle elementari, ma con gente adulta, il ché fa pensare...
@andrea7935 Жыл бұрын
Il bello è che loro sono i primi a dire che non bisognerebbe fare lotta tra i sessi, e poi lo fanno forse inconsciamente o forse consciamente per poter mettere assieme il pranzo con la cene, perché io penso che sta gente ci campi con ste boiate.
@MD_il_microcanale Жыл бұрын
@@andrea7935 lo penso anche io
@kuroror847 Жыл бұрын
'Sti discorsi psycho femministi hanno veramente stancato.
@thebluedoggo7466 Жыл бұрын
Sono un femminista, tra tutte le cose che ha detto questa individua qui, non ha nulla a che vedere con la lotta dei pari diritti, non è questo il femminismo.
@albertoplatto8498 Жыл бұрын
Il tuo buon senso e la citazione di fightclub valgono l'iscrizione 😎😎😎🔝🔝🔝
@ThePAIRONS85 Жыл бұрын
Poi il bello è che quando magari anche all'interno di una coppia c'è un litigio e l'uomo alza la voce, subito scandalo, e magari all'interno della stessa coppia l'uomo urla solamente e la donna invece picchia e schiaffeggia, ma questa è una parte che le femministe non vogliono mostrare al pubblico, tutto il lavaggio del cervello che fanno sugli uomini all'interno della coppia, questo però non viene mostrato, donne che letteralmente comandano l'uomo perché indebolito dal controllo mentale subito, che si riduce a una larva che dà sempre ragione alla parte femminile, conoscevo persone che erano diventate così ma ora purtroppo non ci sono più, una tra l'altro era molto vicina a me.
@gtcgaming6542 Жыл бұрын
Esatto, poi io non capisco quando si parla sempre dell'ingiustizia dei femminicidi e che bisogna fermarli come se gli omicidi fossero normali e non avessero nessuna importanza
@JSON48057 Жыл бұрын
Certo guarda, essere maschio, etero, bianco ti dà tutti i privilegi, come no, tutti proprietari della Mediaset nasciamo😂😂
@MD_il_microcanale Жыл бұрын
hahahaha
@sbortus Жыл бұрын
Nasciamo ricchi e non lo sappiamo
@animebattlefront_YT Жыл бұрын
"I maschi bianchi cis eteri sono privilegiati" Allora perchè non sono proprietario di amazon😂
@gippoxsforce5528 Жыл бұрын
alla fine del video di questa femminista mancava "come se fosse antani" e poi era completa la supercaz.zola🤣
@luludelacroix2 Жыл бұрын
Se la ascolto ancora per un minuto impazzisco...
@arestalon4730 Жыл бұрын
Purtroppo i social di meta non permettono una discussione, i social di meta sono una mera ecochamber per questo puoi dire qualsiasi fesseria hai in mente che rispetti gli standard della community (ossia opinioni non di destra o conservative) e stai li buono.
@dontmindmefangirling3123 Жыл бұрын
"Solo studentesse" Mi identifico in una donna. Se non accetta il contratto, allora la denuncio su twitter e Instagram e magari anche in una tv nazionale
@kekkoveroballas Жыл бұрын
sinceramente mentre la sentivo parlare avevo un'espressione di schifo (ovviamente per ciò di cui parlava), immagina utilizzare delle argomentazioni così nulle e non accompagnate da alcun dato certo che sia una registrazione, uno studio, delle esperienze personali di milioni di persone o qualsiasi altra cosa che possa dare una validità a ciò che dici solo perchè sei frustrata ed hai bisogno di sfogarti e guadagnarci anche sopra, invece su di te niente da dire, come al solito hai sempre pronto un camion con asfalto caldo da riversare su questa gente che non sa cosa fare nella vita
@devisbranciaroli2303 Жыл бұрын
Com’era? “Se sei uomo non puoi parlare di donne non parlare di femminismo”?… ok, bitch. Se sei donna non parlare di uomini.
@_Herttw Жыл бұрын
ma io non lo so, viviamo tutti nello stesso pianeta? Io, uomo trans, ho due polmoni ed una faringe come una donna nera cisgender? Bonaccini è un umano come la Meloni? Ma perché dobbiamo odiarci in base a cosa abbiamo in mezzo alle gambe o ai gusti? I soggetti come la donna nel video dovrebbero farsi vedere da qualcuno. (ps. Stima per le tryhardate su crash bandicoot)
@alfredoingraldo962211 ай бұрын
Perché c’è gente che lucra sul contrasto dei generi (politici, giornalisti, femministe), ecco perché…è una cosa vergognosa.
@SoulyG11 ай бұрын
Non solo ma apparentemente tu sei comunque un oppressore, anche se letteralmente sei potenzialmente oppresso da chiunque
@gabbohd7191 Жыл бұрын
Secondo la teoria dell'evoluzione, in natura sopravvive chi si adatta all'ambiente che lo circonda, ebbene avendo presente questo schema temo che siamo vicini al momento in cui, al fine di sopravvivere nella nostra società, nascerà un individuo che di fronte alle accuse di essere maschilista, razzista, omofobo e quant'altro sarà capace di rispondere "si lo sono" con la massima nonchalance e senza curarsi minimamente dei giudizi
@johnnybeep1209 Жыл бұрын
L'evoluzione in base all'adattamento alla società recente ha un nome e si chiama "Chad". io nel mio piccolo lo sono diventato, giro il mondo, le chiavo, le mollo, mi diverto. Tanto nessuna di loro sarebbe materiale da matrimonio, troppi uccelli e traumi alle spalle, tutte concentrate a far carriera e scartare i bravi ragazzi che perdono tempo a corteggiarle. E io mi diverto
@anonimo6603 Жыл бұрын
Più che evoluzione, stanno facendo perdere di peso a quelle affermazioni. Nel momento in cui si etichetta come fascista comportamenti che sembrano intelligenti, pragmatici e via dicendo, di per se essere "fascista" diventa un qualcosa di positivo, lo associ a cose positive. Nel momento in cui non ti piace la persona che etichetta come fascista gli altri, ti aspetti qualcosa di positivo da chi viene etichettato come tale. O ancora: nel momento in cui hai di fronte un vero fascista e questo viene attaccato in modo aggressivo e anche in modo razionale, ciò che provi nei suoi confronti è empatia e dunque ti avvicina poi (perché finisci magari per ascoltarlo e venire introdotto al suo mondo, magari in modo anche più soft rispetto all'opposizione) al fascismo vero e proprio. (Visto che ricordiamo, il fascismo per un fascista non è lo stesso del fascismo dell'opposizione. In quanto l'opposizione essendo critica tende a mettere un focus sugli elementi più critici e problematici.)
@AndreaXV Жыл бұрын
Oggi non ho voglia di fare catcalling per strada perché è domenica, scusa Gotham, per vedere MaschioBiancoEtero™ in azione dovrai aspettare ancora un po'.
@sbortus Жыл бұрын
Non il villain che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno
@andrea7935 Жыл бұрын
Comunque è etero-cis, vedo anche la nostrao Social Justice Warrior si è dimenticata di specificarlo
@AndreaXV Жыл бұрын
@@andrea7935 eh ma io non ho ancora sbloccato quel perk, credo sia abbastanza late game.
@ElcaballeroNegro760 Жыл бұрын
@@AndreaXV è un po'il tredicesimo piano solo che quando scopri la realtà ti accorgi che sono tutti rincoglioniti (per chi non ha capelli bianchi era un film figo degli anni 90)
@sandralavegana977311 ай бұрын
@@sbortusma il caso umano calling loro possono farlo
@mattiacolombini4613 Жыл бұрын
Spesso e volentieri sono persone con traumi irrisolti e che non hanno poi intenzione di affrontare, la mia psicoterapeuta disse una volta che le femmine arrivano con situazioni complicate, difficili da gestire e in alcuni casi troppo tardi per fare qualcosa, mentre i maschi tendono a farsi aiutare fin da subito con risultati migliori. Se lo dice una psicoterapeuta un motivo ci sarà e il fatto che certe soggette facciano sti video avalora la tesi della psicoterapeuta. Per cui praticamente si stanno auto distruggendo da sole, ma il problema è che stanno devastando pure gli altri anche altre ragazze che non la pensano come loro. Io direi che sia il caso di aprire una campagna massiccia sulla prevenzione di problemi psichici perchè questi lo sono.
@anonimo6603 Жыл бұрын
Diciamo anche che i maschi solitamente quando hanno questi problemi finiscono più che altro a seguire roba come il terrapiattismo o quelli di QAnon. Questa forma di "complottismo" è inquietantemente socialmente accettato, più delle altre forme di religione. (Parlo di religione, in quanto c'è tutto un discorso che viene fatto dai socialisti statunitensi che interpretano questi fenomeni come se fosse una religione sociale. Con i peccati ed ecc... oppure se ne fa un discorso sull'egocentrismo bianco, talmente egocentrico che ci divertiamo a fingerci di avere questa autocoscienza che ci eleva rispetto alle altre etnie e roba del genere. (Visto che poi si parla di persone che si offendono al posto dei diretti interessati, comportamento di per se aggressivo. Un po' come il religioso che si offende per la bestemmia.))
@mattiacolombini4613 Жыл бұрын
@@anonimo6603 Mha, tolto quello ti avanza comunque l' odio verso qualcosa e sfocia in maschi vs femmine oppure razzismo.
@anonimo6603 Жыл бұрын
@@mattiacolombini4613 Quelli di QAnon sono quelli che sono entrati con un mitra in una pizzeria... di odio c'è ne sarebbe parecchio.
@morganrossi6212 Жыл бұрын
Non capisco le femministe che usano come insulto maschio bianco etero cis, cioè cosa me ne dovrebbe fregare se mi chiami, per me la loro reazione dopo averlo detto è tipo " aaaaa ora sono fiera di aver 'insultato' un tizio che neanche conosco dicendo cose inutilmente inutili"
@yamaka71 Жыл бұрын
Sbortus: distruzione 100
@riccardobiondi_10 ай бұрын
La parte in cui è partita la citazione di fight club mi son spaventato perché ci stavo pensando pure io😂
@BRILLIN0 Жыл бұрын
Porcazozza sono più interessanti i discorsi che sento da mio figlio quattordicenne
@artemismoon2408 Жыл бұрын
Io lo ripeto, questo non è femminismo!!! E da donna mi fa rabbia perché queste cose attirano solo più odio sulle altre donne! Io non sono più libera di esprimere la mia opinione che viene subito un ragazzo a tirare fuori questi fatti che anche se non c'entrano niente con quello che dico, annullano tutto ciò che ho detto
@RealKristo_Is_King Жыл бұрын
cogliona,si vede che non hai capito nulla. Sta qua ha detto che voi donne non avete diritti e che noi maschi siamo degli idioti che vivono nel 6969 a.C.
@Mauro1181-zx5uw11 ай бұрын
No, purtroppo questo è proprio il femminismo, quello dell'ultima ondata.
@MrVoidmonk Жыл бұрын
Quanto alle persone bianche c'è un grosso fraintendimento: noi italiani siamo considerati bianchi solo da noi stessi. Per tutti gli altri, specialmente nel mondo anglosassone, siamo "non bianchi" proprio come i neri, tanto è vero che esistono insulti specifici per gli italiani che sono considerati al pari della N word per i neri.
@mikimix68 Жыл бұрын
Finalmente un diss, li aspettavo dai tempi di Amiamocy
@batta9327 Жыл бұрын
Tutto quello che ho, l’ho ottenuto con sacrificio, studiando come un matto e lavorando anche come un matto…nessuno mi ha dato niente, tutto quello che ho l’ho conquistato con le mie forze. Il fatto che questa depensante parli di privilegi dell’uomo maschio bianco ed etero non fa altro che sminuire il mio duro lavoro. A questa qui, vorrei chiedere quali siano i mie privilegi, perché fino ad adesso niente mi è stato concesso per “diritto raz**ale” o “diritto di genere”. Deve dirmi quali sono i miei privilegi.
@antoniogrieco3580 Жыл бұрын
A me non fa infuriare se mi dicono che sono un maschio ne tanto meno se mi dicono che sono un maschio etero ,l’essere bianco sarà colpa mia? Mi da fastidio che dopo che lo sanno non me la danno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@obliordw Жыл бұрын
perchè essere maschio ed etero è colpa tua? XD
@johnnybeep1209 Жыл бұрын
Io ho risolto emigrando in Colombia, recente appuntamento alla domanda : Como te gustan los hombres? Lei: " Masculinos, porque yo soy muy femenina🌺" come digital nomad sempre in viaggio lo ripeto da anni : Western world is fucked!
@MagoIntrusivo Жыл бұрын
le latine sono over the top
@relaxinindia3756 Жыл бұрын
Volevo fare l'uomo delle pulizie un periodo che mi faceva molto bene tenere puliti gli spazi come una pratica zen e trovato l'annuncio mi offro. LA proprietariA mi rispose dicendo che cercano donne perchè è un lavoro da donne. Si è scusata ma proseguendo dicendo che non si sentirebbe ok a far fare ad un uomo queste cose... grazie. ero il migliore a pulire casa..il migliore. :(
@Vergil_status_on Жыл бұрын
0:23 manco ho aperto il video già è diventata razista femminista e te capire i malocchio
@zeshiw5662Ай бұрын
Mi da tristezza che ci sia gente che non vuole liberare la gente, creando un clima di sensibilità reciproca, di liberazione, amore..... anzi..... vuole privarti della mente..... se ritiene che sia giusto così che si faccia questo per lei visto che ha dato prova di meritare questo.
@naja_music_official Жыл бұрын
Ho trovato il secondo tweener, mi aggiungo alla tua community :)
@ErStratos Жыл бұрын
Per diventare ricco e potente non devi essere maschio...devi essere paraculato...il "padrone" della ditta dove lavoro, e di altre 2 in zona bergamo, è stata addirittura onorata con il titolo di " cavaliere del lavoro"...ed è una donna!
@ld2810 Жыл бұрын
2:09 io che pensavo che ti organizzavi in base ai giorni della settimana per scegliere la zona da colpire . É davvero triste pensare che ci sono persone che non capiscono l'ironia per sdrammatizzare/la usano come arma dialettica per sentirsi superiori e denigrare l'ironia altrui facendo passare chi viene attaccato come un personaggio orribile...
@XxCross-unlimitedxX Жыл бұрын
Dio santissimo penso di aver appena sentito l'incarnazione di twitter
@akumpum Жыл бұрын
Una cosa molto triste, specchio di una mentalità superficiale, è che secondo questa signora le "positività" sarebbero essere: ricchi, potenti, famosi. I lavori che le donne non possono fare quali sarebbero ? Sicuramente quelli che nessuna donna vorrebbe fare perchè troppo pericolosi e usuranti e infatti sono gli uomini che li fanno e ci muoiono. Sarebbe utile elencare a questa signora i privilegi delle donne, sopratutto i suoi in quanto bianca e in un paese ricco e completamente libero.
@LeStorieDelRocco Жыл бұрын
Che bello essere uomo, è fantastico reagire hai video contro la nostra comunità
@Il_komir_taim Жыл бұрын
Oggi è più facile per le donne diventare ricche è potenti ,ma conosce OF questa hahahah
@animebattlefront_YT Жыл бұрын
Io ritengo OF come un evoluzione della prostituzione alla fine guadagni su uomini morti di figa che sono disposti a pagare per vederti nuda in foto e video. In altre parole: Donne su OF = putt4n3
@michealbenanti2665 Жыл бұрын
Ma non capite che fare certi discorsi sui social serve a far salire la controversia e quindi visualizzazioni e attenzione. Lei sarà convinta di quello che dice ? Boh, forse, forse no, ma sicuramente è convinta di attirare l'attenzione , che oggi è tutto. Un mondo finto..
@arman6226 Жыл бұрын
E come sempre ottimo video continua cosi sbortus ❤
@acetylcoa6540 Жыл бұрын
Dato che qui siamo contro la censura eppure i nomi non li facciamo mai: Maura Gancitano.
@alien_baby7924 Жыл бұрын
Ottimo video, ho conordato con le tue contro argomentazioni.
@gabrek94 Жыл бұрын
Su una cosa mi soffermo: lei ha detto "una donna non può uscire serenamente la seda di casa e mostrare liberamente il proprio corpo rispetto ad un uomo"...IN REALTA' NEMMENO, ALTRIMENTI IN GIRO AVREI VISTO PIù GENTE CON L'ELASTICO TESTICOLARE IN STILE BORAT, O CON DELLE SEMPLICE GONNE, MA CHISSA' PERCHE' MOLTI NON LO FANNO!
@FanteBeatz5 ай бұрын
Se mi dicono che sono maschio e bianco, risponderei: "mmmhh... Sì."
@thares-oy1js11 ай бұрын
onestamente se mi dicono che sono maschio, bianco ed etero... è la verità! anzi piu che incazzarmi lo prendo come un complimento
@eleonorastella1189 Жыл бұрын
Compatisco suo marito. Sì, è sposata.
@maximumtrollerable Жыл бұрын
Che simp, ancora peggio di lei, come si chiama sto caso umano?
@CaringScarab303 Жыл бұрын
Ormai dopo che le ragazze difendono i loro diritti molte ragazze iniziano a volere diffamare i maschi o toglierli anche molti dei propri diritti
@michaell.8748 Жыл бұрын
Fiero di essere un maschio etero privilegiato cis! ✋🏻💪🏻
@SuperMichelePlay Жыл бұрын
Ti adorooooo! Tra Tweener, che è bravissimo ma fa un po' troppo senzazionalismo, il Mago Intrusisvo ecc.. sei il mio preferito! Sto scrivendo un libro, da anni, che ti farà capire perché queste sono cosi fissate contro i maschi bianchi etero! Quando l'ho finito capirai tante cose 🙂 Una volta finito te lo invierò!
@distrettoindustriale84126 ай бұрын
Quando sento che un maschio bianco è viuulentuu gli faccio vedere il video di Zac Stacy e la moglie Kristin evans. E poi chiedo gentilmente di parlarmi di parità tra i sessi e di multiculturalismo. Alle volte quando ho più tempo prendo invece il video di Jon Jones e della moglie bianca.
@masssimorollo Жыл бұрын
bravo come sempre ❤
@francesconastro4089 ай бұрын
7:28, 5 mesi fa, scusate, am come cavolo e' possibile che abbia detto questa cosa: "quando gli ricordi la loro identita'". Tu, ricordi la mia identita' a me. Ma nessuno la ferma da questo delirio di onniscenza?! E nessuno pensa raga? Una persona che si esprime cosi e ci sono un milione di persone che la seguono?! Ma la confiusione e' proprio assai! Va buo' che anche Gio Pizzi ci casco', ma cosi no raga'. Questa vuole ricordare agli altri la loro identita', basandosi sul dei privilegi che lei riconosce senza accettare che esistono dei compromessi per questi privilegi. Una bambina di 8 anni in un corpo da adulta.
@alcestellare19136 ай бұрын
Io da bravo maschio bianco cis etero ho scelto di diventare uno stregone oscuro Lv99
@scassoniostrarompi1691 Жыл бұрын
Brava la nostra superfemminista, daje anche tu co sto "bianco", "persone bianche", etc... io ho la pelle chiara ma non sono mica l'uomo Michelin e nemmeno soffro di albinismo. Sinceramente la trovo una semplificazione linguistica stupida, al pari di dare del "nero" a gente che è nella stagrande maggiornaza dei casi è palesemente di carnagione marrone/bruna. Sè è detto "sempre" così? Mefregancavolo.
@umbaradum Жыл бұрын
Se mi dicono maschio son contento. Ma questa vorrei vederla a lavorare in un centro immigrazione , poi voglio vedere cosa dice dopo una settimana 😅
@SoulyG11 ай бұрын
E so ancora meno cosa dire quando suddetta "filosofa" é in grado di dire che l'educazione di ogni uomo é uguale come se non ci fosse alcuna differenza culturale tra i paesi
@danielefatica8203 Жыл бұрын
Ecco un altro canale di cui devo recuperare tutti i video
@haruokumura2977 Жыл бұрын
0:00 io sono maschio eppure non mi arrabbio mai, boh sarà che queste persone mi fanno passare la voglia di vivere (e già ne ho poca)
@MD_il_microcanale Жыл бұрын
crash bandicoot... sei un grande!
@cent0x Жыл бұрын
ti ho scoperto oggi e ti sei già guadagnato la mia iscrizione
@TornioTorini Жыл бұрын
"Se c'è una cosa che fa infuriare i maschi è dire loro che sono maschi" Ma che maschi conosce costei?
@scx1988 Жыл бұрын
questi/e influencers che fanno dei video di questo tipo ogni tanto potrebbero dire un ''questa è la mia opinione personale'' ... e già sarebbe un po meglio... ''ciascuno di noi è portatore di punti di vista non di assoluta verità'' cit. 3:31 in realtà una donna ha molte piu chance ad esempio di trovare lavoro nei negozi di abbigliamento,bar etc.. non prendiamoci in giro...nel 2023 ci sono ancora titolari di negozi di abbigliamento,bar etc.. che cercano la famosa persona di ''bella presenza'' ...e prediligono ovviamente personale femminile perchè ''suscita piu simpatia e attira i clienti''
@user-ko8pu5wu4l Жыл бұрын
6:40 Credo che tu abbia interpretato male il testo. Lei penso intenda dire che vede come negativo il fatto che le persone bianche vengano considerate superiori perché bianche e le nere come sbagliate e inferiori perché nere, cioè anormali; quando essere anormali non è qualcosa di negativo. Tu hai risposto dicendo che è normale considerare come diverso qualcuno che è in minoranza ignorando completamente il senso del discorso 10:14 Su questo argomento sono d'accordo con te in quanto anche io credo che queste generalizzazioni che sia donne che uomini sono costretti a seguire già dall'infanzia debbano essere abolite. Tu hai detto che non dobbiamo concentrarci solo sulle possibilità che hanno gli uomini e gli ostacoli che hanno le donne e hai ragione, è importante eliminare anche gli ostacoli che possono avere gli uomini ad esempio lo stereotipo che gli uomini devono essere sempre forti e non possono mai aprirsi emotivamente o che devono sempre pagare agli appuntamenti o cose del genere. Questo non per sminuire i problemi delle donne, comunque.
@niccolofarina3773 Жыл бұрын
il fatto che lei pensi quelle cose dovrebbe far pensare su che mentalità abbia... i primi a vedere il razzismo sono i razzisti, chi non lo è non ci pensa nemmeno al colore della pelle, se tu ad esempio lo noti, probabilmente qualcosina di razzista interiormente lo possiedi...
@najikaz Жыл бұрын
Sono un maschio etero bianco semplice. Mi sveglio la mattina, mi giro verso la mia compagna e gli atterro con il gomito sul naso Malgrado ciò, sono io a prendermi le sberle in casa 😂
@maximumtrollerable Жыл бұрын
Allora sei una pippa😂
@diamcrystal Жыл бұрын
Ora che lo so posso dormire tranquilla 💤
@wadewilson848 ай бұрын
Già nei primi secondi ha detto una balla colossale: finora il mio nickname ha fatto infuriare solo i femministi.
@65rev Жыл бұрын
Che sostanze allucinogene usa questa qui? Il suo spacciatore è veramente bravo, forse troppo! Quello che fa paura è che un essere evidentemente decerebrato sia seguito da 1 milione di persone, questo fa paura. Mah!