GRAZIE MARCO TRAVAGLIO PER TUTTA LA FORZA CHE HAI AVUTO A NON FARTI COMPRARE ,ANCHE BERLUSCONI HA RICONOSCIUTO LA TUA GRANDE ONESTÀ. Perché molti all' onestà scelgono l' interesse proprio ,chi li paga ... per fare buona stampa ,e ancora altro
@z.d.38304 ай бұрын
Più che riconosciuto, la sua grande onesta. La sua grande onesta, ( che poteva metterlo moto in difficoltà ). ha dato molto fastidio al signor BERLUSCONI.
@filippopasserini79359 жыл бұрын
sbagliano solo una cosa: parlano spesso di opposizione. in italia non cè mai stata
@filippopasserini79359 жыл бұрын
Re Giorgio? Speriamo Che il successore sia migliore .vedendo il totonomi sto avendo paura.
@filippopasserini79359 жыл бұрын
Rodotà credo potrebbe essere un buon nome. Almeno farebbe rispettare la costituzioni se gli viene permesso. Prodi pure nn mi piace ma è il meno peggio.il resto mi pare o veramente improponibile( D'Alema Casini ...) o un po' fuori luogo ( magistrati vari muti ...)
@Ottoross529 жыл бұрын
+84Ateo Sceglere tra due mali il minore, vuol dire ammettere il male
@amaSoleCe Жыл бұрын
A parte Travaglio
@claudiocodecasa4694 Жыл бұрын
L opposizione è la sinistra che non ha mai o di rado fatto qualcosa di positivo, una sinistra che tutt ora odia l Italia ma i soldi li prende ed è ricca. Quindi una sinistra di merda che fa la finta popolare e poi si raduna nei salotti bene dell'alta borghesia con la quale condivide alcune soluzioni economiche. Dei cittadini non gli frega un cazzo
@RR-kr6xf Жыл бұрын
Anche io ho acquistato il libro perchè fa un elenco preciso di tutte le sue azioni...e con chi...Dellutri, Mangano, mafia etc...
@gianvitorossi2596 Жыл бұрын
Ecco perchè bisogna studiare la storia contemporanea, le leggi e informarsi su diversi quotidiani internazionali. Da italiano amo il mio Paese ma non sopporto come i nostri connazionali (ovviamente non tutti) vengano plagiati dalla TV. Penso sia un difetto del nostro Paese: essere incantati dalla spettacolarizzazione di alcune figure politiche DX e SX e navigare costantamente della disiformazione.
@giovannitatti4042 Жыл бұрын
Per fortuna più non c'è ! Ma il disastro del suo fare lo pagheremo a lungo ! Ciao Joe Sardegna 😔😔😔😔😠😠😠👍👍🍷🍷👍
@aldosecchi1539 Жыл бұрын
@@giovannitatti4042 ma rimangono i loro eredi . vedi un poco la Sardegna di oggi ( in tutto l'occidente non è stato messo in campo un progetto economico sociale alternativo al liberalismo) - attualmente non riesco a vedere raitre , con il mio programma preferito : tutti libri: sarà un caso?
@giovannitatti4042 Жыл бұрын
@@aldosecchi1539 Tutti Libri con Corrado Augias ? Se ricordo bene , un bel programma serio dedicato a chi vuole arricchire la mente e la conoscenza . La Sardegna dì oggi è vittima del berlusconismo , e anche vittima della nostra superficialità e presunzione . Il pressappochismo è un cancro attuale che presto ci seppellirà , per dare spazio all'apparenza o all'illusione ! Io a 57 anni , sono arrivato , in famiglia han studiato tutti tranne Me ! Adoro il mio lavoro da artigiano , adoro leggere , sono affamato di curiosità , sperimentare , adoro i problemi da risolvere , osservare i comportamenti umani e il perché del nostro agire ! Questo è tutto ciò che non vuole la politica e specialmente questo Sgoverno ! Il sistema scolastico e Mio padre mi han fatto odiare lo studio . Viva Matt mio figlio , che dello studio e della libertà nel suo fare e scelte , lavora nell'arte e nella creatività ! Ciao Aldo , andiamo a pescare và , e a farci schiaffeggiare dal maestro , Ciao Joe 😊😊😊😊🍷🍷🍷👍👍💪💪💪
@chrispoop Жыл бұрын
Ma Berlusconi ha letterlamente copiato gli americani bro ahhaha Se vuoi che gli italiani non vengano plagiati devono eleggere qualcuno disposto a licenziare tutti in politica,informazione,esercito,servizi segreti e magistratura ;D. good luck
@giulioespositi9052 Жыл бұрын
ESATTAMENTE, MA CREDO SIA PER IL BASSO-LIVELLO SOCIOCULTURALE: DIFFUSO.
@rossiennio5869 Жыл бұрын
Nella battuta manca solo una parolina : "Loro sono l' italia che odia..... il malaffare; Noi rappresentiamo l' Italia che ama...... il malaffare"
@davidecolpo760 Жыл бұрын
Pensare che Trump, in molte cose, certamente non in tutte...ha palesemente copiato il " nostro Berlusconi " molti anni dopo...è per lo meno ironico, se non ridicolo per un Impero come gli States!
@isolafelice4346 Жыл бұрын
Noi rappresentiamo il malaffare .....se conosci la storia , devi tornare al 1950 !
@Frivals Жыл бұрын
😂😂😂
@z.d.38303 ай бұрын
@@isolafelice4346 Si, ma non è più la stessa destra che si batteva per libertà diritti e democrazia. PURTROPPO. 😰😱
@isolafelice43463 ай бұрын
@@z.d.3830 oggi sono una finta destra e , una finta sinistra ! Finta destra , perché non possono realizzare politiche di destra ! Finta sinistra , perché non ci sono quattrini , per realizzare politiche di sinistra !
@diegodilberto4218 Жыл бұрын
Penso che come ragiona il popolo italiano lo si possa riassunere nella frase a 2:50 ovvero: " il popolo italiano segue il calcio da adsai più vicino di quando segue il processo per corruzione del proprio primo ministro". Un popolo veramente educato e consapevole darebbe assai maggiore attenzione a faccende che lo riguardano cosi da vicino rispetto a qualsiasi passione sportiva personale
@isolafelice4346 Жыл бұрын
Ti assicuro che quello che ha fatto Berlusconi , è nulla al confronto di quello che hanno fatto i politici della prima Repubblica !
@rosavitiello8500 Жыл бұрын
Era uno spregiudicato BERLUSCONI come ce né sono pochi
@vegetavegeth Жыл бұрын
cara rosa prendi le tue medicine per la schizofrenia. Grazie
@superioshi10 жыл бұрын
gli italiani si sono meritati Berlusconi ... adesso continuate con Renzi quando tempo ci vuole per cambiare sistema politico.
@lucarambaldi2731 Жыл бұрын
Renzi era al Suo Funerale
@elisagiacometti.7316 Жыл бұрын
Infatti Berlusconi ha eliminato o renzi si è eliminato da solo… lei è in ritardo … le regole 68 ine esigono di essere in monopolio questa la chiamano democrazia????? Finché ci saranno i “ vincitori” ci sarà solo l’informazione a metà nulla di democrazia e la proprietà privata nulla anzi inesistente….. è un piccolo gruppo di lavoratori ciò quelli che non sono con il pugno chiuso saranno messi da parte e ridotti in povertà.
@sebastianopaguni964811 жыл бұрын
Il problema è il peccato originale:al venditore di tappeti non doveva essere consentito di scendere in campo! Tutto quello che ė accaduto dopo ne è la logica conseguenza.
@aleaiello2760 Жыл бұрын
Poco da commentare penso alla vicenda Biden e del suo diletto figlio.
@picchimeazzi11 жыл бұрын
Un vero genio del male. Incredibile, diabolico.
@frankiskachacha5879 Жыл бұрын
Secondo me Berlusconi non aveva niente di speciale,anzi credo che anche come imprenditore fosse altamente scarso(la storia imprenditoriale conferma un prima di fallimenti e un dopo di danaro contante uscito.da non si sa dove)....capì o gli fu insegnato che se voleva raggiungere risultati doveva corrompere, la corruzione fu la vera arma. vincente.Con la corruzione si appropriò del lodo Mondadori, una mossa geniale in quanto gli permise di diffondere la cultura populista e della sua immagine,altra operazione spregiudicata,io la chiamerei una vigliaccata ,fu l'acquisto della tenuta di San Martino, una vergognosa operazione fatta dall'avvocato Previti in favore di Berlusconi che era tutore della venditrice tra l'altro erede di un immobile del costo di milioni venduto per un morso di pane
@Riccardo11S6 жыл бұрын
Se non la conoscete fate una ricerca sulla Banca Rasini e i suoi rapporti con la famiglia Berlusconi.
@i2cool4thisplanet6 жыл бұрын
ci lavorava il padre di B. e da lì sono cominciati i casini...
@alceomarzoli34382 ай бұрын
Presto detto …il padre Luigi da semplice operatore allo sportello col tempo entra addirittura nel CDA con potere di firma. Quindi nella banca confluiscono i soldi di COSA NOSTRA( RIINA,CALO’ ecc..ecc. )…..il resto è semplice…MILANO 2 ecc..ecc.
@natalibera6710 жыл бұрын
MA LA GENTE CHE LO HA VOTATO E CHE CONTINUA A PENSAR BENE DI QUESTO ESSERE .....LE SA QUESTE COSE????
@EBastet10 жыл бұрын
le sa, eccome! ma dice che sono cazzate.
@natalibera6710 жыл бұрын
Certo ...se le cazzate aiutano anche lui!
@lucarm90719 жыл бұрын
+Rita Dionisi Non le sa, non le vuole sapere
@thefroster60510 жыл бұрын
Una settimana fa B. è stato assolto. Questo fatto mi ha sconvolto. Sono passati 20 anni e non sono ancora riusciti a FERMARLO. E ora con una maggioranza e una stabilità politica più forte che mai, sta modificando la Costituzione con un parlamento di mafiosi. Ho 20 anni e Ho deciso DEFINITIVAMENTE di andarmene da questo Paese.
@juliusgrossus10 жыл бұрын
I topi scappano sempre per primi
@stefanorso2 жыл бұрын
Sono passati 7 anni da questa frase. La situazione politica non è cambiata: c'è ancora il 50% di elettori che vota socialcomunista e l'altro 50% che, per paura di essere derubato da questo ultimo schieramento, dà il voto a chiunque dichiari di volerlo combattere.
@orlandocastrioti4560 Жыл бұрын
@@stefanorso il 50 % degli italiani è socialcomunista(?) perchè vota pd?!? Dai ma come si fa a dire una cosa de genere …
@orlandocastrioti4560 Жыл бұрын
Non cambia nulla in questo paese perchè viviamo in una democrazia clientelare dove i partiti si svendono al miglior offerente, i politici fanno solo gli interessi dei Paperoni che li pagano
@massimilianobergamaschi7434 Жыл бұрын
@@stefanorsoi socialcomunisti hanno perso la voce nell' affermare che vogliono fare solo blande riforme nel solco della tradizione sociopolitica italiana. E lo hanno anche dimostrato governando coerentemente a ciò che proclamavano nei vari governi Renzi Letta Monti Draghi e conte 2. Evidentemente finché c'è un'alternativa, anche dannosa, una parte d'italiani nn ne vuole sapere.
@alfiocatania39611 жыл бұрын
E solo un criminale in doppiopetto e camicia nera.......
@chisotta11 жыл бұрын
e' un documentario molto interessante, grazie per averlo condiviso:)
@andreaporciello4517 Жыл бұрын
I cari amici americani non potevano immaginare che gli sarebbe toccato un Berlusconi al cubo, il buon vecchio Donald
@lanzicavalli6453 Жыл бұрын
Si è ispirato a lui
@Skyquakeband10 жыл бұрын
Omg, this makes me so ashamed of my damn country
@cristinasiegel328610 жыл бұрын
monty: as an Italian citizen living in the states I'm pretty ashamed of my country of origin...
@salvatoretagliarinisal1610 Жыл бұрын
We should tell the world. . And report the way corrupt mafiosi assassins ,in powers, to all the word. And the way they treat the honest Italians ,,in Italy, and the Italians from allover the world ..! From the infamy unification of Italy , to today’s. Wile they kiss the bums to USA ,and make Italy a protectorate , of USA anting wild dogs ,of the world..! I wish I am wrong.. ! But I don’t think so… I stand up for the truth …!! Against state criminals . Deserve life prison.! Not intoxicated pore Italians from they media sette full of bums like ,And disonesti giornalisti.!
@tarocchistarsalephtarocchi3026 Жыл бұрын
Enjoy Trump now AmeriCAGNI!
@lorenzo_forti Жыл бұрын
Talmente censurato da essere su KZbin da 12 anni
@gesucri27245 ай бұрын
Beh perchè l'Italia non ha potere di censurarlo. È il bello di youtube, puoi trovare qualunque cosa.
@RR-kr6xf Жыл бұрын
Tutto oggigiorno scritto e descritto ne "il Santo" di Marco Travaglio
@augusto9679 Жыл бұрын
E noi gli abbiamo fatto i funerali di Stato.
@nikdin9525 ай бұрын
Di certo non è stato l’ultimo furto che ha fatto al popolo italiano
@amerigodelgreco73987 жыл бұрын
Italia, italietta!!! S I L E N T I V M
@massimilianobergamaschi7434 Жыл бұрын
Come molti giornalisti, anche di destra, viene citato in giudizio per diffamazione e a volte condannato. Comunque rispetto la maggior parte delle volte viene scagionato. Berlusconi invece è vstato condannato per evasione fiscale. Amava l'Italia così tanto da nn volerci pagare le tasse.
@mirkobenini3916 Жыл бұрын
Ha rovinato alcune generazioni , un virus
@11sxAndry11 жыл бұрын
questo video sarà di almeno 10 anni fa, e berlusconi dice ancora le stesse cose....il suo fare nauseabondo lo sotterrerà per sempre!
@liboriomarino8380 Жыл бұрын
Perché gli americani non fanno uno special sulla famiglia biden...? Sarebbe sicuramente di grande interesse internazionale considerando che si tratterebbe,per definizione, dell'uomo più potente del mondo,del primo dei...democratici... Senza togliere nulla alle magagne di Berlusconi e non solo. Ci si è già dimenticato di d'alema,prodi & co?!
@robertov1781 Жыл бұрын
Difatti se si vuole parlare male di qualcuno lo si può fare di chiunque. Specie di ogni presidente americano. Ad esempio mentre Berlusconi faceva truffe e battutine sulle donne i predienti usa facevano guerre. Ovvero provocavano la morte di civili e soldati solo per mantenere il potere. Ho detto tutto. Chi vuol capire capisce
@massimilianobergamaschi7434 Жыл бұрын
Nn è che siccome Berlusconi è Berlusconi, le alternative come Prodi o D'Alema debbano fare schifo come lui. I Tedeschi hanno votato Hitler, avrebbero potuto votare qualcun altro. Prodi e gli altri avevano i loro difetti, ma questi di Berlusconi sono tare.
@powerzoneitalia9675 Жыл бұрын
ma xche in italia quando qualcuno parla di un problema c'è sempre qualcuno che lo giustifica xche esisteun altro problema.... ma che cazzo!!! vuoi vedere che il problema siamo noi!?!?!?
@powerzoneitalia9675 Жыл бұрын
ringrazia a dio che questo parla dei nostri problemi e non dei suoi, xche i nostri giornalisti sono pennivendoli al soldo dei capi partito!!!
@liboriomarino8380 Жыл бұрын
@@powerzoneitalia9675 mi trova d'accordissimo
@maxikublai10 жыл бұрын
@Francesco Miramondi Questa è la versione del docu per l'italia quindi non ci sono sottotitoli in inglese per l'italiano ma solo viceversa.
@schifosoultimo11 жыл бұрын
Ottimo documentario, dovrebbe essere trasmesso nelle scuole.. Comunque una piccola correzione: Il documentario è ITALIANO, ma non ha trovato spazio in italia (chissà perchè..) fino al 2009, quando Current TV lo ha trasmesso in versione estesa e in lingua italiana.
@sheruffa603210 жыл бұрын
dobbiamo tristemente ammettere che Berlusconi c'ha fatto il servizio completo mentre ce lo metteva in c... ci sfilava anche il portafoglio,anche se non l'ho votato nemmeno una volta, e di questo sono orgoglioso,mi sento in qualche modo responsabile,ricordo ancora quanto spesso mi sono ritrovato in minoranza rispetto a degli ignoranti Berlusconiani che sostenevano che almeno lui fosse ricco, di come si fosse "fatto da solo" ,molti sostenevano che non avendolo portato in "gabbia" fosse pulito, era inutile che gli spiegassi che ormai le chiavi della gabbia le avesse lui,o comunque che questo non bastasse per ritenersi "pulito" e comunque ricordo che avrei potuto dire di tutto che quelle teste di marmo sarebbero rimaste nella loro posizione,daltronde era un'incantesimo che attanagliava milioni di Italiani,e forse per questo stenteremo a riprenderci,perchè siamo consapevoli di esserci fatti fregare come poppanti purtroppo.
@stefanoancona7642 Жыл бұрын
@sceruffa 6032 Ma chi zontit tu crede essere ? para mi tu sedes un cojones
@isolafelice4346 Жыл бұрын
Devi essere sicuramente uno di quei tanti privilegiati che lavorano per lo stato , con lo stipendio garantito a vita !
@isolafelice4346 Жыл бұрын
@@s.frescura4236 forse c'è un errore , non ricordo di averti scritto ....
@alessandroselva27329 жыл бұрын
Vabbè...adesso Berlusca non c'è più. L'Italia può tornare ad essere la grande nazione che merita...
@petakamoster2 жыл бұрын
Son passati 7 anni da sto commento di merda…. E guarda in che situazione siamo
@leonardabonassisa9887 Жыл бұрын
anche da morto Berlusconi vi. dà. a vivere altrimenti che fareste?
@FcInterVideosAndShorts5 ай бұрын
In che senso ? Il documentario è degli inizi 2000
@amaSoleCe Жыл бұрын
Ma che cacchio dicono Fanno pensare a quel demonio come ad una vittima.
@francescodibilio3984 Жыл бұрын
O io sono Zarathustra, ma ho visto subito che era, dall'età di 5 anni, ho tifato Milan, dalla discesa in campo, di questo soggetto, ho smesso con il Milan e con il pallone, sono super documentato di questa persona, ed ho comprato il libro di Travaglio, e mi è venuto il voltastomaco quando ho letto che in mio sapere(documentato) era 1 decimo del tutto, l'ho comprato (il santo) apposta, per farlo leggere ai miei nipoti, e che loro non cadano nell'errore di votare certi personaggi
@eeeeefffff10 жыл бұрын
La vera cose che priva gli italiani della libertà è l'ignoranza con cui si crede alle fonti che si vuole senza verificarle, l'importante è che critichino quelli che ci hanno imposto implicitamente essere i nemici. Questo non salva B. dalle cazzate che ha fatto.
@stefanorso10 жыл бұрын
Questo video fa nascere la speranza che qualcuno produca un documentario anche su altri fenomeni politici ben più inquetanti. Uno per tutti, quello di un movimento per decenni finanziato dall'Unione Sovietica e che, in ogni epoca, ha sostenuto gli interessi dell'alta finanziaria con i voti e i soldi dei poveri.
@ruggerodalan61772 жыл бұрын
Più inquietante di questo... Ma cosa si e fumato 😂😂😂
@Un0Qualunque Жыл бұрын
Ma chi te la detta sta cassata ?
@massimilianobergamaschi7434 Жыл бұрын
In ogni epoca nn lo puoi proprio dire, anzi. Finanziamenti dall'Urss, ma con partecipazione popolare italiana di massa. Hanno contribuito a fare avere in Italia uno stato sociale degno di questo nome, ad affermare i diritti dei lavoratori. Quanto alla finanza credo sia coccolata anche da destra negli ultimi anni.
@marcoporta6319 Жыл бұрын
adesso bisognerà allontanare tutti quelli che lui, per i suoi comodi, ha piazzato nel governo e nella magistratura. Forse noi non ci saremo più quando tutto questo succederà ma si farà comunque un gran piacere e un gran bene al paese che amiamo e che abbiamo amato.
@diegos97810 жыл бұрын
La farsa delle opposizioni che lasciano la camera...........culo e camicia....
@sirtony2311 жыл бұрын
concordo al 100%.
@danielemaniscalco384111 жыл бұрын
non serve che siano di sua proprietà, i soldi comandano tutto e lui ne ha
@torqueup7411 жыл бұрын
Diffondete, condividete...non serve commentare.
@gifarat4126 Жыл бұрын
Che tristezza!!! Come vedete alla fine si va tutti in un posto, dentro una cassa.
@dinoshaidari237310 жыл бұрын
mafioso
@inforavo9 жыл бұрын
Very well done documentary. Just a note: even if Berlusconi did concentrate an enormous amount of power through private + public media, Italy did have anti-bodies. If this were not the case, many public demonstrations as well as Berlusconi's trials and Travaglio's work wouldn't have happened or had the visibility they had. My view is that notwithstanding televisions, Italy is a country where citizens hold a strong critical sense (perhaps thanks to a still strong education system): maybe this is the number one anti-body that can guarantee healty democracy.
@lucarm90719 жыл бұрын
+Giulio Ravizza Non sono così ottimista sulla questione degli anticorpi e sulla capacità critica degli italiani
@paolo-ds1bn Жыл бұрын
If they really have had strong antibodies, Berlusconi would have never been elected in the first place
@thomasferrario1756 Жыл бұрын
Commento invecchiato male
@Iutub0ne_Genzore Жыл бұрын
@@thomasferrario1756 perchè ?
@adrianobulla7875 Жыл бұрын
No, we didn't have the antibodies...
@Sirrom511 жыл бұрын
la cosa peggiore? lo sanno ma mentono a se stessi adeguandosi.
@DangerousSubject11 жыл бұрын
Da navigato magnaccia qual è non potrebbe mai dare le proprie ragazze in cambio di nulla. Pensa se poi tramite esse riesce a ricavare profitto liquido (pubblicità all'interno di programmi all'interno della sua TV) che, per una semplice legge della logica, si tramuti anche in voti elettorali. Ti dirò, io lo voterei anche, alla fine si è dimostrato molto competente in materia (di prostituzione, in tutti i sensi).
@chelineddu9 жыл бұрын
Vorrei sapere cosa pensano oggi gli Italiani senza B. vanno meglio i comunisti ma mi facciate il piacere (voluto)
@giorgiofichera9661 Жыл бұрын
Anche io come Marco Travaglio sono simpatizzante di Woody Allen
@antoniocoppola28452 жыл бұрын
Fa paura questo documentario... fanno ancora più paura i commenti a favore di berlusconi
@petakamoster2 жыл бұрын
Fate più paura voi comunisti del cazzo…
@Giona310 жыл бұрын
Andate af........o tutti e sopratutto mandate a quel paese lo sport del calcio!!!
@rosavitiello85002 ай бұрын
Quanto ci ha amato noi cittadini che non eravamo dalla sua parte, non ha fatto una sola riforma a nostro favore ,solo leggi ad personam
@francysmadrazo4341 Жыл бұрын
Marco travaglio, giornalista De prima categoria, se veramente nel profondo non c'era qualque ottimissima attuazione
@francescofidone128011 жыл бұрын
Quel coso deve essere allontanato dall'attività politica e dall'amministrazione dello Stato ignorandolo, questo richiederebbe la civiltà della comunicazione. Dire che è stato geniale signi sconoscere il valore dei termini della lingua italiana, i cui uso è considerazione hanno raggiunto i minimi storici. La civiltà dell'apparire non si addice né alla dignità della nostra lingua né a quella della nostra cultura, che può sicuramente essere la basa per il nuovo che dovrebbe avanzare
@DAFUQ48611 жыл бұрын
"Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio" ;)
@jamiroflavio Жыл бұрын
bastava un po' di opposizione come la fanno all'estero, anche in uno stile soft e nn sarebbe durato un giorno
@marcello30755 ай бұрын
Impossibile si tempi. Berlusconi controllava quasi tutte le tv in un mondo senza internet.
@francysmadrazo4341 Жыл бұрын
Con Dinero, cabeza y simpatia se puede si El altissimo lo permite casi todo.
@IAmLoSix10 жыл бұрын
L'italiano tace. Meritiamo tutto ciò che ci sta accadendo. Facciamo schifo.. Al mondo.
@relocatetoEUROPE10 жыл бұрын
This film banned in Italy and never shown therefore doesnt exsist.
@AndreeTheGuitarist11 жыл бұрын
Travaglio!
@enzonavona9018 Жыл бұрын
Senti chi parlano, gli americani!
@SonoilNomeCheVuoi10 жыл бұрын
Come calpestare la democrazia
@marcoperego6618 Жыл бұрын
Perdonate la mia ignoranza. Perché inspiegabilmente? E censurato da chi?
@CigarettesAS Жыл бұрын
Perché la TV (vedi Mediaset & co.) era controllata da Berlusconi e dalla sua famiglia.
@numap470110 жыл бұрын
GRANDISSIMO TRAVAGLIO: NOI TI AMIAMO E TI SOPORTIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE...> TI RINGRAZIAMO DI ESSERE UN VERO ITALIANO E UNA VERA PERSONA...>STAI FORTE
@hbells656311 жыл бұрын
perchè sono nato nella generazione di berlusconi?ah già... è presente da 3 generazioni! vai fuori dai conigli
@marcello30755 ай бұрын
È morto da un anno
@hbells6563Ай бұрын
Grazie a Dio il mio commento è di 10 anni fa
@fendymashups11 жыл бұрын
che vergogna che è berlusconi per noi taliani
@Fabio-tk7nt Жыл бұрын
At the moment there are only 2 newspapers in Italy: 1) "Il Fatto Quotidiano" (not extorting public funds like others) and 2) "La Verità".
@nicolasmecaj Жыл бұрын
Bullshit
@ss88sa88 Жыл бұрын
Spero tu stia scherzando 😂😂
@fabiocominotti2521 Жыл бұрын
La verità? Con quel nome pomposo è ridondante! Ne sei certo?
@Nymphelios11 жыл бұрын
Un problema vivente di tale magnitudine, cosi' persistente e dannoso all'intero sistema andrebbe eliminato nella maniera meno costosa possibile e a prova di corruzione!
@lisaderoberto406511 жыл бұрын
Beeeeeeee Beeeeeeee Beeeeeeeee!!!
@fabioxxx2485 Жыл бұрын
Caro diretto ma quel persnaggio di Francesco Vaccaro di FI che diceva: il conflitto di interessi e' un falso problema, che fine ha fatto? Saluti la seguo sempre. Fabio da Milano
@TheTrueMrBanAna11 жыл бұрын
E chi lo trasmetteva in Italia: La Rai? Mediaset?
@SabbGamer6412 жыл бұрын
c'e' solo una differenza con la politica americana,clinton per un pom...ha perso la carica e si e' dimesso, noi invece abbiamo avuto il bunga bunga e berlusconi in carica!!!!
@marcello30755 ай бұрын
11 anni dopo è successo anche negli Stati Uniti con Donald Trump
@zimarkel5 ай бұрын
Il pluricondannato Travaglio che rosica ancora.. È immenso..
@FcInterVideosAndShorts5 ай бұрын
Condannato di cosa ?
@ThePask11 жыл бұрын
Chi è ? è un criminale che commette reati contro lo Stato ma nessuno gli dice niente !!!
@gabriellacristinacaputo4311 жыл бұрын
Non esiste "L'UOMO PIU' POTENTE" Mi dispiace deludervi ! SOLO DIO E' ONNIPOTENTE ! Ma l'ERRORE UMANO ESISTE PER TUTTI ! E solo DIO E' INFALLIBILE!
@brunofiumano359911 жыл бұрын
E così che ci siamo ridotti non ci posso credere
@isolafelice4346 Жыл бұрын
Consolati , con i politici della prima Repubblica , era mooolto peggio !
@salvatorifiorella5250 Жыл бұрын
Che schifo
@SPX63711 жыл бұрын
Chissa' perche' non e' stato trasmesso in italia........
@lux1844 Жыл бұрын
Berlusconi entrò in politica per non fare la galera....
@RenatoGarbin1 Жыл бұрын
Il virgolettato su "inspiegabilmente", già cerca di "spiegare" molte cose, del resto già intuibili. Ormai, in piena "Berlusconopoli", la gente non si stupisce più di nulla. Ogni rivelazione si aggiunge semplicemente alla fila di quelle ormai "vecchie", quindi questo documento per quanto interessantissimo, aggiunge solo altri dati a quelli che già conosciamo e non ci meravigliamo più di tanto. E' impressionante la rete di persone, la lunga catena alimentare che le tiene unite, tra omertà e ricatti... Qualcuno mi suggerisce: "Una sorta di Al Capone del Terzo Millennio"... Beh, ai suoi tempi Al Capone non aveva i mezzi a disposizione che ci sono oggi e che Berlusconi ha potuto sfruttare alla grande, ma il paragone non regge; il sciur Silvio disponeva di un organigramma molto fitto e internazionale. Impensabile - quasi - pensare di demolirlo, anche dopo la sua scomparsa, purtroppo. Però a questo mondo nulla è impossibile...
@maritzaroman728310 жыл бұрын
Berlusconi controlla tutto? Hahahaha
@francysmadrazo4341 Жыл бұрын
Bravo, solo dopo morto Berlusconi, salta fuori il documentario, ben mesi le palle,
@francysmadrazo4341 Жыл бұрын
Powerful Berlusconi, the death only authorized this documentary, bravo, pelotudo, you are the champion.
@francysmadrazo4341 Жыл бұрын
Non. Mi piace leccare però ammetto che sei stato bravo
@micheledanzi Жыл бұрын
Tutto vero quello che dicono ... Hanno omesso solo un piccolo dettaglio... Il popolo italiano viveva meglio con Berlusconi pensa te quelli dopo di lui che razza di politici infami sono stati... Dato di fatto è la situazione dell'Italia oggi rispetto a quello che era con Berlusconi
@Sjxlcnxkssn Жыл бұрын
Vivevano meglio con Berlusconi perché lui ha lasciato un paese distrutto( ricordi il 2011?)
@z.d.38304 ай бұрын
Caro Michele. Io ho vissuto gli anni 80 primi anni 90 Posso affermare che sono stati gli anni d'oro per l'Italia. Guarda caso Berlusconi si è presentato in politica nel 93. Guarda caso, da lì in poi, per l'Italia. e conciato un lungo ma costante declino. Dopo, diciamo più di 20 anni Del governo di destra. Vorrà pur dire qualcosa.
@laFijedKungFu11 жыл бұрын
Grandissimo Travaglio!
@TheInez8211 жыл бұрын
a 13 persone brucia la verità.
@AkioTakemoto13 жыл бұрын
Spengiamo Berlusconi!
@sassidileo382011 жыл бұрын
tristemente arrabbiato
@giulianotorinese143911 жыл бұрын
Censurato dove??? hahahahahahah
@TheBlackFrog7911 жыл бұрын
Per poi rientrare dalla porta sul retro :P
@ilprofessore7911 жыл бұрын
La riga bianca...che si tira col naso?
@pasqualecirulli569411 жыл бұрын
Carlo capuano sei spietatamente ridicolo
@francescookei378511 жыл бұрын
zziobello,grazie tanto
@andreamerano5746 Жыл бұрын
diffamatori professionisti
@giacomopette254910 жыл бұрын
Tartaglia che fine ha fatto mafioso..
@MrEmpee11 жыл бұрын
nel 2013 ancora parliamo di dio...non ho parole
@marcellotora785311 жыл бұрын
Tanto al 99% lo guarda solo chi ha già capito Berlusconi da un pezzo, ce lo ce lo vedi l'elettore medio del Pdl ricredersi e convertirsi non dico ad un altro partito, ma almeno ad una visione fortemente critica del Cav.? Non credo.
@rinoroma10 жыл бұрын
Non vedo dov'è la censura se lo si può vedere qui, il sito più visto al mondo!! E' un comunissimo documentario come tanti altri costruiti ad hoc per demolire una persona che da fastidio, finanziato da americani, tedeschi, comunisti ecc... c'è fin troppa gente che vuole l'Italia e l'europa in merda, e così sarà, e nella merda finirà x colpa di tutti gli idioti che credono a bocca aperta a questi filmatini. In Italia è molto facile, facendosi forte della molta ignoranza. Buon divertimento.
@fireyourguns29 жыл бұрын
Rino Romandini hahahahahahahahahahaha
@lucarm90719 жыл бұрын
+Rino Romandini La tua ignoranza ha messo l'Italia in grossi e seri guai.Sei un sempliciotto inconsapevole, ignori i fatti e parli con la pancia, come ti ha insegnato Berlusconi, ma ricorda che il cervello ragiona e LA PANCIA SCORREGGIA
@rinoroma9 жыл бұрын
+Luca Lancia Hai ragione, per fortuna che sono arrivati i tuoi amici a mettere a posto l'Italia, quelli che hanno fatto in modo di cacciare Berlusconi ed adesso stanno li a fregarsi tutto. Grazie mille i tuoi figli ti ringrazieranno.
@lucarm90719 жыл бұрын
+Rino Romandini Io non ho amici in parlamento! In parlamento ci sono persone che sono frutto del berlusconismo, x forza rubano...!!Berlusconi non lo hanno fatto fuori, ancora detta legge!! E' stato condannato per FRODE FISCALE e reso ineleggibile dalle legge Severino votata dal PDL, cioè da Forza Italia... ZUCCA VUOTAAAA!DEVI ASSUMERTI LA RESPONSABILITA' DEL TUO VOTO IN QUESTI 20ANNI nei quali abbiamo perso 10 punti di PIL!! DOVRAI RENDERE CONTO DEL DANNO CHE HAI CAGIONATO AGLI ALTRI E ALLE GENERAZIONI FUTURE!DANNO ECONOMICO! DANNO ALLA DEMOCRAZIA! DANNO ALL'ETICA PUBBLICA!CHIEDI SCUSA ALLE GENERAZIONI FUTURE PER IL TUO DANNO! Potrebbero essere necessari 20anni x riparare! Se tutto va bene...ALTRIMENTI E' UN DANNO DI 1000 ANNI!!! ALL'ITALIA, ALL'EUROPA, ALL'UMANITA' INTERA!!! VERGOGNATI, VERGOGNATI E VERGOGNATI!!!!
@rinoroma9 жыл бұрын
+Luca Lancia Ncula come state messi male, sicuro che l'Italia oramai è destinata ad essere una penisola di pastori e pescatori, come era prima del fascismo, l'ignoranza è tornata a quel livello.
@Fiducioso778 ай бұрын
Era già squilibrato in età precoce lo scribacchino
@panovideo111 жыл бұрын
@adriano spi continua a sognare, ragazzo, e andrai in Cielo col tuo piccolo-grande idolo. Vi auguro buon viaggio. Prossima Stazione: The Hell.
@giorgioprimus98144 ай бұрын
😢
@LucaCarotenuto10 жыл бұрын
Scusate qualcuno sa di che anno è il documentario. Il video è stato caricato nel 2011 ma credo sia precedente a quell'anno.