Don Alberto Ravagnani, il prete influencer - Lui è peggio di me - 25/02/2021

  Рет қаралды 112,518

Rai

Rai

3 жыл бұрын

www.raiplay.it/programmi/luie... - Dopo un monologo sul rapporto con la fede e la Chiesa, Giorgio Panariello intervista Don Alberto Ravagnani, giovanissimo prete (di soli 27 anni) che comunica i suoi pensieri di fede tramite KZbin e non solo.

Пікірлер: 669
@6cecy98
@6cecy98 3 жыл бұрын
Non sono credente ma adoro questo uomo: diffonde amore, positività e soprattutto sani valori che mancano molto di questi tempi. Continua così Don Alberto!
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
Ricorda sempre.. questi del clero-stregone della croce sono come i camaleonti / si adattano all' ambiente ! Non per niente hanno "dominato" per secoli e secoli. Solo grazie al modernismo ci si è potuti liberare da questi (sedicenti) ministri del dioincarnato+trinitario ! Infatti la bestia nera del papismo è stato proprio il modernismo, l' unico che è riuscito a picconare il loro mastodontico Baraccone dogmatico...... -
@6cecy98
@6cecy98 3 жыл бұрын
Mi trovi d'accordo in alcuni punti, non appoggio in alcun modo l'operato del clero che abbia come fine il proselitismo e l'opportunismo, vero che molte organizzazioni di beneficienza e aiuti umanitari non siano laiche. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, come in tutte le cose. Ribadisco che non sono credente ma non si può trascurare il fatto che in alcuni casi la chiesa abbia compiuto grandi opere di bene ed in questo caso Don Alberto è una bellissima persona vicina ai giovani. Non è mai tutto bianco o nero, bisogna saper distinguere, te lo dice una che è omosessuale,perciò non ho nessun interesse nel lodare le azioni della chiesa. :)
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
@@6cecy98Essendo tu omosessuale dovresti renderti conto che gli atti omosessuali sono condannati dalla morale cattolica, lo ha ribadito lo stesso don Alberto. Inoltre all’interno della chiesa vige ancora il sessismo, difatti le donne ricoprono sempre ruoli minori. Questo dovrebbe permetterti di capire che la chiesa non è altro che un’azienda che, come Apple, fa ANCHE opere di bene, ma il suo fine principale è quello di fare proselitismo e fatturare. Quindi non ti fare ingannare da questo don Alberto che pensa che l’amore omosessuale non sia alla pari con quello eterosessuale.
@antonioborga4809
@antonioborga4809 3 жыл бұрын
Celya, hai sentito i commenti di una fazione. L'altra, quella che guarda a don Alberto con i tuoi stessi occhi, ti può solo suggerire di conoscere; conoscere sia il pensiero ( anche sulla omosessualità, che sta rivoluzionandosi sulla scorta di ciò che ci dicono le scienze antropologiche ) ma soprattutto soprattutto le persone. Frequentarle è l'unico modo per capirle e per scoprire se sia vero ciò che qui sopra si ripete stancamente: tutti minus habens, secondo questi, i credenti. Ciao.
@6cecy98
@6cecy98 3 жыл бұрын
Cari... @nowalls @Krishna Murti Io non sto in nessun modo mettendomi dalla parte del sessismo, dell'opportunismo, dell'omo-transfobia, dalla parte da chi lotta per non farmi ottenere dei diritti. Come in tutte le cose nella vita, ho imparato a non categorizzare le cose come le persone, vivendolo sulla mia pelle in primis. Per quel poco che ho sentito, poiché non lo conosco bene, ho sempre apprezzato la modalità che ha Don Alberto nel rivolgersi ai giovani e il messaggio positivo che diffonde. Questa è una parte del pensiero e delle azioni di questo uomo! Ho sempre (quando dico da sempre significa che già dagli 8 anni mi rendevo conto che la chiesa non si incrociava in nessun modo con quelli che erano i mie pensieri e obiettivi) condannato il sessismo della chiesa, il possedimento di beni, il buonismo e l'ipocrisia in molti casi. Una persona non è solo la comunità di cui fa parte e non è interamente la causa per cui si batte: una persona è fatta anche di piccole azioni, parole e gesti che gli altri possono condividere o meno, nonostante non si battano per la stessa ragione. Questo è il mio umile pensiero, forse anche ingenuo, ma credo che categorizzare qualsiasi cosa e persona non rechi beneficio a nessuno, crei ancora più divisione in un mondo in cui l'individualismo la fa da padrone! Pace e bene a tutti coloro che hanno voluto affrontare quest dibattito in serenità, senza proclamarsi detentori della verità.
@sottolaspadadisanpaolo
@sottolaspadadisanpaolo Жыл бұрын
...in una mano la tradizione, nell'altra mano uno sguardo sulla realtà nuova...questo è quello che vedo in Don Alberto. Il suo messaggio è davvero quello che serve oggi alla Chiesa: sia a chi sta già "dentro" e chi sta ancora "fuori".
@alex.tav.
@alex.tav. 3 жыл бұрын
Bravo perché parla con il cuore. Gloria a Dio.
@albertoplm
@albertoplm 3 жыл бұрын
Certo, certo, e il tuo commento pro, lo aiuta nel suo avanzamento di carriera nelle gerarchie ecclesiastiche.
@enrico_semeraroalberobello1522
@enrico_semeraroalberobello1522 3 жыл бұрын
Della Chiesa del Concilio Ecumenico Vaticano II
@alex.tav.
@alex.tav. 3 жыл бұрын
@@albertoplm quello che persone come te non possono capire , perché limitate, è che vi sono persone come don Alberto che non vedono certo la chiesa come un luogo dove far carriera. Ovviamente non mi aspetto che tu sia in grado di capire. La bellezza deve essere negli occhi di chi osserva per esser vista, Questo vale sempre
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
@@alex.tav. Meglio non parlare di quello che persone come te non possono capire. Perché la lista è lunga.
@albertoplm
@albertoplm 3 жыл бұрын
@@alex.tav. Ammmicooo miooo, se non pensi alla chiesa cattolica come ad un'organizzazione con le sue gerarchie e le sue belle carriere, non puoi capire troppe cose. Buona scoperta ;)
@gianvitos9355
@gianvitos9355 3 жыл бұрын
Alberto ti stimo! Rappresentaci! Porta la figura dei "buoni" ovunque! Grazie
@WallMap650
@WallMap650 3 жыл бұрын
Chi sono i "buoni"?
@alessio72
@alessio72 3 жыл бұрын
@@WallMap650 I cristiani che seguono gli insegnamenti di Gesù e tutti coloro che si comportano con altruismo verso gli altri
@WallMap650
@WallMap650 3 жыл бұрын
@@alessio72 Dunque chiunque, anche un ateo può essere buono.
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@alessio72 Vabbè ma ci sono anche miliardi di atei( io non lo sono) che si comportano con altruismo però non credo potrebbero essere rappresentati da un prete.
@WallMap650
@WallMap650 3 жыл бұрын
@Grazia Si: dal commento principale sembra escludere gli atei. 😅
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
“Nel momento in cui qualcuno riesce a turbarmi, vuol dire che ha vinto e io ho perso” Don Alberto Ravagnani 26/02/21
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Nowalls Se qualcuno ti turba in modo logico dovresti solo ringraziarlo, ahahaha.
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 Esattamente ahahahah
@marinainturri960
@marinainturri960 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 O magari è semplicemente gente che si nutra quotidianamente di pane e frustrazione. Fides et ratio non si escludono, per cui ateo non è sinonimo di razionalità.
@enrico_semeraroalberobello1522
@enrico_semeraroalberobello1522 3 жыл бұрын
Aforisma!
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@marinainturri960 Ahahahah dal suo commento si direbbe invece che è il credente che sia poco razionale. Dove avrei scritto che ateismo è sinonimo di razionalità, prego me lo indichi.
@Shanksbedtpirate
@Shanksbedtpirate 3 жыл бұрын
sei un grande Don tvb che Dio ti benedica.non mi perdo un singolo tuo video😍.Se i tutti i preti fossero così simpatici e cortesi sarebbe fantastico è anche grazie a te se mi son riavvicinato così tanto alla Chiesa di Dio ti voglio bene .Ero sperduto e senza speranza e in biiico sull ateismo ,ma grazie ate sono ritornato in seno alla Chiesa . La vita da ateo non fa per me
@nicolettacollino8348
@nicolettacollino8348 3 жыл бұрын
L’ ateismo porta alla disperazione
@Shanksbedtpirate
@Shanksbedtpirate 3 жыл бұрын
@@nicolettacollino8348 infatti
@silvananazaret4531
@silvananazaret4531 3 жыл бұрын
Grazie
@lucamorosini9963
@lucamorosini9963 Жыл бұрын
Si può essere credenti, semicredenti o atei... Si può essere etero, bisessuali o gay.. Ciò non toglie che questo giovane prete è un esempio per tutti di portatore di bene, speranza e pace.. Chi ha la fede vive un miliardo di volte meglio di chi vive nella mancanza di essa.. Questo è lapalissiano!
@michelarusso9189
@michelarusso9189 3 жыл бұрын
Grandi intervista autentica bravissimo come sempre don Alberto grande comunicatore 🙏
@albertogiovannucci4021
@albertogiovannucci4021 3 жыл бұрын
Carissimo Don, vai avanti ad aiutare i giovani, che non sanno niente, che sono di una ignoranza abissale in fatto di spiritualità. E con l'aiuto di Dio non puoi far altro che bene. Ti ringrazio e mi raccomando non mollare
@luciapennella1100
@luciapennella1100 3 жыл бұрын
Eccezionale don Alberto..🙂👍❤
@Paolotex
@Paolotex 3 жыл бұрын
Bravo ! Continua così!!!
@sabeinstein1
@sabeinstein1 3 жыл бұрын
Grande Don Alberto!!
@Luigi-hs4td
@Luigi-hs4td 3 жыл бұрын
Bravooooo!!!!
@giammarcovinaccia6492
@giammarcovinaccia6492 3 жыл бұрын
Grazie.
@GiuseppeCampisi
@GiuseppeCampisi 3 жыл бұрын
Grande Don 😉👋🏼👋🏼
@lucianofanizza1976
@lucianofanizza1976 3 жыл бұрын
L'unico pezzo buono di televisione degli ultimi 20 anni! grazie Don Alberto!!!!
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
Ok boomer
@lucianofanizza1976
@lucianofanizza1976 3 жыл бұрын
@@nowalls8713 thanks for "boomer"!!!
@MILKYWAY-yr8jr
@MILKYWAY-yr8jr 3 жыл бұрын
@@nowalls8713 beato lui che è un boomer
@13maggiolab39
@13maggiolab39 3 жыл бұрын
Don Alberto, ci ricordi in maniera semplice "di essere sangue che porta l'ossigeno" !
@paolabianchi6440
@paolabianchi6440 3 жыл бұрын
Grande
@dadeim.919
@dadeim.919 3 жыл бұрын
Don Alberto...una persona meravigliosa
@massimopanza8582
@massimopanza8582 3 жыл бұрын
Interessante strategia: a RAI1, le messe cantate, la festa del patrono in trono, la minestrina in brodo di Lourdes e gli auguri di Natale con la pubblicità del torrone salva-dentiera; a RAI3 il "new godding" per il target degli hipsters anti-boomer re-televisionati ma instagrammanti che tengono un vlog sul tema dell'unboxing delle surprises con poco cringe dentro la comfort zone. Unico problema: in Italia è in corso una chiara decrescita demografica. La risposta sono e restano le suore ballerine al di fuori dell'area Schengen - meglio se molto al di fuori: è più pratico e sono più convinte.
@user-it8wn6lr2z
@user-it8wn6lr2z 3 ай бұрын
Grandioso😊😊😊e pure figo!!!!❤
@g_axel
@g_axel 2 жыл бұрын
Grande Don Alberto, che Dio ti benedica
@mariaantonica956
@mariaantonica956 3 жыл бұрын
E saggio sentire che c e ancora qualcuno. Che parla di Dio continui cosi bravo e una verita che si dovrebbe testimoniare sempre senza portare cambiamenti come vorebbero oggi che apparise perche non penso che Dio abbia rivelato una falsita perche se e vero come poi ci potremo giustificAre e questo lo troviamo in certe chiese oggi sono nude e non mi diccono piu niente ( solo che i tempi sono cambiati ) ma si siamo cambiati ma la via la verita romane dempre öa stessa e allora ci vuole qualcuno che ci aiuti a vomprendere il perche e lei spero che sara uno di loro continui in questa strada sei grande
@igorvalle6050
@igorvalle6050 3 жыл бұрын
Secondo me l'analisi migliore di questo prete youtuber, la ha fatta Daniele Fabbri... consiglio di cercare il suo video su Alberto Ravagnani
@igorvalle6050
@igorvalle6050 3 жыл бұрын
@Andrea me lo guardo, grazie
@simonegreco4620
@simonegreco4620 3 жыл бұрын
@Andrea wannabebuddha è diventata la mia fonte principale di droga
@Jackduric
@Jackduric Жыл бұрын
Vai in pace Don
@elisagiora5361
@elisagiora5361 3 жыл бұрын
Bravo don fai conoscere Gesù a tutti
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
Quale Gesu' - il personaggio storico o quello divinizzato ?? -
@alessio72
@alessio72 3 жыл бұрын
@@guyrus6241 sono la stessa persona. Se poi tu non ci credi è un tuo pensiero.
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
@@alessio72 Certo.. L' importante è che NON si debba "credere" per forza.. per non rischiare la pelle (come nei bei tempi del cristianesimo Trionfante !) intendi, vero ?? - -
@antonioborga4809
@antonioborga4809 3 жыл бұрын
@@guyrus6241 L'importante è che NON si debba " tornare per forza " al periodo del terrore, per non rischiare la pelle ( come nei bei tempi della rivoluzione! ) Intendi, vero? E tu penserai: " ma questo Antonio vorrebbe " giustificarsi " con ragionamenti insulsi e surreali? No, appunto, ma perchè tu sì? Di gente che non solo rischiava la pelle ma ce l'ha lasciata è piena la storia. Anche l'oggi: l'ultima a lasciarcela è stata Nadia De Munari. Ma non sarà l'ultima. Stai sereno che l'ultimo a finire sul patibolo causa Inquisizione è stato in Portogallo trecento anni fà. Trecento! Nadia, la settimana scorsa. Un suo amico, nel 1992 - Giulio Rocca - lasciò la pelle perchè doveva NON credere, per forza. Forse è ora che tu ti aggiorni. Ciao.
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
@@antonioborga4809 Patetica e goffa la difesa della (tua) criminale chiesa papista. E' inutile cercare di mitigare il vostro orrendo passato.. E comunque adesso raccogliete i frutti dei vostri crimlni ! Con il vostro Baraccone dogmatico avete stancato la terra. -
@valeriamancini4724
@valeriamancini4724 3 жыл бұрын
Se l'anno prossimo a SANREMO ,ci fosse un'ospite come DON ALBERTO ,NON SAREBBE MALE!!!!!!!......CHE POSSA OGNI TANTO SERVIRE UN'OSPITE SENSATO!!!!!!.....
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Ma direi di più: dire un bel ''Pater noster'' all ' inizio e alla fine di ogni serata.
@lisca.2000
@lisca.2000 3 жыл бұрын
Duetto con Achille Lauro
@mariosartori6761
@mariosartori6761 3 жыл бұрын
Un ospite scritto 2 volte con l'apostrofo. Meno religione e più italiano a scuola, per favore!
@valeriamancini4724
@valeriamancini4724 3 жыл бұрын
FORSE VOLEVA DIRE.....:- GRAMMATICA!😷
@mariosartori6761
@mariosartori6761 3 жыл бұрын
@@valeriamancini4724 La grammatica è un insieme di regole contemplate nella lingua italiana e nelle lingue in genere. Altro intervento sciocco che poteva risparmiarsi. Invece di intervenire e fare l'ennesima figura da pirla, corregga semplicemente l'errore...
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Io per esempio non disdegno affatto l'ipotesi di un Dio, per carità, è più che lecito che ci possa essere, però il mio rompicapo è: come conciliare la creazione con l'evoluzione?
@andreabonacossa8709
@andreabonacossa8709 3 жыл бұрын
le leggi naturali e scientifiche agiscono per conto loro, ma sono state pensate dall'Alto potrebbe essere una soluzione
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@andreabonacossa8709 Ma, non mi sembrerebbe molto economico pensare prima ad una serie di leggi complessissime quando poi, per onnipotenza, le cose dovrebbero funzionare lo stesso.
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@andreabonacossa8709 Ma poi tornando all' evoluzione , i primi ominidi che erano più scimmie che uomo e che agivano per istinto come gli altri animali, dove li collochiamo? Purtroppo ci sono migliaia di fossili che li testimoniano in modo inequivocabile. Ripeto per me Dio può esistere benissimo, ma l'evoluzione che oggi è accettata unanimemente dalla comunità scientifica rappresenta un bel rompicapo.
@monicamammi2446
@monicamammi2446 3 жыл бұрын
ti consiglio di guardare l'intervista di muschio selvaggio a don alberto, se non ricordo male ne parla
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@monicamammi2446 Ce ne sono tre di muschio selvaggio e durano più di un ora l'una: dimmi la tua idea sull' evoluzione.
@assuntapagani5413
@assuntapagani5413 3 жыл бұрын
Grande, grande don Alberto!!!
@dgr9980
@dgr9980 3 жыл бұрын
Grande Don, sei tutti noi!!!!
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
È tutti “voi”.
@mariosartori6761
@mariosartori6761 3 жыл бұрын
Noi chi? Parla per te!
@dgr9980
@dgr9980 3 жыл бұрын
@@mariosartori6761 Noi credenti
@simonegreco4620
@simonegreco4620 3 жыл бұрын
@@nowalls8713 è IN tutti loro.
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
@@mariosartori6761 appunto - questi vanagloriosi pagani-monoteisti Pretendono (da sempre) di parlare per Tutti ! E chi non la pensava come loro - "Abrusiavano" VIVO il contestatore di turno - a gloria del loro dio-consustanziale con il divinBabbo celeste !! Da veri ed ineguagliabili assassini !! -
@g.dm7785
@g.dm7785 3 жыл бұрын
Danieleeeeee F. ......aiutooooo dove sei?!!!!!!!!
@misentosaggio.8678
@misentosaggio.8678 3 жыл бұрын
dove sei , chi?
@Amod95
@Amod95 3 жыл бұрын
fabbri
@enrico_semeraroalberobello1522
@enrico_semeraroalberobello1522 3 жыл бұрын
Se ne andato
@Max-lw3ul
@Max-lw3ul 3 жыл бұрын
Insomma Don Alberto ha capito
@russotimmy
@russotimmy 3 жыл бұрын
Questo è un mito
@tonopaternalistico3418
@tonopaternalistico3418 3 жыл бұрын
viva Don Alberto
@ymasumac9380
@ymasumac9380 3 жыл бұрын
"Sono uno he mi garba guardà la messa ". E giù risate registrate. Ma questa è la tv italiana??? Meno male che non la guardo da almeno dieci anni. Che schifo.
@alberto7694
@alberto7694 3 жыл бұрын
Beh abbi pazienza siamo in momento di covid senza pubblico.
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@alberto7694 Altrimenti AVREBBE RISO IL PUBBLICO.
@smtagym7452
@smtagym7452 9 ай бұрын
Bravo don Alberto
@teresaalvarado5500
@teresaalvarado5500 3 жыл бұрын
En español?
@aureliolanzi9225
@aureliolanzi9225 3 жыл бұрын
Cuando el tenía 17 años no estaba feliz. durante una confesión se liberó de todas las heridas que guardaba en su interior. Entendió que era amado por un gran Amor que era Dios, ahora tiene 350 mil seguidores en las redes sociales.
@trucido8039
@trucido8039 3 жыл бұрын
Tranchilla, non te perdis nada!
@sabrinabonollo4530
@sabrinabonollo4530 3 жыл бұрын
A prescindere dal credere o meno in Dio, su certi temi l' "ironia" dovrebbe avere dei limiti.
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Ok, boomer
@c.m.6918
@c.m.6918 3 жыл бұрын
@@iltrofeo1576 ma perchè non ne discuti?
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@c.m.6918 Perchè l'ironia in se è già qualcosa di positivo ,quindi non serve che abbia dei limiti... Non ti sembra?
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@c.m.6918 Si vede che ne ho discusso in modo che non piace a te, perchè sono incapace di dire banalità.😂😂😂😂.
@massimomazzoni5736
@massimomazzoni5736 3 жыл бұрын
Questo non è un prete. E' uno showman. L'ho sopportato circa 5 minuti. Vergogna!
@antonioborga4809
@antonioborga4809 Жыл бұрын
Superficiale, sei superficiale. Perchè non ti fai un fine settimana all'oratorio di Busto Arsizio insieme ai suoi ragazzi invece di sparare sentenze dopo ... cinque minuti di trasmissione? Si può seppellire un uomo ascoltandolo - tra il serio ed il faceto! - in una trasmissione TV ? Vergogna? A chi? Ciao.
@Cesarsanvicente
@Cesarsanvicente 3 жыл бұрын
Complimenti al ragazzo
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
Bravissimo, è così bello fare proselitismo cattolico sulle tv di stato.
@enrico_semeraroalberobello1522
@enrico_semeraroalberobello1522 3 жыл бұрын
Prete del Concilio Ecumenico Vaticano II!
@antonioborga4809
@antonioborga4809 3 жыл бұрын
@@nowalls8713 hai ragione, come è tanto bello fare proselitismo calcistico sulle tv di stato. Ciao.
@mariosartori6761
@mariosartori6761 3 жыл бұрын
complimenti al ragazzo..complimenti a sto..?
@dannyjones9580
@dannyjones9580 3 жыл бұрын
Perché non intervistano don Giulio? Il prete che si é rifiutato di benedire le palme....
@silviab.2810
@silviab.2810 3 жыл бұрын
D alberto sempre fantastico❤️
@mariamaddalenaenasel8596
@mariamaddalenaenasel8596 3 жыл бұрын
Evviva don Alberto!
@ilviaggiatore.1879
@ilviaggiatore.1879 3 жыл бұрын
@@mariamaddalenaenasel8596 Brava. Amen.
@dlaumorkaizen5788
@dlaumorkaizen5788 3 жыл бұрын
È invecchiato Panariello
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
e a noi che ce ne frega?
@elenacampani7807
@elenacampani7807 3 жыл бұрын
Grazie Don Alberto per quello che fa, non è facile al giorno d'oggi far capire che Dio esiste.
@silviusuelbus3108
@silviusuelbus3108 3 жыл бұрын
“Far capire”? O tentare di convincere?
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
@@silviusuelbus3108 Nono ma il don “non vuole convincere nessuno” ahahah
@silviusuelbus3108
@silviusuelbus3108 3 жыл бұрын
@@nowalls8713 Rispondevo alla Sig.ra sopra, non è facile “far capire” a qualcuno che un Dio esiste, anzi, è impossibile. Puoi indurre qualcuno a credere e tentare di convincerlo, ma non puoi “farglielo capire”. Non è scienza del resto, è fede, per l’appunto.
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
@@silviusuelbus3108 Ero ironico, stavo citando quello che il don ha affermato durante la trasmissione: “Non voglio convincere nessuno”. Poi sotto il suo video la signora Elena, una convinta, lo ringrazia per aver convinto altri, “al giorno d’oggi”. Inconsistenze logiche ne abbiamo? La dialettica di questo don è imbarazzante. Ridicolo monologo e intervista di Panariello, personificazione dello stereotipo del boomer.
@alessio72
@alessio72 3 жыл бұрын
@@nowalls8713 è vero che la religione non vuole convincere nessuno, è solo un invito. Sono spesso gli atei che per la loro visione materialistica bocciano a prescindere l'ipotesi che ci possa essere un Dio solo perché non lo possono vedere.
@rosariomarano
@rosariomarano 3 жыл бұрын
*Che bel pretino..🥰*
@Luigi-hs4td
@Luigi-hs4td 3 жыл бұрын
😯
@tomasotommaso3313
@tomasotommaso3313 3 жыл бұрын
Hai ragione Ma nella foto sei tu ? Bella barba
@rosariomarano
@rosariomarano 3 жыл бұрын
@@tomasotommaso3313 più che altro come vorrei essere... 😁
@tomasotommaso3313
@tomasotommaso3313 3 жыл бұрын
@@rosariomarano 😘
@carlopotier4225
@carlopotier4225 3 жыл бұрын
già, fanno proprio di tutto meno quello che dovrebbero fare, ossia i preti... preti sul serio...
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
e soprattutto dovrebbero LAVORARE _ guadagnare la pagnotta ! Invece questi parassati non solo non lavorarono ma pretendono di imporre il loro baraccone dogmatico - costituito dalla vanagloriosa pretaglia ! -
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Chi dice che il comico non faceva ridere non ha seguito bene il video.
@sergiozandri519
@sergiozandri519 10 ай бұрын
Mah!!■■■●●●... che tristezza dover fare gli attori per parlare di Cristo, del Vangelo..!!■■■●●. Fede,preghiera, Eucaristia, Maria..Vangelo...■■●●
@blaisepascal8773
@blaisepascal8773 Жыл бұрын
Don Alberto mi sembra un ragazzo animato da buone intenzioni, molto abile a comunicare concetti complicati in modo semplice. In realta' pero' purtroppo non fa altro che vendere lo stesso prodotto retrivo ed ideologico sotto una forma diversa.
@angelotedde3330
@angelotedde3330 3 жыл бұрын
BRAVI. DIO. E. CON. NOI. AMEN. 💙😎💙
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
quale "dio" ?' ne avete addirittura 3 ! -
@alessio72
@alessio72 3 жыл бұрын
@@guyrus6241 siamo troppo forti
@marcopetronelli8687
@marcopetronelli8687 3 жыл бұрын
Di che parrocchia è don Alberto rovagani?
@federicof4709
@federicof4709 3 жыл бұрын
Persino le risate finte... che imbarazzo
@RaiderCat12
@RaiderCat12 3 жыл бұрын
???
@barbaralanati8428
@barbaralanati8428 2 жыл бұрын
Le persone possono condividere o meno il suo pensiero però almeno è moderno e simpatico.
@angelotedde3330
@angelotedde3330 2 жыл бұрын
GRAZIE. DON. ALBERTO. UN. GENIO. DI. DIO. GRAZIE. 🙏♥️
@luisadellacqua7715
@luisadellacqua7715 3 жыл бұрын
Un prete che vuol fare il moderno ma è retrogrado
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
Un camaleonte del papismo !! -
@luigiaresu8016
@luigiaresu8016 3 жыл бұрын
Non vi va mai bene niente...questo giovane prete cerca solo di fare del bene...in modo forse inusuale ma non può certo mettersi a ballare x piacere a tutti !!!
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
@@luigiaresu8016 E' evidente che non sei mai stato in un seminario !! Tu non conosci la pretaglia _ sorride .. ma attenzione quando giri le spalle !! Bisogna provare.. e poi esternare. -
@luigiaresu8016
@luigiaresu8016 3 жыл бұрын
@@guyrus6241 ke ci siano dei preti che hanno commesso degli orrori non ci piove...ma se ci rifletti li hanno commessi xké hanno tradito il loro compito... e sono da condannare...nessuno giustifica niente...però questo giovane mi sembra animato da buone intenzioni...se bleffa sono affari suoi.
@Paolotex
@Paolotex 3 жыл бұрын
E poi c'è chi commenta parlando del nulla ....
@agneseliti1982
@agneseliti1982 3 жыл бұрын
Bravo Don !
@cattolicaeraclea6836
@cattolicaeraclea6836 3 жыл бұрын
Un prete che dice : "è più figa" mi lascia perplessa
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
Perchè scusa ? Io la trovo una parola molto profonda.😂😂😂.
@giovannibrebbia1123
@giovannibrebbia1123 3 жыл бұрын
Tu non stai bene
@cattolicaeraclea6836
@cattolicaeraclea6836 3 жыл бұрын
@@giovannibrebbia1123 non ti rispondo perché nom servono parole...
@iltrofeo1576
@iltrofeo1576 3 жыл бұрын
@@giovannibrebbia1123 Nemmeno tu.
@marcoferrari2599
@marcoferrari2599 3 жыл бұрын
Figa la vede nel senso della procreazione e della nascita di una nuova vita
@salvolemon2869
@salvolemon2869 3 жыл бұрын
Ma la remissione dei peccati nella confessione non è un atto esorcistico?
@antonioborga4809
@antonioborga4809 Жыл бұрын
No, è un sacramento. Uno dei sette. L'esorcismo non è un sacramento. Ciao.
@s.mariaramirez7473
@s.mariaramirez7473 3 жыл бұрын
Bravissimo don!! Non lasciarti portare da ciò che pensano o dicono gli altri... Complimenti santo sacerdote. Complimenti!!🙏🙏
@giovannabasile1058
@giovannabasile1058 3 жыл бұрын
Bravo don.......... Fstti vedere più spesso è ins gioia ascoltarti
@mariosartori6761
@mariosartori6761 3 жыл бұрын
Addirittura santo!? E se partecipa da Maria de Filippi lo fanno papa?
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
@@mariosartori6761 Anzi.. di piu': Santo subito !! -
@pelligruz0215
@pelligruz0215 3 жыл бұрын
Don alberto sei qui grazie a fedez
@si-hm9tf
@si-hm9tf 3 жыл бұрын
Aveva già mezzo milione di folllower prima ahaha
@micheleantoniopeschechera6502
@micheleantoniopeschechera6502 3 жыл бұрын
No perché è stato molto aiutate dall'algoritmo di KZbin
@texwiller8324
@texwiller8324 3 жыл бұрын
Viva Don Alberto
@fabioefrankieghoststoholly2880
@fabioefrankieghoststoholly2880 Жыл бұрын
Casi clinici mi sa
@Chiara-ig9eu
@Chiara-ig9eu 2 жыл бұрын
Certo che chi è più vicino all'altare più vicino al Signore, sveglia, c'è l'Eucaristia...
@m.chelee_
@m.chelee_ 3 жыл бұрын
Un buon Cristiano sa Che Deve Incontrare Con nostro Signore. Comici a dare Esempio di Vita Cristiana
@antonioborga4809
@antonioborga4809 3 жыл бұрын
Giusto, Dora, un buon esempio di vita cristiana è non giudicare... soprattutto se non si capisce l'intenzione del fratello. Intenzione buona, come la presentazione. Ciao.
@Paolo-fy6lo
@Paolo-fy6lo 2 ай бұрын
@paoloberti, per don Ravagnani il concetto di amore non esiste !
@ferdinandocosenza3750
@ferdinandocosenza3750 3 жыл бұрын
ma prendilo va...
@blackjack6006
@blackjack6006 2 жыл бұрын
Che cringe disumano
@ardjanpiroli2414
@ardjanpiroli2414 Жыл бұрын
Povera formazione da prete...siamo messi male anzi malissimo
@Yuxor1977
@Yuxor1977 3 жыл бұрын
Non commento perché credo e spero non ce ne sia bisogno. Per le persone cerebralmente dotate, ovviamente. Se poi si deve sorridere, sorridiamo; non metto in dubbio che di fronte a un simile spettacolino si possa farlo.
@enrico_semeraroalberobello1522
@enrico_semeraroalberobello1522 3 жыл бұрын
Laicità
@Yuxor1977
@Yuxor1977 3 жыл бұрын
@@enrico_semeraroalberobello1522 Sempre e comunque.
@matteocecchi3810
@matteocecchi3810 3 жыл бұрын
@@Yuxor1977 e vaccino
@Yuxor1977
@Yuxor1977 3 жыл бұрын
@@matteocecchi3810 Sia sempre lodato.
@matteocecchi3810
@matteocecchi3810 3 жыл бұрын
@@Yuxor1977 anche un buon libro
@federicof4709
@federicof4709 3 жыл бұрын
Panariello già non fa ridere, mo si mette pure a fare i talk show all’americana
@matteovilla1443
@matteovilla1443 3 жыл бұрын
le risate finte sono la cosa piú bella del mondo
@occhio506
@occhio506 3 жыл бұрын
Lo seguivo e l’ho conosciuto il prete Ho paura che la troppa fama e la giovinezza lo allontanino piano piano dalla giusta via del sacerdozio Vai a meno programmi tv e radio e fai più il prete I primi video e storia erano iniziati bene, erano più catechesi, poi...
@MrRealgar
@MrRealgar 3 жыл бұрын
Ogni prete ha la sua storia e la sua vocazione.
@occhio506
@occhio506 3 жыл бұрын
@@MrRealgar la vocazione al sacerdozio è una Se non segui e fai ciò per cui il sacerdozio è stato fondato e sei stato chiamato, fatti spretare
@MrRealgar
@MrRealgar 3 жыл бұрын
@@occhio506 No, le vocazioni sono molteplici, così come gli ordini di appartenenza e gli obiettivi personali. Non tutti devono fare il pretino di campagna. Ci sono preti missionari, economisti, filosofi, preti dei poveri, che vanno tv o in radio. Non mi sembra che Lei conosca bene la Chiesa.
@gioelemannino
@gioelemannino 3 жыл бұрын
Quindi fare il prete significa solo fare la messa e la confessione, confinati in quelle 4 mura? Questo andava bene nel 1800, non nel 2021...è ora di modernizzarsi, sempre nei limiti, anche perché non mi pare che stia facendo niente di scandaloso
@mariosartori6761
@mariosartori6761 3 жыл бұрын
Io ho come l'impressione che questo prete abbia altre ambizioni! ..mah, mi sbaglierò...
@circlerick9891
@circlerick9891 3 жыл бұрын
Cringe: Agg. ‘imbarazzante, detto di scene e comportamenti altrui che suscitano imbarazzo e disagio in chi le osserva’.
@marcoabruzzo6790
@marcoabruzzo6790 3 жыл бұрын
il prete influencer..
@AURIsa90
@AURIsa90 3 жыл бұрын
risate finte preregistrate veramente tristi
@RaiderCat12
@RaiderCat12 3 жыл бұрын
Fidati, ce ne sono state di vere anche se dietro uno schermo.
@mariosartori6761
@mariosartori6761 3 жыл бұрын
Devi convenire però che il prete faccia ridere abbastanza...
@adrianobanuta2588
@adrianobanuta2588 3 жыл бұрын
Se Gesù Cristo nascesse oggi farebbe lo KZbinr.
@giovymaggio80
@giovymaggio80 3 жыл бұрын
Se ti capita leggi il libro A VOLTE RITORNO 😂😂😂è stupendo
@adrianobanuta2588
@adrianobanuta2588 3 жыл бұрын
@@giovymaggio80 Cara Giovanna, non ci casco più in queste "cose". La spiritualità Cattolico Cristiana è per me molto limitata. C'è molto di più...
@simonegreco4620
@simonegreco4620 3 жыл бұрын
Lo invito volentieri al mio compleanno per moltiplicare il vino. Invece dei pesci sarebbe preferibile qualche dozzina di polli, ma se proprio non può...
@marcoferrari2599
@marcoferrari2599 3 жыл бұрын
Don Alberto sei grande, cadez senza dio!giudeo!fariseo!
@salvatorevitale1582
@salvatorevitale1582 3 жыл бұрын
Vai alla missa... Che è meglio
@RobertoBellacicco
@RobertoBellacicco 3 жыл бұрын
rai sempre baciapile. stanno più preti e suore in rai che in tutto il vaticano.
@enrico_semeraroalberobello1522
@enrico_semeraroalberobello1522 3 жыл бұрын
Dovrebbero stare nei canali come TV2000!
@antonioborga4809
@antonioborga4809 3 жыл бұрын
@@enrico_semeraroalberobello1522 dovrebbero? Intollerante! Chi viene a dire a te dove dovresti stare? Che cosa pensare? Hanno infranto una legge? Denunciali, ma non permetterti di dire a nessuno cosa dovrebbe essere o fare. Decide lui, come decidi tu su te stesso. Ciao. P.S. Forse ci sono tanti preti perchè ascoltati e richiesti?
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
@@enrico_semeraroalberobello1522 Infatti (oppure a radio della madonna santissima / radio maria) --
@supergiovanbattista
@supergiovanbattista 3 жыл бұрын
Il Male...quello vero...
@sabrinabonollo4530
@sabrinabonollo4530 3 жыл бұрын
Pessimo discorso
@misterschedina7915
@misterschedina7915 3 жыл бұрын
A cosa serve andare a messa ?a scaldare le panche dicono alcuni
@WallMap650
@WallMap650 3 жыл бұрын
È l'undicesimo comandamento "Scalda la panchina al prossimo tuo"
@alessio72
@alessio72 3 жыл бұрын
@@WallMap650 la Chiesa è più importante di uno stupido Penaldo
@WallMap650
@WallMap650 3 жыл бұрын
@@alessio72 Si la Chiesa ha una fama internazionale per le sue contraddizioni, per il fatto che la fede si basi su un libro, altro che viene da dentro, che ci sia un alto tasso di corruzione, che siano molto *umili* 🤣🤣🤣
@guyrus6241
@guyrus6241 3 жыл бұрын
@@WallMap650 Hai dimenticato i suoi ineguagliabili crimini perpetrati a gloria del suo dioincarnato. -
@elisagiora5361
@elisagiora5361 3 жыл бұрын
Vergognoso
@CarmeloLucaSambataroMusician
@CarmeloLucaSambataroMusician 3 жыл бұрын
Il prete va in tivù, non nomina Gesù: prete, non servi più.
@lisca.2000
@lisca.2000 3 жыл бұрын
Mamma mia che cringe
@RaiderCat12
@RaiderCat12 3 жыл бұрын
???
@lisca.2000
@lisca.2000 3 жыл бұрын
​@@RaiderCat12 la mia reazione
@gedeonesoardo3902
@gedeonesoardo3902 3 жыл бұрын
Di solito sei capace di far ridere: oggi no! La tua non è satira, ma mancanza di rispetto per le persone e le cose sacre: dimostri scarsità di buon senso e caduta di stile.
@RaiderCat12
@RaiderCat12 3 жыл бұрын
ok boomer
@mariosartori6761
@mariosartori6761 3 жыл бұрын
Che non sia mai! Si può ridere di tutto ma non di un prete, giusto? Sposta il prosciutto dagli occhi e riderai anche tu!
@gedeonesoardo3902
@gedeonesoardo3902 3 жыл бұрын
@@mariosartori6761 Ascolta bene quello che dice Panariello prima dell'entrata del prete sul palco. Capisco da solo quando uno fa ridere o quando manca di rispetto alle persone.
@gedeonesoardo3902
@gedeonesoardo3902 3 жыл бұрын
Quando uno prende in giro le persone che vanno a messa o la messa stessa non fa ridere, fa solo pena.
@misterschedina7915
@misterschedina7915 3 жыл бұрын
Giusy l ,,,27 anni ? Ma! ,Secondo me prima di incominciare a essere così frizzantino deve conoscere bene la vita ,,per esempio vai incontro alla gente e dai la parola del vangelo per esempio ,parla di cristo ai musulmani ,o porta la parola ai diseredati 👋
@giusepsalern6777
@giusepsalern6777 2 жыл бұрын
Giudicare l’operato di un sacerdote dopo un’intervista di 5 minuti scarsi non le sembra idiota ?
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
Secondo don Alberto non esistono persone con un pensiero differente dal suo, solo “haters”. Ci fosse un commento critico sotto ai suoi video al quale si degna di rispondere cercando di agomentare la sua posizione. Stranamente, però, trova il tempo di mettere like a molti commenti positivi, e partecipare a questa ignobile trasmissione. Mi ricorda quel motto fascista: “O con noi o contro di noi”
@misentosaggio.8678
@misentosaggio.8678 3 жыл бұрын
nowals Da credente in dio ma non religioso, devo dire però che questo fatto che dici è vero e l'ho notato anche io e come vedi non siamo tutti uguali.
@antonioborga4809
@antonioborga4809 3 жыл бұрын
@@nowalls8713 Come puoi affermare che ci sono istituzioni antiprogressiste che addirittura arginano il rinnovamento del pensiero morale? Quale sarebbe questo rinnovamento? Il tuo? E quale il progresso? Sempre il tuo? Io non tollero che tu venga ad insegnare a me cosa sia progresso e cosa regresso, figurarsi il rinnovamento del pensiero morale. Non te lo permetto. Io non prendo ordini da nessuno. Tu hai le tue idee? Bene, diffondile, ma senza pretendere di essere il nuovo Messia. Ne abbiamo avuti a sufficienza di tali soggetti nel secolo passato. Progresso e rinnovamento sono parole che offendono chi non ti vuol seguire. E' come dirgli che lo ritieni un minus habens. Una offesa. Dimmi cosa vuoi per il futuro della nostra società, senza parole come progresso ( che non ha senso se non abbiamo un posto dove andare ) e senza dare del deficiente a chi eventualmente non concorda. Già lo hanno a lungo fatto tutti quelli che ti hanno preceduto: fascisti e comunisti. Tutti che avevano - sicuri, loro! - il sol dell'avvenir e gli altri... da eliminare, come gli ebrei, ma dopo di loro. Avessero vinto loro.... Ciao. P.S. La spiritualità? Cosa sarebbe? Siamo fatti di massa ed energia di cui conosciamo le leggi che le regolano: tutto " necessario " come si dice in filosofia.
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
@@antonioborga4809 Ok boomer
@antonioborga4809
@antonioborga4809 3 жыл бұрын
@@nowalls8713 non mi offendi di certo. Il " tuo " ( ?) pensiero è vecchio di quasi trecento anni. Roba di quell'insopportabile noioso di Feuerbach. Tu sei ancora uno degli ultimi giapponesi. Accendi il cervello o almeno fai come tanti, che almeno sono coerenti. Il fenomeno religioso non interessa e non lo affrontano. Non si permettono giudizi di merito come progresso o regresso, morale o immorale, bene o male. Non hanno una meta da raggiungere, loro. E men che meno un... rinnovamento del pensiero morale. La morale è il proprio interesse. Stammi bene oppure spiega a tutti quale sia il " rinnovamento del pensiero morale " perchè puzza di intolleranza, di uno che ha raggiunto una meta: è un bigotto ateo. Ciao P.S. Sono duro con te e non è nelle mi corde. Ma io ho una meta da raggiungere e questa mi urge. Non c'è astio, solo ruvida chiarezza.
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
@@antonioborga4809 Non sono le mie affermazioni a puzzare di intolleranza, ma quelle di chi non adatta la propria morale al progresso tecnologico e scientifico, condannando l’aborto, la contraccezione, l’omogenitorialità, l’inseminazione artificiale, l’eutanasia e chi più ne ha più ne metta. Questo prete è l’ennesimo, goffo tentativo della chiesa di indottrinare i giovani.
@concettaesposito8767
@concettaesposito8767 3 жыл бұрын
A me questo non fa ridere.
@RaiderCat12
@RaiderCat12 3 жыл бұрын
ok boomer
@graziellagrillo9906
@graziellagrillo9906 3 жыл бұрын
Vorrebbe fare ridere? Povero illuso e irrispettoso....patetico, poteva presentare il don in altro modo...
@Drift0x
@Drift0x 3 жыл бұрын
Ok boomer
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
Ok boomer
@RaiderCat12
@RaiderCat12 3 жыл бұрын
ok boomer
@mariosartori6761
@mariosartori6761 3 жыл бұрын
Come lo vuoi presentare il don? Col tappeto rosso per terra e il lancio di petali? Ma non far ridere i polli!
@cucciolobello4751
@cucciolobello4751 3 жыл бұрын
Ci mancava soltanto il prete gggiovane e assettato di fama social e televisiva...
@silviusuelbus3108
@silviusuelbus3108 3 жыл бұрын
Questo prete è G G Giovaneeeh
@enrico_semeraroalberobello1522
@enrico_semeraroalberobello1522 3 жыл бұрын
Il prete del Concilio Ecumenico Vaticano II!
@nowalls8713
@nowalls8713 3 жыл бұрын
@@silviusuelbus3108 È il giovane più vecchio che abbia mai visto.
@mariosartori6761
@mariosartori6761 3 жыл бұрын
Il giovane don con lo stipendio più alto. Chissà come avrà fatto carriera!?
@scottishbuttercookie7499
@scottishbuttercookie7499 3 жыл бұрын
Qualunquismo patetico...
@Annamariagiotta
@Annamariagiotta 3 жыл бұрын
Non sei idoneo a fare il sacerdote. Togli le vesti che porti nella Geena te stesso e chi ti segue Matteo 23 bibbia
@antonioborga4809
@antonioborga4809 3 жыл бұрын
AM, chi ti ha dato l'autorità per decidere dell'idoneità di Alberto a fare il sacerdote? O forse presumi? Sei presuntuoso? Ciao.
@fiorellinofiorellino5325
@fiorellinofiorellino5325 3 жыл бұрын
Vedrai fra un po' di tempo... Lo scopriremo che ha un amante o una amante... E così vedrai che ho farà scandali e o farai lo spogliarellista ... 🙈🙉🙊
@antonioborga4809
@antonioborga4809 3 жыл бұрын
fiorellino, ma hai partecipato al programma " la pupa e il secchione"? Saresti la concorrente perfetta. Insisti che quel posto è tuo di diritto! Ciao.
@RaiderCat12
@RaiderCat12 3 жыл бұрын
ok boomer
La Crisi Interiore dei Giovani e il Ruolo della Comunità. Don Alberto Ravagnani
11:31
Eccomi - Don Alberto Ravagnani
10:17
Tv2000it
Рет қаралды 111 М.
39kgのガリガリが踊る絵文字ダンス/39kg boney emoji dance#dance #ダンス #にんげんっていいな
00:16
💀Skeleton Ninja🥷【にんげんっていいなチャンネル】
Рет қаралды 8 МЛН
КАК ДУМАЕТЕ КТО ВЫЙГРАЕТ😂
00:29
МЯТНАЯ ФАНТА
Рет қаралды 10 МЛН
A little girl was shy at her first ballet lesson #shorts
00:35
Fabiosa Animated
Рет қаралды 15 МЛН
Ep.35 Il Masseo e Don Alberto - Muschio Selvaggio Podcast
51:08
muschio selvaggio
Рет қаралды 4,8 МЛН
Fedez blocca Don Alberto. Il prete si lamenta e il cantante ribatte
7:29
Twitch Gossip News
Рет қаралды 431 М.
Come si manifesta Dio nella nostra vita?- Don Luigi Maria Epicoco
17:02
Innamorati della lode
Рет қаралды 70 М.
Intervista a Don Alberto Ravagnani (parodia)
6:40
Padre Kayn
Рет қаралды 21 М.
Ep.33 Don Alberto - Muschio Selvaggio Podcast
1:02:56
muschio selvaggio
Рет қаралды 1,9 МЛН
don Marco Pozza
56:23
UNITALSI
Рет қаралды 6 М.
бим бам бум💥💥 типа..
0:18
Ma1x1
Рет қаралды 7 МЛН
Каха заблудился в горах
0:57
К-Media
Рет қаралды 9 МЛН
@juanchinbrodie #comedia #humor #juffec #felipecharry #amigos
0:15
Felipe Charry
Рет қаралды 8 МЛН