Grazie Don Luigi Maria per questi esercizi spirituali così illuminanti.... Grazie Gesù!
@adelacardenas24142 жыл бұрын
Grazie per le sue letture liturgici
@lauranoseda55483 жыл бұрын
BELLISSIMA LA SERIE DELLE PIETRE SCARTATE..GRAZIE DON LUIGI..MAC G.
@MarieRoseMaciejasz4 жыл бұрын
Non basta la compassione, quando perde un figlio, hai bisogno di fede. Nella mia esperienza al funerale di mia figlia non riuscivo a pregare ero diventata muta. Le mie lacrime erano la preghiera. Ma Dio mi Ha dato una forza, per vivere al meglio mio lutto, mi ha dato, e mi ha tolto. Un vuoto totale.... Ma non mi ero mai disperata. Oggi mi sembra di non capire più niente, eppure credo in Dio. Grazie per questa bellissima catechesi. Da meditare con le tre domanda ..... Grazie di cuore.
@joecardona1874 жыл бұрын
Mamma Celeste che Parola! Grazie Signiore! Nella nostra pregiera Don Luigi! Coraggio!
@roksyfatima75904 жыл бұрын
Grazie don Luigi .....🙏🙏
@adelacardenas24142 жыл бұрын
Caro don Luigi ! Il dolore ti leviga, il dolore ti può fortificare,a diventare più duri ne cuore ,ma poi c'è un strano momento al richiamo della fede è che solo quello e soltanto quello ti può mantenere in piedi ,e seno sprofondi senza Rimedio!
@gbchahs71024 жыл бұрын
Grazie ancora, condivido ogni parola
@nunziasorrentino1664 жыл бұрын
Grazie 🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️buon fine settimana ❤️
@mariabussola50194 жыл бұрын
Se restiamo uniti e ascoltiamo e mettiamo in pratica le misure eccezionali,dopo impareremo un il sorriso di Dio e le chiese di riempiranno di candele dell' animo,un abbraccio ai sacerdoti,,,,nn vi impaurite mantenete la giusta distanza è prevenzione,siete cari invece solo ora comprendo quanto,,, padre ma se si chiudesse tutto potrebbe finire in venti giorni?io credo di sì,più poveri ma più forti più poveri ma più consapevoli più poveri ma più vittoriosi più poveri ma felici di avercela fatta, un buon sabato a Milano,,,, quando finirà tutta l Italia nella Milano degli aperitivi io campari con ghiaccio e una fettina di arancia,, Maria da Napoli, Luigi mi parli?
@stefaniapiazzolla97234 жыл бұрын
💞💞💞🙏🙏🙏
@marialetizia58093 жыл бұрын
Una cosa che non capisco e mi sembra perfino contraddittoria : perché se l'intercessione di una madre o di un padre per il figlio è "normale" e merita compassione, l'intercessione invece di un figlio per la madre o per il madre non è da considerarsi "normale" e degna di altrettanta compassione ? Dov'è il limite tra egoismo ed altruismo? Una moglie che prega per la guarigione del marito è egoista o altruista ? Quell'episodio della vita di Padre Pio decisamente non lo capisco. Un vecchio padre, rimasto solo e che si era sacrificato per il figlio e lo aveva seguito condividendone tutti i dolori (visto la vita estremamente sofferta di Padre Pio) non era degno di compassione ? E Padre Pio sarebbe stato "egoista" se avesse acconsentito alla richiesta del padre? Mi sembra a dir poco esagerato! Accetto, nella fede, anche ciò che non capisco. Ma certi interrogativi non posso fare a meno di pormeli. Grazie.