Grazie Cristiano per questo aiuto a capire che siamo dei personaggi e a cercare il coraggio di togliere la maschera. Per esperienza personale posso dire che anche riascoltare la mia voce è stato difficile. La prima volta, avvenuta in epoca recente, ho provato una sensazione di estraneità, come se, appunto, non fosse la mia. Grazie ancora.
@rosannascuderoni193215 күн бұрын
Grazie 🌹
@archugolobba12 күн бұрын
Grazie Cristiano, Seguo con passione i suoi insegnamenti e li trovi davvero molto illuminanti; ogni settimana non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo video per fare un passo in avanti nella conoscenza della mia anima... Sarei interessato a partecipare all'incontro di Gubbio e le chiedo se può farmi avere maggiori informazioni... Grazie mille e alla prossima! 🙏
@stefaniaferretti565714 күн бұрын
Non siamo mai le stesse persone, cambiamo continuamente, ogni giorno , ogni ora, rispetto a ciò che mangiamo, a chi incontriamo, alle esperienze che giornalmente viviamo. Anche i prigionieri delle abitudini, pur non ammettendolo, o ignorandolo, sono in continuo mutamento. Finché viviamo in questa dimensione.
@speculartheatre381814 күн бұрын
Ma se allo specchio avvengono apparizioni di facce estranee come posso interagire con esse?