18:31 "Amme importa poco se è stato decisivo. Vado a vedere se mi esalta, se è decisivo" Cassano sempre chiaro
@adri_mikh26052 жыл бұрын
😂😂
@AngrierGorilla2 жыл бұрын
oppure "ammè non me ne frega niente dei soldi!" poi "la Juve gli ha dato troppi soldi"
@diegodavide2 жыл бұрын
la dialettica del nostro caro Antonio, è sempre stupefacente..mitico Antonio...
@Robartz2 жыл бұрын
Poveraccio
@TonyStark.7372 жыл бұрын
ahahah ke ciola
@nicolarainis50242 жыл бұрын
"mi tengo Sanchez"...si può anche chiudere il video
@angelodevecchi23342 жыл бұрын
Riguardati qualche video di Sanchez...ok adesso è un po' invecchiato ma come valore di giocatori direi che è meglio Sanchez...basti pensare che in nazionale gioca piu spesso correa (correa!!!!!) di dybala
@claudio39132 жыл бұрын
Sanchez molto superiore a Dybala senza ombra di dubbio
@giuseppedemartino45832 жыл бұрын
Come riesce a contraddirsi nel giro di un minuto netto Cassano, è qualcosa di stratosferico. Quando deve parlare male di Dybala "ha fatto 40 presenze 20 gol etc etc, i numeri non mi interessano", quando deve parlare male di Zaniolo "ha fatto 3 gol alla Roma".
@SimOneKenobi2 жыл бұрын
I pronomi relativi secondo Cassano: che, cui, il quale = DOVE
@slatshot8294 ай бұрын
infatti, anche a me dà troppo fastidio
@alessandropaladino11272 жыл бұрын
Il discorso più che tecnico è funzionale. Il valore tecnico di Dybala non si discute ma se non è più funzionale al progetto posso capire la decisione. Può dispiacere per il ragazzo che sembra una persona seria, che ci tiene alla Juve ed è il numero 10 non che vice capitano. Sicuramente ci sarà rimasto malissimo ma penso sia un giocatore sostituibile. Nella mente di Allegri c'è un 4-3-3, con Vlahovic, Chiesa o Morata o un giocatore forte che parte sulla fascia (alla Salah per intenderci), il numero 10 di fantasia non serve secondo i suoi schemi. Sette anni non si dimenticano e il rammarico di perdere un giocatore di quel calibro a parametro zero fa clamore (ma la tendenza dei giocatori è questa), però non mi sento di criticare questa decisione se non fosse per una questione prettamente economica.
@damianomazzone98502 жыл бұрын
A Cassano da fastidio che sia stato paragonato a messi il discorso è tutto questo penso che sia l’unico in Italia a dire che dybala è mediocre…tecnicamente è stato il più forte in serie A negli ultimi anni…e la cosa più fastidiosa è che non rispetta il pensiero di Nicola e di Lele solo perché gli vanno contro…
@riko85982 жыл бұрын
io invece penso che sia stato il numero 10 della juventus piu scarso degli ultimi 40'anni, chi lo ha paragonato a messi, di calcio capisce come malgioglio capisce di figa, e per finire, cambia sport valà.
@angeloromix21952 жыл бұрын
Non è scarso ma sinceramente per me neanche sto fenomeno. Probabilmente i suoi continui infortuni hanno giocato a suo sfavore.
@damianomazzone98502 жыл бұрын
@@riko8598 Ma cambialo tu sport…non ho paragonato Dybala a Messi leggi bene..poi se sei dell’85 e sei abituato a chissà quali giocatori ti ricordo che negli ultimi 10 anni ci sono stati giocatori scandalosi in serie A e Dybala TECNICAMENTE è fortissimo poi gli altri problemi che ha avuto sono da considerare ma mi sa che non hai capito quello che volevo dire prima quindi non vedo come tu possa capire ora…
@damianomazzone98502 жыл бұрын
@@angeloromix2195 D’accordo con te..
@overdose4382 жыл бұрын
Per favore ricordatemi quando Cassano è stato decisivo nei momenti importanti e si è meritato tutti i soldi guadagnati, proprio non riesco a ricordarmelo.
@obulus12 жыл бұрын
Ha riportato la Samp in Champions praticamente da solo con una squadra a dir poco mediocre. L' anno in cui fece perdere lo scudetto alla Roma. Da doriano questo glielo devo riconoscere.
@remigiososa4146 Жыл бұрын
@@obulus1 lui maggior parte ma anche il Pazzo che coppia
@HolyCriminal2 жыл бұрын
Vi siete dimenticati che 2 anni fa ..era sul mercato e dovevano fare lo scambio Dybala - Lukaku ... e stato anche offerto al tottenham ...e pure al PSG.. ma lui ha sempre rifiutato ..
@donandreas02092 жыл бұрын
Esistono 2 dybala 1)Quello reale 2) quello nelle speranze e nelle fantasie dei tifosi Bene, esiste solo il primo Inutile dire poteva, doveva, se, e ma La realta è che dybala è quello che abbiamo visto un buon calciatore nulla piu che si spacciava per top E ad ogni modo giunto ormai alla fine della carriera
@OnigiriAlSalmone2 жыл бұрын
fine carriera proprio no, solitamente i giocatori sono più forti proprio dopo aver toccato i 30 anni.
@Jove007KD2 жыл бұрын
1- Un classe 93 non è a fine carriera per due anni sottotono 2- I buoni giocatori sono i Locatelli, i Calhanoglu, i Veretout. Dybala è un'altra cosa, un'altra categoria.
@donandreas02092 жыл бұрын
@@Jove007KD si come no Siete illusi Fa parte di quella classe di calciatori che ti lasciano in braghe di tela quando serve Semplicemente calciatore inutile Lo dico da anni finalmente l han capito alla juve
@Mr5maggio2 жыл бұрын
È vero sembrabparlino sempre di un ragazzino che deve sbocciare
@thomaspinaffo92442 жыл бұрын
@@donandreas0209 quindi anche Rinaldinho era mediocre ahahah
@francescotamietti43002 жыл бұрын
antonio cassano in una frase: “a me importa poco se è stato decisivo, se ha fatto 20 gol, se ha fatto 30 gol. io vado a vedere un giocatore se mi esalta, se è decisivo” mai visto nessuno contraddirsi da solo senza rendersene conto come fa lui. poesia
@cubancollectorsswiss5 ай бұрын
si può essere decisivi senza fare goal
@David-jr6kw2 жыл бұрын
Stavolta sono d'accordo con Cassano..Dybala doveva "accontentarsi" e trovare il giusto compromesso se voleva rimanere..puntare su un giocatore significa averlo tutto l'anno..vedi Salah, Ronaldo ecc..un parametro zero non significa per forza affare,vedi tutti i vari ramsey rabiot..
@cipollotto10002 жыл бұрын
Ma in realtà non è che Dybala non si è accontentato, è il contrario; da quello che si sa non gli hanno proprio fatto nessuna offerta, perché sarebbe stata al ribasso rispetto all'accordo già trovato in inverno. Si può essere d'accordo o meno con la strategia della società, ma qui Dybala c'entra veramente poco. Da milanista, umanamente mi spiace tanto per il ragazzo.
@David-jr6kw2 жыл бұрын
@@cipollotto1000 da Juventino dispiace anche a me.. però a sto punto preferirei puntare su un giocatore che mi renda tutto l'anno..
@andreafazio12232 жыл бұрын
@@cipollotto1000 poteva accettare l'offerta al ribasso, volere è potere
@ivanpretto52202 жыл бұрын
@@cipollotto1000 secondo me hai ragione. Credo anche io che sia stato scaricato senza controfferta. Ora sorvolando sul fatto che sia una scelta giusta o meno, possiamo discutere sulle colpe del ragazzo che hanno creato queste condizioni. Credo che Dybala stia pagando le conseguenze per essersi affidato ad un procuratore inesperto, privo di esperienza ed estraneo al calcio. Perché uno bravo avrebbe chiuso a novembre senza tergiversare, lo avrebbe tutelato di più e consigliato meglio. Uno come dybala non può affidarsi ad un amico di famiglia, venditore di automobili secondo me... Poi possiamo parlare anche di aspettative non rispettate, di come lo abbia trattato la società ecc. Il ragazzo si è sempre circondato di persone che lo hanno mal consigliato. Ha avuto brutte esperienze con il procuratore passato e trova problemi con quello attuale e a 28 anni, se sei il 10 della juve e se sei un azienda secondo me non te lo puoi permettere...
@luigiscandamarro31602 жыл бұрын
A dybala non è stata fatta nessuna proposta di rinnovo nemmeno a ribasso.. l'altro giorno è stato riferito dalla società juventus al team dybala che non ha intenzione di continuare con lui . È stato cacciato in poche parole
@giuseppemanzo25632 жыл бұрын
Per la Juve, Dybala è diventata una seconda scelta , quindi per il livello del giocatore ,per il rispetto non hanno fatto un offerta .
@maravilla21792 жыл бұрын
Basta.. la sub vola. Totthenam ai gironi.. dybala mai decisivo. Posso anche non condividere ma rispettare il pensiero di Adani ma Cassano è allucinante. Tranne 3 giocatori al mondo tutti scarsi, non ne azzecca una, insulta, urla. Rovina tutti quelli che sono i concetti che dovrebbero rendere diversa questa trasmissione. P.s. Cassano sei stato un decimo di giocatori come Dybala. Porta rispetto
@teocoo57922 жыл бұрын
Hai ragione, troppe cazzate sparano, Cassano é il laccio della scarpa di dybala
@maravilla21792 жыл бұрын
@@teocoo5792 "dusan in 2 mesi ha fatto più di Dybala in 7 anni"... si commenta da solo
@Cosacosa122 жыл бұрын
@@maravilla2179 la dimostrazione che si commenta per partito preso
@teocoo57922 жыл бұрын
@@maravilla2179 sisi scusa non avevo visto tutto il video 😂
@d.39582 жыл бұрын
Cassano molto piu talento di dybala....molto ma molto di più...altro che laccio!poi la testa di cassano la conosciamo!ma a livello di talento cassano superiore a dybala...c è ragazzi ma dybala ha mai fatto un gol come quello di Antonio di bari vecchia!no!e io sono juventino...ma vaffanculo a dybala che se tu al lavoro fai tutte quelle assenze chiedi anche l aumento?quindi ciao paulino ti si è voluto bene ma hai rotto il cazzo!
@francesco21172 жыл бұрын
Adani si sente padre eterno, sa tutto lui e deve sempre avere l'ultima parola
@samuelegardini36662 жыл бұрын
"È il Messi dei commentatori di calcio" - Fantantonio
@giuseppemanzo25632 жыл бұрын
L' 'ultima parola de M ......da😂😂
@mezzosangue97282 жыл бұрын
Purtroppo a me piace guardarli ma sono troppo poco obiettivi,è come quando dicono che alla Juventus ci sono 20 nazionali e deve vincere tutto,quando prima cosa non sono 20 e seconda cosa pochi sono quelli che giocano titolari nelle loro nazionali,le altre che lottano per lo scudetto hanno gli stessi o più giocatori in nazionale però non lo dicono,usano i numeri e li storpiano a loro piacere,troppa poca obiettività
@mattmenik2 жыл бұрын
forse mezza Italia non ha capito che la juve lo ha SCARICATO, non gli hanno neanche fatto un'offerta, qua non parliamo di cifre, ma di CARTA che non c'è.
@nywk42782 жыл бұрын
si certo... anche io ho scaricato la Leotta...
@125Addicted2 жыл бұрын
Adani é un genio: Cassano rappresenta il demente medio, così che lui possa spiegare le cose con un motivo
@guesstheimput80822 жыл бұрын
L’ho sempre pensato anch io che la sua presenza fosse strategica per questo motivo ahaha
@nywk42782 жыл бұрын
è come il cartone animato george la scimmietta... usano la scimmietta per spiegare le cose ai bambini che guardano il cartone ahahahahaah
@TheCiarde2 жыл бұрын
-Del piero nelle 7 stagioni alla juve dai 22 ai 29 anni in serie A:177 presenze,81 gol -Dybala nelle 7 stagioni alla juve dai 22 ai 29 anni in serie A:202 presenze,80gol (8 giornate rimanenti alla fine della stagione). Ps:Del piero è il mio idolo
@raffaelesperanza60522 жыл бұрын
Si, ma la Serie A una volta era un Top Campionato con top di avversari, Dybala ha affrontato poca Roba, questo non e` opinabile , oltre al fatto che il calcio e` completamente cambiato una volta a 23 gol eri il capocannoniere della Serie A , Immobile ha fatto piu` gol di Treseguet ma io mi tengo David 10 a 1 !
@ginopilota83452 жыл бұрын
Del piero ha vinto una champions e una intercontinentale da protagonista!!! dybala 18 gol in 7 anni in champions.... Paragonare del piero a dybala non ci sta proprio!!!
@TheCiarde2 жыл бұрын
@@raffaelesperanza6052 non posso darti torto
@TheCiarde2 жыл бұрын
@@ginopilota8345 non li paragono dal punto di vista tecnico e umano,alex è inarrivabile per quello che ha dato alla juve,analizzavo il percorso di tutti e due visto che pare che il motivo principale dell’addio di dybala siano le “poche presenze”
@giusneuron2 жыл бұрын
Peccato che Del Piero dai 22 ai 30 circa ha giocato 4 finali di champions league, ne ha vinta una con coppa intercontinentale annessa ed è anche stato capocannoniere di champions. La serie A di Del Piero era il campionato più bello e difficile del mondo, quella di Dybala si e no è ai livelli del campionato portoghese. Non confondiamo l'oro col piombo per favore. Dybala forte, Del Piero un fuoriclasse assoluto.
@RoccoScicchitano2 жыл бұрын
Cassano non ricorda 'na ceppa. Dybala gol nel 2-2 contro il Bayern M. Dybala gol 1-0 su punizione contro l'Atletico Dybala 2 gol al Barca Dybala gol contro il Totthenam E non cito i vari gol contro Zenit, Young boys ed altri. E nemmeno gli assist... Ma per piacere vai...
@tommasoaureli46582 жыл бұрын
Doppietta Lokomotiv mosca che perdevamo 1-0 senza lui se non sbaglio
@tommasoaureli46582 жыл бұрын
Munchester united
@giovanniviggiano40512 жыл бұрын
Ma cosa dite 2018 con real espulso assente al ritorno dove quasi rimontiamo 2019 atletico out 2 partite, con Ajax out andata, ritorno titolare senza fare nulla 2020 Lione assente 2021 mai visto 2022 assente con Chelsea e Villareal Decisivo dove? A parte 2017 con Barcellona nei momenti decisivi MAI VISTO.
@tommasoaureli46582 жыл бұрын
@@giovanniviggiano4051 ma sei lento di comprendonio? Ti abbiamo elencato sopra solo alcuni dei gol decisivi, quando era assente per infortunio e squalifica o quando stava in panchina secondo te come faceva ad essere decisivo??
@tommasoaureli46582 жыл бұрын
@@giovanniviggiano4051 però guarda caso su tutte le partite citate, contando andata e ritorno anche di 2021 e 2022 su 11 (escluso Ajax ritorno che ha giocato male) ne abbiamo vinte solo 3 (una con atletico, una con real e una con Chelsea). Questo dice tutto
@francescodigirolamo64412 жыл бұрын
Non ci scordiamo della punizione più bella della sua carriera dalla bandierina contro l’atletico Madrid ai tempi di sarri dove è stato il giocatore più importante
@Francesco-jk1fm2 жыл бұрын
La questione fisica è diventata troppo impattante sul giudizio di Dybala. Poi non sono d’accordo con Arrivabene, potenzialmente la coppia con Vlahovic è la più forte del campionato, uno non è l’alternativa all’altro. Certo avrei evitato di perderlo a parametro zero (come Donnarumma, come Kessié). Sicuramente la squadra a cui servirebbe di più è il Milan, che potrebbe metterlo falso nove nel 4-1-4-1 di Pioli
@gianlucaboni46402 жыл бұрын
Comunque incredibile come Adani usi i risultati sportivi solo quando gli fa comodo, per elogiare dybala dice che ha vinto 5 scudetti e fatto una finale di champions, mentre per allegri questi risultati è come se non contassero
@gabrielejacobsson81802 жыл бұрын
Ma non è uguale. I calciatori e gli allenatori vanno analizzati diversamente. Dybala è POTENZIALMENTE, insieme ad Ilicic, il miglior calciatore della Serie A, ha qualità che altri non hanno.
@alessio54492 жыл бұрын
E neanche li esprime nella loro oggettività: riporta titoli raggiunti e il numero delle presenze di Dybala senza citare i gol stagionali, ad esempio, sempre in calo.. o il discorso sulla società, quando vi è stato un cambio nella governance, dimostrandosi fin da subito, restii al rinnovo.
@gianlucaboni46402 жыл бұрын
@@gabrielejacobsson8180 anche secondo me dybala è fortissimo, il commento era per sottolineare che Adani usa i numeri e i trofei vinti solo quando gli fa comodo
@gabrielep.172 жыл бұрын
È Adani, come fai a stupirti?
@andreabellotto17322 жыл бұрын
Ma se dice SEMPRE che allegri è tra i migliori e quindi ci si aspetta di più Ragazzi non attaccatelo a prescindere
@stevefox69692 жыл бұрын
Perdere un giocatore che fa 1 gol o 1 assist a partita come media a 0 è una sconfitta economica e sportiva. Ma io ne ero sicuro che con l'arrivo di Vlahovic ci sarebbero state uscite sanguinose (Kulusevski super protagonista agli Spurs) e ora Dybala. Sono sicuro che andrà via anche De Ligt se arriva l'offerta giusta.
@d.39582 жыл бұрын
Si ma deve giocare 30 partite bene!se no ciaone
@stevefox69692 жыл бұрын
@@d.3958 Allora se la Juve prende un immenso campione come Salah sarò d'accordo con te. Ma siccome i profili veritieri (la Juve non ha un soldo) sono raspadori e zaniolo allora vedremo se renderanno come Dybala che ha portato gol, trofei e assist in 7 anni.
@giakyhkr2 жыл бұрын
Dybala fa 1 gol o 1 assist a partita?? Suvvia siamo seri e verifichiamo prima di scrivere simili cavolate!!!!!
@OnigiriAlSalmone2 жыл бұрын
@@giakyhkr è già stato verificato, ogni 113 minuti fa un goal o assist, basta documentarsi
@stevefox69692 жыл бұрын
@@giakyhkr ha la media di 0.75 assist/gol a partita. Praticamente con lui si parte da 1 a 0. Che poi contro difese importanti viene sopraffatto non si può negarlo. Tuttavia gioca a calcio in modo incredibile. Trovamene uno che gioca meglio di lui nella mediocre Serie A, su.
@andrealeon4162 жыл бұрын
"A me non importa se è decisivo, a me importa se mi esalta, se è decisivo"
@lorenzoarrigoni97102 жыл бұрын
Da juventino mi dispiace moltissimo che Dybala va via. Mi è sempre piaciuto però ha avuti troppi infortuni in questi ultimi 2 o 3 anni. Secondo me a Dybala serve un preparatore atletico che lo aiuti a non farsi male di continuo. Cassano sbaglia a dire che Sanchez è più forte di Dybala poi voglio dirgli che Dybala ha fatto molto bene fino alla stagione 2019-20 compresa. Cassano sbaglia a dire che Vlahovic in 2 mesi ha fatto più di Dybala in 7 anni.
@ilbarbaGaming2 жыл бұрын
Da juventino mi dispiace moltissimo che Dybala VADA via. Mi è sempre piaciuto però ha avutO troppi infortuni in questi ultimi 2, 3 anni. Secondo me a Dybala serve un preparatore atletico che lo aiuti a non farsi male CONTINUAMENTE. Cassano sbaglia a dire che Sanchez è più forte di Dybala poi voglio dirgli che Dybala ha fatto molto bene fino alla stagione 2019-20 compresa, Cassano sbaglia a dire che Vlahovic in 2 mesi ha fatto più di Dybala in 7 anni.
@francescopizza97942 жыл бұрын
Questa volta sono d'accordo con voi quasi su tutto e mi è piaciuta l'analisi, però cassano che alla fine dice che kulusevski ha più qualità, corsa e fisico di zaniolo per me è follia pura...
@francescob90442 жыл бұрын
Stavo per scriverlo.. Poi ho letto il tuo commento. Strano perché sono abbastanza d'accordo con lui sul fatto che Dybala non sia un fenomeno (certo lo reputo più forte di quanto afferma Cassano, ma non un fuoriclasse assoluto). Alla fine però l'ha fatta proprio fuori dal vaso ahahahah
@gmchblq2 жыл бұрын
Assurdo. È vero che Zaniolo negli ultimi anni non sta combinando granché ma in quanto a forza fisica a Kulusevski se lo mangia a colazione
@matteomanzetti52972 жыл бұрын
Adani come (quasi) sempre ha centrato il punto: al di là dei soldi e delle prestazioni, il modulo che vuole fare la Juve non comprende lui... Giocherà largo a sinistra Chiesa, Vlaovic in mezzo e a destra serve un esterno offensivo con caratteristiche completamente diverse da Paolo
@vincenzopatierno48342 жыл бұрын
Anche il tuo parere è giusto però con allegri non giochiamo bene... però se prendiamo di maria si potrebbe fare chiesa vlahovic e di maria con morata a staffetta... prendi jorginho in mezzo con locatelli e rabiot e zakaria e mc kennie a staffetta ... sarebbe un miglioramento netto
@matteomanzetti52972 жыл бұрын
@@vincenzopatierno4834 Il problema infatti è che giochiamo male...Davvero male...E se a centrocampo vuoi giocare a 3 devi avere 3 mostri che sanno giocare la palla... altrimenti cambia poco....Davanti puoi mettere pure Dio Budda e Allah....Se la costruzione è scadente faticano tutti (vedi lo stesso Vlaovic)
@vincenzopatierno48342 жыл бұрын
@@matteomanzetti5297 pienamente d'accordo
@matteoma47172 жыл бұрын
Dybala col pipita non si è cagato nelle braghe, anzi. Sia chiaro, io credo sia giusto fare un passo avanti dybala e sono juventino, ma nel periodo di higuain lui è stato chiave e senza di lui non sapevamo nemmeno dove girarci. Inoltre, nell’anno di sarri, a confronto di potenzialità, ha fatto meglio di tutti nella Juve, anche di Ronaldo.
@lukandoci32602 жыл бұрын
Grande Antonio👏👏👏🙏
@salviamolajuve-viralhumortTV2 жыл бұрын
La juve l'ha messo più volte sull'aereo per l'Inghilterra, tutto il resto fa volume! Anche Pogbà oggi ha detto che ha avuto la depressione; non so che ruolo ho qui a Manchester. Dybala è finito quel giorno vs Lukaku!
@nywk42782 жыл бұрын
mvp della serie a nel 2020
@dedonno982 жыл бұрын
Ma sbaglio o un caro amico di Cassano, un certo Ibrahimovic, non è mai stato decisivo in Europa??? Intendo Champions ed Europa League.Così eh per chiedere, per completezza di analisi
@valerioromano22372 жыл бұрын
Nun paragonà Ibra a dybala che ti segnalo su tutti i social network
@dedonno982 жыл бұрын
@@valerioromano2237 ma che paragone, l'ho detto per completezza di analisi😃
@youtuberoma63812 жыл бұрын
Dybala è una persona sorridente allegra generosa buona....ha la luce negli occhi e per questo nella Juventus non ha mai reso come avrebbe potuto,la Juventus ti porta a chiuderti nel fortino fucile in mano e fuoco su chiunque sia fuori dalle mura...una società ghetto che alimenta cattiveria e negatività....una società malata che vince su corruzione sia economica che dell'anima e un ragazzo d'oro come Paulo non si è .ai adattato a questi elementi...hanno voluto metterlo in un contenitore quadrato mentre Dybala è tondo...e facendo questo nel tempo oltre ad aver sprecato tempo entrambi lo hanno anche rovinato perché sono sicuro che Paulo abbia sofferto enormemente il clima la pressione e l'atteggiamento che c'è nella Juve...sono dei soldati e solo i soldati fedeli che sposano la causa Juventus possono dare il 100% e infatti Ronaldo è andato via perché anche lui...latino come Paulo....non si è mai trovato bene nell'ambiente Juve e addirittura senza avere nemmeno le vittorie che uno come Ronaldo pretende....spero non vada all'Inter da interista perché ormai è troppo logorato psicologicamente.... probabilmente il Milan sarebbe la scelta migliore in Italia
@d.39582 жыл бұрын
Purtroppo dopo il covid non è più lo stesso...ammiro apprezzo ma ha 29 anni e si spacca facile...non ha senso dargli anche un aumento di stipendio e poi trascinarlo per 4 5 anni...
@giuseppethovazzi78892 жыл бұрын
Sono d'accordo con il pensiero di Antonio Cassano 👍 Un saluto da Genova 🙂
@fernandogomezdeluca79432 жыл бұрын
Dybala e il calcio, non scherziamo dai ..
@jlisci2 жыл бұрын
"A me dello stipendio non interessa, io non parlo di soldi" poi ha parlato solo di soldi
@sestrin822 жыл бұрын
Dybala out è una scelta tecnica e di progetto. Non è per una questione economica, non è per le poche partite fatte ultimi 2 anni. La Juve, se non ve ne siete accorti, dal post Ronaldo ha sposato una nuova filosofia. Un progetto aziendale stile Borussia Dortmund dove si punta su giovani forti per poi venderli e provare a vincere nel frattempo. Una scelta tecnica perchè Allegri ha in testa giocatori diversi. Tutto questo è legittimo. Sono scelte e la società se prenderà le responsabilità, nel bene e nel male.
@Gabbbb4102 жыл бұрын
Hai fatto un discorso lungo righe e righe poi vai a vedere l età media della Juventus ed è una delle più vecchie della serie a . Il discorso che fai te lo puoi fare sul Milan .
@sestrin822 жыл бұрын
@@Gabbbb410 5 righe non dovrebbero essere difficili da leggere. È però la comprensione del testo che mi preoccupa… “dal posto Ronaldo” è nato il nuovo progetto aziendale , ovvero meno di 12 mesi fa. Come fai ad abbassare la vita media della squadra in una sessione e mezza di mkt??? I risultati del Progetto li vedrai nei prossimi anni.
@guesstheimput80822 жыл бұрын
@@sestrin82 come fai a capire che il progetto è quello se è partito come hai detto tu 12 mesi fa, e sono state fatte da allora solo un paio di operazioni comprese quelle di dybala e cr7 (che è scappato lui eh, non è mica stato venduto)
@sestrin822 жыл бұрын
@@guesstheimput8082 si chiama ragionamento…
@guesstheimput80822 жыл бұрын
@@sestrin82 non hai le basi per far stare in piedi questi ragionamento un paio scarso di operazioni comprese una completamente abbozzata in fretta e furia come quella di Ronaldo non giustificano il tuo ‘’ragionamento’’
@athem57122 жыл бұрын
Cmq se pensate alle parole di arrivabene,"sembrava irrispettoso fare un offerta a ribasso" questo vuol dire a onor del vero che la Juve ha interrotto la trattativa non presentando nemmeno un offerta a ribasso dei soldi pattuiti a dicembre e io un offerta sui 7 milioni li avrei dati,e poi il fatto della centralità del progetto,rabiot 7 milioni si Dybala no,Alex Sandro,Pellegrini,Rugani Ramsey in prestito ancora al centro del progetto e noi Juventus ATTUALMENTE possiamo permetterci il lusso di dire,Dybala non ci serve perché in poche parole è questo quel che ha detto,più o meno quel che ha detto Antonio spero leggiate il messaggio siete dei grandi
@francescob90442 жыл бұрын
Aver fatto la cazzata in passato strapagando giocatori come Rabiot, Ramsey ecc... non giustificherebbe strapagare Dybala adesso e te lo dico da estimatore dal giocatore, anche in virtù della politica di taglio del monte ingaggi che si sta intraprendendo in questo periodo. A parte questo, ormai da due anni, un pò per infortuni soprattutto nei momenti topici (quanti ottavi di champions ha saltato negli ultimi 3/4 anni?), un pò per prestazioni altalenanti, un pò per problemi extracampo, come casini con procuratori e vita non proprio d'atleta (ripreso anche da Nedved spesso per questi motivi) etc, Dybala ha perso un pò di smalto, se così si può dire. Inoltre può anche essere che il rapporto fra la Juve ed il giocatore sia arrivato naturalmente alla conclusione dopo 7 anni (come succede anche nelle relazioni umane) e che forse Paolo abbia bisogno di cambiare ambiente, anche per il suo bene, ma queste sono solo mie ipotesi. Io spero che ritorni al top perché sono anche "affezionato" al ragazzo (anche se stranamente mi trovo abbastanza con Cassano, in quanto non lo ritengo un fuoriclasse assoluto) Credo infine che il miglior campionato per le sue caratteristiche sia la liga e poi da juventino non mi piacerebbe vederlo con la maglia nerazzurra, ma me ne farei una ragione se accadesse.
@Diuk982 жыл бұрын
Purtroppo per il calcio italiano, la Juve avrà dei momenti bui tipo il Milan e l’Inter, che adesso hanno superato
@alessandrodefazio30032 жыл бұрын
Momento buio inter: Guarin Momento buio juve: vlahovic
@mattione2 жыл бұрын
Momento buio Milan: Cerci Momento buio Juventus: Chiesa
@generalp61342 жыл бұрын
Perché purtroppo? Forse è la volta buona che non vedremo una delle 3 strisciate vincere il campionato
@madeinsud992 жыл бұрын
Momento buio Inter: Jonathan Momento buio Milan: Paletta Momenti buio Juve: De Ligt
@nywk42782 жыл бұрын
Momento buono Milan :Champions vinta momento buono Inter :triplete momento buono Juve :finale persa o uscita ai quarti /ottavi
@Rayden932 жыл бұрын
Cassano non parla di numeri, non gli interessano tranne quando parla di Messi ed elenca i gol e gli asisst che ha fatto lo scorso anno per giustificare la vittoria del pallone d'oro. Ma quanto è incoerente sto pagliaccio? Si stanno stancando anche loro di sto personaggio, imbarazzante, secondo me stanno per esplodere
@maravilla21792 жыл бұрын
Non interessano gli infortuni, i gol, gli assist e i soldi. Ad un certo punto non interessa se è decisivo... è sicuramente un buon direttore sportivo e opinionista
@Rayden932 жыл бұрын
@@maravilla2179 è clamoroso ahahaah
@diegodz75102 жыл бұрын
buon appetito Nikola ! 🍽️
@sabino722 жыл бұрын
Invece Cassano era decisivissimo ahahahah
@gaetanodistefano59432 жыл бұрын
Non avrei mai pensato di poter essere così d'accordo con Cassano 👀👀👀🤣🤣🤣🙄🙄🙄🤔🤔🤔!! Sto impazzendo pure io 😅😅😅
@alfonsodilio2 жыл бұрын
Grande Antonio Cassano, giusta considerazione tecnica ; Dybala non è da 8 mil annui
@nicolaboselli59082 жыл бұрын
minuto 28 e 40 circa, forse cassano dice la cosa piu vera in assoluto (almeno una volta), "ogni volta che arriva qualcuno che si eleva per effetto mediatico e anche per prestazioni, sopra di lui, invece di migliorarsi e combattere per far quanto vali, si caga nelle braghe e piange" credo che questa lettura, seppur sempliciotta a tratti, sia perfetta.
@pasqualegrieco11862 жыл бұрын
DYBALA è un fenomeno....
@domenicomonteforte83672 жыл бұрын
ragazzi ...dybala non rimane perché c'è un allenatore che vede un altro calcio...perché finché non c'è stato allegri giocava...cassano lascia stare...quello è forte...
@cucinaconsimone2 жыл бұрын
Per Cassano Dybala non vale un cazzo, CR7 non lo prenderebbe mai, Ronaldinho ha fatto solo 5 anni decenti, Immobile è incapace, Donnarumma è scarso.... Praticamente solo lui era un fenomeno.... Ma bevi de meno la coppia higuain dybala rimane la terza coppia più forte in champions con 20 gol totali. 12 dybala e 8 higuain
@nicoladorbolo26702 жыл бұрын
Per una volta sono d'accordo quasi totalmente con Cassano, a parte sul fatto che si terrebbe Sanchez, Dybala è tre volta sopra Sanchez, mio parere, e sul fatto che Vhalovic è stato più decisivo di Dybala in 7 anni, cosa assolutamente non vera.
@luigibruno79302 жыл бұрын
Adani , però diciamo anche che tutta la Juventus è stata falciata dagli infortuni, dai terzini ai difensori centrali, alle ali , ora pure i centrocampisti centrali, qua sembra che è solo dybala che ha problemi fisici e non è corretto dirlo, ce un accanimento mediatico contro , poi se la scelta è tecnica possiamo capire, però la motivazione infortuni ripeto non è corretta, senno tutta la squadra cambiavi.
@giusneuron2 жыл бұрын
Dybala è stato sempre discontinuo, sia per infortuni che per fattori psicologici. Al top fa la differenza però. L'analisi di Cassano su Zaniolo è totalmente errata: Zaniolo non ha né corsa né tecnica????? Forse nel salto in alto... Zaniolo a mani basse è il migliore giocatore italiano sotto tutti i punti di vista, e potenzialmente uno dei giocatori più completi del mondo. Peccato per gli infortuni che l'hanno messo fuori causa per due anni.
@lorenzogiovannini54172 жыл бұрын
Uno che dice mi tengo Sanchez piuttosto che dybala fa capire il livello di pensiero
@micheledibari87992 жыл бұрын
C'è da dire che dibala nn e mai stato ai livelli di Baggio del Piero Tévez ecc punto ,e un buon calciatore ma nn un vero fuoriclasse ,poi a un carattere che soffre la superiorità di altri top alla Juve tipo Ronaldo vlahovic ecc
@antodani5192 жыл бұрын
Nn si puo dire che dybala nn ha dato niente alla juve. È stato decisivo piu e più volte col barca col tottenham con l atletico con lo united per non parlare di quello che ha fatto in campionato. In totale la juve ha beneficiato di piu di 100 gol e di una cinquantina di assist se nn di piu in 250 presenze...poi la juve puo anche ritenere che sia giusto separarsi ma dire certe cose nn è rispettoso nei confronti del giocatore...lo dico da interista dybala se in forma e se si sente apprezzato è al livello di messi
@kaffeinoriginal2 жыл бұрын
Antonio Cassano ma che stai a di??? parli giusto per dire qualcosa e soprattutto Adani ti porta esempi numerici e tu ogni volta dici che non ti frega allora di chiaramente che i giocatori li vauti per simpatia o antipatia il che è tutto dire, Viva Gesu' dovresti dirlo tu che paragoni Sanchez a Dybala!!!!
@jacopoi70472 жыл бұрын
mi fa morire Antonio: "arriva CR7 e Dybala offuscato" infatti 19/20 vince MVP della serie A, ma uno tra Lele Bobo e Ventola può contestare le cagate che dice?
@christianbonetti25232 жыл бұрын
Nel giro di pochi mesi il campionato italiano ha perso Donnarumma, Lukaku, Hakimi, Cristiano Ronaldo ed ora rischia di perdere anche Dybala. Poi chiediamoci come mai, in Europa, i risultati delle squadre italiane sono sempre gravemente insufficienti... Per forza, tutti i più forti vanno via.
@lorenzorobotti89102 жыл бұрын
Io ho sentito che la juve vuole nkunku del Lipsia , sarebbe un colpo top
@mejorsteve99482 жыл бұрын
Dybala prima degli infortuni, è stato decisivo sempre , pure in Europa , l unica partita dove non lo è stato è stata la finale
@ginolino38022 жыл бұрын
L'unica che conta 🤣
@misters87082 жыл бұрын
@@ginolino3802 era un ragazzo con pochissima esperienza che giocava marcato da ramos e varane e senza nessun pallone giocabile...
@sonnycorleone47482 жыл бұрын
io amo dybala, ma rendere centrale un giocatore che non è mai in campo manda in difficoltà i compagni e l'allenatore
@vincenzopatierno48342 жыл бұрын
Anche se l'allenatore fa un po schifo comunque se va via dispiace però le possibilità le ha sempre avute... io ho già pensato che se prendiamo di maria e jorginho miglioriamo un sacco tecnicamente
@lucamelchio40902 жыл бұрын
Sono interista ma dire che sanchez è più forte di dybala boh senza parole
@marcotomassetti55892 жыл бұрын
A Cassano non frega mai niente dei soldi, degli infortuni, dei numeri. Un grandissimo analista insomma.
@Lukas-vp2sh2 жыл бұрын
Dybala è un calciatore fortissimo, il problema è che alla Juve (Allegri) non hanno mai capito che Dybala è il più classico dei falsi 9. Guarda caso, quando con Sarri è stato avvicinato alla porta, è stato più decisivo di CR7, nonostante questo segnasse tantissimo, ed ha vinto anche il premio di miglior giocatore della stagione 19/20. Al Palermo giocava da falso 9, con alle spalle Vazquez, ed è lì che si è visto il vero Dybala. Purtroppo, alla Juve Allegri vuole centravanti fisici ed ha messo Dybala come trequartista, ma non è il suo ruolo e, soprattutto, fisicamente Dybala non può correre troppo ma è normale, non tutti sono Mandzukic che aveva un fisico bestiale. E' questa la ragione degli infortuni di Dybala, corre troppo. Comunque lascerà la Juve non per ragioni economiche ma tecniche, è sempre stato un problema tattico per Allegri ma occhio, che se Dybala venisse allenato da allenatori del calibro di Guardiola o Klopp andando a giocare come centravanti di manovra, alla Juve ci dovremo mangiare i gomiti perchè il talento di Dybala è cristallino e nel contesto giusto esploderà definitivamente, ne sono convinto. E poi non è vero che non ha personalità, è semplicemente che è la Juve che nelle partite dure è molto remissiva e difende bassa, e Dybala non è adatto al gioco di contropiede. Lo ripeto, non è Messi chiaramente, ma in squadre con un gioco di dominio e possesso palla e soprattutto messo vicino alla porta, Dybala è un calciatore fortissimo.
@guardofinsanity84152 жыл бұрын
No, è stato Dybala ad insistere per poter girovagare a centrocampo. Come d'altronde adesso fa Messi al PSG.
@il.cell.inglese.di.luche__2 жыл бұрын
Il primo anno giocava da falso 9 dietro a mandzukic
@mezzosangue97282 жыл бұрын
“Corre troppo” vi meritereste una palata nei denti…quante ne devo leggere
@Lukas-vp2sh2 жыл бұрын
@@mezzosangue9728 prima dell'ultimo infortunio, le prime partite giocate con Vlahovic, Dybala è stato il calciatore della Juventus a percorrere più km. Vai a vederti i dati ufficiali e poi mi dici se è vero o no. Ed è meglio non parlare del potenziamento muscolare che Allegri ha fatto fare a Dybala appena questo arrivò alla Juve, pratica che fu criticata aspramente da una grande professionista come la Dott. Bertele. Non sono opinioni, sono fatti. Poi che Dybala non ti piaccia lo si è capito...
@mezzosangue97282 жыл бұрын
@@Lukas-vp2sh Potenziamento muscolare che allegri ha fatto fare a dybala…amico mio parli bene e scrivi bene ma fatti vedere da uno specialista,insieme a qualche altro Juventino..perché dite cose che non stanno né in cielo né in terra…
@simons93002 жыл бұрын
Cassano ha ragione sul fatto che la juve ha dato di più a dybala di quanto lui abbia dato alla squadra nel complessivo. La juve gli ha dato la possibilità di giocare ai massimi livelli, tanti soldi, tanta fiducia (fascia da capitano ecc). Dybala ha fatto delle buone partite e ha segnato abbastanza, ma a livello di intensità e preparazione atletica secondo me non è mai stato pronto per queste responsabilità.
@JuanCastillo-jz6ht2 жыл бұрын
DybalaOUT,MorataOUT,KeanOUT,BernardeschiOUT, DTAllegriOUT Son un desastre 🤔😠💣estoy de acuedo con Cassano saludos desde PortuguesaVenezuela⚽🏃
@riccardoz22172 жыл бұрын
dybala è nella top10 dei piu forti al mondo!! Grazie Allegri e grazie Juve che ce lo avete portato a ROMA
@diegodiego95932 жыл бұрын
4:17 che dice adani: canel, cammel? e soprattutto perché? e perché poi pure Bobo ripete sta parola!??
@nywk42782 жыл бұрын
è un nomignolo che usano per chiamarsi... il motivo di tale nomignolo non è dato sapersi 😂😂
@romarioronaldo47622 жыл бұрын
Dybala è una seconda punta, se giocasse sempre in quel ruolo ritornerebbe ad essere quello del Palermo. Non ha una personalità forte, come Coutinho, ma se lo lasci libero mentalmente di giocare ha numeri e fa goal
@giuseppemazzara55852 жыл бұрын
Dybala è un giocatore finito già da due-tre anni
@gianmarc57522 жыл бұрын
Zaniolo per Dybala ?!? Zaniolo piu´cristallino di Dybala ,sopratutto dopo l incrociato ... errore che fara´la Juve ,come puntare su Chiesa dopo un infortunio del genere .
@markpost36302 жыл бұрын
Un attacco formato da vlauvic zaniolo e chiesa potrebbe essere devastante per potenza velocità e qualità. Come dici tu del resto 2 dei 3 sono si giovani ma appena usciti da gravissimi infortuni quindi sarà un rischio. Serie molto felice cmq di vederli insieme con un buon centrocampo.
@O.baga_2 жыл бұрын
Non ho capito bene, secondo Cassano se resta Inzaghi c'è bisogno dell'ennesima seconda punta?
@Lpint022 жыл бұрын
Ma cassano le guardava le partite di kulusevsky alla juve? Era imbarazzante non riusciva a stare in piedi e non azzeccava uno stop neanche a pagarlo
@alessandroceraolo86652 жыл бұрын
In mia opinione, il mancato rinnovo può essere non tanto una scelta tecnica, che perso sia indiscutibile, e neppure economica, perché un compromesso si sarebbe facilmente trovato fra le parti, ma una scelta di responsabilità. Rinnovare Dybala avrebbe significato dare continuità al Dybala in qualità di capitano, visto che dopo Chiellini sarebbe stato Lui ad avere la fascia, Mi azzardo a dire che la Juventus ha scelto di non insignire Dybala di questa grande responsabilità all'interno della squadra e dello spogliatoio. Semplicemente non è stato reputato idoneo dalla dirigenza a rappresentare la Juventus con questa responsabilità.
@ivanpretto52202 жыл бұрын
Dici? Mmmh... Potrebbe essere. Io credo anche un altra cosa: diciamo che lui era il perno intorno al quale costruire una squadra, va via Ronaldo all'ultimo e mi viene da pensare che la società abbia contato su di lui per guidare la squadra e superare le difficoltà della stagione. Si fa male, sta via un sacco di tempo e Morata é costretto a fare un lavoro sporco da attaccante centrale, ruolo non consono al suo. Morata ci mette l'anima nonostante i dissensi e le critiche, arriva Vlahovic e si danna, fa la differenza ma nel momento clu della stagione (col villa real), dybala manca ancora. Beh, io mi sarei chiesto:"sarai anche bravo ma li vali i soldi che chiedi? Puoi essere un giocatore attorno al quale costruire una squadra? Saresti una riserva di lusso che mi posso permettere? Sarebbe forse meglio risparmiare questi soldi ed investirli per altri giocatori magari in altre zone di campo? ". Boh non so che dire, a me non sembra un ragionamento sbagliato se così fosse...
@rvhotel26452 жыл бұрын
Il punto è che non hanno più sghei da buttare per chi non segna
@cixdrum2 жыл бұрын
@@ivanpretto5220 con il Villareal Dybala è entrato sul 1 a 0 al minuto 79, che doveva fare in 10 minuti con una Juventus ormai affossata?.
@ivanpretto52202 жыл бұрын
@@cixdrum ma certamente la penso come te anche io. Al 79 che poteva fare? Ovviamente nulla ed infatti non lo metto in croce. Il discorso però è proprio questo secondo me. Dybala pretende 10 ml l'anno e secondo me e credo anche secondo la società, non è un giocatore che vale tale cifra. Ad esempio uno come Tevez lo considero un giocatore determinante capace di entrare al 79 e cambiare la partita. Come lo era Del Piero, gente che oltre al bagaglio tecnico era capace di prendere per mano la squadra e guidarla alla vittoria. Dybala si è fatto trovare inutilizzabile nel periodo più importante e credo che non si possa programmare un futuro con lui.
@cixdrum2 жыл бұрын
@@ivanpretto5220 è oggettivo. Sono anche dell'idea che il gioco di Allegri lo penalizza molto, sia dal punto di vista della posizione in campo che dai compiti tecnico tattici che gli vengono richiesti. Basti guardare il Dybala nel Palermo e quello nella Juve. A mio modo di vedere, la Juventus non lo ritiene più al centro del progetto, e ha intenzione di costruire la squadra intorno a Vlahovic con 3 punte come vuole Allegri, e Dybala non rispecchia queste caratteristiche, e ci sta. Resta da capire con chi vogliono sostituirlo, e quanto sia affidabile costruire un attacco con Chiesa reduce da un infortunio importante, Vlahovic che comunque ha ancora tutto da dimostrare e la nuova eventuale ala destra.
@Lucky-ox7st2 жыл бұрын
Calmati lele... prima di essere così eccitato all'idea di dybala all' Inter aspetta almeno di sapere se Paulo dybala uomo vale qualcosa... o se fa la stessa figura di Conte...
@marcobelli54012 жыл бұрын
Prima volta che mi trovo in accordo con Cassano
@marcosedda2 жыл бұрын
Se la motivazione è la condizione fisica e poi mi vanno a prendere Zaniolo, io non guardo più la mia Juventus. E che cazzo
@il.cell.inglese.di.luche__2 жыл бұрын
Devi considerare che zaniolo ha avuto 2 grandi infortuni ma traumatici cioè derivati da contrasti, è solo fortuna, invece dybala ha tanti infortuni muscolari e quelli purtroppo indicano un problema suo
@alcmenidesemonide35822 жыл бұрын
Zaniolo si è fatto i crociati però che è principalmente sfortuna, Dybala ha sempre i problemi muscolari di 2/3 settimane ogni 2 mesi che sono quelli che rovinano le carriere
@nickswooz95792 жыл бұрын
Non avrei mai pensato che da tifoso juventino in questo caso mi trovo d accordo con Cassano 😂😂😂
@TonyMontana-ir6wo2 жыл бұрын
Cassano ha ragione a l’Inter non deve puntare su dybala ma non può criticarlo dal punto di vista del giocatore dato che Antonio è stato la suola di paolo
@Jurgen_Ibro2 жыл бұрын
Nelle prime 5 stagioni Dybala aveva al suo fianco Mandzukic e un altro centrocampo, quindi non direi che Dybala ha fatto qualcosa di straordinario
@samuelearcuti63112 жыл бұрын
Quindi messi che giocava con Neymar Suarez Iniesta ecc non ha fatto niente di straordinario perché aveva una squadra forte intorno?
@Jurgen_Ibro2 жыл бұрын
@@samuelearcuti6311 Si, visto quello che ha fatto con l'Argentina, non che la mancanza dei trofei con la nazionale sia colpa sua, ma la Spagna ha vinto anche senza avendo Messi. La differenza sta proprio lì.
@samuelearcuti63112 жыл бұрын
@@Jurgen_Ibro ma che stai dicendo dai
@Jurgen_Ibro2 жыл бұрын
@@samuelearcuti6311 Io semplicemente conto i fatti. Se i fatti non raccontano la verità allora pure io sto mentendo.
@Gig-cb3ui2 жыл бұрын
Dybala ne ha 28 e gliene date 29, vlahovic ne ha 22 e gliene date 20.. ottima logica
@andreabellotto17322 жыл бұрын
I gol non mi interessano Zaniolo ha fatto solo due gol
@dannypacman44822 жыл бұрын
Nicola ma che mangi in diretta dobbiamo sentire i tuoi rumori😂😂😂😂😂😂si prop d bar waglioo
@stevenwilliamdecrescenzo97632 жыл бұрын
Ragazzi faccio notare che kulusewski ha dichiarato di aver bisogno di una nuova esperienza… perché alla Juve era frustrato e non stava bene (vuoi perché non giocava o perché non si trovava).
@rosarioconte85112 жыл бұрын
Dybala gli piscia in testa a Zaniolo. Calcisticamente parlando.
@DesioKostner2 жыл бұрын
È Allegri.. è lui il Distruggi Giocatori.
@tommasoricci35882 жыл бұрын
da juventino, vi faccio questa domanda, andiamo ad analizzare gli ultimi 2 anni o 3 di dybala, si grande talento ma vale veramente 8 mln? la 10? la fascia da capitano? Obbiettivamente non garantisce la sua presenza certa.
@umbertonocera12572 жыл бұрын
Sono d'accordo con Cassano..non scarso ma anzi... ma mai mai mai una volta si è caricato la squadra addosso e ha scritto il suo nome nei momenti dove serviva..mai una volta
@fabiobasta14292 жыл бұрын
Dybala è un fuoriclasse. Kuluseski sicuro no. Zaniolo probabilmente nemmeno
@ilnik91802 жыл бұрын
Ciao ragazzi Sto creando un canale twich per commentare lo sport in generale Scrivetemi in privato se volete essere tra i protagonisti di questo canale 🥳🥳🥳
@jpm49092 жыл бұрын
una domanda ha cassano se la juve lascia andare dybala cosa deve fare ha Alex Sandro ?? :D
@ludofu77672 жыл бұрын
Cassano al top..bobo al top..in questa seria a facevano 40 gol ..
@nicolaferri81582 жыл бұрын
Arriva Allegri e partono i campioni....Chiesa a fare il terzino si e' infortunato, vediamo quanto dura Vlahovic prima che si stufa dell'acciuga
@NickBelo762 жыл бұрын
Su Dybala questa volta sono d'accordo con Antonio
@gmchblq2 жыл бұрын
Per Antonio quindi: dybala ha fatto giusto qualcosina in più di Zaniolo; poi Kulusevski ha più velocità e forza fisica di Zaniolo; infine Vlaovic ha fatto più in due partite che Dybala in non so quante. (Dybala che stende il Barcellona in Champions e Vlaovic che col Villarreal non la prende mai)
@andrebranchicella99162 жыл бұрын
Al debutto ha bollato...poi nuovamente Col Villareal (2* gara sua di Champions...) Ha preso una traversa!!!
@shonregan76352 жыл бұрын
Senti Giovanni ma se i centrocampisti cioè l anima della.squadra non c è.......come.fa.un attaccante a segnare????? Quindi dybala forte si.....ma meglio.così poi Giovanni impara .....l unico indiscusso capitano DEL PIEROOOOO......E ANDATO IN B CON LA JUVE E POTEVA ANDARE AL REAL BARCELLONA QUINDI PER FAVORE.......NON PARLIAMO GIUSTO PER
@4740-b5b2 жыл бұрын
SI DYBALA MANDANO VIA
@Jove007KD2 жыл бұрын
Io posso anche capire quando Cassano sminuisce i Lukaku e gli Immobile, dato che sono giocatori con caratteristiche completamente opposte rispetto a quelle che aveva lui e lontani dalla sua idea di calcio. Ma non capisco perché denigrare anche Dybala, un giocatore che parla la lingua di Cassano e di pochi altri fantasisti della storia e che a 28 anni ha già dimostrato più di quello che Cassano ha dimostrato nella sua intera carriera.
@AM-qu1pd2 жыл бұрын
Senza dubbio Dybala ha fatto molto più di Cassano in carriera...
@markpost36302 жыл бұрын
No! sbagli ha fatto molte meno figure di merda
@massimopellegrino56202 жыл бұрын
Dibala nel Barsa con Xavi tanta roba, sicuro che tornerebbe giro albiceleste
@robertomarchese66152 жыл бұрын
Un buon giocatore, ma nel calcio di oggi serve fisico, e grinta!
@BojsD2 жыл бұрын
Si sa che la gente dà buoni consigli Se non può più dare cattivo esempio.
@massimoliccardi8242 жыл бұрын
A me piacerebbe vederlo al Milan, per quanto riguarda le sue presenze siamo nettamente convinti che è sempre mancato per gli infortuni? Ma ne siamo proprio convinti? Voi che ci siete stati in mezzo sapete benissimo cos'è il rapporto con determinati Mister e poi anche lo spogliatoio! ... per ciò che riguarda l'ingaggio richiesto milione più milione meno una cosa è certa ... che Paulo ha spesso deciso una partita e ha tanto ancora da dare sta molto però da chi viene gestito... lui vale